I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FISH...

+23
catamarana
Elena
musmus
elena&eric
superleo78
Simo&Musa
GiuliaeNicola
la cri
Miki con Phebe e Kaos
alessia81
Vale & Gerry
Andrea
Mizio
Vanna
duilio
AnnalisaeApple
claudine
bebeking
Cleo
Giuliaeco
Claudio&Paky
MARTY con Kenya
FISH (STEFANO SERAFINI)
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FISH... Empty FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Feb 16, 2012 2:21 pm

Negli ultimi giorni è tirata un pò aria di tempesta sul forum per cui mi sembrava doveroso precisare alcune cose. Il mio giudizio verso Mariacristina è stato di certo esagerato, per questo, le rinnovo le mie scuse, come già fatto tramite MP. Per il resto, ho avuto modo di vedere, rileggendo gli archivi della chat, come sono stato tirato spesso in ballo dalle solite persone. Persone che da ruolo di vittime mi eleggono a carneficie. In questi giorni mi son sentito dire nell'ordine:
- sei solo un maleducato (punto).
- Vergognati! ma chi c...o credi di essere... ma datti una regolata che è meglio!
- svegliati tu che è meglio... parli come al solito senza sapere e senza soprattutto collegare il cervello...
- vali proprio poco come persona...
- il cesso invece tu cè l'hai nel cervello
- sei uno ZERO ASSOLUTO!
- di terrier nn capisci NULLA... in compenso sei un saputone narciso.

Inutile dire che anche io ci ho messo del mio, ma solo in risposta a queste provocazioni. Gli attacchi personali non li ho mai concepiti, ed ho risposto solo a questi tipi di giudizi nei miei confronti.
E' anche capitato di sentirmi minacciato in codesta maniera: portati i cerotti quando mi ti troverai di fronte. Tutto pubblicamente, nella chat. Credo che in molti abbiano capito, anche perchè viene da chi è considerato da taluni un idolo del forum.
Detto questo, riconosco i miei modi a volte eccessivi nel dare giudizi. Non pretendo di essere chissà chi come qualcuno allude, sono solo me stesso e per come la penso io, preferisco risultare antipatico ma dire chiaramente quello che mi passa per la testa.
Non mi piace essere politicamente corretto a priori, solo perchè si deve essere così. Io vivo il forum con sincerità e schiettezza, son fatto così, devo migliorare i modi, ok, sono il primo a riconoscerlo.
Ho, per conto mio, risposto a provocazioni personali e mai per partito preso o vicende parallele al forum.

Io a quella persona un caffè lo offro volentieri, onde evitare di continuare con certi teatrini, chiarirsi a 4 occhi è la cosa migliore.

Detto questo, buon forum a tutti.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 2:49 pm

Quando si impara a conoscerti e a volerti bene anche per il tuo carattere di merda,sei perfino gradevole Very Happy

Quella del giudizio che hai dato su un cane,non l'ho letta,però se tu stesso riconosci che sei stato pesante ,ti credo. L'importante è che comunque ti sia scusato con il diretto interessato.

Ciao Ste! Andate a prendere un caffè tu e Paolo e non dimenticare di chiamare qualcuno che possa girarvi un video,perchè non vorrei perdermi questa chicca! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Feb 16, 2012 2:54 pm

Serena77 ha scritto:Quando si impara a conoscerti e a volerti bene anche per il tuo carattere di merda,sei perfino gradevole Very Happy

Quella del giudizio che hai dato su un cane,non l'ho letta,però se tu stesso riconosci che sei stato pesante ,ti credo. L'importante è che comunque ti sia scusato con il diretto interessato.

Ciao Ste! Andate a prendere un caffè tu e Paolo e non dimenticare di chiamare qualcuno che possa girarvi un video,perchè non vorrei perdermi questa chicca! Very Happy

Quoto..... Very Happy Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 16, 2012 2:55 pm

Serena77 ha scritto:Quando si impara a conoscerti e a volerti bene anche per il tuo carattere di merda,sei perfino gradevole Very Happy

Quella del giudizio che hai dato su un cane,non l'ho letta,però se tu stesso riconosci che sei stato pesante ,ti credo. L'importante è che comunque ti sia scusato con il diretto interessato.

Ciao Ste! Andate a prendere un caffè tu e Paolo e non dimenticare di chiamare qualcuno che possa girarvi un video,perchè non vorrei perdermi questa chicca! Very Happy

la penso esattamente come Serena....
Per il video fatemelo sapere che ve lo faccio io!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Feb 16, 2012 2:55 pm

E mi conoscete ancora poco! Ahahahah
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 16, 2012 3:01 pm

Stefano secondo me le cose sono 2:

1) vi sentite privatamente fate una lunga chiacchierata e cercate di chiarirvi una volta per tutte, ovviamente se c'è l'interesse da parte di entrambi.
2) ognuno rimane sulle sue e vi ignorate d'ora in avanti.

Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Feb 16, 2012 3:03 pm

Caspita quante cose mi perso a non stare in chat Razz Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 3:04 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:E mi conoscete ancora poco! Ahahahah

Oh my dog,suona come una minaccia!!! Very Happy

Comunque sono d'accordo con Claudio,Ste....dovreste cercare veramente di chiarire di persona,al telefono o comunque privatamente, perchè il botta-risposta solo a base di insulti pubblici,è bruttarello forte. Almeno,parlo per me,ogni volta che vi leggo vi prenderei a schiaffoni a tutti e due! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Cleo Gio Feb 16, 2012 3:11 pm

Capra! Very Happy Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da bebeking Gio Feb 16, 2012 3:11 pm

mi sono perso, volutamente tutto il quadretto, ma penso di capire a grandi linee di cosa parli...

una domanda però mi viene naturale quando succedono 'ste cose: ma avete veramente così voglia di conplicarvi l'esistenza ed il sonno'???... non tanto per l'argomento in se, in quanto ognuno ha le sue scale di valori, e son felice per voi che i problemi sian questi, quanto a come risucite a cadere nel vortice senza obiettività. provate a guardarvi come spettatori e giudicatevi... a voi la risposta. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da claudine Gio Feb 16, 2012 3:13 pm

Io non vi conosco di persona ma ho sentito da tanti che siete delle persone splendide ... forse un po stronze Razz .... sarebbe bello se vi chiarite in privato e questa guerra finisce finalmente
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da AnnalisaeApple Gio Feb 16, 2012 3:58 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Negli ultimi giorni è tirata un pò aria di tempesta sul forum per cui mi sembrava doveroso precisare alcune cose. Il mio giudizio verso Mariacristina è stato di certo esagerato, per questo, le rinnovo le mie scuse, come già fatto tramite MP. Per il resto, ho avuto modo di vedere, rileggendo gli archivi della chat, come sono stato tirato spesso in ballo dalle solite persone. Persone che da ruolo di vittime mi eleggono a carneficie. In questi giorni mi son sentito dire nell'ordine:
- sei solo un maleducato (punto).
- Vergognati! ma chi c...o credi di essere... ma datti una regolata che è meglio!
- svegliati tu che è meglio... parli come al solito senza sapere e senza soprattutto collegare il cervello...
- vali proprio poco come persona...
- il cesso invece tu cè l'hai nel cervello
- sei uno ZERO ASSOLUTO!
- di terrier nn capisci NULLA... in compenso sei un saputone narciso.

Inutile dire che anche io ci ho messo del mio, ma solo in risposta a queste provocazioni. Gli attacchi personali non li ho mai concepiti, ed ho risposto solo a questi tipi di giudizi nei miei confronti.
E' anche capitato di sentirmi minacciato in codesta maniera: portati i cerotti quando mi ti troverai di fronte. Tutto pubblicamente, nella chat. Credo che in molti abbiano capito, anche perchè viene da chi è considerato da taluni un idolo del forum.
Detto questo, riconosco i miei modi a volte eccessivi nel dare giudizi. Non pretendo di essere chissà chi come qualcuno allude, sono solo me stesso e per come la penso io, preferisco risultare antipatico ma dire chiaramente quello che mi passa per la testa.
Non mi piace essere politicamente corretto a priori, solo perchè si deve essere così. Io vivo il forum con sincerità e schiettezza, son fatto così, devo migliorare i modi, ok, sono il primo a riconoscerlo.
Ho, per conto mio, risposto a provocazioni personali e mai per partito preso o vicende parallele al forum.

Io a quella persona un caffè lo offro volentieri, onde evitare di continuare con certi teatrini, chiarirsi a 4 occhi è la cosa migliore.

Detto questo, buon forum a tutti.

ste, come sai, io non intervengo piu' nelle varie discussioni nei topic e in chat, e tu sai anche tutti i miei perche'.
io ti stimo e tu lo sai, e sai anche bene quanto stimo paolo.
vi conosco entrambi e posso dire che fareste una bellissima coppia..
entrambi simpatici, brillanti e molto educati!!
quindi voto anch'io per una rimpatriata dove tu e lui possiate conoscervi cheers cheers cheers

AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da duilio Gio Feb 16, 2012 4:34 pm

non ho il piacere di conoscere personalmente nessuno in questo forum ma conosco bene le vulcaniche discussioni che nascono tra allevatori o amanti di razza e in particolare a seguito di maledetti sms o chat che lasciano spesso adito a interpretazioni sbagliate. GIUSTO riconciliarsi ,occhio che dalle mie parti dire ti offro un caffè è un invito a fare a botte, ma non sarà il vostro caso. Piuttosto sarebbe opportuno che il\i censori siano più veloci nel chiudere i topic per non arrivare a quel che abbiamo letto
Duilio
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da bebeking Gio Feb 16, 2012 4:55 pm

duilio ha scritto:Piuttosto sarebbe opportuno che il\i censori siano più veloci nel chiudere i topic per non arrivare a quel che abbiamo letto
Duilio

perdonami duilio, ma questa volta non son d'accordo... son grandicelli abbastanza da potersi gestire da se senza l'intervento della maestrina sempre presente che li mette nell'angolo sui ceci. che tristezza... a priori sarei contro la censura, capisco che è necessaria visto che non c'è la maturità di autocontrollarsi, ma non si può pretendere che ci sia il controllore fisso per pochi individui.
quando si trasformano in sciocchi battibecchi a pochi individui se la dovrebbero sbrigare per mp. forse ci voglion render partecipi per accativarsi una o l'altra fazione... ecco inviterei anche gli altri utenti, quelli più saggi diciamo, a non intervenire con claque o critiche e lasciareli cuocere nel loro brodo.

io ormai sò la trstezza infinita che raggiungono certi post dal titolo + il numero di interventi e neanche li apro perchè mi riterrei ancor più "bischero" di quelli che lo riempono, mi dispiace solamente per i poveri nuovi utenti ignari di ciò.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Vanna Gio Feb 16, 2012 5:29 pm

Io tifo spudoratamente per te, hai le tue idee ( che condivido quasi sempre) sei schietto, diretto e mai ipocrita e lecchino.
Ma chiedere scusa ? Ma cambiare ?
Arch. resta così è un piacere leggere la tua franchezza , 4 insulti non hanno mai scosso nessuno se non quelli che non sanno come controbattere.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Mizio Gio Feb 16, 2012 5:36 pm

Vanna ha scritto:Io tifo spudoratamente per te, hai le tue idee ( che condivido quasi sempre) sei schietto, diretto e mai ipocrita e lecchino.
Ma chiedere scusa ? Ma cambiare ?
Arch. resta così è un piacere leggere la tua franchezza , 4 insulti non hanno mai scosso nessuno se non quelli che non sanno come controbattere.

Volendo però si può rimanere se stessi senza offendere o cadere nella volgarità!!

noblesse oblige

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Vanna Gio Feb 16, 2012 5:49 pm

Mizio ha scritto:
Vanna ha scritto:Io tifo spudoratamente per te, hai le tue idee ( che condivido quasi sempre) sei schietto, diretto e mai ipocrita e lecchino.
Ma chiedere scusa ? Ma cambiare ?
Arch. resta così è un piacere leggere la tua franchezza , 4 insulti non hanno mai scosso nessuno se non quelli che non sanno come controbattere.

Volendo però si può rimanere se stessi senza offendere o cadere nella volgarità!!

noblesse oblige

saluti

Assolutamente si . Ed è quello che cerco di fare io ma perchè sono donna e di 56 anni ( e con duemila acciacchi)
Ma tu uomo di 30 diresti ad un energumeno che si ostina ad offenderi : scusa caro , non ti adirare, ma cosa stai dicendo ?

Credimi a me è capitato che in expo sono stata aggredita verbalmente da un conoscente che fra l'altro credo fosse stato anche un pò alticcio e bevuto e si che terrorizzata gli ho detto ma dai calmati perchè stai dicendo così . ma solo perchè mi rendo conto di non avere la forza fisica di prenderlo a calci e contemporeaneamente leggergli la sua vita.

Lo so sono pessima , ma non mi nascondo sono così
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Mizio Gio Feb 16, 2012 5:57 pm

Bench'è grande, grosso e corpulento non ho mai pensato di far valere la mia parola con la forza, ma ammetto che la mia è una questione di indole ma sopratutto educazione.

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Andrea Gio Feb 16, 2012 6:05 pm

e tutto per dei meticci... ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Feb 16, 2012 6:53 pm

oh cavolo, mi sono persa proprio una bella discussione infuocata!!! Uff...e va beh, non ne so nulla, ma fate la pace tutti, prima di tutto con voi stessi. La vita è troppo breve e la vita troppo bella per passarla a mandarsi messaggi minatori. Amiamo gli animali, amiamoci anche tra di noi, anche se la pensiamo diversamente. Fai bene Fish a dire ciò che pensi con schiettezza, se non altro non fingi di essere ciò che non sei. Insomma, se uno è uno stronzo è uno stronzo e basta, cosa ci si può fare???!!! eheheh scherzo ovviamente, non ti conosco. Ma vi accetto tutti per ciò che siete e per ciò che scrivete. Le uniche persone che potrei anch'io minacciare sono coloro che fanno del male gratuito, per tutto il resto del mondo invece...benvenuti!!! e come diceva quel saggio del mi babbo, pace all'anima sua, NELLA VITA CI SI DEVE VERGOGNARE SOLO A FAR DEL MALE.....
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Feb 16, 2012 6:55 pm

Vanna ha scritto:Io tifo spudoratamente per te, hai le tue idee ( che condivido quasi sempre) sei schietto, diretto e mai ipocrita e lecchino.
Ma chiedere scusa ? Ma cambiare ?
Arch. resta così è un piacere leggere la tua franchezza , 4 insulti non hanno mai scosso nessuno se non quelli che non sanno come controbattere.

Mi lusinghi! Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 16, 2012 6:56 pm

Andrea ha scritto:e tutto per dei meticci... ciao! Very Happy
ahaha
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Feb 16, 2012 8:16 pm

Io conosco personalmente entrambi...andrò contro corrente,ma sinceramente non li vedo proprio seduti a bersi un caffè...ne tantomeno a farsi una chiacchierata tranquilla e chiarificatrice..
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da la cri Gio Feb 16, 2012 8:17 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Negli ultimi giorni è tirata un pò aria di tempesta sul forum per cui mi sembrava doveroso precisare alcune cose. Il mio giudizio verso Mariacristina è stato di certo esagerato, per questo, le rinnovo le mie scuse,
per me questo è quello che conta, per il resto arrangiatevi tra di voi, non è il caso di coinvolgere tutto il forum in un infinito scontro all'ultimo sangue per motivi che la maggior parte di noi non capisce o meglio non ne è interessato! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Feb 16, 2012 8:32 pm

duilio ha scritto:GIUSTO riconciliarsi ,occhio che dalle mie parti dire ti offro un caffè è un invito a fare a botte, ma non sarà il vostro caso.

Scusa Duilio, pure io sono di Cervia e questa non l'ho mai sentita!

Miki con Phebe e Kaos ha scritto:Io conosco personalmente entrambi...andrò contro corrente,ma sinceramente non li vedo proprio seduti a bersi un caffè...ne tantomeno a farsi una chiacchierata tranquilla e chiarificatrice..

Anche perchè se si riconciliano poi che come si fa senza il Beautiful personale del forum? Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

FISH... Empty Re: FISH...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.