I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

3 partecipanti

Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da kurbanov Lun Ago 04, 2008 5:20 pm

Ragazzi ho una piccola domanda da porvi.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi gli orari delle fermate della linea 108 della Amat a Palermo?
Sul sito della Amat ho trovato soltanto gli orari di partenza dal capolinea ma non ci sono gli orari per le varie fermate.Qualcuno sà aiutarmi?
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 7:20 pm

Carissimo....gli orari delle fermate non li trovi perchè tanto non sono MAI rispettati...ne hai di speranze!!!
Se ti dicono che l'autobus passa alle 11 ad una fermata...puoi aspettare anche tre quarti d'ora...se va bene!!!
E' un vero schifo...anche perchè gli automobilisti incivili camminano normalmente sulla corsia dei mezzi pubblici Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi dispiace...ma purtroppo è così...ma quando devi venire?Se sono libera ti accompagno io se vuoi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da TGaia22 Mar Ago 05, 2008 7:20 am

LA MIA RELIGIONE MI IMPEDISCE DI PRENDERE L'AUTOBUS!!! thumdownn 1393

Sorry........... 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Ospite Mar Ago 05, 2008 8:36 am

......meglio che sto :silent: :silent: :silent: :silent: :silent: :silent: arrabbiato Quando stavo a Latina certe volte aspettavo l' autobus (che mi portava in paese,e che doveva essere ogni ora....),anche 3 ore se non trovavo il passagio.Perche???? perche saltavano....cosi senza motivo!! e a voglia aspettare...... arrabbiato Non mi dite che sono polemica fischio fischio fischio 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Antonella Mar Ago 05, 2008 5:58 pm

......Eh, cummariciedda.....mi sa che hai proprio un debole inconscio per l'AMAT e tutto ciò che ci sta dentro.........Ti spiego in separata sede!!!!!!! Wink

PER KURBANOV:
Domani ti faccio sapere per gli orari anche se.......confermo tutto quello che ha scritto Serena! thumbsup
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Ospite Mar Ago 05, 2008 6:36 pm

Antonella ha scritto:......Eh, cummariciedda.....mi sa che hai proprio un debole inconscio per l'AMAT e tutto ciò che ci sta dentro.........Ti spiego in separata sede!!!!!!! Wink

Invece ho capito benissimo.....trattasi di tubi di scappamento...... wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Antonella Mar Ago 05, 2008 6:38 pm

FFFFFFFFEMMMMINAAAAAAAAAA!!!! thumbsup Non avevo dubbi..............
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Ospite Mar Ago 05, 2008 6:39 pm

Hihihihhihihihihi!!! :queen:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Antonella Mar Ago 05, 2008 6:46 pm

Kurbanov, mi sono già documentata: NON ESSENDO al momento (ci attrezzeremo sicuramente al più presto come sempre accade nella nostra città...) le linee AMAT provviste di paline alle fermate, non vi sono orari previsti per ogni fermata!!
In bocca al lupo.......... Wink
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Aiuto agli amici Palermitani Empty Re: Chiedo Aiuto agli amici Palermitani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.