I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Botti di capodanno...

+17
Penelope&Co
Ilenia
magottola
Elisabetta
bebeking
catamarana
alessia81
Giuliaeco
Cleo
Pupa
Ale
Prugna
Fabi,PalùeLuna
RoyalYuri
Mara & Milo
Silvana
maxnet
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Botti di capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Botti di capodanno...

Messaggio Da Anna&Dante Lun Gen 02, 2012 1:42 pm

Buon Anno a tutti!!!
Noi siamo stati fortunati... Abbiamo trascorso il Capodanno in un posto isolato e direi che è stato perfetto, solo fuochi d'artificio in lontananza ma il nano se n'è fregati altamente...
L'unico problema è stato far capire che il mio cane vive anche senza mangiare tonnellate di salame e torta di mele!!! arrabbiato
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Botti di capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Botti di capodanno...

Messaggio Da britpotty Lun Gen 02, 2012 1:50 pm

Pupa ha scritto:Buon 2012 a tutti innanzitutto. lol!
Beh , la persona del video ha tutta la nostra solidarieta' , anche se ha usato parole molto forti e pesanti , esagerando un po'...
Ieri , Pupa al suo primo capodanno ha avuto molta paura proprio allo scattare della mezzanotte, tremava tremava e tremava.
Sono stato sempre accanto a lei e praticamente non ho brindato, purtroppo. Evil or Very Mad
A me sta storia dei botti ha stancato , sara' perche' si cresce nella vita e queste bambinate mi hanno stufato...per non parlare dei danni che si fanno sia a persone , animali o cose.
Tornando verso casa questa notte ( ad Ostia ) , c'era di tutto per terra e per le strade , e Pupa ha rischiato anche di ferirsi una zampina dai vetri di bottiglie che c'erano .
Ma vogliamo scherzare !!!! Che incivilta' !!!!
Questo vuol dire divertirsi e festeggiare il nuovo anno danneggiando di tutto???
Anni addietro ho passato un capodanno a Napoli ancora ho nelle orecchie il ricordo di quella notte...sembrava una guerra !!!!
Ma la vogliamo smettere di simulare una Baghdad in stato di assedio ?
Auguri e spero prendano provvedimenti piu' severi negli anni a seguire.... testata

Come non quotarti... inanzitutto Buon Anno!
Quest'anno da me (napoli... tzè) hanno iniziato a sparare alle 18 circa fino alle 2-3 di notte -.- evidentemente già era mezzanotte -..- poi la sera verso le 23 dei nuovi vicini nel viale hanno sparato almeno 30 di quelle mega botte che fanno solo rumore, sembravano bombe -.- Per poco a gimmy non veniva un infarto, abbiamo messo la tv altissima, noi che ridevamo per distrarlo ma nulla, si è messo accanto a mia madre sul letto e tremava impaurito Sad
Sembra di stare in iraq .... uff Mad
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.