I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi che paura.............

4 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Ragazzi che paura.............

Messaggio Da Niko & Speed Mar Dic 23, 2008 10:48 pm

Oggi ore 16:20 circa la mia scrivania ha iniziato a tremare...............
E peggio ancora il pavimento sotto i miei piedi..............
E già!! E' proprio il terremoto!!!!!!!!!!!! Mi era già successo di avvertirlo un'altra volta, ma oggi la terra ha tremato "seriamente".. Uno dei primi pensieri è stato per i miei cagnolini a casa, soli.... Quando apro la porta, per fortuna stanno bene, solo uno dei due ha vomitato, ma Speed lo fa spesso quando beve molto e in fretta.. E in casa è "quasi" tutto a posto, solo le foto appese al muro son tutte storte, alcuni boccetti in bagno sono caduti, così come alcuni oggetti in cucina, ma rispetto a quello che è successo non lontano da qui, siamo MOLTO fortunati!!!

Non so descrivere come ci si sente, ma è veramente una sensazione molto strana... e pensare che in definitiva non è successo nulla... Non riesco a pensare a chi quest'esperienza l'ha vissuta in modo ben più grave, dev'essere terribile.

Adesso corro ad abbracciare i miei piccoli che stanno dormendo tranquilli sul divano, oggi mi sono mancati particolarmente.

Scusate ragazzi, stavo inviando questo topic ma.. è risuccesso di nuovo circa 40 minuti fa... allora siamo usciti fuori con i cuccioli, per distrarli un pò... e per distrarre un pò anche noi.
Speriamo in una nottata tranquilla...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Re: Ragazzi che paura.............

Messaggio Da LadyDarkness Mar Dic 23, 2008 11:04 pm

ma si sta' tranquilla le case ormai sono molto sicure, e l'ansia è più nostra che loro... Very Happy
un bacio ai piccolotti
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Re: Ragazzi che paura.............

Messaggio Da jackmania Mer Dic 24, 2008 6:21 am

Niko & Speed ha scritto:Oggi ore 16:20 circa la mia scrivania ha iniziato a tremare...............
E peggio ancora il pavimento sotto i miei piedi..............
E già!! E' proprio il terremoto!!!!!!!!!!!! Mi era già successo di avvertirlo un'altra volta, ma oggi la terra ha tremato "seriamente".. Uno dei primi pensieri è stato per i miei cagnolini a casa, soli.... Quando apro la porta, per fortuna stanno bene, solo uno dei due ha vomitato, ma Speed lo fa spesso quando beve molto e in fretta.. E in casa è "quasi" tutto a posto, solo le foto appese al muro son tutte storte, alcuni boccetti in bagno sono caduti, così come alcuni oggetti in cucina, ma rispetto a quello che è successo non lontano da qui, siamo MOLTO fortunati!!!

Non so descrivere come ci si sente, ma è veramente una sensazione molto strana... e pensare che in definitiva non è successo nulla... Non riesco a pensare a chi quest'esperienza l'ha vissuta in modo ben più grave, dev'essere terribile.

Adesso corro ad abbracciare i miei piccoli che stanno dormendo tranquilli sul divano, oggi mi sono mancati particolarmente.

Scusate ragazzi, stavo inviando questo topic ma.. è risuccesso di nuovo circa 40 minuti fa... allora siamo usciti fuori con i cuccioli, per distrarli un pò... e per distrarre un pò anche noi.
Speriamo in una nottata tranquilla...

il mio primo pensiero: "cavolo... la vetrinetta piena di vini e liquori!!!"... sono arrivato a casa e perfortuna non era successo nulla... i cagnolini erano con me per tartufi... la stagione è quasi al termine...

hai sentito la scossa questa notte??? io dormivo sul divano perchè la sabrina era a sant'ilario da sua sorella e la vetrinetta ha iniziato a tremare facendo un baccano infernale... ero troppo assonnato per realizzare che fosse il terremoto... solo stamani ho capito...
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Re: Ragazzi che paura.............

Messaggio Da Donata&Lea Mer Dic 24, 2008 9:32 am

ragazzi si è sentita la scossa anche qui a Milano, eravamo a casa e all'improvviso mi sono accorta che il lampadario dondolava, erano le 16.40 circa e io abito al secondo piano.....e poi ancora ieri sera verso le 23.30 eravamo già a letto e il letto ha tremato... Shocked
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Re: Ragazzi che paura.............

Messaggio Da Niko & Speed Ven Dic 26, 2008 9:02 pm

jackmania ha scritto:
Niko & Speed ha scritto:Oggi ore 16:20 circa la mia scrivania ha iniziato a tremare...............
E peggio ancora il pavimento sotto i miei piedi..............
E già!! E' proprio il terremoto!!!!!!!!!!!! Mi era già successo di avvertirlo un'altra volta, ma oggi la terra ha tremato "seriamente".. Uno dei primi pensieri è stato per i miei cagnolini a casa, soli.... Quando apro la porta, per fortuna stanno bene, solo uno dei due ha vomitato, ma Speed lo fa spesso quando beve molto e in fretta.. E in casa è "quasi" tutto a posto, solo le foto appese al muro son tutte storte, alcuni boccetti in bagno sono caduti, così come alcuni oggetti in cucina, ma rispetto a quello che è successo non lontano da qui, siamo MOLTO fortunati!!!

Non so descrivere come ci si sente, ma è veramente una sensazione molto strana... e pensare che in definitiva non è successo nulla... Non riesco a pensare a chi quest'esperienza l'ha vissuta in modo ben più grave, dev'essere terribile.

Adesso corro ad abbracciare i miei piccoli che stanno dormendo tranquilli sul divano, oggi mi sono mancati particolarmente.

Scusate ragazzi, stavo inviando questo topic ma.. è risuccesso di nuovo circa 40 minuti fa... allora siamo usciti fuori con i cuccioli, per distrarli un pò... e per distrarre un pò anche noi.
Speriamo in una nottata tranquilla...

il mio primo pensiero: "cavolo... la vetrinetta piena di vini e liquori!!!"... sono arrivato a casa e perfortuna non era successo nulla... i cagnolini erano con me per tartufi... la stagione è quasi al termine...

hai sentito la scossa questa notte??? io dormivo sul divano perchè la sabrina era a sant'ilario da sua sorella e la vetrinetta ha iniziato a tremare facendo un baccano infernale... ero troppo assonnato per realizzare che fosse il terremoto... solo stamani ho capito...

E gia'... abbiamo sentito anche quella, Speed abbaiava come un pazzo!!!!
Siamo rimasti fuori città per queste feste, siam tornati poco fa, nella speranza che ora sia tutto ok!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi che paura............. Empty Re: Ragazzi che paura.............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.