I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FISH...

+23
catamarana
Elena
musmus
elena&eric
superleo78
Simo&Musa
GiuliaeNicola
la cri
Miki con Phebe e Kaos
alessia81
Vale & Gerry
Andrea
Mizio
Vanna
duilio
AnnalisaeApple
claudine
bebeking
Cleo
Giuliaeco
Claudio&Paky
MARTY con Kenya
FISH (STEFANO SERAFINI)
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Feb 16, 2012 9:14 pm

Miki con Phebe e Kaos ha scritto:Io conosco personalmente entrambi...andrò contro corrente,ma sinceramente non li vedo proprio seduti a bersi un caffè...ne tantomeno a farsi una chiacchierata tranquilla e chiarificatrice..

Mmmmmmh...... Dato che li conosco pure io entrambi mi sa che la Michi ha ragione........

Peccato peró.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da Simo&Musa Gio Feb 16, 2012 9:28 pm

Io valuto sempre le persone in base a quello che danno e all'impatto che mi fanno e sempre con la voglia di smentire un'idea negativa eventualmente avuta. Questo però può accadere quando sia io che l'altra persona facciamo un passetto indietro e poi ci veniamo incontro se ci accorgiamo di aver superato il limite. A volte, molto spesso anzi, mi capita che non ciò non accade. Io ritengo che il tuo gesto sia stato giusto soprattutto nei riguardi del forum. Io capisco il tuo modo di essere perchè, ahimè, anche io sono così e quindi non riesco a puntare il dito. Lo scotto di essere troppo diretti è quello di colpire inevitabilmente qualcuno prima o poi. Ma la maturità di chi si è sentito colpito da te sta anche nell'accettare il tuo passo indietro, farne uno anche lui e poi venirti incontro. Io vi auguro che accada!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 16, 2012 9:31 pm

la cri ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Negli ultimi giorni è tirata un pò aria di tempesta sul forum per cui mi sembrava doveroso precisare alcune cose. Il mio giudizio verso Mariacristina è stato di certo esagerato, per questo, le rinnovo le mie scuse,
per me questo è quello che conta, per il resto arrangiatevi tra di voi, non è il caso di coinvolgere tutto il forum in un infinito scontro all'ultimo sangue per motivi che la maggior parte di noi non capisce o meglio non ne è interessato! Wink
sì anche io la penso così, delle beghe tra allevatori non me ne faccio un problema, ma è giusto essere cauti e non offensivi con la gente che non è dentro quel mondo e non può recepire il significato di quello che sembra scontato ad altri, per non rischiare di passare dalla parte del torto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da superleo78 Gio Feb 16, 2012 10:14 pm

Domande, dubbi e chiarimenti...questo è il titolo dell'argomento nel forum e nn dimmi se il cane è bello è brutto..quindi secondo me nn si dovrebbero mai dare commenti...se io dicessi tua moglie è brutta, o cose del genere..nn sarebbe carino..credo..e nn si tratta di essere schietti o sinceri ma solo che la linea che cè tra la schiettezza ed altro è molto sottile...questa è la premessa..seconda cosa...questo è un forum per chi ama i jack russell credo e nn una gara a chi lo ha più bello..sbaglio???
terzo putno il jack russel è una razza riconosciuta da nemmeno 10 anni..quindi gli standard definiti nn sono definitivi...è una razza in costruzione...quindi è tutto il contrario di tutto..quello che è oggi..nn è domani..avete mai visto i primi mastini napoletani?? mica erano così, erano snelli..vivaci..ora son l'opposto..dopo 15 anni è cambiata la razza..gli schnauzer?? ora esistono i bianchi..prima erano difettosi..ora esiste un colore nuovo..quindi state tutti tranquilli...ognuno ha il suo cane e per ognuno di voi..è il più bello..punto..e nessuno può permettersi di dire il contrario..saluti a tutti!
superleo78
superleo78

Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : assisi
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Feb 16, 2012 10:16 pm

superleo78 ha scritto:Domande, dubbi e chiarimenti...questo è il titolo dell'argomento nel forum e nn dimmi se il cane è bello è brutto..quindi secondo me nn si dovrebbero mai dare commenti...se io dicessi tua moglie è brutta, o cose del genere..nn sarebbe carino..credo..e nn si tratta di essere schietti o sinceri ma solo che la linea che cè tra la schiettezza ed altro è molto sottile...questa è la premessa..seconda cosa...questo è un forum per chi ama i jack russell credo e nn una gara a chi lo ha più bello..sbaglio???
terzo putno il jack russel è una razza riconosciuta da nemmeno 10 anni..quindi gli standard definiti nn sono definitivi...è una razza in costruzione...quindi è tutto il contrario di tutto..quello che è oggi..nn è domani..avete mai visto i primi mastini napoletani?? mica erano così, erano snelli..vivaci..ora son l'opposto..dopo 15 anni è cambiata la razza..gli schnauzer?? ora esistono i bianchi..prima erano difettosi..ora esiste un colore nuovo..quindi state tutti tranquilli...ognuno ha il suo cane e per ognuno di voi..è il più bello..punto..e nessuno può permettersi di dire il contrario..saluti a tutti!

Se non sbaglio Stefano ha chiesto scusa a chi di dovere e allora perché ancora con sta storia del brutto?
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da superleo78 Gio Feb 16, 2012 10:19 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
superleo78 ha scritto:Domande, dubbi e chiarimenti...questo è il titolo dell'argomento nel forum e nn dimmi se il cane è bello è brutto..quindi secondo me nn si dovrebbero mai dare commenti...se io dicessi tua moglie è brutta, o cose del genere..nn sarebbe carino..credo..e nn si tratta di essere schietti o sinceri ma solo che la linea che cè tra la schiettezza ed altro è molto sottile...questa è la premessa..seconda cosa...questo è un forum per chi ama i jack russell credo e nn una gara a chi lo ha più bello..sbaglio???
terzo putno il jack russel è una razza riconosciuta da nemmeno 10 anni..quindi gli standard definiti nn sono definitivi...è una razza in costruzione...quindi è tutto il contrario di tutto..quello che è oggi..nn è domani..avete mai visto i primi mastini napoletani?? mica erano così, erano snelli..vivaci..ora son l'opposto..dopo 15 anni è cambiata la razza..gli schnauzer?? ora esistono i bianchi..prima erano difettosi..ora esiste un colore nuovo..quindi state tutti tranquilli...ognuno ha il suo cane e per ognuno di voi..è il più bello..punto..e nessuno può permettersi di dire il contrario..saluti a tutti!

Se non sbaglio Stefano ha chiesto scusa a chi di dovere e allora perché ancora con sta storia del brutto?

non sto parlando delle scuse...son contento per loro se si chiariscono e si riappacificano il mio è un discorso in generale...
superleo78
superleo78

Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : assisi
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da Cleo Gio Feb 16, 2012 11:10 pm

superleo78 ha scritto:Domande, dubbi e chiarimenti...questo è il titolo dell'argomento nel forum e nn dimmi se il cane è bello è brutto..quindi secondo me nn si dovrebbero mai dare commenti...se io dicessi tua moglie è brutta, o cose del genere..nn sarebbe carino..credo..e nn si tratta di essere schietti o sinceri ma solo che la linea che cè tra la schiettezza ed altro è molto sottile...questa è la premessa..seconda cosa...questo è un forum per chi ama i jack russell credo e nn una gara a chi lo ha più bello..sbaglio???
terzo putno il jack russel è una razza riconosciuta da nemmeno 10 anni..quindi gli standard definiti nn sono definitivi...è una razza in costruzione...quindi è tutto il contrario di tutto..quello che è oggi..nn è domani..avete mai visto i primi mastini napoletani?? mica erano così, erano snelli..vivaci..ora son l'opposto..dopo 15 anni è cambiata la razza..gli schnauzer?? ora esistono i bianchi..prima erano difettosi..ora esiste un colore nuovo..quindi state tutti tranquilli...ognuno ha il suo cane e per ognuno di voi..è il più bello..punto..e nessuno può permettersi di dire il contrario..saluti a tutti!

Per caritàààà non tiriamo fuori ancora questo discorsooo!!! :bam:

Very Happy Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da elena&eric Ven Feb 17, 2012 6:32 am

Miki con Phebe e Kaos ha scritto:Io conosco personalmente entrambi...andrò contro corrente,ma sinceramente non li vedo proprio seduti a bersi un caffè...ne tantomeno a farsi una chiacchierata tranquilla e chiarificatrice..

Sono d'accordo con te Miki.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da elena&eric Ven Feb 17, 2012 6:38 am

Ste è molto diretto e questo ad alcune persone può dar fastidio. Gli attacchi personali non li concepisco.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da musmus Ven Feb 17, 2012 7:19 am

Il probelma é che quando si discute attrverso un forum le parole non vengono accompagnate e stemperate dagli atteggiamnti del corpo o toni di voce.
nella realtà in una discussione probabilemnte vengono dette anche frasi piu' offensive ma magari non con un tono provocatorio od aggressivo ed copn un atteggiamnto corporale distensivo. e da qui che insorgono le incomprensioni.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da duilio Ven Feb 17, 2012 9:32 am

giulia e nicola VIVO a Cervia ma nelle mie arterie vene e protesi circola sangue palermitano 100% , per bebeking , il mio dire era rivolto non alla discussione tra i due ma all'azione non tempestiva di un censore che COMUNQUE deve bloccare dei fuoritopic o peggio insulti gratuiti.Sbaglio o in altri topic ho letto frasi tipo cambia linguaggio il forum è letto anche da bambini , e comunque se perche rendere pubblica una diatriba della quale non mi interessa un fico in un topic magari simpatico e interessante che invece è andato a farsi friggere? ecco a cosa serve la censura a reindirizzare gli argomenti sulla giusta via .
Duilio
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da bebeking Ven Feb 17, 2012 9:48 am

duilio ha scritto:giulia e nicola VIVO a Cervia ma nelle mie arterie vene e protesi circola sangue palermitano 100% , per bebeking , il mio dire era rivolto non alla discussione tra i due ma all'azione non tempestiva di un censore che COMUNQUE deve bloccare dei fuoritopic o peggio insulti gratuiti.Sbaglio o in altri topic ho letto frasi tipo cambia linguaggio il forum è letto anche da bambini , e comunque se perche rendere pubblica una diatriba della quale non mi interessa un fico in un topic magari simpatico e interessante che invece è andato a farsi friggere? ecco a cosa serve la censura a reindirizzare gli argomenti sulla giusta via .
Duilio

sisi... l'avevo capito ed è giusto... il problema qui è che certi adulti danno atto di esser come dei bambini... basterebbe un po' di autocritica ed amor proprio, viste le figure meschine che fanno, a stoppare il tutto... ma poi, con la "scusa" di essere uno che non ha peli sulla lingua che fai, ti leggittimi a dire quello che vuoi, ma soprattutto nel modo che vuoi? basta poco... basta la "maturità" di avere coscienza che al di la di un monitor su cui stai scrivendo c'è una persona con la sua dignità, il suo lavoro, la sua sensibilità, ecc proprio come "te", non un'entità astratta, ed allora si avrebbe più rispetto.
i moderatori non possono stare 24h a controllare, non è il loro lavoro, che le persone imparino a moderarsi un po' da soli. non mi sembra così difficile esprimere le proprie opinioni senza offendersi gratuitamente.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da Elena Ven Feb 17, 2012 10:12 am

Ragazzi possiamo star qui a discutere per ore su questo...ma mi sembra che la persona a cui erano rivolte le scuse non le abbia ancora accettate Wink o forse finalmente si sono decisi a risolvere le loro "tensioni" via MP? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da superleo78 Ven Feb 17, 2012 10:33 am

pace e bene....volemoce bene tutti...e basta polemiche...
superleo78
superleo78

Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : assisi
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Feb 17, 2012 9:06 pm

Elena ha scritto:Ragazzi possiamo star qui a discutere per ore su questo...ma mi sembra che la persona a cui erano rivolte le scuse non le abbia ancora accettate Wink o forse finalmente si sono decisi a risolvere le loro "tensioni" via MP? Razz

Elena, no, ancora non sono state accettate.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da catamarana Sab Feb 18, 2012 7:42 am

Bhe Fish..anche se non sono state accettate tu hai fatto la bella figura nel fargliele e hai fatto un bel gesto. clap
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:08 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:

Io a quella persona un caffè lo offro volentieri, onde evitare di continuare con certi teatrini, chiarirsi a 4 occhi è la cosa migliore...

ma a chi???
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Feb 23, 2012 9:38 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:

Io a quella persona un caffè lo offro volentieri, onde evitare di continuare con certi teatrini, chiarirsi a 4 occhi è la cosa migliore...

ma a chi???

Paolo a te.........
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:59 pm

ma il caffè lo offro io a te Stefano, che nn sia mai che un toscano offre un espresso ad un siciliano/piemontese!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Feb 23, 2012 10:01 pm

MascalzoneCanino ha scritto:ma il caffè lo offro io a te Stefano, che nn sia mai che un toscano offre un espresso ad un siciliano/piemontese!

cheers cheers can
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da farnitig Gio Feb 23, 2012 10:12 pm

Oh che bello! Hanno fatto pace, li abbraccerei clap clap clap
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 71
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Feb 23, 2012 10:19 pm

MascalzoneCanino ha scritto:ma il caffè lo offro io a te Stefano, che nn sia mai che un toscano offre un espresso ad un siciliano/piemontese!

Marchigiano, che Toscano?! Bene bene, ma non farlo te non si sa mai cosa ci metti dentro...ahahahha... Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 10:23 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:ma il caffè lo offro io a te Stefano, che nn sia mai che un toscano offre un espresso ad un siciliano/piemontese!

Marchigiano, che Toscano?! Bene bene, ma non farlo te non si sa mai cosa ci metti dentro...ahahahha... Very Happy

sorry... Marchigiano! Lo faccio io, nn preoccutarti... 1372
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Feb 23, 2012 11:42 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:ma il caffè lo offro io a te Stefano, che nn sia mai che un toscano offre un espresso ad un siciliano/piemontese!

Marchigiano, che Toscano?! Bene bene, ma non farlo te non si sa mai cosa ci metti dentro...ahahahha... Very Happy

sorry... Marchigiano! Lo faccio io, nn preoccutarti... 1372

arriverò saturo di Tk1!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da Claudios Ven Feb 24, 2012 7:12 am

..... in fondo ... son ancora ragazzi e qualche scaramuccia ci può anche stare. arrabbiato Al mio segnale

Tutto è bene .... quel che finisce in bene !! cheers
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... - Pagina 2 Empty Re: FISH...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.