I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazioni di imbarazzo

+18
giacomo
SamyeMilo
GIULYeZED
Giovanna21
la cri
Floriana e Milo
claudine
Cri&Artù
Cleo
anninathea
Ilenia
magottola
Elena
bebeking
fra*rocky & alice*
catamarana
Simo&Musa
Cris&Fra con i Tei
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Gio Feb 09, 2012 3:43 pm

Avete avuto situazioni in cui i vostri nani vi hanno messo in imbarazzo? A me tante volte. Per es. una volta al mare il Teo ha fatto la pipì sulla gamba di una signora, oppure un'altra volta in presenza di altre persone in un momento di silenzio ha sparato un mega rutto (scusate la parola) che 'sta gente mi ha guardato e allora per far capire che era stato il cane ho detto "Teo ma che combini". La prima volta che li ho portati al mare a maggio , ancora cuccioli li ho lasciati liberi per correre sulla spiaggia erano talmente entusiasti che la Tea entrava in acqua si rotolava sulla sabbia e poi andava di nuovo a rotolarsi sugli asciugamani delle poche persone che c'erano. E poi sempre perchè felice andava a slinguazzare le persone sdraiate a prendere il sole ( principalmente uomini). Per fortuna non siè arrabbiato nessuno e si sono messi a ridere. E a voi cosa è successo?
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Simo&Musa Gio Feb 09, 2012 3:49 pm

Cris&Fra con i Tei ha scritto:Avete avuto situazioni in cui i vostri nani vi hanno messo in imbarazzo? A me tante volte. Per es. una volta al mare il Teo ha fatto la pipì sulla gamba di una signora, oppure un'altra volta in presenza di altre persone in un momento di silenzio ha sparato un mega rutto (scusate la parola) che 'sta gente mi ha guardato e allora per far capire che era stato il cane ho detto "Teo ma che combini". La prima volta che li ho portati al mare a maggio , ancora cuccioli li ho lasciati liberi per correre sulla spiaggia erano talmente entusiasti che la Tea entrava in acqua si rotolava sulla sabbia e poi andava di nuovo a rotolarsi sugli asciugamani delle poche persone che c'erano. E poi sempre perchè felice andava a slinguazzare le persone sdraiate a prendere il sole ( principalmente uomini). Per fortuna non siè arrabbiato nessuno e si sono messi a ridere. E a voi cosa è successo?

A me è successo praticamente tutto quello che hai indicato..esclusa la pipì sulla gamba della signora. In più una volta in aereo Musa ha scatenato armi chimiche potentissime con i suoi sfiati disgustosi....naturalmente far capire che era stato il cane diventava difficile. Ho adottato la tecnica dell'improvvisa narcolessia per evitare gli sguardi accusatori...hahahah. Poi è capitato anche e capita ancora che abbai e ringhi a tutte le persone che camminano in modo strano o indossano caschi o cappelli a lei non graditi!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da catamarana Gio Feb 09, 2012 3:49 pm

quella del rotolarsi sulla sabbia e poi sugli asciugamani si...e parecchie volte..oppure tutta bagnata va a sbattersi vicino alle persone che prendono il sole....a volte facevo finta di niente... fischio
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Feb 09, 2012 3:52 pm

Le volte in cui sono più in imbarazzo..beh quando mi riportano animali morti o morenti e siamo in mezzo alla gente...
Loro fanno il proprio "dovere" di cani da caccia..ma le persone ovviamente ti guardan malissimo Suspect Embarassed
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da bebeking Gio Feb 09, 2012 3:59 pm

Simo&Musa ha scritto:
Cris&Fra con i Tei ha scritto:Avete avuto situazioni in cui i vostri nani vi hanno messo in imbarazzo? A me tante volte. Per es. una volta al mare il Teo ha fatto la pipì sulla gamba di una signora, oppure un'altra volta in presenza di altre persone in un momento di silenzio ha sparato un mega rutto (scusate la parola) che 'sta gente mi ha guardato e allora per far capire che era stato il cane ho detto "Teo ma che combini". La prima volta che li ho portati al mare a maggio , ancora cuccioli li ho lasciati liberi per correre sulla spiaggia erano talmente entusiasti che la Tea entrava in acqua si rotolava sulla sabbia e poi andava di nuovo a rotolarsi sugli asciugamani delle poche persone che c'erano. E poi sempre perchè felice andava a slinguazzare le persone sdraiate a prendere il sole ( principalmente uomini). Per fortuna non siè arrabbiato nessuno e si sono messi a ridere. E a voi cosa è successo?

A me è successo praticamente tutto quello che hai indicato..esclusa la pipì sulla gamba della signora. In più una volta in aereo Musa ha scatenato armi chimiche potentissime con i suoi sfiati disgustosi....naturalmente far capire che era stato il cane diventava difficile. Ho adottato la tecnica dell'improvvisa narcolessia per evitare gli sguardi accusatori...hahahah. Poi è capitato anche e capita ancora che abbai e ringhi a tutte le persone che camminano in modo strano o indossano caschi o cappelli a lei non graditi!

Razz Razz Razz
bello l'attacco narcolettico come difesa... Very Happy
cmq, anche per mea gli asciugamani son tutti suoi. Razz e di slinguazzate ne ha date tante... una volta una crucca s'incazzò di brutto e non la prese a calci solamente perchè era vecchia e grassa non ce la fece... pale
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Elena Gio Feb 09, 2012 4:08 pm

Primo appuntamento con Marchini. Scopro che è appassionatissimo di cani, gli faccio conoscere Burton. Burton arriva, annusa cautamente l'estraneo che ha osato avvicinarsi alla sua mamma e poi.... "Sento qualcosa di caldo alla gamba!"...guardiamo in giù, e lui era lì bellamente con la gamba alzata.

Ora dopo 4 anni ne ridiamo, ma lì sarei davvero voluta sprofondare.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da magottola Gio Feb 09, 2012 4:42 pm

Spartaco ormai fa la cacca solo nella piazza centrale del paese!!! Proprio davanti le Poste!!!
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Ilenia Gio Feb 09, 2012 4:56 pm

Elena ha scritto:Primo appuntamento con Marchini. Scopro che è appassionatissimo di cani, gli faccio conoscere Burton. Burton arriva, annusa cautamente l'estraneo che ha osato avvicinarsi alla sua mamma e poi.... "Sento qualcosa di caldo alla gamba!"...guardiamo in giù, e lui era lì bellamente con la gamba alzata.

Ora dopo 4 anni ne ridiamo, ma lì sarei davvero voluta sprofondare.
Hahahaha!! Grandissimo Burton! Lui proteggeva la sua mamma I love you
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Ilenia Gio Feb 09, 2012 4:57 pm

magottola ha scritto:Spartaco ormai fa la cacca solo nella piazza centrale del paese!!! Proprio davanti le Poste!!!
Jackie davanti alla chiesa... Embarassed
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da anninathea Gio Feb 09, 2012 5:06 pm

io purtroppo ho una cagnetta razzista... abbaia alle persone di colore e come ho già avuto modo di dire in un altro topic, mi è entrata una volta nello stand di Forza Nuova, che è un gruppo di estrema destra e non voleva più uscire .... Perchè, Perchè proprio a me?
Ah quando era più cucciola si intrufolava tra le coppiette che pomiciavano al parco, voleva partecipare e io ovviamente a recuperarla rompendo la magia dell' amore
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Cleo Gio Feb 09, 2012 5:34 pm

Elena ha scritto:Primo appuntamento con Marchini. Scopro che è appassionatissimo di cani, gli faccio conoscere Burton. Burton arriva, annusa cautamente l'estraneo che ha osato avvicinarsi alla sua mamma e poi.... "Sento qualcosa di caldo alla gamba!"...guardiamo in giù, e lui era lì bellamente con la gamba alzata.

Ora dopo 4 anni ne ridiamo, ma lì sarei davvero voluta sprofondare.

ahahahhahahahah 1025 1025 1025
Se ti ha dato un secondo appuntamento dopo quello, dovevi capirlo subito che era ammmmore Razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Cleo Gio Feb 09, 2012 5:36 pm

Ahimè a puzzette credo che il Paride batta tutti..mi dispiace...ma in quanto a puzzette peggio di un bouledogue francese non ce n'è..e la cosa peggiore e che ne sparano davvero un sacco e soprattutto mentre dormono con la faccia da angioletti quindi far credere alle persone che è stato davvero lui a tirare quella bomba chimica è un'impresa Very Happy

Una volta avevo due amici a casa e son dovuti alzarsi da tavola tanto erano malefiche pale pale
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Cri&Artù Gio Feb 09, 2012 6:21 pm

La scorsa estate in montagna, dopo una bella passeggiata ci fermiamo per il tanto atteso picnic, Artù aveva 4 mesi, neanche il tempo di tirare fuori i panini, si è fiondato affraid su un signore lontanissimo da noi che per sua sfortuna aveva tirato fuori delle fette di arrosto, sicuramente più profumate del mio misero cotto....le ha divorate TUTTE in una frazione di secondo, erano almeno 6!!! Razz

Quando l'ho raggiunto il signorino era bello sazio e si leccava i baffi sdraiato comodamente sul plaid di quella famiglia, io dalla vergogna mi sarei buttata nel lago ghiacciato, ve lo garantisco!!! Embarassed
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da claudine Gio Feb 09, 2012 6:35 pm

Cri&Artù ha scritto:La scorsa estate in montagna, dopo una bella passeggiata ci fermiamo per il tanto atteso picnic, Artù aveva 4 mesi, neanche il tempo di tirare fuori i panini, si è fiondato affraid su un signore lontanissimo da noi che per sua sfortuna aveva tirato fuori delle fette di arrosto, sicuramente più profumate del mio misero cotto....le ha divorate TUTTE in una frazione di secondo, erano almeno 6!!! Razz

Quando l'ho raggiunto il signorino era bello sazio e si leccava i baffi sdraiato comodamente sul plaid di quella famiglia, io dalla vergogna mi sarei buttata nel lago ghiacciato, ve lo garantisco!!! Embarassed
1025 Bellissimoooooooooooooo .... e loro sono rimasti a digiuno affraid
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Cri&Artù Gio Feb 09, 2012 7:20 pm

claudine ha scritto:
Cri&Artù ha scritto:La scorsa estate in montagna, dopo una bella passeggiata ci fermiamo per il tanto atteso picnic, Artù aveva 4 mesi, neanche il tempo di tirare fuori i panini, si è fiondato affraid su un signore lontanissimo da noi che per sua sfortuna aveva tirato fuori delle fette di arrosto, sicuramente più profumate del mio misero cotto....le ha divorate TUTTE in una frazione di secondo, erano almeno 6!!! Razz

Quando l'ho raggiunto il signorino era bello sazio e si leccava i baffi sdraiato comodamente sul plaid di quella famiglia, io dalla vergogna mi sarei buttata nel lago ghiacciato, ve lo garantisco!!! Embarassed
1025 Bellissimoooooooooooooo .... e loro sono rimasti a digiuno affraid

Per fortuna avevano tanti dolcetti!!! fischio
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Floriana e Milo Gio Feb 09, 2012 8:10 pm

Cleo ha scritto:Ahimè a puzzette credo che il Paride batta tutti..mi dispiace...ma in quanto a puzzette peggio di un bouledogue francese non ce n'è..e la cosa peggiore e che ne sparano davvero un sacco e soprattutto mentre dormono con la faccia da angioletti quindi far credere alle persone che è stato davvero lui a tirare quella bomba chimica è un'impresa Very Happy

Una volta avevo due amici a casa e son dovuti alzarsi da tavola tanto erano malefiche pale pale


se vuoi ti presento il mio Bull terrier -.- una cosa assurda puzzolenti da fare schifo e soprattutto rumorosi!!! Mad
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da la cri Gio Feb 09, 2012 8:17 pm

Samino ha pensato bene di pisciare sulla gamba di Claudietto nostro (di Paky).... rolleyes
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Giovanna21 Gio Feb 09, 2012 9:55 pm

per me il peggio è stato cacca in casa che poi si è mangiato davanti agli ospiti allibiti (a cena)...ovviamente era cucciolissimo ma è una cosa rivoltante!! Evil or Very Mad
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da GIULYeZED Gio Feb 09, 2012 10:51 pm

il mio ha fatto pipì sul prezioso tappeto del salone di mia suocera (povero nano mica poteva capire la differenza con la traversina ...o forse si? ) ed è saltato in macchina di un tipo che stava scaricando la spesa sotto il mio ufficio rovistando nei sacchetti della spesa....il golosone! Il tipo che stava di spalle portando vari sacchi della spesa verso l'androne si è girato e ha visto che ero mezzo nella macchina per prendere il cane ma lui ha pensato volessi prendergli i sacchetti...non è che fosse più felice quando ha capito che gli era entrato un nano in macchina...ho fatto un figura barbina però a pensarci adesso mi viene da ridere!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da la cri Gio Feb 09, 2012 10:54 pm

GIULYeZED ha scritto:il mio ha fatto pipì sul prezioso tappeto del salone di mia suocera (povero nano mica poteva capire la differenza con la traversina ...o forse si? ) ed è saltato in macchina di un tipo che stava scaricando la spesa sotto il mio ufficio rovistando nei sacchetti della spesa....il golosone! Il tipo che stava di spalle portando vari sacchi della spesa verso l'androne si è girato e ha visto che ero mezzo nella macchina per prendere il cane ma lui ha pensato volessi prendergli i sacchetti...non è che fosse più felice quando ha capito che gli era entrato un nano in macchina...ho fatto un figura barbina però a pensarci adesso mi viene da ridere!



hahhahhahahahahhahahhahahhahaa!!!! questa è bellissimaaaa!!!!! LADRAAAA!!!!! lol!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da SamyeMilo Gio Feb 09, 2012 11:12 pm

Milo tutte le volte che andiamo al parco e magari qualche cane più grosso di lui non lo lascia stare .. sapete che fà.... si dirige verso la padrona e la benedice sulle scarpe ...è già 2 volte che ci capita infatti ora quelle 2 ragazze quando lo vedono alzano i piedi!!! ma dico io Milo ma si può farmi fare certe figuracce.... Shocked
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da giacomo Gio Feb 09, 2012 11:42 pm

e se ti dicessi che al parco milo una volta si è messo a correre come un matto e ha rubato dalle mani ad un ragazzo la pesca convinto che fosse una pallina e me l'ha portata in mezzo alle gambe?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da GIULYeZED Gio Feb 09, 2012 11:45 pm

giacomo ha scritto:e se ti dicessi che al parco milo una volta si è messo a correre come un matto e ha rubato dalle mani ad un ragazzo la pesca convinto che fosse una pallina e me l'ha portata in mezzo alle gambe?

mitico Milo speriamo non incontri mai uno con una mela gialla tipo pallina da tennis eh eh
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Jessicology Ven Feb 10, 2012 1:09 am

A casa di amici, qualche mese fa.

Io dico alla mia amica "guarda tranquilla, tanto lui i bisogni dentro casa non li fa piu da quando è cucciolotto..."

....l'avessi mai detto, mi giro e vedo Taco che alza pericolosamente la zampetta per battezzare un mobiletto tanto carino (e tanto NUOVO)... mi catapulto a mo' di ninja e riesco per un pelo ad evitare il peggio... fischio
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Veronique Ven Feb 10, 2012 6:41 am

Ahahahahahah bellissimo questo topic....mette il buon umore....

Entro al bar per bere un caffè al volo.....e Lilith fa la cacca proprio al centro del bar mentre sono girata (dopo essere stata portata prima nel prato ecc ecc)....vedo le facce schifate, mi chiedo perchè, mi giro....ed altrettanto al volo tiro fuori il mio sacchettino e faccio sparire le prove....che vergogna!!! non l'ho più fatta entrare in un bar.....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Situazioni di imbarazzo Empty Re: Situazioni di imbarazzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.