I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si trovano recinti da interno che costino poco?

+12
LaEli
alessia81
stefania1
Stefano Del Cucina
LetiziaJ
tinpa
GIULYeZED
Utopia
Giorgio e Luz
Giuliaeco
Claudio&Paky
*Sonia&Penny*
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Si trovano recinti da interno che costino poco? - Pagina 2 Empty Re: Si trovano recinti da interno che costino poco?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Apr 05, 2013 8:00 am

tinpa ha scritto:
Giuly&ZED ha scritto:
Utopia ha scritto:Anche zooplus ce li ha http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori

si si anche io l'ho cercato penso prenderò quello ma sono indecisa sull'altezza uno
8 elementi da L 61 x H 76 cm € 39,90
oppure
8 elementi da L 61 x H 91,5 cm € 59,90
voi cosa dite?

Io l'ho alto 91.5 e va benissimo!

Anche noi per la cucciolata ad agosto abbiamo preso questo e ci siamo trovati benissimo Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Si trovano recinti da interno che costino poco? - Pagina 2 Empty Re: Si trovano recinti da interno che costino poco?

Messaggio Da LaEli Gio Apr 11, 2013 5:30 am

Io il recinto lo uso quando non voglio metterlo nel kennel, se é tranquillo, per quei momenti che sono impegnata e lui vorrebbe fare ciò che vuole. Non salta fuori perché non voglio che lo. Faccia, il mio é da 76 credo...
LaEli
LaEli

Numero di messaggi : 14
Età : 44
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Si trovano recinti da interno che costino poco? - Pagina 2 Empty Re: Si trovano recinti da interno che costino poco?

Messaggio Da gianmarcopiantoni Lun Nov 11, 2013 2:00 pm

io ho appena avuto da 4 giorni una cucciolata di 3 jack + mamma e ho preso questo recinto in nylon e per ora lo reputo fantastico, anche xè avendolo preso 3 settimane prima del parto la mia Giada ha preso famigliarità con il box. Vi dico anche che è versatile si può portare al mare in campeggio da tenere in giardino, e prima di venire a conoscenza di questico prodotto valutavo un recinto per cucciolate tipo quelli che trovi nei negozi specializzati per animali, vi dico che oltre ai prezzi folli che ho trovato superiori ai 200€ erano in ferro bucati non adatti da tenere in casa se hai il parquet e per l'esigenza che avevo bisogno io quelli di ferro non andavano bene,il mio cane ha partorito il casa nel suo box di nylon e sarà pronto ad accogliere i cuccioli in fase di crescita. vi lascio il link del box, parte da 39 € e si diversifica in 3 minure...
http://www.ebay.it/itm/230967044405?var=530138943366&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
gianmarcopiantoni
gianmarcopiantoni

Numero di messaggi : 24
Età : 42
Località : castelli calepio
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Si trovano recinti da interno che costino poco? - Pagina 2 Empty Re: Si trovano recinti da interno che costino poco?

Messaggio Da Vanna Lun Nov 11, 2013 5:46 pm

gianmarcopiantoni ha scritto:io ho appena avuto da 4 giorni una cucciolata di 3 jack + mamma e ho preso questo recinto in nylon e per ora lo reputo fantastico, anche xè avendolo preso 3 settimane prima del parto la mia Giada ha preso famigliarità con il box. Vi dico anche che è versatile si può portare al mare in campeggio da tenere in giardino, e prima di venire a conoscenza di questico prodotto valutavo un recinto per cucciolate tipo quelli che trovi nei negozi specializzati per animali, vi dico che oltre ai prezzi folli che ho trovato superiori ai 200€ erano in ferro bucati non adatti da tenere in casa se hai il parquet e per l'esigenza che avevo bisogno io quelli di ferro non andavano bene,il mio cane ha partorito il casa nel suo box di nylon e sarà pronto ad accogliere i cuccioli in fase di crescita. vi lascio il link del box, parte da 39 € e si diversifica in 3 minure...
http://www.ebay.it/itm/230967044405?var=530138943366&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
I tuoi cani saranno proprio bravi ed educati per stare dentro un recintino così Very Happy 
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Si trovano recinti da interno che costino poco? - Pagina 2 Empty Re: Si trovano recinti da interno che costino poco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.