I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-2 giorni all'operazione!

+8
Leo GoliaeLana
Silvana
Vanna
farnitig
iLLy & LiLy
xXAlessandroXx
Elena
Mia&Moira
12 partecipanti

Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Mia&Moira Mer Feb 01, 2012 4:03 pm

ciao a tutti! venerdì sera faremo sterilizzare Moira 1256 ... ora... potrei avere una sfilza di rassicurazioni che andrà tutto benissimo? che non avremo problemi e che si rimetterà subito? anche un coro d'incitamento con pompom e majorettes è gradito! 1180 1180 1180 1180
sono abbastanza serena ma fare l'anestesia a sta nanetta mi mette un pochino in ansia! grazie love1

...e non ditele niente che lei non lo sa....sia mai che si spaventi!
-2 giorni all'operazione! _011-210
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Elena Mer Feb 01, 2012 4:12 pm

Andrà tutto benissimo...non ti preoccupare!

Ora ti dico la verità: andrà tutto benissimo, ma tu starai in ansia, poi ti sentirai in colpa, poi dirai chi me l'ha fatto fare...ma alla fine, dopo qualche giorno, quando si sarà ripresa del tutto (e ci vuole davvero poco) ti dirai che se hai fatto questa scelta è perché era ponderata ed era quella giusta Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da xXAlessandroXx Mer Feb 01, 2012 4:16 pm

Vedrai che andrà tutto bene!
Faccio a Moira un in bocca al lupo! Very Happy
xXAlessandroXx
xXAlessandroXx

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Mia&Moira Mer Feb 01, 2012 4:19 pm

praticamente lo stesso percorso di quando mi faccio fuori da sola una stecca di cioccolata! ho afferrato 1334
sono strasicura della scelta....meno sicura dell'anestesia! ma ho già provveduto a minacciare il veterinario delle peggio ritorsioni dovesse spezzargli anche solo un baffo 1370
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Feb 01, 2012 4:37 pm

Ciao Very Happy

Anche la mia Lily è stata sterilizzata. Tranquilla, niente di rischioso.
Per la cura della ferita ho avuto alcuni problemi, ma niente di particolarmente problematico Wink
Si rimetterà in piedi il giorno dopo l'operazione. Tranquilla. Per qualsiasi dubbio.. presente!! Un in bocca al lupo!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da farnitig Mer Feb 01, 2012 5:05 pm

1180 Andrà benissimo, Moira starà benissimo e te ne sarà tanto grata! Sii serena. I love you
Tanti auguri
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Vanna Mer Feb 01, 2012 5:15 pm

Io sono contraria a far sterilizzare le cagnette, ma quando ci vuole , si deve fare.
Io ho fatto sterilizzare le mie vecchie l'anno scorso di 12 e 9 anni perchè avevano calori lunghi e avendo i maschi a casa il solo pensiero che potessero per una svista accoppiarsi non stavo tranquilla . si sono risvegliate dall'anestesia subito e senze alcun problema e il giorno dopo rimpazzavano per casa.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Silvana Mer Feb 01, 2012 6:01 pm

Elena ha scritto:Andrà tutto benissimo...non ti preoccupare!

Ora ti dico la verità: andrà tutto benissimo, ma tu starai in ansia, poi ti sentirai in colpa, poi dirai chi me l'ha fatto fare...ma alla fine, dopo qualche giorno, quando si sarà ripresa del tutto (e ci vuole davvero poco) ti dirai che se hai fatto questa scelta è perché era ponderata ed era quella giusta Wink


Esatto thumbsup
Stai tranquilla, andrà tutto benone e lei si riprenderà più rapidamente di te, te l'assicuro! I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Feb 01, 2012 6:43 pm

FOOOOOOOOOOOOORZA RAGAZZE!!!!!!
Mi accodo anch'io alla sfilza di paranoie, perchè il 9 Marzo sarà il turno di Golia(che è un ometto)..lo so da più di un mese e ne mancano 2...totale 3 mesi di magone!
Ho paura di non aver preso la scelta giusta e soprattutto sono stra in pensiero per l'operazione!Quindi Moira..quando sarà andata tuttto ovviamente bene voglio il resoconto da veterana coraggiosa!
Un bacione forza e coraggio!!! 1334
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Mia&Moira Gio Feb 02, 2012 11:28 am

-1! sigh posso farcela...... c'è qualcosa che devo sapere? basta caldo e tranquillità o devo avere accortezze speciali? e perchè lo chiedo a voi e non al vete?? 1026 abbiate pazienza.... 1025
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Kiara Gio Feb 02, 2012 1:33 pm

La mia era stata in anestesia per una spiacevole rinoscopia: posso consigliarti di tenerla sott'occhio perchè non stanno necessariamente ferme e buone, quando ancora sono rinco e farebbero meglio a non alzarsi... per iniziare, lasciala su una coperta a livello terra, almeno eviti che si butti giù o cada accidentalmente da letti o divani. Anestetizzata a metà mattina, Tina nel tardo pomeriggio aveva preteso e scrofolato la sua ciotola di sempre Razz , anche se girava ancora mezza 'mbriaca. La gatta l'ha battuta: a 4 ore dalla sterilizzazione, ho fatto tempo a darle le spalle un attimo e me la sono ritrovata appesa alle tende a due metri da terra, come suo solito, per il passaggio di un piccione in volo al di là del vetro Shocked
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da la cri Gio Feb 02, 2012 1:47 pm

se puoi stai a casa con lei, se no collare elisabettiano per evitare che si lecchi la ferita e trasportino almeno il giorno stesso per evitare che, intontita, possa farsi male! si riprenderà molto in fretta, vedrai! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Mia&Moira Gio Feb 02, 2012 1:58 pm

abbiamo fissato l'operazione per il venerdì sera in modo da essere liberi poi per seguirla sempre, lei non sale su divani e letti quindi son serena che non salti, dorme abitualmente nella gabbia e mi sento tranquilla che non si aggiri saltellando per casa di notte....allora faremo tutto come sempre controllando solo che non rompa le scatole ai punti....posso farcela! 1025
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da la cri Gio Feb 02, 2012 2:03 pm

Mia&Moira ha scritto:abbiamo fissato l'operazione per il venerdì sera in modo da essere liberi poi per seguirla sempre, lei non sale su divani e letti quindi son serena che non salti, dorme abitualmente nella gabbia e mi sento tranquilla che non si aggiri saltellando per casa di notte....allora faremo tutto come sempre controllando solo che non rompa le scatole ai punti....posso farcela! 1025

SI! Wink
grossa coccola all'inconsapevole protagonista! wub facci sapere com'è andata e come ve la passate! yum
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da farnitig Ven Feb 03, 2012 7:18 pm

Ciao Cristina, come è andata?
Come sta la nostra Moira? Dalle una tripla razione di coccole.
Vi auguro una rapidissima ripresa

farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Mia&Moira Sab Feb 04, 2012 10:08 am

ciao a tutti,sono Moira,quella stordita che vive con me mi ha detto che vi siete preoccupati per la mia salute....vi ringrazio! :carino: Oggi stò bene,ieri sera quando sono arrivata a casa ero un tantinello frastornata ma come potete immaginare quell'apprensiva della mia amica non mi ha mollata un'attimo! Sono tornata a casa alle otto di sera e a mezzanotte son voluta uscire in giardino a.....dai lo sapete! una signorina non parla di certe cose. wub Non ho appetito per ora,ho solo voglia di starmene davanti al camino sul mio cuscinone,e ho notato che se faccio il muso triste tutti quelli che passan di quì si accucciano a farmi una coccola....mi sa che dovrò usarlo ancora questo trucco!!! Ora vado a riposare, vi saluto e ringrazio.....e un ringraziamento speciale al mio dottore che mi ha risparmiato l'umiliazione di aver in testa quel secchio ridicolo! 1025
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da farnitig Sab Feb 04, 2012 10:35 am

Cara Moira, beata te! A me il veterinario non ha risparmiato l'umiliazione. Ieri mi ha tolto uno speroncino (accidenti a lui che non ci doveva essere) e purtroppo questa mattina ho dovuto uscire a fare pipì proprio con quel " ridicolo secchio" attaccato al collo. Per giunta, essendo i marciapiedi pieni di neve e avendo io il vizio di viaggiare col naso per terra, posso dire di aver fatto da spazzaneve. Il mio stupido "imbuto" si riempiva che era una meraviglia.
La mia mamma me lo fa tenere anche in casa perchè io, da quel monello che sono, non posso fare a meno di leccare la medicazione; se non la smetto me lo fa tenere per 8 giorni.
Auguri, compagna di convalescenza!
Jack Morgan
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da alessia81 Sab Feb 04, 2012 10:42 am

piccina!! tanti bacetti sulla testolina per Moira!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da la cri Sab Feb 04, 2012 11:37 am

un bacetto alla piccola Moira! wub

@Rita: secondo me non è necessario che tenga l'imbuto anche quando uscite, povero, al di là dell'umiliazione, è proprio ingombrante e di impedimento ad ogni normale funzione... l'importante è che lo tenga quando non potete controllarlocosì: Shocked
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da farnitig Sab Feb 04, 2012 5:09 pm

Si Cristina, hai ragione
infatti ci ho pensato e gli ho fatto una sorta di gambaletto che gli ho legato in vita e siamo usciti senza imbuto.
Prima di mettergli il gambaletto gli ho infilato la zampina in un sacchetto da congelatore così da non fargli bagnare la medicazione. Funziona abbastanza.
Grazie
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da la cri Sab Feb 04, 2012 6:45 pm

farnitig ha scritto:Si Cristina, hai ragione
infatti ci ho pensato e gli ho fatto una sorta di gambaletto che gli ho legato in vita e siamo usciti senza imbuto.
Prima di mettergli il gambaletto gli ho infilato la zampina in un sacchetto da congelatore così da non fargli bagnare la medicazione. Funziona abbastanza.
Grazie

haha! genialee!! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Feb 04, 2012 7:55 pm

tanti auguri di pronta guarigione ai due nanetti convalescenti che scommetto domani faranno i monelli come al solito!!!! un bacio sul nasetto
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

-2 giorni all'operazione! Empty Re: -2 giorni all'operazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.