I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

5 partecipanti

Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da LetiziaJ Sab Nov 12, 2011 10:39 am

Volete sapere l'ultima? Premetto che già quest'estate appena preso Ezechiele, mi sono accorta che ha paura dell'acqua, non voleva fare il bagno a mare e si disperava se io o mio marito entravamo in acqua, abbaiava in modo disperato con una voce proprio strana, terrorizzato e idem per il bagnetto a casa, fa delle corse che non vi dico.
Solo però che non immagino che adittirittura la pioggia lo bloccasse così...tre giorni fa che si è messo a piovere di santa ragione, la sera, dopo aver chiuso l'agenzia, come sempre gli ho fatto fare il giro dell'isolato per fargli fare la pipi prima di andare a casa ma ho visto che non ha fatto niente (molto strano) e che si è frettolosamente diretto verso la macchina. Ho pensato subito che fosse per via della pioggia ed ho pensato "vabbè, se tra un po' smette o diminuisce lo faccio uscire di nuovo". Arriviamo a casa ed ecco: cacca e pipi per terra!!!! Vabbè pazienza...verso le 23.30 come al solito dovevo scenderlo per l'ultima volta prima di dormire ma la pioggia era aumentata, al chè ho pensato di improvvisare un impermeabile, ho preso una busta di quelle in cui stanno le t-shirt quando le compri, ho tagliato delle mezze lune ai lati ed ho usato la piega che si incolla per chiudere la busta come "cappuccio"...poverino faceva fatica a camminare però ho notato che camminava sotto la pioggia, l'unica cosa è stata che comunque non ha fatto nè pipi nè pupu nemmeno stavolta (infatti la mattina alle 4 poi mi ha lasciato il ricordino sul pavimento). Sicuramente non avrà fatto pipi perchè la busta addosso gli era scomoda povero cuore così ieri gli abbiamo comprato un impermeabile col cappuccio che dentro è foderato in pile così sta anche caldo. Conoscendolo e vedendo come si sbrana la pettorina ogni volta che la metto, mi aspettavo che facesse lo stesso anche con il cappottino ed invece...nonostante non piovesse, gliel'ho messo e se l'è tenuto senza tentare nemmeno mezza volta di toglierlo, ed ogni volta che lo chiamo per metterglielo lui viene verso di me e sta li fermo finche non ho finito di sistemarlo...cose da matti!!! Chi l'avrebbe mai detto...ora non resta che vedere se con la prossima pioggia farà i bisognini (ma credo di si), per ora sfrutta il calduccio dell'interno in pile con moooooolto piacere. So che tanti di voi sono contrari a questa cosa del cappottino, ma come vedete è tutto soggettivo, Ezechiele per esempio va sempre alla ricerca di divani, tappetti o tessuti in generale per non stare sul pavimento freddo e si arrotola tipo pallina, la mia intenzione era di usare l'impermeabile solo in caso di pioggia, gliel'ho messo ieri sera che c'era aria di tramontana per "testarlo" e vedere se lo sopportava perchè altrimenti lo avrei portato indietro in negozio ed è stato in questa occasione che ho visto con quanta naturalezza e con che piacere lo porta. Evidentemente non sopporta il freddo anche se non è eccessivo
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da Anna&Lola Sab Nov 12, 2011 12:55 pm

X la mia invece è:piove?esco,cammino e faccio pipì e pupù solo se NON mi metti il cappottino!!! Neutral
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da AnnaePaolo Sab Nov 12, 2011 1:32 pm

Ulisse con l'impermiabile non voleva neanche camminare! L'ultima (e unica) volta l'ho dovuto spingere fuori di casa e una volta fuori camminava tipo bradipo! Era buffissimo! E non so nè come nè quando ma in quei pochi minuti è riuscito già a strapparlo con i denti!
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da LetiziaJ Sab Nov 12, 2011 10:21 pm

anna&co ha scritto:Ulisse con l'impermiabile non voleva neanche camminare! L'ultima (e unica) volta l'ho dovuto spingere fuori di casa e una volta fuori camminava tipo bradipo! Era buffissimo! E non so nè come nè quando ma in quei pochi minuti è riuscito già a strapparlo con i denti!

Si ma io infatti mi aspettavo qualcosa del genere da parte di Ezechiele e invece gli piace proprio...che cosa strana!!!
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da LucaeSally Gio Feb 02, 2012 10:25 am

Ciao io ho il problema di Anna e Paolo, se piove le metto l'impermeabile, ma Sally non cammina, la devo spingere o trascinare e allora si SDRAIA x TERRA!!!! tipo tappeto, se le tolgo l'impermeabile si scrolla e cammina... spero si abitui perchè altrimenti torna a casa nera e fradicia...

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Senza-10
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da catamarana Gio Feb 02, 2012 11:09 am

Margot ama il suo cappottino...povera ora che e incinta non le si chiude neanche....ma ieri ha preteso di indossarlo lo stesso..le ho chiuso 2 bottoni invece di 4...ma lei lo adora....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile Empty Re: Piove? Esco solo se mi metti l'impermeabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.