I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ascaride nelle feci

2 partecipanti

Andare in basso

ascaride nelle feci Empty ascaride nelle feci

Messaggio Da Floriana e Milo Mer Feb 01, 2012 11:15 am

Ciao a tutti,domenica ho trovato un grazioso ascaride nella cacca di Milo,lunedi sono andata a sverminarlo per la 4 volta,ora il dubbio è...doveva eliminarli e quindi dovevo vederli nella cacca,oppure vengono digeriti e quindi non si vedono? perchè io nella cacca non ho visto niente!!
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

ascaride nelle feci Empty Re: ascaride nelle feci

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 01, 2012 11:25 am

Floriana e Milo ha scritto:Ciao a tutti,domenica ho trovato un grazioso ascaride nella cacca di Milo,lunedi sono andata a sverminarlo per la 4 volta,ora il dubbio è...doveva eliminarli e quindi dovevo vederli nella cacca,oppure vengono digeriti e quindi non si vedono? perchè io nella cacca non ho visto niente!!

Beata te che hai trovato solo un ascaride Very Happy
Stesso dubbioo che mi son posta io...è stata una cosa strana,non aveva mai "fatto" nulla, un bel giorno, di botto, li ha espolsia sia nelle feci che vomitandoli.
Non entro nei dettagli ma eran davvero tanti e lunghi.
Andata dal vet che mi ha dato Exit (stessa cosa del drontal plus) da dare x 3 volte a distanza di 21 giorni...
Dato pastiglia ma non ne ha fatti +!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ascaride nelle feci Empty Re: ascaride nelle feci

Messaggio Da Floriana e Milo Mer Feb 01, 2012 11:30 am

la cosa bella è che io l'ho preso con una pinzetta(visto che milo mangerebbe pure i piedi del tavolo se potesse) e ho pensato:"vabbe forse è qualche cosa che ha preso da terra",ma non era così,che schifo!il cocker del mio amico ha avuto la tenia e dopo la sverminazione ha letteralmente (scusa il termine) cagato vermi,c'era ben poca cacca,solo ed esclusivamente vermi! per questo mi ero posta la domanda
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

ascaride nelle feci Empty Re: ascaride nelle feci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.