I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove far passare la notte?

+20
AnnalisaeApple
GiuliaeNicola
Lucia
la cri
Elena
lisaGallina
SamyeMilo
giacomo
Mara & Milo
LucaeSally
Giovanna21
Fabi,PalùeLuna
PEF
Cleo
Giuliaeco
AlessiAeJacK
MARTY con Kenya
Anna&Dante
fra*rocky & alice*
Maura
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 1:42 pm

se a gennaio arriverà la piccola sarà meglio organizzare lo spazio notte al meglio! flower
A casa nostra abbiamo la possibilità di separare la sala dalla cucina. Credete sia meglio permetterle di avere un locale intero tutto per sè o all'inizio è meglio delimitare un perimetro? Ad esempio creare un piccolo "recinto" in un angolino della casa?
Aspetto tanti tanti tanti consigli!!!! santa
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Dic 21, 2011 1:53 pm

Ciao forse futura parente acquisita!Very Happy

Io quando ho portato a casa Rocky non gli ho creato uno spazio delimitato, ma gli ho permesso di gironzolare per casa e di dormire accanto al letto nella cuccia.Dopo qualche giorno, quando saltando ha iniziato ad arrivarci è passato al letto (cosa di cui mi son pentita, ora dorme sul divano!) Non mi ha dato problemi, non ha mai pianto e dopo una settimana faceva i bisogni fuori. Anche per Alice è stato così, sempre libera x casa, con l'accorgimento di chiudere la camera quando vado via (una volta mi han mangiato le lenzuola)..e il bagno (carta igienica sparsa per tutta la casa!). Di notte mi barrico io in camera e loro hanno a disposizione il resto della casa.Razz
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 2:00 pm

Futura parente? Mascalzoncino anche il tuo? lol!
Al piano terra c'è la lavanderia (troppo fredda per la piccola). Al primo piano cucina e sala. Al secondo piano 2 camere con bagno. La scala è piuttosto ripida e per questo preferiamo rimanga in salotto. Il mio ragazzo non vuole assolutamente cani sul letto e sul divano.. per questo avevamo pensato che, delimitargli lo spazio, sarebbe stata la soluzione migliore così i danni sarebbero limitati e inoltre quando è libera per casa possiamo correggerla là dove fa qualcosa che non va... (salire sul divano, appunto)
.. aspetto le vostre esperienze :)
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Anna&Dante Mer Dic 21, 2011 2:04 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Ciao forse futura parente acquisita!Very Happy

Io quando ho portato a casa Rocky non gli ho creato uno spazio delimitato, ma gli ho permesso di gironzolare per casa e di dormire accanto al letto nella cuccia.Dopo qualche giorno, quando saltando ha iniziato ad arrivarci è passato al letto (cosa di cui mi son pentita, ora dorme sul divano!) Non mi ha dato problemi, non ha mai pianto e dopo una settimana faceva i bisogni fuori. Anche per Alice è stato così, sempre libera x casa, con l'accorgimento di chiudere la camera quando vado via (una volta mi han mangiato le lenzuola)..e il bagno (carta igienica sparsa per tutta la casa!). Di notte mi barrico io in camera e loro hanno a disposizione il resto della casa.Razz
lol

Fra stessa cosa... solo che gli ho lasciato conquistare il letto... fischio
Però almeno ho eliminato le cucce... fischio
Però posso dire che quando è a casa da solo può spaziare ovunque... ma non ha mai distrutto nulla...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Dic 21, 2011 2:06 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Ciao forse futura parente acquisita!Very Happy

Io quando ho portato a casa Rocky non gli ho creato uno spazio delimitato, ma gli ho permesso di gironzolare per casa e di dormire accanto al letto nella cuccia.Dopo qualche giorno, quando saltando ha iniziato ad arrivarci è passato al letto (cosa di cui mi son pentita, ora dorme sul divano!) Non mi ha dato problemi, non ha mai pianto e dopo una settimana faceva i bisogni fuori. Anche per Alice è stato così, sempre libera x casa, con l'accorgimento di chiudere la camera quando vado via (una volta mi han mangiato le lenzuola)..e il bagno (carta igienica sparsa per tutta la casa!). Di notte mi barrico io in camera e loro hanno a disposizione il resto della casa.Razz

Non voglio sapere perchè ti barrichi in camera Fra..... cyclops cyclops

Per il resto... io avevo lasciato la cucina a disposizione di Kenya.... ma dopo una settimana riusciva in un modo o nell'altro ad uscire e quindi andava in salotto a fare tutti i suoi bei bisogni.....

Poi ero passata alla cuccia esterna per poi riprenderla in casa (ai piedi del letto) quando iniziava a fare freddo....... emmmh..... ora invece ha raggiunto il letto... e anche io mi sono pentita... non riesco più a farla scendere.....!!!!

Quindi Maura.... evita il letto o ti ritroverai a mangiare peli e ad alzarti con il mal di schiena Very Happy Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Dic 21, 2011 2:09 pm

Maura ha scritto:Futura parente? Mascalzoncino anche il tuo? lol!
Al piano terra c'è la lavanderia (troppo fredda per la piccola). Al primo piano cucina e sala. Al secondo piano 2 camere con bagno. La scala è piuttosto ripida e per questo preferiamo rimanga in salotto. Il mio ragazzo non vuole assolutamente cani sul letto e sul divano.. per questo avevamo pensato che, delimitargli lo spazio, sarebbe stata la soluzione migliore così i danni sarebbero limitati e inoltre quando è libera per casa possiamo correggerla là dove fa qualcosa che non va... (salire sul divano, appunto)
.. aspetto le vostre esperienze :)

Ahahaha anche Ale diceva che non voleva cani sul letto o sul divano.... ora Kenya sale dalla sua parte se no io la sgrido e lui le alza perfino il piumone per farla accomodare per bene.....

Maura... La Fra ha due mascalzoni belli belli... avrai modo di conoscerli... a febbraio ti obbligherò a venire a Mozzate così conoscerai tutta la truppa..... Very Happy Very Happy

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Dic 21, 2011 2:12 pm

Letto e divano tutta la vita... e senza pentimenti!!!
Rolling Eyes
Ma io nn faccio testo perchè non sono il massimo come padrona tongue
Kmq Jack ha sempre avuto tutta la casa libera di giorno e di notte...mai una pipì fuori posto e mai niente di rotto Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Dic 21, 2011 2:13 pm

Marty con Kenya ha scritto:
Maura ha scritto:Futura parente? Mascalzoncino anche il tuo? lol!
Al piano terra c'è la lavanderia (troppo fredda per la piccola). Al primo piano cucina e sala. Al secondo piano 2 camere con bagno. La scala è piuttosto ripida e per questo preferiamo rimanga in salotto. Il mio ragazzo non vuole assolutamente cani sul letto e sul divano.. per questo avevamo pensato che, delimitargli lo spazio, sarebbe stata la soluzione migliore così i danni sarebbero limitati e inoltre quando è libera per casa possiamo correggerla là dove fa qualcosa che non va... (salire sul divano, appunto)
.. aspetto le vostre esperienze :)

Ahahaha anche Ale diceva che non voleva cani sul letto o sul divano.... ora Kenya sale dalla sua parte se no io la sgrido e lui le alza perfino il piumone per farla accomodare per bene.....

Maura... La Fra ha due mascalzoni belli belli... avrai modo di conoscerli... a febbraio ti obbligherò a venire a Mozzate così conoscerai tutta la truppa..... Very Happy Very Happy


Si Maura, come ti ha detto la Marty ne ho due di Mascalzoni, e una è figlia degli stessi genitori della "tua" Very Happy

Anche Stefano diceva di non volerlo a letto...poi fu lui a farlo salire per la prima volta e da lì...per un annetto a letto fisso (a dire la verità non è che mi dispiacesse molto d'inverno!). Il moroso attuale invece non ne vuole sapere davvero, quindi abbiamo iniziato a dargli l'abitudine di stare o fuori e Alice ci sta volentieri, o comunque non in camera...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 2:19 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Marty con Kenya ha scritto:
Maura ha scritto:Futura parente? Mascalzoncino anche il tuo? lol!
Al piano terra c'è la lavanderia (troppo fredda per la piccola). Al primo piano cucina e sala. Al secondo piano 2 camere con bagno. La scala è piuttosto ripida e per questo preferiamo rimanga in salotto. Il mio ragazzo non vuole assolutamente cani sul letto e sul divano.. per questo avevamo pensato che, delimitargli lo spazio, sarebbe stata la soluzione migliore così i danni sarebbero limitati e inoltre quando è libera per casa possiamo correggerla là dove fa qualcosa che non va... (salire sul divano, appunto)
.. aspetto le vostre esperienze :)

Ahahaha anche Ale diceva che non voleva cani sul letto o sul divano.... ora Kenya sale dalla sua parte se no io la sgrido e lui le alza perfino il piumone per farla accomodare per bene.....

Maura... La Fra ha due mascalzoni belli belli... avrai modo di conoscerli... a febbraio ti obbligherò a venire a Mozzate così conoscerai tutta la truppa..... Very Happy Very Happy


Si Maura, come ti ha detto la Marty ne ho due di Mascalzoni, e una è figlia degli stessi genitori della "tua" Very Happy

Anche Stefano diceva di non volerlo a letto...poi fu lui a farlo salire per la prima volta e da lì...per un annetto a letto fisso (a dire la verità non è che mi dispiacesse molto d'inverno!). Il moroso attuale invece non ne vuole sapere davvero, quindi abbiamo iniziato a dargli l'abitudine di stare o fuori e Alice ci sta volentieri, o comunque non in camera...

DIAMINE A VOI! INVECE DI DIRMI "No Maura, niente cani a letto. Ognuno al suo posto" STATE INDUCENDOMI A FAR DORMIRE LA NANETTA A LETTO! hihihi
No poi perdono troppi peli! Vedrò di essere coerente... vi aggiornerò tra qualche mese! ahahahah

Non vedo l'ora di conoscere te e i tuoi mascalzoni cheers
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 2:22 pm

Io sono x il recinto!! I miei ci sono stati di notte fino ai 10 mesi e di giorno fino ai 5 Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 2:29 pm

Giulia&co ha scritto:Io sono x il recinto!! I miei ci sono stati di notte fino ai 10 mesi e di giorno fino ai 5 Wink

Fin che noi non siamo in casa avrei preferito la tua stessa soluzione... Credo che proverò così :)

I tuoi cani rimanevano tranquillamente oppure piangevano?
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Cleo Mer Dic 21, 2011 2:38 pm

ciao!!

Io con i miei 5 cani penso di aver usato ogni tipo di metodo (tranne fuori casa, i miei vivono tutti in casa).

I pastori stavano in cucina; il bouledogue in bagno e i jack in camera mia. Per tutti mi riferisco al primo mese a casa...una volta che hanno imparato a non farla più in casa di notte, dormono tutti e 5 in camera o dove gli pare loro.

Per la mia prima jack (femmina) non ho usato nulla..ho messo la cuccia vicina al mio letto, una traversina nel suo angolo preferito per i bisogni e tenevo chiusa la porta della camera. Già dopo 4/5 giorni non faceva più nulla in camera di notte.

Con il secondo jack (maschio) ho usato il recinto perchè si piazzava con le zampine sulla traversina, ma puntualmente spiscettava anche fuori.

Valuta un po' tu come vanno le prime 2/3 notti e poi scegli... Wink



Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 2:52 pm

Cleo ha scritto:ciao!!

Io con i miei 5 cani penso di aver usato ogni tipo di metodo (tranne fuori casa, i miei vivono tutti in casa).

I pastori stavano in cucina; il bouledogue in bagno e i jack in camera mia. Per tutti mi riferisco al primo mese a casa...una volta che hanno imparato a non farla più in casa di notte, dormono tutti e 5 in camera o dove gli pare loro.

Per la mia prima jack (femmina) non ho usato nulla..ho messo la cuccia vicina al mio letto, una traversina nel suo angolo preferito per i bisogni e tenevo chiusa la porta della camera. Già dopo 4/5 giorni non faceva più nulla in camera di notte.

Con il secondo jack (maschio) ho usato il recinto perchè si piazzava con le zampine sulla traversina, ma puntualmente spiscettava anche fuori.

Valuta un po' tu come vanno le prime 2/3 notti e poi scegli... Wink


Hai ragione... bisogna provarle un pò tutte supersmile
Io avevo intenzione di creare, con un paio di assetti, un piccolo recinto vicino alla finestra con la sua cuccetta, il pannolino per la pipì e tutto il resto.
Quando imparerà a tenere la pipì durante la notte potrò iniziare a lasciarla pascolare per casa!
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Cleo Mer Dic 21, 2011 2:55 pm

Maura ha scritto:
Cleo ha scritto:ciao!!

Io con i miei 5 cani penso di aver usato ogni tipo di metodo (tranne fuori casa, i miei vivono tutti in casa).

I pastori stavano in cucina; il bouledogue in bagno e i jack in camera mia. Per tutti mi riferisco al primo mese a casa...una volta che hanno imparato a non farla più in casa di notte, dormono tutti e 5 in camera o dove gli pare loro.

Per la mia prima jack (femmina) non ho usato nulla..ho messo la cuccia vicina al mio letto, una traversina nel suo angolo preferito per i bisogni e tenevo chiusa la porta della camera. Già dopo 4/5 giorni non faceva più nulla in camera di notte.

Con il secondo jack (maschio) ho usato il recinto perchè si piazzava con le zampine sulla traversina, ma puntualmente spiscettava anche fuori.

Valuta un po' tu come vanno le prime 2/3 notti e poi scegli... Wink


Hai ragione... bisogna provarle un pò tutte supersmile
Io avevo intenzione di creare, con un paio di assetti, un piccolo recinto vicino alla finestra con la sua cuccetta, il pannolino per la pipì e tutto il resto.
Quando imparerà a tenere la pipì durante la notte potrò iniziare a lasciarla pascolare per casa!

Le prime tre soluzioni non le ho scelte io perchè ero piccola, le scelsero i miei Very Happy
Io sono per farlo dormire in camera libero o, come hai pensato anche te, per farlo dormire in camera nel recinto.
Per motivi di dimensioni dei bisognini (già a 2 mesi un pastore tedesco fa certe torte notevoli Very Happy) i miei optarono per fargli passare il primo mese in cucina..anche perchè in camera da letto abbiamo il parquet che non è così igienico quanto le piastrelle della cucina!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 2:58 pm

Maura ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Io sono x il recinto!! I miei ci sono stati di notte fino ai 10 mesi e di giorno fino ai 5 Wink

Fin che noi non siamo in casa avrei preferito la tua stessa soluzione... Credo che proverò così :)

I tuoi cani rimanevano tranquillamente oppure piangevano?

all'inizio piangevano ma poi quando hanno capito che non mi intenerivo Razz sono stati buoni! ora dormono nel trasportino Wink ma all'inizio ho preferito il recinto perché c'è lo spazio x mettere la traversina fuori dalla cuccia!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da PEF Mer Dic 21, 2011 3:26 pm

Per la notte e per i momenti in cui rimane da sola in casa ti suggerirei uno spazio delimitato,per evitare i danni. Quando è con voi è giusto che possa girare per casa, visto che è lì che vivrà.Auguri per la cucciola!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Mer Dic 21, 2011 3:38 pm

palù ha sempre dormito in cucina dai miei, anke adesso da me in cucina nel trasportino,stranamente ma vero palù ha scelto la stanza + calda,qll della cucina affraid le prime notti piangeva ma ho resistito a ignorarla dopo un pò ha smesso di piangere Very Happy
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Maura Mer Dic 21, 2011 3:45 pm

Grazie a tutti per i consigli :) sarà difficile resistere e non correre appena fa un minimo "bep" Sad
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Giovanna21 Mer Dic 21, 2011 9:38 pm

Letto forever e se si addormenta altrove lo vado a prendere e lo metto io nel letto I love you
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da LucaeSally Gio Gen 12, 2012 3:31 pm

la mia Sally ha 2 cucce, di giorno sta in sala (in realtà appena esco salta sul divano), a mezzanotte precisa si sposta nell'altra cuccia che è di fianco al letto, la tengo li perchè lei di notte si sveglia e mi cerca, così può annusare la mia mano e si riaddormenta. Mio cugino che ha anche lui un jack da quasi 2 anni ha detto che anche il suo faceva così, ma dopo 7-8 mesi non ha più dormito in camera con loro, solo in sala. Spero lo faccia ance Sally, mia moglie non è contenta di averla in camera... sarà gelosa...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Mara & Milo Gio Gen 12, 2012 5:19 pm

lucaesally ha scritto:la mia Sally ha 2 cucce, di giorno sta in sala (in realtà appena esco salta sul divano), a mezzanotte precisa si sposta nell'altra cuccia che è di fianco al letto, la tengo li perchè lei di notte si sveglia e mi cerca, così può annusare la mia mano e si riaddormenta. Mio cugino che ha anche lui un jack da quasi 2 anni ha detto che anche il suo faceva così, ma dopo 7-8 mesi non ha più dormito in camera con loro, solo in sala. Spero lo faccia ance Sally, mia moglie non è contenta di averla in camera... sarà gelosa...
... Ciao! Very Happy Forse tua moglie potrebbe temere di trovarsela nel letto e magari non le piace l'idea. Non tutti amano avere cani o gatti nella propria di "cuccia"... Wink Io ho abituato Milo a dormire da solo da subito, ma mi alzavo se piangeva... Infatti ora che lo posso lasciare in cucina con una lucina da corridoio; non ho problemi e lui è tranquillo! Buona fortuna!!! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da AlessiAeJacK Gio Gen 12, 2012 5:26 pm

Qui ci sono tante persone che amano far dormire i cani nel letto con loro ( presente Rolling Eyes ) ma anche tanti che non li fanno neanche entrare nelle camere da letto...io penso che con un pò di pugno duro tu possa riuscire ad abituarla a dormire in sala! ci vuole solo tanta pazienza!! Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da LucaeSally Gio Gen 12, 2012 7:54 pm

be se fossi single la farei dormire con me, ma da sposati... appena ci diamo dei bacini io e mia moglie vediamo spuntare una testolina pelosa che ci guarda incuriosita e ci mettiamo a ridere, io vorrei che dormisse con mia figlia, ma il suo letto è troppo alto, vedremo quando sarà più grande cosa farà, al massimo chiuderó la porta della camera come faccio di giorno, vedremo...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da giacomo Gio Gen 12, 2012 9:30 pm

io non mi sono mai preoccupato del dove farlo dormire. ho sempre pensato che sia una sua decisione e non mia, è lui che deve sentirsi comodo e sicuro nel luogo in cui decide di dormire. Milo dorme a volte nel mio letto, a volte in quello di mia nipote, a volte in quello dei miei genitori, a volte dorme in sala sul divano, a volte in taverna sulla brandina, a volte nella sua cuccia. insomma ha libero accesso a tutto, una mattina l'ho pure trovato a dormire su una sedia in sala da pranzo.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da SamyeMilo Gio Gen 12, 2012 9:51 pm

Giovanna21 ha scritto:Letto forever e se si addormenta altrove lo vado a prendere e lo metto io nel letto I love you
Quoto in pieno !!!! anche io faccio cosi' :..ihihhiihi yum
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dove far passare la notte? Empty Re: Dove far passare la notte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.