I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

+13
alessia81
Silvana
SamyeMilo
Tamy&Spillo
la cri
giacomo
GiuliaeNicola
Andrea&Valeria
Chiara
ziobax
Andrea
Giuliaeco
Ale&Rico
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Elena Mer Set 28, 2011 8:59 am

Beh bravo il veterinario...dare un cucciolo prima del termine stabilito PER LEGGE. Vabbè...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 28, 2011 9:01 am

Skipper.n1 ha scritto:Ha quasi 2 mesi.. Very Happy
Si comunque hai ragione..quella è stata solo una piccolissima occasione ma cerco sempre di evitare morsetti e roba varia anche perchè già da adesso se stringe troppo delle volte già fa malino eh wink

il tuo veterinario ci sta facendo arrabbiare!! non avrebbe dovuto darti il cucciolo prima dei due mesi!!
eh si i dentini sono affilati come spilli Twisted Evil
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 28, 2011 9:26 am

Innanzitutto benvenuti Very Happy Io credo che Chiara intervenga sempre intelligentemente,e spiegando le sue risposte in maniera educata corretta e chiara. Non parla mai a sproposito. Ritengo come lei e come gli altri anomalo il non avere la coda,e non corretto il comportamento del tuo veterinario. Anche io ti consiglio di sentire il parere di un'altro veterinario
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 28, 2011 9:28 am

Skipper.n1 ha scritto:Ha quasi 2 mesi.. Very Happy
Si comunque hai ragione..quella è stata solo una piccolissima occasione ma cerco sempre di evitare morsetti e roba varia anche perchè già da adesso se stringe troppo delle volte già fa malino eh wink

Sembra abbiano aghi,altro che dentini!!! Twisted Evil
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mer Set 28, 2011 12:05 pm

Che bel cucciolotto,complimenti e benvenuti!!! cheers
Sulla coda non mi esprimo non essendo un esperta,anche,se in realtà non ne ho mai sentito parlare. scratch
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Elena Mer Set 28, 2011 1:03 pm

Beh la legge dice 60 giorni...non "anche a quasi 60 giorni va bene" Very Happy

Scusa è che se da un "profano" potrebbe anche passare (in realtà no, visto che chi fa cucciolate dovrebbe conoscere la legge), ma da parte di un veterinario è inaccettabile.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 28, 2011 1:24 pm

Elena ha scritto:Beh la legge dice 60 giorni...non "anche a quasi 60 giorni va bene" Very Happy

Scusa è che se da un "profano" potrebbe anche passare (in realtà no, visto che chi fa cucciolate dovrebbe conoscere la legge), ma da parte di un veterinario è inaccettabile.


Ben detto Elena clap
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da giacomo Mer Set 28, 2011 5:30 pm

io eviterei per sempre quel veterinario che, invece di comportarsi da professionista sapendo bene i problemi che crea al cucciolo staccandolo dalla mamma prima dei 60 giorni, ha fatto il cagnaro!
che vergogna!
poi ci lamentiamo di quelli che vendono i cuccioli di un mese in spiaggia, ma almeno non sono veterinari.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Veronique Mer Set 28, 2011 5:41 pm

giacomo ha scritto:io eviterei per sempre quel veterinario che, invece di comportarsi da professionista sapendo bene i problemi che crea al cucciolo staccandolo dalla mamma prima dei 60 giorni, ha fatto il cagnaro!
che vergogna!
poi ci lamentiamo di quelli che vendono i cuccioli di un mese in spiaggia, ma almeno non sono veterinari.

quoto
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Veronique Mer Set 28, 2011 5:59 pm

Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Innanzitutto benvenuti Very Happy Io credo che Chiara intervenga sempre intelligentemente,e spiegando le sue risposte in maniera educata corretta e chiara. Non parla mai a sproposito. Ritengo come lei e come gli altri anomalo il non avere la coda,e non corretto il comportamento del tuo veterinario. Anche io ti consiglio di sentire il parere di un'altro veterinario

Quoto quanto detto da Miki,
faccio un'aggiunta a quanto detto da Chiara....un problema, a parte il discorso di selezione (e genetica) di cui si interessano principalmente gli amatori ed appassionati della razza mentre gli altri chiudono a torto un occhio...o due in alcuni casi, c'è il discorso comportamentale....solitamente i cani manifestano il loro umore e comunicano anche con la coda....non avendola questo potrà, dico POTRA', creare problemi di comunicazione con gli altri cani....
Rafforzo quando detto dagli altri sul comportamento inaccettabile del tuo veterinario, scorretto e incompetente, volutamente o no....
Penso che senz'altro vorrai molto bene ugualmente al tuo cucciolo, giustamente, ma è anche giusto che tu non ti fasci gli occhi ed accetti il fatto che la persona che te l'ha venduto non abbia avuto un comportamente logico, per essere un esperto in materia, oltre ad essere stato scorretto anche nel cedere il cucciolo precocemente in contrapposizione con la Legge in vigore ed anche in contrapposizione con il mestiere che ha scelto di fare, il quale dovrebbe avere come primo obiettivo e missione proprio la salute degli animali....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!! - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio a tutti gli jaaaacksiani :) nuovo iscritto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.