I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

biscotti per premio?

5 partecipanti

Andare in basso

biscotti per premio? Empty biscotti per premio?

Messaggio Da antonio russell Mer Ago 17, 2011 11:36 am

scusate se rompo con queste infinite domande, ma come si nota non sono pratico di cuccioli,

vorrei chiedervi per favore un consiglio su cosa posso dare a runadi (due mesi) come premio. finora sto dando i croccantini che do come pasto ma ho l'impressione che stia iniziando a stancarsi dei croccantini.

potete consigliarmi qualche marca di biscotti o altro? grazie
antonio russell
antonio russell

Numero di messaggi : 20
Età : 51
Località : sassari
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 17, 2011 11:39 am

antonio russell ha scritto:scusate se rompo con queste infinite domande, ma come si nota non sono pratico di cuccioli,

vorrei chiedervi per favore un consiglio su cosa posso dare a runadi (due mesi) come premio. finora sto dando i croccantini che do come pasto ma ho l'impressione che stia iniziando a stancarsi dei croccantini.

potete consigliarmi qualche marca di biscotti o altro? grazie

I croccantini sono il premio migliore, se no puoi provare con dei mini biscottini di qualsiasi marca purchè buona.
Ricorda che il premio è cibo quindi non eccedere oppure dai un pò meno cibo al pasto successivo.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da antonio russell Mer Ago 17, 2011 11:42 am

devo prendere biscottini sempre per cuccioli? ne esistono, mi puoi consigliare qualcosa in particolare? grazie
antonio russell
antonio russell

Numero di messaggi : 20
Età : 51
Località : sassari
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 17, 2011 11:50 am

antonio russell ha scritto:devo prendere biscottini sempre per cuccioli? ne esistono, mi puoi consigliare qualcosa in particolare? grazie

Io uso i Terra Canis Strolchis, ci sono di 4 varietà : pollo-mela e milele di fiori, coniglio-farro e sambuco, agnello-spinaci e erbe aromatiche, anatra-mela e banana, il prezzo si aggira sui 5 euro. Provai e poi mi dirai.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da Cleo Mer Ago 17, 2011 11:54 am

di biscottini ce ne sono mille varietà..io all'inizio usavo i biscottini come premio, ora al 98% dei casi uso le coccole e le carezze come premio e loro sembrano apprezzare Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 17, 2011 11:56 am

Cleo ha scritto:di biscottini ce ne sono mille varietà..io all'inizio usavo i biscottini come premio, ora al 98% dei casi uso le coccole e le carezze come premio e loro sembrano apprezzare Very Happy

Giusro, molto meglio le crocchette dei biscottini e mano a mano che il cucciolo cresce si sostituiscono con un bel "bravo" e una carezza.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da Kiara Mer Ago 17, 2011 12:05 pm

Io mi trovo molto bene con prodotti che da un po' si trovano abbastanza facilmente sotto diversi marchi (Perrito, Golosi della Club ProLife, etc etc): sono classificati come snack, di fatto si tratta semplicemente di carne essiccata al naturale, senza coloranti, nè additivi, nè conservanti (in filetti o striscioline, che puoi porzionare senza problemi con le forbici, in pezzetti grossi come una crocchetta). Sono in bustine da 100g che una volta aperte è meglio tenere al fresco, non sono economicissimi, ma rispetto a biscotti ed altri prodotti farinacei hanno anche il vantaggio di non mettere sete più di tanto. Tina ne va matta!
Per darti un'idea

http://www.pacopetshop.it/Snack-Petto-d'Anatra-Essiccato/33321/33070/

http://www.perritosnacks.eu/url-it-7-it.html
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 17, 2011 12:08 pm

Kiara ha scritto:Io mi trovo molto bene con prodotti che da un po' si trovano abbastanza facilmente sotto diversi marchi (Perrito, Golosi della Club ProLife, etc etc): sono classificati come snack, di fatto si tratta semplicemente di carne essiccata al naturale, senza coloranti, nè additivi, nè conservanti (in filetti o striscioline, che puoi porzionare senza problemi con le forbici, in pezzetti grossi come una crocchetta). Sono in bustine da 100g che una volta aperte è meglio tenere al fresco, non sono economicissimi, ma rispetto a biscotti ed altri prodotti farinacei hanno anche il vantaggio di non mettere sete più di tanto. Tina ne va matta!
Per darti un'idea

http://www.pacopetshop.it/Snack-Petto-d'Anatra-Essiccato/33321/33070/

http://www.perritosnacks.eu/url-it-7-it.html

Le ho già sentite e ho letto la tabella ingredidienti, sembrano ottime e poi come giustamente dici, sono porzionabili nel formato che più si desidera.
Ottimo consiglio Kiara
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da Chiara Mer Ago 17, 2011 2:10 pm

antonio russell ha scritto:scusate se rompo con queste infinite domande, ma come si nota non sono pratico di cuccioli,

vorrei chiedervi per favore un consiglio su cosa posso dare a runadi (due mesi) come premio. finora sto dando i croccantini che do come pasto ma ho l'impressione che stia iniziando a stancarsi dei croccantini.

potete consigliarmi qualche marca di biscotti o altro? grazie
Si deve evitare di dare come premio gli stessi croccantini che si danno come cibo, perchè altrimenti il premio perde di significato.....è come se per il tuo compleanno invece della torta ti presentassero un piatto di pasta al sugo, come dire...la solita minestra. Il premio deve essere qualcosa di inusuale, goloso, appetitoso e profumato, ricordandosi che deve essere di piccole dimensioni (consigliano la grandezza dell'unghia del mignolo o poco più) e che la quantità totale di premi dati in una sessione non deve sostiuire un pasto.....i premi vanno guadagnati Wink . Personalmente come premi uso o dei croccantini che non do come cibo, scelgo tra quelli golosi come i junior33 della royal per i cuccioli visto che sono molto piccoli e super profumati, i nature's best dell'hills (li adorano), i frolic mini (divisi però a metà o in 4 parti visto che sono morbidi), dei wurstel di pollo tagliati a metà e poi a pezzetti (ma questi li uso raramente) oppure i prodotti perrito per cui farebbero qualsiasi cosa (compresi gli inchini al frigorifero Razz ) di questi uso molto le strisce morbide di agnello o anatra perchè me ne porto dietro una intera e all'occorrenza ne stacco un pezzetto con l'unghia, molto comode. Mai usati biscotti come premio.....sono troppo grandi e difficili da dividere in parti minute perchè si sbriciolano. Io mi sono dotata di porta-premi (non quelli che vendono apposta ma un porta macchina fotografica che svolge perfettamente il suo compito), da portare a tracolla o alla cintura, così evito di infilare cose oleose o puzzose nelle tasche Wink
Ciaooooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da Kiara Mer Ago 17, 2011 2:19 pm

Chiara ha scritto: Il premio deve essere qualcosa di inusuale, goloso, appetitoso e profumato, ricordandosi che deve essere di piccole dimensioni (consigliano la grandezza dell'unghia del mignolo o poco più) e che la quantità totale di premi dati in una sessione non deve sostiuire un pasto.....i premi vanno guadagnati Wink

Verissimo thumbsup
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

biscotti per premio? Empty Re: biscotti per premio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.