I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sai cos'è green hill?

+10
Mara & Milo
Jessicology
bebeking
Elena
Elisabetta
Ilenia
Andrea
SaraP
Silvana
*Kia*
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 10:02 am

Ciao Jess Wink Certamente è lecito chiedere l'alternativa,si! L'alternativa c'è per quel che riguarda i farmaci e si chiama omeopatia. Ormai ci sono molti medici sia umani che veterinari accreditati omeopati. Il fatto è che le sostanze naturali,impiegano un lasso di tempo maggiore rispetto alle molecole chimiche a dare i loro effetti. I farmaci chimici,non di sintesi,sono essi stessi derivati naturali,ai quali vengono addizionate delle molecole chimiche di altra natura per potenziarne gli effetti. Anche io sono contro l'uso smodato dei farmaci,sia per me che per gli animali che vivono con me. Io la febbre lascio che faccia il suo corso,ma certo se la temperatura sale a 40° la tachipirina la prendo,sennò stramazzo a terra.
Il fatto delle alternative nei laboratori,si certo,che ci sono,solo che il problema è questo(sempre per riportare un esempio) : un lembo di pelle in vitro sta molto tempo a formarsi ed espandersi e i costi sono davvero alti. Un Ratto femmina costa circa 50 cent, ha un periodo di gestazione di 23 gg e da alla luce una media di 14 piccoli che sono completamente indipendenti dopo 30 gg...intanto la pelle "artificiale" ancora è là che si accresce lentamente. E si parla di epidermide (lo strato più esterno),pensate un pò ai tempi che occorrono per sistemi più complessi. Per gli organi ad esempio,era stata trovata la manna della clonazione...ma l'etica,la religione e la loro bella compagnia bloccano la ricerca.

Credimi,quando il mio Paco si è ammalato,se mi avessero proposto un farmaco che lo avrebbe guarito e mi avessero detto che era stato però sperimentato su 20 beagle,lo avrei usato. Se mi avessero detto che amputarmi un arto fosse servito a diminuire anche un pò i maledetti dolori che lo stavano uccidendo,lo avrei fatto. Ed era un cane,pensa ad una mamma e un papà che hanno un figlio in bilico tra la vita e la morte.... Anche lo stesso farmaco usato per la soppressione sia animale che umana (dai merdamericani nella pena capitale o nei paesi più rispettosi della vita che dicono si all'eutanasia umana...ma queste sono mie considerazioni) è stato sperimentato in vivo....come sennò? Ripeto...nelle situazioni bisogna anche trovarvisi per capire un pò più a fondo. E ripeto anche che a me Green Hill fa cagare,è un lager schifoso dove la vita è tenuta in così poca considerazione che persino un topo di laboratorio se la passa meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Silvana Dom Dic 04, 2011 10:31 am

Serena77 ha scritto:Ciao Jess Wink Certamente è lecito chiedere l'alternativa,si! L'alternativa c'è per quel che riguarda i farmaci e si chiama omeopatia. Ormai ci sono molti medici sia umani che veterinari accreditati omeopati. Il fatto è che le sostanze naturali,impiegano un lasso di tempo maggiore rispetto alle molecole chimiche a dare i loro effetti. I farmaci chimici,non di sintesi,sono essi stessi derivati naturali,ai quali vengono addizionate delle molecole chimiche di altra natura per potenziarne gli effetti. Anche io sono contro l'uso smodato dei farmaci,sia per me che per gli animali che vivono con me. Io la febbre lascio che faccia il suo corso,ma certo se la temperatura sale a 40° la tachipirina la prendo,sennò stramazzo a terra.
Il fatto delle alternative nei laboratori,si certo,che ci sono,solo che il problema è questo(sempre per riportare un esempio) : un lembo di pelle in vitro sta molto tempo a formarsi ed espandersi e i costi sono davvero alti. Un Ratto femmina costa circa 50 cent, ha un periodo di gestazione di 23 gg e da alla luce una media di 14 piccoli che sono completamente indipendenti dopo 30 gg...intanto la pelle "artificiale" ancora è là che si accresce lentamente. E si parla di epidermide (lo strato più esterno),pensate un pò ai tempi che occorrono per sistemi più complessi. Per gli organi ad esempio,era stata trovata la manna della clonazione...ma l'etica,la religione e la loro bella compagnia bloccano la ricerca.

Credimi,quando il mio Paco si è ammalato,se mi avessero proposto un farmaco che lo avrebbe guarito e mi avessero detto che era stato però sperimentato su 20 beagle,lo avrei usato. Se mi avessero detto che amputarmi un arto fosse servito a diminuire anche un pò i maledetti dolori che lo stavano uccidendo,lo avrei fatto. Ed era un cane,pensa ad una mamma e un papà che hanno un figlio in bilico tra la vita e la morte.... Anche lo stesso farmaco usato per la soppressione sia animale che umana (dai merdamericani nella pena capitale o nei paesi più rispettosi della vita che dicono si all'eutanasia umana...ma queste sono mie considerazioni) è stato sperimentato in vivo....come sennò? Ripeto...nelle situazioni bisogna anche trovarvisi per capire un pò più a fondo. E ripeto anche che a me Green Hill fa cagare,è un lager schifoso dove la vita è tenuta in così poca considerazione che persino un topo di laboratorio se la passa meglio.

OT: Serenù, è sempre un piacere leggerti. Sei grande! thumbsup
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Jessicology Dom Dic 04, 2011 10:34 am

il punto però, è che queste alternative esistono!!! e ce ne sono piu di una....(se quella della riproduzione degli organi è lente)....e almeno nei casi in cui è possibile, sarebbe NECESSARIO sostituire la sperimentazione con queste nuove tecniche!!

tutto gira su il buisness, è come la questione dell'inquinamento...!

vi giro un link interessante :)

http://www.focus.it/natura-e-ambiente/animali/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa_6_PC12.aspx
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Jessicology Dom Dic 04, 2011 10:52 am

Serena77 ha scritto:Ciao Jess Wink Certamente è lecito chiedere l'alternativa,si! L'alternativa c'è per quel che riguarda i farmaci e si chiama omeopatia. Ormai ci sono molti medici sia umani che veterinari accreditati omeopati. Il fatto è che le sostanze naturali,impiegano un lasso di tempo maggiore rispetto alle molecole chimiche a dare i loro effetti. I farmaci chimici,non di sintesi,sono essi stessi derivati naturali,ai quali vengono addizionate delle molecole chimiche di altra natura per potenziarne gli effetti. Anche io sono contro l'uso smodato dei farmaci,sia per me che per gli animali che vivono con me. Io la febbre lascio che faccia il suo corso,ma certo se la temperatura sale a 40° la tachipirina la prendo,sennò stramazzo a terra.
Il fatto delle alternative nei laboratori,si certo,che ci sono,solo che il problema è questo(sempre per riportare un esempio) : un lembo di pelle in vitro sta molto tempo a formarsi ed espandersi e i costi sono davvero alti. Un Ratto femmina costa circa 50 cent, ha un periodo di gestazione di 23 gg e da alla luce una media di 14 piccoli che sono completamente indipendenti dopo 30 gg...intanto la pelle "artificiale" ancora è là che si accresce lentamente. E si parla di epidermide (lo strato più esterno),pensate un pò ai tempi che occorrono per sistemi più complessi. Per gli organi ad esempio,era stata trovata la manna della clonazione...ma l'etica,la religione e la loro bella compagnia bloccano la ricerca.

Credimi,quando il mio Paco si è ammalato,se mi avessero proposto un farmaco che lo avrebbe guarito e mi avessero detto che era stato però sperimentato su 20 beagle,lo avrei usato. Se mi avessero detto che amputarmi un arto fosse servito a diminuire anche un pò i maledetti dolori che lo stavano uccidendo,lo avrei fatto. Ed era un cane,pensa ad una mamma e un papà che hanno un figlio in bilico tra la vita e la morte.... Anche lo stesso farmaco usato per la soppressione sia animale che umana (dai merdamericani nella pena capitale o nei paesi più rispettosi della vita che dicono si all'eutanasia umana...ma queste sono mie considerazioni) è stato sperimentato in vivo....come sennò? Ripeto...nelle situazioni bisogna anche trovarvisi per capire un pò più a fondo. E ripeto anche che a me Green Hill fa cagare,è un lager schifoso dove la vita è tenuta in così poca considerazione che persino un topo di laboratorio se la passa meglio.

mamma mia....hai detto bene, merdamerica...io non ho parole...e poi pretendono di insegnare agli altri com vivere. MAH.
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:01 am

Jessicology ha scritto:il punto però, è che queste alternative esistono!!! e ce ne sono piu di una....(se quella della riproduzione degli organi è lente)....e almeno nei casi in cui è possibile, sarebbe NECESSARIO sostituire la sperimentazione con queste nuove tecniche!!

tutto gira su il buisness, è come la questione dell'inquinamento...!

vi giro un link interessante :)

http://www.focus.it/natura-e-ambiente/animali/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa_6_PC12.aspx

Esistono,si e l'ho detto. Certo che tutto gira sul dio denaro,certo. Sennò a quest'ora avrebbero già vaccinato a tappeto le popolazioni africane e forse avrebbero anche l'acqua da bere.

Nell'articolo di Focus sta scritto e cito "[...]In alcuni ambiti gli animali sono già stati totalmente rimpiazzati[...]" in ALCUNI,che è quello che ho detto io in 3 post.....in altri è impossibile al momento. E continuerà ad essere impossibile fin tanto che certi organi,tipo quelli religiosi,bloccheranno la ricerca.

Ribadisco ancora che moltissimi studi ed esperimenti condotti sugli animali,non hanno valenza alcuna sull'essere umano,perchè il genoma è diverso. Altri invece si sono rivelati di vitale importanza. Se io sono incinta e so che un farmaco può fare male al feto,lo devo a studi fatti in vivo sui ratti. Scusate se continuo a fare esempi,io non voglio convincere nessuno,però non mi va neppure che ci si accanisca contro determinate cose che salvano il culo ai più fortunati e a quelli che possono permettersi di pagare le medicine. Cose di cui quasi tutti facciamo uso ogni giorno.
Sennò qui si diventa come quegli attivisti che aprono le gabbie dei laboratori senza criterio,senza sapere cosa diamine è stato inoculato alle "cavie", essendo loro stessi artefici di grossissimi danni e del riuso di altri animali.
La vivisezione è assolutamente inutile,tanto quanto l'uso delle pellicce nei paesi con clima temperato. E si,anche qui domina il dio denaro....ahinoi e ahiloro (gli animali)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:04 am

Jessicology ha scritto:

mamma mia....hai detto bene, merdamerica...io non ho parole...e poi pretendono di insegnare agli altri com vivere. MAH.

Non ho molte simpatie per gli statunitensi io....non per tutti,perchè non è mio costume far di tutta l'erba un fascio (anche perchè odio il fascio...hehe),però è un popolo con delle belle e grosse contraddizioni che proprio non mi vanno giù. Evito di scrivere altro sennò si va OT Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 11:07 am

Ciao, Sere. Io ti ho citata non come sostenitrice della vivisezione, anzi ho elogiato il commento su i fornitori e clienti che alimentano la pratica della vivisezione. Attenta! Io ho scritto questo:
"Come dice Serena bisognerebbe (posso farvelo sapere) conoscere le multinazionali che alimentano questo abominio, ma anche le associazioni tutt'altro che a scopo benefico che la finanziano, chi specula su questo schifo"... Hai detto quest'altro, ma non l'ho capita, forse ci siamo spiegate male :"Serena77 ha scritto:
Ragazzi,io non sono in maniera assoluta contro la sperimentazione animale,perchè tante cure sono state trovate grazie al loro "sacrificio". "... Forse intendi dire che la sperimentazione animale si faccia solo su ratti, ma non è così, purtroppo. In quanto all'alternativa al farmaco, c'è il FARMACO GENERICO. Anche l'omeopatia, l'agopuntura, la fitoterapia venno bene. Ricordiamoci però che farmaci ottenuti con la sperimentazione animale, hanno dato risultati demenziali. Vedi il vaccino contro l'aids, che pare funzioni sulla scimmia e non sull'uomo... E questo perchè? Perchè è stato metto a punto sulla scimmia. Io la sperimentazione più che sugli animali la farei sui pedofili e i criminali seriali. Allora sì che avremmo dei risultati, ma non si può fare, ahimè!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 11:08 am

Non sono capace a fare i "foglietti" con sfondo beige... Mad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 11:09 am

Sere, io per Tay avrei dato due o tre anni della mia vita... Sad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Jessicology Dom Dic 04, 2011 11:10 am

mara braidotti ha scritto:Non sono capace a fare i "foglietti" con sfondo beige... Mad

devi cliccare su "quote", sul messaggio di chi intendi citare!
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Jessicology Dom Dic 04, 2011 11:28 am

Serena77 ha scritto:
Jessicology ha scritto:il punto però, è che queste alternative esistono!!! e ce ne sono piu di una....(se quella della riproduzione degli organi è lente)....e almeno nei casi in cui è possibile, sarebbe NECESSARIO sostituire la sperimentazione con queste nuove tecniche!!

tutto gira su il buisness, è come la questione dell'inquinamento...!

vi giro un link interessante :)

http://www.focus.it/natura-e-ambiente/animali/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa/sperimentazione-animale-alla-ricerca-di-un-alternativa_6_PC12.aspx

Esistono,si e l'ho detto. Certo che tutto gira sul dio denaro,certo. Sennò a quest'ora avrebbero già vaccinato a tappeto le popolazioni africane e forse avrebbero anche l'acqua da bere.

Nell'articolo di Focus sta scritto e cito "[...]In alcuni ambiti gli animali sono già stati totalmente rimpiazzati[...]" in ALCUNI,che è quello che ho detto io in 3 post.....in altri è impossibile al momento. E continuerà ad essere impossibile fin tanto che certi organi,tipo quelli religiosi,bloccheranno la ricerca.

Ribadisco ancora che moltissimi studi ed esperimenti condotti sugli animali,non hanno valenza alcuna sull'essere umano,perchè il genoma è diverso. Altri invece si sono rivelati di vitale importanza. Se io sono incinta e so che un farmaco può fare male al feto,lo devo a studi fatti in vivo sui ratti. Scusate se continuo a fare esempi,io non voglio convincere nessuno,però non mi va neppure che ci si accanisca contro determinate cose che salvano il culo ai più fortunati e a quelli che possono permettersi di pagare le medicine. Cose di cui quasi tutti facciamo uso ogni giorno.
Sennò qui si diventa come quegli attivisti che aprono le gabbie dei laboratori senza criterio,senza sapere cosa diamine è stato inoculato alle "cavie", essendo loro stessi artefici di grossissimi danni e del riuso di altri animali.
La vivisezione è assolutamente inutile,tanto quanto l'uso delle pellicce nei paesi con clima temperato. E si,anche qui domina il dio denaro....ahinoi e ahiloro (gli animali)

però sere, io su questo punto continuo a non essere d'accordo...cacchio, dall'età della pietra, guarda dove siamo arrivati oggi! non credo che la tecnologia non riuscirà mai a sostiuire queste pratiche, e io sono dell'idea che rompere le palle su queste cose sia utile! non ipocrita...fare rumore serve, perche poi spesso il rumore porta al cambiamento, come spesso è successo nella storia! si è vero, oggi ne faccio uso di questi medicinali (il meno possibile perche fanno male pure questi) ma vorrei poterne fare a meno, anche nei casi piu estremi, per questo credo sia giusto che ci siano i movimenti che chiedono di trovare alternative valide per tutti i campi della sperimentazione! purtroppo non posso smettere di comprare le medicine per elminare tale pratiche (magari per quanto riguarda lo sfruttamento di bambini cinesi, posso nel mio piccolo smettere di comprarmi le nike, perche posso trovare altri tipi di scapre piu "sostenibili"), ma ho una voce, e nel mio piccolo posso chiedere con questa voce di provare a trovare forme alternative (nei casi che hai citato, dove non ce ne sono).

Ovviamente supporto i movimenti che svolgano un'attività di lobbying in maniera efficace...non credo che aprire le gabiette e far scappare tutti i topini sia la soluzione...chi si occupa di ciò, deve avere chiara la legislazione vigente e i tipi di sperimentazione nello specifico.


I
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:35 am

mara braidotti ha scritto:Ciao, Sere. Io ti ho citata non come sostenitrice della vivisezione, anzi ho elogiato il commento su i fornitori e clienti che alimentano la pratica della vivisezione. Attenta! Io ho scritto questo:
"Come dice Serena bisognerebbe (posso farvelo sapere) conoscere le multinazionali che alimentano questo abominio, ma anche le associazioni tutt'altro che a scopo benefico che la finanziano, chi specula su questo schifo"... Hai detto quest'altro, ma non l'ho capita, forse ci siamo spiegate male :"Serena77 ha scritto:
Ragazzi,io non sono in maniera assoluta contro la sperimentazione animale,perchè tante cure sono state trovate grazie al loro "sacrificio". "... Forse intendi dire che la sperimentazione animale si faccia solo su ratti, ma non è così, purtroppo. In quanto all'alternativa al farmaco, c'è il FARMACO GENERICO. Anche l'omeopatia, l'agopuntura, la fitoterapia venno bene. Ricordiamoci però che farmaci ottenuti con la sperimentazione animale, hanno dato risultati demenziali. Vedi il vaccino contro l'aids, che pare funzioni sulla scimmia e non sull'uomo... E questo perchè? Perchè è stato metto a punto sulla scimmia. Io la sperimentazione più che sugli animali la farei sui pedofili e i criminali seriali. Allora sì che avremmo dei risultati, ma non si può fare, ahimè!


Ehm....c'è un pò di confusione...un farmaco generico è lo stesso di un farmaco "normale" si chiama generico perchè non porta il nome del farmaco con il marchio di fabbrica. Per dire "Ranidil 75mg" è uguale a "Ranitidina 75mg" Il primo ha il marchio e si chiama Ranidil,ma la molecola è la ranitidina,che è anche il nome del farmaco generico....non so se mi sono resa comprensibile in realtà.....è come dire "Aspirina" (marchio di fabbrica) e "Acido acetilsalicilico" (generico) ok? Very Happy La molecola non cambia,è quella ed è stata ugualmente sperimentata.

Si,non ci siamo capite in quello che ho scritto,perchè (lo ripeto per la miliardesima volta Razz ) una cosa è la vivisezione,un'altra la sperimentazione. So benissimo che non si usano solo ratti,ma sono quelli più usati non solo perchè una femmina da tanti piccoli ma anche perchè geneticamente abbiamo molte corrispondenze con loro (e anche con una moschina che si chiama Drosophila,incredibile ma vero). I Primati non umani vengono si utilizzati,ma ripeto ancora una volta,non avete forse la benchè minima idea di cosa un ricercatore debba fare per ottenere i permessi dalla Comunità Scientifica per utilizzarne uno e successivamente per abbatterlo,perchè anche là,se l'animale soffre troppo a causa degli esperimenti si sopprime allo stesso modo in cui noi sopprimiamo un cane o un gatto che soffre cioè anestesia totale e farmaco cardio-bloccante,a prescindere da come stia andando l'esperimento,anche se sta andando benissimo a fini curativi ma l'animale soffre,si sopprime,punto,su questo non ci sono cazzi!

I farmaci ottenuti tramite sperimentazione animale non hanno dato risultati demenziali,come affermi. Hanno dato la possibilità di curare noi e gli altri animali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 11:39 am

Quello di Jessicology è un articolo interessante. Ce ne sono a bizzeffe. L'alternativa c'è e bisogna avviarla! Tutto qui, ma liberiamo quei cani che non ne possono niente. Sapete come si è arrivati al cibo per cani con problemi renali? Hanno aperto decine di beagles (probabile che non siano stati anestetizzati), hanno tolto loro un rene e guastato l'altro. Li hanno poi nutriti con qualche "cibo sperimentale", quindi riaperti per vedere come andavano le cose e poi uccisi o lasciati morire fra dolori atroci... Non penso proprio che qui si dica SI alla vivisezione, per fortuna! Ma ripeto: Green Hill (è statunitense su suolo italiano), Harlan, e tutti i laboratori anche universitari devono smettere di uccidere cani, gatti, scimmie, e altri esserini ancora. Se siamo arrivati alla codificazione del genoma umano, si può dire che la vivisezione sia obsoleta e poco attendibile. Comunque... grazie Purina, grazie Hills, grazie anche al gruppo Bayer, Friskies, Iams, Eukanuba, Chappi, Pedegree, Cesar, ed infine tutta la linea della Royal Canin per averci fornito cibi frutto dicani ammazzati! Tuttavia rimaniamo nell'ambito del forum e cioè gli animali, i nostri cani... Cosa stanno mangiando? Bisogna andare sul biologico e vi do l'alternativa, quella che ho scelto io, ma ci sono altre marche in commercio, non su scaffali al supermercato che non valgono niente, ma in negozi per animali che hanno scelto cibi migliori in tutti i sensi: la linea Aniwell TUTTA. Zero vivisezione e non testata su animali.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 11:44 am

Mi spiace, Sere, ma io ho altri dati alla mano. Comunque sia scratch ... pensiamoci sù. Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Andrea Dom Dic 04, 2011 12:00 pm

lettura interessante:

http://leganerd.com/2011/09/07/omeopatia-medicine-alternative-e-altre-fatine-letali-dei-denti/

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 12:04 pm

Andrea ha scritto:lettura interessante:

http://leganerd.com/2011/09/07/omeopatia-medicine-alternative-e-altre-fatine-letali-dei-denti/

ciao!

Ora leggo,ma prima mi premeva dire che solo TU potevi proporre un sito che porta il nome di LEGANERD!!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 04, 2011 12:37 pm

Andrea ha scritto:lettura interessante:

http://leganerd.com/2011/09/07/omeopatia-medicine-alternative-e-altre-fatine-letali-dei-denti/

ciao!
adesso non ho tempo di leggerlo che devo mangiare, un paio d'anni fa mi sono informata su cosa consista davvero l'omeopatia (da non confondere con la fitoterapia, i farmaci che a volte sono chiamati omeopatici in realtà sono a base di erbe cioè fitoterapici) e praticamente è acqua senza alcun principio attivo. per questo non ha effetti collaterali Very Happy
infatti quella maglietta della foto dell'articolo è di una manifestazione in cui gente ha preso intere scatole di farmaci omeopatici senza che gli succedesse nulla, è stata una cosa carina. dovrebbero fare più informazione in italia
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Andrea Dom Dic 04, 2011 12:51 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:lettura interessante:

http://leganerd.com/2011/09/07/omeopatia-medicine-alternative-e-altre-fatine-letali-dei-denti/

ciao!

Ora leggo,ma prima mi premeva dire che solo TU potevi proporre un sito che porta il nome di LEGANERD!!!! lol! lol! lol!

era un complimento vero? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da la cri Dom Dic 04, 2011 1:05 pm

vorrei lanciare una provocazione: ma, al di là delle credenze, io mi son sempre domandata una cosa: i mangimi che non sfruttano la sperimentazione comunque usano ingredienti, su quale principio si basano per stabilire che uno fa male e l'altro invece fa bene? su quale principio decidono per esempio che la cipolla non fa bene ai cani e invece la carota si? forse hanno aspettato che altri si "sporcasero le mani" per poi dire noi non facciamo esperimenti su animali, ma alla fine ci avvaliamo dei risultati di quelli che invece, cattivi, lo hanno fatto? mi sembra un po' lo stesso discorso degli esperimenti che ha fatto Mengele nei campi di concentramento: benchè sia stato giustamente reputato criminale contro l'umanità ancora oggi molti progressi in campo medico si basano sui suoi esperimenti.... cioè, mi sembra la solita ipocrisia, tutto qui...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 04, 2011 1:23 pm

quali progressi si basano sugli esperimenti di mengele?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da la cri Dom Dic 04, 2011 1:26 pm

alessia81 ha scritto:quali progressi si basano sugli esperimenti di mengele?

avevo visto un documentario tempo fa e ho la memoria di una mela.... se non ricordo male, tra tanti, la neurochirurgia....
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 2:34 pm

Cris,quello che dici riguardo le industrie ha il suo fondamento,per quel che riguarda il "Dr. Morte" no...perchè è morto beatamente in vecchiaia,purtroppo....e i suoi esperimenti sono stati dei fallimenti come tutti quelli che venivano fatti ad Auschwitz e Birkenau. I farmaci di cui facciamo uso ancora oggi e che sono stati sperimentati sui deportati ebrei sono quelli che si usano per curare la sterilità (non ricordo come si chiamava il ricercatore in questione,ma godeva di fama mondiale) Esiste un libro(piccolo,saranno un 200 pag) molto interessante che parla di questi fatti,si intitola "Auschwitz. I medici della morte".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 6:14 pm

Da Green Hill a Menghele, attraverso l'omeopatia e quella roba verde che non mi piace per niente... Questa conversazione è molto interessante. Wink Mi sono curata con l'omeopatia, ma poi ho piantato tutto lì perchè il mio corpo non rispondeva alle aspettative. Forse è giusto dire che l'omeopatia non si avvale solo di essenze fitoterapiche, ma anche "veleni" e metalli e pure il sale (natrum)... Il mio rimedio omeopatico infine era Lachesis, ovvero un'infinitesimale quota di veleno di serpente... E questo spiega perchè sono così, come mi avete conosciuta... tongue Non ci posso più pensare altrimenti mi viene male!!! Dire che è acqua di rose non direi, ma funziona se l'organismo risponde alla cura. Sorvoliamo sui test del placebo... In ogni caso io vado sui generici e faccio prima. La Cri ha ragione: i farmaci generici campano sul lavoro sporco di altri brevetti sanguinolenti. Questo è vero! Si campa sulle ricerche e intuizioni altrui. PS. Jess, grazie per la dritta sulle "quote" Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 04, 2011 6:17 pm

Comunque, tornado a bomba, Green Hill la chiudiamo o no? La finiamo di ammazzare cani , gatti, e scimmie??? Non viviamo più nell'Era del Bronzo...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da la cri Dom Dic 04, 2011 8:29 pm

Serena77 ha scritto:Cris,quello che dici riguardo le industrie ha il suo fondamento,per quel che riguarda il "Dr. Morte" no...perchè è morto beatamente in vecchiaia,purtroppo....e i suoi esperimenti sono stati dei fallimenti come tutti quelli che venivano fatti ad Auschwitz e Birkenau. I farmaci di cui facciamo uso ancora oggi e che sono stati sperimentati sui deportati ebrei sono quelli che si usano per curare la sterilità (non ricordo come si chiamava il ricercatore in questione,ma godeva di fama mondiale) Esiste un libro(piccolo,saranno un 200 pag) molto interessante che parla di questi fatti,si intitola "Auschwitz. I medici della morte".

si, Sere, hai ragione, forse non sono stati usati proprio gli esperimenti di mengele, ma quellidi altri medici che hanno sperimentato sulle cavie umane dei campi di concentramento, ma non era questo il punto sul quale volevo aprire una piccola polemica, quello che intendevo dire è che è facile puntare il dito contro chi sperimenta, ma gli altri che producono si avvalgono dei risultati degli "assassini".
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

sai cos'è green hill? - Pagina 2 Empty Re: sai cos'è green hill?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.