I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

+17
Vale & Gerry
LetiziaJ
Gordon Beauty&Cinzia
alessia81
Sakura87
Ale_Rino_Yago
Giuliaeco
Veronique
MarioStar
PEF
Giovanna21
catamarana
*Sonia&Penny*
farnitig
Andrea
Luca e Taby
Roy
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Mer Feb 15, 2012 1:10 am

Giulia&co ha scritto:
Roy ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
farnitig ha scritto:Grazie Roy mi hai fatto accorgere che il mio, che ormai ha sette mesi, sta facendo ancora tre pasti anzichè due.
Mi dite qual'è l'intervallo giusto tra i due pasti? 9,30 / 20,00 potrebbe andare bene?
be' ma non è un problema i miei hanno più di un anno e continuano a mangiare tre volte e non ho intenzione di scendere a due Wink è soggettivo non è una regola,se mangiano volentieri perché cambiare?!
molti hanno smesso da soli di fare 3 pasti a circa 7 mesi, improvvisamente hanno rifiutato il pasto della mattina, dopo un pò che continuavano a proporglielo e loro non mangiavano :)

i miei mangerebbero pure la ciotola Razz gliene do alle 7 alle 13,30 ed alle 18,30 e spazzolano alla grande Very Happy

pure i miei cani,sn dei mangioni !!! ciotole pulitissime ... palù mangia due volte al giorno alle 13 e 30 di mattina e 20 e 30 di sera, ogni tanto gli dò un pò latte la mattina presto,mai avuto problemi, mentre luna essendo ancora piccola mangia tre volte al giorno cn gli stessi orari di palù .. mi guardano soddisfattissimi !!! Very Happy
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da Roy Mer Feb 15, 2012 5:54 pm

roy ormai adesso mangia 2 volte pranzo e sera ... quindi 2 pasti uno verso le 13.00 e l'altro verso le 20.00, sinceramente poi non penso ci sia un periodo preciso per iniziare a farlo mangiare 2 volte al giorno invece di 3! Wink
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Feb 15, 2012 6:27 pm

I miei hanno 5 anni e non hanno proprio delle regole. La Tea mangerebbe a tutte le ore il Teo solitamente mangia la sera o più spesso la notte. Solitamente gli lascio le crocchette nelle ciotole e quando hanno fame mangiano. Io un paio di volte alla settimana (mia madre invece di più) gli preparo la pappa. Faccio bollire alcune verdure con pollo o tacchino o coniglio, poi frullo tutto con il mini pimer. Ecco per la pappa non ci sono orari quella la mangiano a qualsiasi ora soprattutto la Tea
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da Roy Gio Feb 16, 2012 4:04 pm

Il cambio di crocchette so' che dovrebbe avvenire intorno ai 10-12 mesi, ma per i due pasti precisamente non so. Io verso i 6 mesi ho cominciato a dare 2 volte al giorno,anche se roy non digiunava mai. Molti jack russell hanno 6 mesi e mangiano ancora 3 volte al giorno, ai padroni non costa fatica dividere la razione giornaliera in tre pasti
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Feb 16, 2012 4:33 pm

Cris&Fra con i Tei ha scritto:I miei hanno 5 anni e non hanno proprio delle regole. La Tea mangerebbe a tutte le ore il Teo solitamente mangia la sera o più spesso la notte. Solitamente gli lascio le crocchette nelle ciotole e quando hanno fame mangiano. Io un paio di volte alla settimana (mia madre invece di più) gli preparo la pappa. Faccio bollire alcune verdure con pollo o tacchino o coniglio, poi frullo tutto con il mini pimer. Ecco per la pappa non ci sono orari quella la mangiano a qualsiasi ora soprattutto la Tea

Scusa..quanto pesano??? lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack? - Pagina 2 Empty Re: Quante volte al giorno mangiano i Vs. Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.