I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

+11
Sara*Whisky*Fabrizio
PEF
GIULYeZED
Yezatel e Newton
GiuliaeNicola
alessia81
dajeaho
giacomo
cristinab.
Raffaella&Lucky
matteo_rudy
15 partecipanti

Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da matteo_rudy Gio Nov 17, 2011 6:16 pm

Ciao a tutti io al mio rudy ogni volta che fa qualcosa di educato per esempio quando gli scappa va fuori al balcone gli do un biscottino della friskies voi che gli date? qualcosa di croccante e sfizioso ma allo stesso tempo che non fa male e che gliene posso dare a volontà... ditemi voi....quelli che uso io non mi sembrano male sulla scaola c'è scritto che gliene posso dare fino a 12 al giorno...voi che usate?
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Nov 17, 2011 6:42 pm

Ciao Matteo,io personalmente non darei niente della Friskies,piuttosto usa qualche biscottino naturale dai un occhiata anche sul sito zooplus anche sulle marche Perrito.
Oppure io ho usato golosso biscotto naturale anche se sono sempre più propensa ad usare prodotti casalinghi come faccio con Lucky.
Quando vuoi premiare Rudy prendi un pezzettino di parmiggiano oppure un pezzetto di wuestel un pò di frutta,mela,pera o quel che ti trovi in casa così eviti di usare crocche di una marca,biscottini di un'altra e vai sul sicuro!!! Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da matteo_rudy Gio Nov 17, 2011 6:52 pm

la friskies non piace neanche a me però è l'unica che ho trovato in giro mo domani mi faccio un giro per evdere se trovo qualcosa di meglio :) cmq grazie mille!!!
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da cristinab. Gio Nov 17, 2011 6:54 pm

Anch'io do al mio biscottini presi sul sito zooplus, ci sono buone marche anche bio e non mi trovo male
cristinab.
cristinab.

Numero di messaggi : 67
Età : 59
Località : mede
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da giacomo Gio Nov 17, 2011 7:09 pm

wurstel di pollo
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da dajeaho Gio Nov 17, 2011 7:10 pm

a parte che non esiste qualcosa da dare a volontà, ne per gli umani ne per i cani o qualsiasi essere vivente. io al mio do i Biscrok della pedigree la scatola dice al massimo 4 al giorno, gliene do 2-3 perchè non sono piccolissimi e li spezzetto... usate il prosciutto cotto al posto dei wurstel (o come si scrive) che fanno male al fegato a lungo andare. nei supermercati con 2 euro lo prendi già a cubetti se no ti fai dare il pezzo e lo congeli poi i cubetti li fai tu.. Wink

edit: va benissimo anche la fesa di tacchino

dajeaho

Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da alessia81 Gio Nov 17, 2011 7:12 pm

io ho preso gli snack della frolic ma li divido in pezzetti piccoli. ho usato anche le striscioline di pollo essiccato e di pesce e pollo della zoodiaco, che fa snack naturali, sempre da tagliare a pezzettini
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 17, 2011 8:46 pm

Noi usiamo vari generi di premietti, in realtà li cambiamo abbastanza spesso, ma tendiamo sempre a prendere o biscottini bio o carne essiccata (tipo avevamo trovato al negozio dei premietti della Perrito che erano 100% carne)
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Nov 17, 2011 8:53 pm

*Lucky* ha scritto:Ciao Matteo,io personalmente non darei niente della Friskies,piuttosto usa qualche biscottino naturale dai un occhiata anche sul sito zooplus sulle marche Perrito.
Oppure io ho usato golosso biscotto naturale anche se sono sempre più propensa ad usare prodotti casalinghi come faccio con Lucky.
Quando vuoi premiare Rudy prendi un pezzettino di parmiggiano oppure un pezzetto di wuestel un pò di frutta,mela,pera o quel che ti trovi in casa così eviti di usare crocche di una marca,biscottini di un'altra e vai sul sicuro!!! Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Yezatel e Newton Gio Nov 17, 2011 10:09 pm

Anch'io cambio spesso, nei momenti di addestramento uso i wurstel perchè molto appetibili :)

la veterinaria mi ha detto di non abusare coi premietti, piuttosto di dargli le sue crocchette (il mio ne va matto quindi sono considerati un premio anche quelle!)

Ultimamente gli preparo in casa dei biscottini alla carota che apprezza moltissimo, qui trovi la mia ricetta: http://pistacchioaliasnewton.blogspot.com/2011/09/ricetta-biscottini-alla-carota.html

e ho già fatto parecchie volte anche questi bocconcini di manzo essiccati, che, neanche a dirlo, son golosissimi: http://pistacchioaliasnewton.blogspot.com/2011/09/bau-ricetta-bocconcini-di-manzo.html

Spero di averti dato qualche idea utile Wink
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GIULYeZED Gio Nov 17, 2011 11:22 pm

che belle ricette! Magari con i biscotti per cani avrò più successo che in generale con i dolci!!!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da PEF Ven Nov 18, 2011 7:46 am

Io uso i mitici "mini frolic", consigliati dal primo addestratore, sono una porcata (puro lardo- ma io li divido in 4) ma sono miracolosi..Sean ne va matto..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Ven Nov 18, 2011 8:42 am

Noi quando davamo i premietti a whisky poi non mangiava le crocche...allora abbiamo optato per i crackers sciapi, ci va matto!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Nov 18, 2011 9:38 am

Scusate l'ignoranza, ma se gli si danno le crocche della royal puppy e per i premietti per non fargli venire dissenteria o mal di pancia bisogna dargleli della stessa marca o si può cambiare?Come il discorso se cambi cibo devi abituarlo pian piano, dandogli un pò vecchio e un pò nuovo fin a ridurre completamente il vecchio o in questo caso non vale?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Nov 18, 2011 9:40 am

la mia mangia Royal canin, ma non so se gliela faremo mangiare per sempre,perchè tende a far la cacca molla e chiara.. Per gli snack mi ispiravano questi se vale il discorso che bisogna darle stessa marca

http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/royal_canin/216497
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da alessia81 Ven Nov 18, 2011 10:16 am

*Penny & So* ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se gli si danno le crocche della royal puppy e per i premietti per non fargli venire dissenteria o mal di pancia bisogna dargleli della stessa marca o si può cambiare?
puoi prendere la marca che puoi se tollera tutti gli ingredienti Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Nov 18, 2011 10:24 am

alessia81 ha scritto:
*Penny & So* ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se gli si danno le crocche della royal puppy e per i premietti per non fargli venire dissenteria o mal di pancia bisogna dargleli della stessa marca o si può cambiare?
puoi prendere la marca che puoi se tollera tutti gli ingredienti Wink

Mah intolleranze non credo ne abbia...Quindi allora discorso premietto si possono prendere anche altre marche, non è come per il cibo..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 18, 2011 6:00 pm

*Penny & So* ha scritto:la mia mangia Royal canin, ma non so se gliela faremo mangiare per sempre,perchè tende a far la cacca molla e chiara.. Per gli snack mi ispiravano questi se vale il discorso che bisogna darle stessa marca

http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/royal_canin/216497

Sonia, ti consiglio di cambiare crocchette se fa la cacca molle...io sono abbastanza contraria ad usare certe marche (royal canin compresa), ti invito a leggere questo link http://www.consumoconsapevole.org/pet_food_e_vivisezione.html

In realtà tempo fa ne avevo trovato uno più completo, dove c'erano molte più case produttrici (fra cui anche la Novafood, che produce le linee Trainer che usiamo noi), ma ora al momento non lo trovo...se lo recupero lo posto
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da jo83 Ven Nov 18, 2011 6:58 pm

OT: Ho letto il sito, consigliano di dare i cibi della lista 3 perchè vegetariani e così non danneggiano gli altri animali. Forse si dimenticano che cani e gatti sono CARNIVORI, se non vogliono uccidere altri animali per farne cibo che si comprino una capra non un cane!
FINE OT.
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 18, 2011 7:48 pm

Non sono di certo d'accordo con chi vuol far diventare il cane vegetariano. Ho messo quel link solo perchè Non ho trovato l'altro che cercavo davvero, comunque volevo solo far notare quelli della lista che effettuano test su animali, cioè il punto 1.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 18, 2011 7:57 pm

Per chiarezza, metto il link che davvero volevo, cioè:

http://www.oipaitalia.com/appelli/liste.htm

ed anche quello di un topic del nostro forum che ne aveva già parlato:

http://www.jackrussellitalia.com/t5127-domanda-lista-nera-croccantini?highlight=lista
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Nov 18, 2011 9:11 pm

io le do i forza 10 al merluzzo sono puzzolentissimi ahahah ma sono 100% merluzzo, oppure anche perrito come dicevano gli altri, praticamente carne essiccata, almeno vai sul sicuro
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da L e l e Sab Nov 19, 2011 8:15 am

Io uso o i Frolic o dei mini premietti che trovi su zooplus..

http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_compresse_cani/snack_cani_drops_ricompense/104433

ne vanno matti Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da jo83 Sab Nov 19, 2011 9:22 am

GiuliaeNicola ha scritto:Non sono di certo d'accordo con chi vuol far diventare il cane vegetariano. Ho messo quel link solo perchè Non ho trovato l'altro che cercavo davvero, comunque volevo solo far notare quelli della lista che effettuano test su animali, cioè il punto 1.
+

Si si non ce l'avevo mica con te ci mancherebbe. Anche io sono daccordo sul non comprae quelli della lista1!
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Nov 19, 2011 9:27 am

Sara&Olivia ha scritto:io le do i forza 10 al merluzzo sono puzzolentissimi ahahah ma sono 100% merluzzo, oppure anche perrito come dicevano gli altri, praticamente carne essiccata, almeno vai sul sicuro

Anche noi li abbiamo usati...mazza che puzzaaaa!!!!!mi è rimasta la borsa impuzzolita per giorni....
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che biscotti gli date come premio al vostro Jack?? Empty Re: Che biscotti gli date come premio al vostro Jack??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.