I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto agli "amici"

+24
RayMond
tinpa
*Kia*
Miki con Phebe e Kaos
la cri
MARTY con Kenya
alessia81
Veronique
bea e penelope
milaria
SamyeMilo
irenina
Stefano Del Cucina
Jessicology
ziobax
Nino
StefaniaeKay
Cleo
Claudio&Paky
Mizio
Lucia
MissCat
Elena
gio&jd
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Un saluto agli "amici"

Messaggio Da gio&jd Lun Nov 07, 2011 3:52 pm

Vorrei salutare tutte le care persone che ci sono su questo forum...è per loro che mi dispiace di aver preso questa decisione ma purtroppo sono stata tacciata di rubare spazio al forum con gli appelli dei "miei" randagi...
Io non voglio rubare nulla a nessuno...Appelli voleva solo essere un modo per cercare di aiutare i cani meno fortunati dei nostri... purtroppo ha dato fastidio...
Per tutto questo io ho deciso che preferisco abbandonare il forum...in quanto ritenevo si potessero esprimere opinioni, ritenevo non fosse un'isola felice dove postare solo le cose belle, ritenevo che sul forum si potessero fare cose belle, costruttive...purtroppo ho capito che tutto questo non è possibile....sarò io che sbaglio per carità...ma a me non interessa solo il pedigree di JD......
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Elena Lun Nov 07, 2011 3:54 pm

Giò ma tu se nella vita due persone su 1000 ti vanno contro scappi?! Dai ti prego! Per quel che ti conosco io sono certa di no.

Su dai!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da MissCat Lun Nov 07, 2011 3:55 pm

No Giò non lo fare!
Se qualcuno non ha apprezzato sono certa che altri, molti altri lo hanno fatto!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Lucia Lun Nov 07, 2011 3:56 pm

ellamiseria Giò! non ti curar di loro.. Very Happy ho detto la mia in "appelli"
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Mizio Lun Nov 07, 2011 3:59 pm

Quello che fai è esemplare, non molllare, hai tutta la mia solidarietà. Se qualcuno ha qualcosa da ridire si faccia avanti!!
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Nov 07, 2011 4:11 pm

Giò prenditi un periodo di pausa.... vedrai che passata l'arrabbiatura avrai ancora voglia di condividere cose belle e cose brutte con tutti noi.... è normale scontrarsi...siamo tante persone e ogniuno di noi ha la propria testa... questo non vuol dire che devi lasciare il forum.... un abbraccio.... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Cleo Lun Nov 07, 2011 4:13 pm

Giovanna perdonami ma trovo esagerato questo modo di reagire.
Nessuno ha a che ridire sul lavoro che fai e sul tuo occuparti dei randagi, ci mancherebbe altro!!! Continua così!
La questione è che nel topic degli APPELLi si è commentato il criterio (a detta mia) senza senso con cui si sta sviluppando quel topic...!!
Non ha senso abbandonare il forum per quello...davvero non ha senso Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Nov 07, 2011 4:26 pm

Giovanna non reagire così, è una decisione presa a caldo in un brutto momento...Sei stata criticata e ho trovato molto brutto e antipatico il modo in cui ti hanno invitata a smetterla col topic appelli
E' vero che andrebbe un po'rivisto così com'è non funziona ,forse andrebbe corretto ma ad esempio io che non uso facebook tutti quegli annunci non li avevo mai visti....però ci vorrebbe un po'più di tatto e cortesia nel dire le cose, si poteva dare un consiglio senza attaccare...perchè così è stato....dire che il topic è autocelebrativo e
che vi sentite migliori di noi per degli appelli proprio non mi è piaciuto....
Ma non prenderla così ora ti senti ferita...ma io sono tra quelle che ha capito il tuo scopo....e ti invito a non abbandonare il forum, le discussioni purtroppo capitano ci sono tante teste, tante idee....
Dai...che poi passa...un abbraccio
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Nino Lun Nov 07, 2011 7:08 pm

Si però un pò pesantucci lo erano quei topic di annunci eh?
Un vero strazio e poi, diciamocelo fuori dai denti, diversi erano pieni di cazzate manipolate appositamente per fare impietosire i lettori.. per carità, lo scopo era nobilissimo e meritava un plauso, però c'era molto integralismo animalista che per quel che mi riguarda è una piaga tanto quanto il bracconaggio.
IN MEDIO STAT VIRTUS
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da ziobax Lun Nov 07, 2011 7:13 pm

Mi collego a quanto espresso da Giovanna....

Visto che già faccio parte attiva del rescue jack russel volevo, con questo topic, solo dare voce a chi non può urlare la sua disperazione, mi scuso se qualche post fosse datato, nella fretta si può sbagliare, non accetto le critiche di chi dice che non ci si informa prima di postare annunci, di chi dice che non si fa altro che copia e incolla, prima di postare annunci chiedo sempre informazioni agli interessati, qualcuno mi sarà scappato, mi percuoterò il petto per questo gravissimo errore.
Per gli adottati chiedo sempre di segnalarmelo tramite mail o telefono, a volte ciò non succede....comunque è inutile sprecare tempo con questo topic che, come vedo, a molti risulta inutile e fastidioso.
Anche se forse interesserà a pochi anch'io come Giovanna lascio il forum e prego Veronica di cestinare tutto.
Continuerò ad occuparmi, come ho fatto fin ora, solo del rescue e impiegherò così meglio il mio tempo libero.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con qualche mio post provocatorio e non pretendo scuse per le offese che ho ricevuto.
Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi mi ha aiutato, in particolar modo Giovanna.
Con questo chiudo definitivamente la mia permanenza sul forum e dedicherò tutto quello posso a ben più nobili scopi.
Dimenticavo....nessuno si sente migliore di altri se cerca di fare qualcosa di buono, io ho sempre agito in umiltà e senza mai vantarmi quando un cane del rescue da me trovato veniva adottato, quindi forse è qualcun altro che si sente superiore e migliore.....un piccolo esamino di coscenza non guasta.....

ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Jessicology Lun Nov 07, 2011 7:32 pm

Volevo dirvi una cosa..questo è un forum, e la gente si sente sempre più forte dietro a tastiera e schermo (metteteci pure che magari uno non ha di meglio da fare..)...quindi non vi curate di quello che viene detto!! se chi ha da criticare non lo fa in modo costruttivo, dovete cercare di non farvi coinvolgere. Quando ci si espone di più, c'è sempre qualcuno che deve dire la sua :) Voi state facendo una cosa bella, a prescindere dalla forma, è il risultato che conta, e se con quegli appelli siete in grado di trovare casa a uno dei canetti che aiutate, il resto non conta. Sfido io a trovare gente che da il suo tempo per aiutare canetti bisognosi...
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Nov 07, 2011 8:19 pm

Ho dato un veloce sguardo al topic "APPELLI" alcuni giorni fa.
Non mi interessano particolarmente questi annunci, so che vi sono cani che soffrono nei canili, d'altra parte di sofferenza e morte è pieno il mondo, ogni anno milioni di bambini sotto ai 5 anni di vita muoiono per malattie legate alla malnutrizione, posso farci ben poco, come ben poco posso fare contro la sofferenza di animali. Sono tuttavia apprezzabili gli sforzi volti a diminuire questa sofferenza, anche quando non vengono utilizzati gli strumenti di comunicazione migliori.
Non sono intervenuto, forse anche io avrei voluto urlare "BASTA!!!" ma non l'ho fatto.
Qualcun altro, pensandola non molto diversamente da me, ha deciso di intervenire, forse in maniera inappropriata, forse in modo indelicato, ma credo che nessuno di quegli interventi dal tono critico contenga offese dirette a chicchessia.

Giovanna, il forum ha centinaia di utenti attivi, credi davvero che se due o tre utenti muovono critiche al tuo operato la cosa migliore sia andarsene? Non sei capace di rispondere con le idee e con i fatti tali critiche?

Credi che ognuno di noi debba per forza avere le tue opinioni? Credi che tutti noi dobbiamo avere le stesse opinioni?

Rifletti, e con te riflettiamo anche noi, perché quando un utente se ne vuole andare è comunque una piccola sconfitta per tutto il forum.

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da ziobax Lun Nov 07, 2011 8:43 pm

Nessuno ha mai detto che la si debba pensare come noi.
Ho aperto questo topic, chiedendo esplicito permesso all'amministratore, unicamente perchè impegnato, come del resto Giovanna lo è, nel rescue jack e parson russell non mi sembrava giusto dare spazio solo ai jack o simil jack.
L'ho apposta aperto in OFF TOPIC perchè non ha attinenza coi jack russell e Giovanna mi ha dato un grande supporto sia materiale che morale.
Noi accettiamo le critiche ma solo se costruttive, come ho spiegato un pò più su, il tempo è quello che è e non sempre si riesce a controllare se gli appelli sono datati.
Anch'io e, credo anche Giovanna, poco possiamo farci, ma quel poco cerchiamo di farlo e cerchiamo di farlo al meglio di noi stessi, togliendo magari tempo ai nostri figli o ai nostri cani già straviziati.
Il dire che con questo ci sentiamo migliori di altri, se permetti, per me personalmente è un offesa, non mi sono mai sentito migliore di nessuno, non mi sono mai vantato dei cani che sono riusciuto a far adottare, la mia soddisfazione è sapere che un cane sfortunato ha ritrovato un pò di serenità e di amore, non la pacca sulla spalla o il bravo.
Il sarcasmo del "basta" detto a quel modo mi ha dato parecchio fastidio, nessuno è obbligato ad aprire i topic o a seguirli, tantomeno a commentarli.
Mi fa solo piacere che qualcuno degli utenti ha capito lo spirito del topic (pochi purtroppo ma meglio pochi buoni che troppi....lasciamo perdere).
Io e Giovanna ci siamo sentiti offesi nel sentir dire che si ruba spazio ai jack russell (la pipì di milo conta molto di più delle sevizie subite da un invisibile....).
Noi abbiamo semplicemente chiesto uno spazio dove poter dare una possibilità in più anche a loro e questo ha dato fastidio, bhè pazienza, noi togliamo il fastidio.
Faremo quel poco, quella piccola goccia nell'oceano, da un'altra parte.
Grazie a tutti.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da irenina Lun Nov 07, 2011 10:36 pm

non lasciarci gio'!!!!!

Abbiamo bisogno di persone di cuore come te!!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da SamyeMilo Lun Nov 07, 2011 11:04 pm

[quote="gio&jd"]Vorrei salutare tutte le care persone che ci sono su questo forum...è per loro che mi dispiace di aver preso questa decisione ma purtroppo sono stata tacciata di rubare spazio al forum con gli appelli dei "miei" randagi...
Io non voglio rubare nulla a nessuno...Appelli voleva solo essere un modo per cercare di aiutare i cani meno fortunati dei nostri... purtroppo ha dato fastidio...
Per tutto questo io ho deciso che preferisco abbandonare il forum...in quanto ritenevo si potessero esprimere opinioni, ritenevo non fosse un'isola felice dove postare solo le cose belle, ritenevo che sul forum si potessero fare cose belle, costruttive...purtroppo ho capito che tutto questo non è possibile....sarò io che sbaglio per carità...ma a me non interessa solo il pedigree di JD...... [/quotNoooo
Noooo!!! Giò non farlo!!!!
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da milaria Lun Nov 07, 2011 11:36 pm

non abbandonare per quello che alla fine è una cavolata!
bisogna sempre rpendere le parole di tutti così come vengono senza offendersi! l'importante è sapere di esser o meno nel giusto. io osn la prima che fa domande sceme .. ognuno è libero di aprire i topic che gli interessano! resta con noi
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da SamyeMilo Lun Nov 07, 2011 11:43 pm

milaria ha scritto:non abbandonare per quello che alla fine è una cavolata!
bisogna sempre rpendere le parole di tutti così come vengono senza offendersi! l'importante è sapere di esser o meno nel giusto. io osn la prima che fa domande sceme .. ognuno è libero di aprire i topic che gli interessano! resta con noi
Il problema .....è come vengono dette certe parole.. collegare la bocca al cervello!!!! sta cosa mi fa veramente inca censura ..ma chi siete per dire quello che una persona deve o non deve scrivere...Giò resta... il tuo lavoro è straordinario c'è ne fossero di persone come te!!!!!!
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da bea e penelope Mar Nov 08, 2011 6:49 am

Intervengo anche io, gio non lasciare il forum x questo motivo e non chiudete il topic per delle critiche che lasciano il tempo che trovano.

Il topic Appelli è singolo e racchiude all'interno vari annunci, sappiamo di cosa parla, chi non è interessato basta che non lo apra! Difronte a 50 topic con titoli diversi che parlano di orecchie e cerotti, e altrettanti che parlano di come far fare la pipi fuori al cane, UN SINGOLO topic non vedo la gran noia che da!

Per'altro io sono la prima che su 8 pagine l'avrò aperto 2 volte!

Concordo a che sul cercare di renderlo meno "sterile" e stile copia/incolla, magari anche meno annunci, ma dove ci si è informati sulla reale situazione del cane e poi....se ogni tanto avessimo notizie belle su come finiscono queste storie, a me personalmente, renderebbe più piacevole leggerlo!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Veronique Mar Nov 08, 2011 7:57 am

Io penso e ne sono fermamente convinta che quando si crede veramente in qualcosa lo si debba sostenere fino in fondo cercando di superare gli ostacoli che via via possono essere seminati sulla nostra strada. Vi parlo per esperienza personale. Credo che sia utile dalle critiche cercare di trarre il buono per migliorare e per rafforzarsi, capisco lo sconforto di alcuni momenti ma poi ci si rialza e ci si rimette in pista....
Sono d'accordo che il topic, come impostato ora, sia abbastanza sterile, come detto da qualcuno sarebbe più utile prendere alcuni casi specifici e seguirli anche per dare continuità a chi legge e sapere se il lavoro fatto ha dato frutti, anche per soddisfazione personale di chi ha messo l'annuncio, no? sapere tutti che il tal cane ha finito le proprie sofferenze penso sia invogliante, no?
Per quanto mi riguarda, certe volte guardo, certe volte no....anche perchè la realtà dei canili la conosco molto bene, avendo mio marito fatto tirocinio per un periodo piuttosto lungo ed avendomi lui stesso informata di tutte le tipologie di situazioni presenti.....posso dire che io, per mia scelta, non sono iscritta in facebook come persona e come me penso altri e di conseguenza gli annunci presenti in Facebook non li vediamo e magari per qualcuno di noi potrebbe essere utile questo topic.....
D'altra parte non tutti sono sensibili a certi tipi di discorsi...questo lo si deve accettare e, se ci si crede, tirare avanti lo stesso....il mondo è pieno di gente che volta faccia dall'altra parte di fronte alla sofferenza e di fronte ai problemi, che in alcuni casi a queste Persone danno quasi "fastidio", ma chi ci crede veramente ha il dovere di continuare e migliorare.....proprio perchè ci crede.
Ciao
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 08, 2011 8:45 am

Veronique ha scritto:Io penso e ne sono fermamente convinta che quando si crede veramente in qualcosa lo si debba sostenere fino in fondo cercando di superare gli ostacoli che via via possono essere seminati sulla nostra strada. Vi parlo per esperienza personale. Credo che sia utile dalle critiche cercare di trarre il buono per migliorare e per rafforzarsi, capisco lo sconforto di alcuni momenti ma poi ci si rialza e ci si rimette in pista....
Sono d'accordo che il topic, come impostato ora, sia abbastanza sterile, come detto da qualcuno sarebbe più utile prendere alcuni casi specifici e seguirli anche per dare continuità a chi legge e sapere se il lavoro fatto ha dato frutti, anche per soddisfazione personale di chi ha messo l'annuncio, no? sapere tutti che il tal cane ha finito le proprie sofferenze penso sia invogliante, no?
Per quanto mi riguarda, certe volte guardo, certe volte no....anche perchè la realtà dei canili la conosco molto bene, avendo mio marito fatto tirocinio per un periodo piuttosto lungo ed avendomi lui stesso informata di tutte le tipologie di situazioni presenti.....posso dire che io, per mia scelta, non sono iscritta in facebook come persona e come me penso altri e di conseguenza gli annunci presenti in Facebook non li vediamo e magari per qualcuno di noi potrebbe essere utile questo topic.....
D'altra parte non tutti sono sensibili a certi tipi di discorsi...questo lo si deve accettare e, se ci si crede, tirare avanti lo stesso....il mondo è pieno di gente che volta faccia dall'altra parte di fronte alla sofferenza e di fronte ai problemi, che in alcuni casi a queste Persone danno quasi "fastidio", ma chi ci crede veramente ha il dovere di continuare e migliorare.....proprio perchè ci crede.
Ciao
concordo!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Elena Mar Nov 08, 2011 9:19 am

ziobax ha scritto:Mi collego a quanto espresso da Giovanna....

Visto che già faccio parte attiva del rescue jack russel volevo, con questo topic, solo dare voce a chi non può urlare la sua disperazione, mi scuso se qualche post fosse datato, nella fretta si può sbagliare, non accetto le critiche di chi dice che non ci si informa prima di postare annunci, di chi dice che non si fa altro che copia e incolla, prima di postare annunci chiedo sempre informazioni agli interessati, qualcuno mi sarà scappato, mi percuoterò il petto per questo gravissimo errore.
Per gli adottati chiedo sempre di segnalarmelo tramite mail o telefono, a volte ciò non succede....comunque è inutile sprecare tempo con questo topic che, come vedo, a molti risulta inutile e fastidioso.
Anche se forse interesserà a pochi anch'io come Giovanna lascio il forum e prego Veronica di cestinare tutto.
Continuerò ad occuparmi, come ho fatto fin ora, solo del rescue e impiegherò così meglio il mio tempo libero.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con qualche mio post provocatorio e non pretendo scuse per le offese che ho ricevuto.
Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi mi ha aiutato, in particolar modo Giovanna.
Con questo chiudo definitivamente la mia permanenza sul forum e dedicherò tutto quello posso a ben più nobili scopi.
Dimenticavo....nessuno si sente migliore di altri se cerca di fare qualcosa di buono, io ho sempre agito in umiltà e senza mai vantarmi quando un cane del rescue da me trovato veniva adottato, quindi forse è qualcun altro che si sente superiore e migliore.....un piccolo esamino di coscenza non guasta.....


Scusami Ezio, ma il volontariato o come lo vogliamo chiamare, lo si fa in silenzio, senza sbandierarlo e metterlo in bold.

Visto che la stiamo dicendo tutta, ho sempre apprezzato e dato attestati di stima a Giovanna che reputo una persona STRAORDINARIA sotto ogni punto di vista. Ma visto il tuo excursus in questo forum, e chi l'ha seguito sa di cosa parlo, questo tuo modo di fare lo trovo stucchevole.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Cleo Mar Nov 08, 2011 9:31 am

Assolutamente concordo con Elena!!

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Nov 08, 2011 9:42 am

Elena ha scritto:
ziobax ha scritto:Mi collego a quanto espresso da Giovanna....

Visto che già faccio parte attiva del rescue jack russel volevo, con questo topic, solo dare voce a chi non può urlare la sua disperazione, mi scuso se qualche post fosse datato, nella fretta si può sbagliare, non accetto le critiche di chi dice che non ci si informa prima di postare annunci, di chi dice che non si fa altro che copia e incolla, prima di postare annunci chiedo sempre informazioni agli interessati, qualcuno mi sarà scappato, mi percuoterò il petto per questo gravissimo errore.
Per gli adottati chiedo sempre di segnalarmelo tramite mail o telefono, a volte ciò non succede....comunque è inutile sprecare tempo con questo topic che, come vedo, a molti risulta inutile e fastidioso.
Anche se forse interesserà a pochi anch'io come Giovanna lascio il forum e prego Veronica di cestinare tutto.
Continuerò ad occuparmi, come ho fatto fin ora, solo del rescue e impiegherò così meglio il mio tempo libero.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con qualche mio post provocatorio e non pretendo scuse per le offese che ho ricevuto.
Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi mi ha aiutato, in particolar modo Giovanna.
Con questo chiudo definitivamente la mia permanenza sul forum e dedicherò tutto quello posso a ben più nobili scopi.
Dimenticavo....nessuno si sente migliore di altri se cerca di fare qualcosa di buono, io ho sempre agito in umiltà e senza mai vantarmi quando un cane del rescue da me trovato veniva adottato, quindi forse è qualcun altro che si sente superiore e migliore.....un piccolo esamino di coscenza non guasta.....


Scusami Ezio, ma il volontariato o come lo vogliamo chiamare, lo si fa in silenzio, senza sbandierarlo e metterlo in bold.

Visto che la stiamo dicendo tutta, ho sempre apprezzato e dato attestati di stima a Giovanna che reputo una persona STRAORDINARIA sotto ogni punto di vista. Ma visto il tuo excursus in questo forum, e chi l'ha seguito sa di cosa parlo, questo tuo modo di fare lo trovo stucchevole.

quoto.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da la cri Mar Nov 08, 2011 9:48 am

copio e incollo il mio parere, che ho già espresso nel topic "appelli":

Andrea ha scritto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla» Voltaire

però Andrea con questa sua affermazione ha lasciato intendere che, malgrado a lui non piaccia questo topic (bene o male ha espresso la sua opinione, ripeto, la democrazia è anche questo!) è difensore della libertà altrui (mi pare che sia anche l'opinione di Paolo!). Allora da qui partiamo per migliorare questo topic che così fatto è stucchevole ( riprendo anche l'opinione di Nino: niente si vuol togliere all'opera che si compie per queste creature sfortunate, ma alcuni annunci sono decisamente e volutamente troppo strappalacrime, si rasenta davvero l'esagerazione), proviamo a non fare il copia incolla, mettiamo l'annuncio di tre righe con generalità (foto!) del cane e recapiti, e il collegamneto al link che riporta l'intero annuncio, poi sforziamoci di seguire il caso. Giovanna ed Ezio, andiamo avanti, accettiamo le critiche e facciamone spunto per migliorarci, o ignoriamole se riteniamo che non siano costruttive, ma non molliamo!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Nov 08, 2011 10:22 am

la cri ha scritto:copio e incollo il mio parere, che ho già espresso nel topic "appelli":

Andrea ha scritto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla» Voltaire

però Andrea con questa sua affermazione ha lasciato intendere che, malgrado a lui non piaccia questo topic (bene o male ha espresso la sua opinione, ripeto, la democrazia è anche questo!) è difensore della libertà altrui (mi pare che sia anche l'opinione di Paolo!). Allora da qui partiamo per migliorare questo topic che così fatto è stucchevole ( riprendo anche l'opinione di Nino: niente si vuol togliere all'opera che si compie per queste creature sfortunate, ma alcuni annunci sono decisamente e volutamente troppo strappalacrime, si rasenta davvero l'esagerazione), proviamo a non fare il copia incolla, mettiamo l'annuncio di tre righe con generalità (foto!) del cane e recapiti, e il collegamneto al link che riporta l'intero annuncio, poi sforziamoci di seguire il caso. Giovanna ed Ezio, andiamo avanti, accettiamo le critiche e facciamone spunto per migliorarci, o ignoriamole se riteniamo che non siano costruttive, ma non molliamo!!!!!


Bravissima Cri!!! Forza Giovanna!!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto agli "amici" Empty Re: Un saluto agli "amici"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.