I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devo scegliere.... voi che ne pensate?

+44
Yezatel e Newton
pierolubrano
MartyMiky
fra*rocky & alice*
Zuma e Mary
Raffaella&Lucky
Sara&Olivia
Ilenia
alessia81
Claudio&Paky
Vale e Maggie!!!
claudine
Romy & Maya
milaria
Lucia
roberta868
Ale
GIULYeZED
Fra&Maya
tinpa
StefaniaeKay
Claudios
Vanna
Giuliaeco
SaraP
SOUTHJACK
VIP
jo83
Erika
MARTY con Kenya
giacomo
Fiocco di neve
Elisabetta
Elena
PEF
Kiara
Fed&Joy
GiuliaeNicola
Tamy&Spillo
la cri
Veronique
Andrea
Siria
Sonia.Becks.Mia
48 partecipanti

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Set 21, 2011 8:18 pm

Tamy&Spillo ha scritto:
Dream ha scritto:Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Cid_7510
Non capisco nulla ma a vederlo così......

Oddiooooooooooooooo... ma è MERAVIGLIOSAMENTE meraviglioso, tondolo e coccolosoooo... da morsi!!! lalala love 2 ahha

si mi ha colpito molto....e bello cicciottosooooo
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Set 21, 2011 8:19 pm

beh guarda...io posso dirti la mia esperienza..da foto nella cucciolata di Emma mi piaceva di più una sua sorella...poi quando le abbiamo viste...appena ho messo la mano nel recinto del cuccioli la nostra Emma mi ha cucciato un dito...e una volta presa in braccio ha dato un leccotto sul naso al mio fidanzato...è stata lei alla fine a scegliere noi!io sono contraria a scegliere i cani solo dalle foto...credo che solo vedendoli di persona si possa effettivamente scegliere..mio parere personale!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Set 21, 2011 8:24 pm

GiuliaeNicola ha scritto:beh guarda...io posso dirti la mia esperienza..da foto nella cucciolata di Emma mi piaceva di più una sua sorella...poi quando le abbiamo viste...appena ho messo la mano nel recinto del cuccioli la nostra Emma mi ha cucciato un dito...e una volta presa in braccio ha dato un leccotto sul naso al mio fidanzato...è stata lei alla fine a scegliere noi!io sono contraria a scegliere i cani solo dalle foto...credo che solo vedendoli di persona si possa effettivamente scegliere..mio parere personale!

Anche io la penso come te.. ma si trovano a Bari e per me è impossibile ora andare....spero più avanti di riuscire... intanto crescono
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 21, 2011 8:44 pm

A me piace molto la femminuccia (?) con mascherina e macchietta alla base della coda *_*
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Set 21, 2011 9:07 pm

Dream ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:beh guarda...io posso dirti la mia esperienza..da foto nella cucciolata di Emma mi piaceva di più una sua sorella...poi quando le abbiamo viste...appena ho messo la mano nel recinto del cuccioli la nostra Emma mi ha cucciato un dito...e una volta presa in braccio ha dato un leccotto sul naso al mio fidanzato...è stata lei alla fine a scegliere noi!io sono contraria a scegliere i cani solo dalle foto...credo che solo vedendoli di persona si possa effettivamente scegliere..mio parere personale!

Anche io la penso come te.. ma si trovano a Bari e per me è impossibile ora andare....spero più avanti di riuscire... intanto crescono

Beh allora capisco molto bene la problematica! Ad ogni modo..se ti sarà possibile valli a vedere o comunque fatti mandare altre foto dall'allevatore...e magari chiedigli di poter scegliere fra i due (se sei indecisa eh) magari fra un pò...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 7:14 am

Non sono certo un'esperta, ma con cuccioli così piccoli e visti solo in foto mi sembra che ci siano solo due possibili parametri di scelta: il sesso e le preferenze cromatiche dell'adottante (cucciolo più bianco/più macchiato).
Anche io ho visto Tina la prima volta quando aveva 5 giorni, mi è saltata all'occhio tra gli 8 salamotti perchè era la più colorata e ancora non sapevo che effettivamente era pure femmina, che avrei preferito rispetto al maschio; a dire il vero, in quel momento non ero nemmeno del tutto sicura di poter prendere un cane...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 7:25 am

Ho mandato una e-mail e mi hanno detto che non cè nessun problema posso ancora vedere la feminuccia.ma entro 10 giorni devo decidere perchè poi mi deve intestare il cane e quindi dwvo dare i documenti, vi metto le foto della feminuccia...... aiuto....
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da PEF Gio Set 22, 2011 7:26 am

Anche io ho scelto Sean da una foto, di lui mi ha colpito oltre la mascherina (la volevo proprio così), la postura del corpo, la coda, l'atteggiamento un pò sfrontato..non ho avuto dubbi a scegliere lui!! Ho letto un libro di un allevatore di jack russell che afferma che è il nostro karma a farci scegliere il cucciolo giusto..se il tuo istinto dice che è lei..vai tranquilla..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 7:33 am

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Cid_3915Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Cid_3916
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 7:39 am

Beh, se anche andassi a vederli, magari avresti qualche minima suggestione in più ma non altro di utile alla scelta definitiva, visto che piccoli così non si relazionano certo in maniera da capire chissà cosa sulle loro personalità. Però puoi farti raccontare se uno dei due papabili è più volitivo o più tranquillo, e poi puoi interrogarti seriamente per capire se vuoi un maschio o una femmina: non è un fattore da poco, la scelta del sesso!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 7:48 am

Kiara ha scritto:Beh, se anche andassi a vederli, magari avresti qualche minima suggestione in più ma non altro di utile alla scelta definitiva, visto che piccoli così non si relazionano certo in maniera da capire chissà cosa sulle loro personalità. Però puoi farti raccontare se uno dei due papabili è più volitivo o più tranquillo, e poi puoi interrogarti seriamente per capire se vuoi un maschio o una femmina: non è un fattore da poco, la scelta del sesso!

Concordo in pieno con Kiara! Prima decidi bene il sesso...questo è il mio suggerimento...perchè ci sono pro e contro in ogni caso eventualmente...
Comunque allora la femminuccia non era quell'altra tutta bianca nel corpo ma è quella con la macchiolina sul sederino wub onestamente, dalle prime foto mi aveva colpito proprio lei (ovviamente non sapevo fosse una lei) per la mascherina che ha sul musino... wub
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Elena Gio Set 22, 2011 9:00 am

Anch'io ti avrei consigliato lo stesso verso cui sei orientata tu wub forse perché ha la testolina tutta marrone come il mio piccolino yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:37 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Kiara ha scritto:Beh, se anche andassi a vederli, magari avresti qualche minima suggestione in più ma non altro di utile alla scelta definitiva, visto che piccoli così non si relazionano certo in maniera da capire chissà cosa sulle loro personalità. Però puoi farti raccontare se uno dei due papabili è più volitivo o più tranquillo, e poi puoi interrogarti seriamente per capire se vuoi un maschio o una femmina: non è un fattore da poco, la scelta del sesso!




Concordo in pieno con Kiara! Prima decidi bene il sesso...questo è il mio suggerimento...perchè ci sono pro e contro in ogni caso eventualmente...
Comunque allora la femminuccia non era quell'altra tutta bianca nel corpo ma è quella con la macchiolina sul sederino wub onestamente, dalle prime foto mi aveva colpito proprio lei (ovviamente non sapevo fosse una lei) per la mascherina che ha sul musino... wub

In verità le femmine sono due perche chi la prenotata non ha scelto ma ha solo detto che la vuole femmina quindi una delle due..... io potrei scegliere...una delle due
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Elisabetta Gio Set 22, 2011 9:40 am

Ciao!
Sbaglio o lo cercavi a pelo ruvido? Cambiato idea?
Cmq il maschietto mi pare carinissimo, sarà che a me piacciono più colorati che bianchi ma quelle macchiette da mucca... e quel musino scuro mi sembrano bellissimi! supersmile
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:41 am

in verita lo vorrei più tranquillo e gestibile perchè sarei sola ad occuparmi di lui..... oddiooooo maschio ho femmina???? io so di certo che ho molto feelig con i maschi, non so perchè ma li trovo più coccoloni, ho avuto sia maschio che femmina, ma con il maschio eravamo una cosa sola.....
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:42 am

Elisabetta ha scritto:Ciao!
Sbaglio o lo cercavi a pelo ruvido? Cambiato idea?
Cmq il maschietto mi pare carinissimo, sarà che a me piacciono più colorati che bianchi ma quelle macchiette da mucca... e quel musino scuro mi sembrano bellissimi! supersmile

Ciao, si si sono a pelo ruvidoooo e il maschio mi ha colpito subito... che dici???'
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:44 am

Elisabetta la tua e con le macchie.... a me piacciono cosi....
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da la cri Gio Set 22, 2011 9:47 am

Elena ha scritto:Anch'io ti avrei consigliato lo stesso verso cui sei orientata tu wub forse perché ha la testolina tutta marrone come il mio piccolino yum

anche a me piace la tua prima scelta! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:49 am

Oggi mi manda per e-mail le foto delle bimbe e di altri 4 maschietti di un' altra cucciolata ..... pultroppo devo decidere entro 10 giorni e solo dalle foto.... Si trova a Bari e io non posso andare
Ma ho molta fiducia di questo allevatore e credo che non mi deluderà.... poi non sto a dirvi che quando sarà a casa comunque sia sarà il mio unico amore....
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 9:52 am

la cri ha scritto:
Elena ha scritto:Anch'io ti avrei consigliato lo stesso verso cui sei orientata tu wub forse perché ha la testolina tutta marrone come il mio piccolino yum

anche a me piace la tua prima scelta! Wink
Si per me ora lui il primo in assoluto.... ho già messo la sua foto sul cell e lo guardo ogni minuto wub
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Siria Gio Set 22, 2011 9:55 am

Postaci le foto anche dell'altra cucciolata !
Sono figli di Princeway Billy Flint jr Rags Puma ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 9:57 am

Beh cara dream...credo tu debba scegliere quale strada preferisci percorrere...cioè:o scegli col cuore indipendentemente dal sesso oppure prima decidi se vuoi un maschio o una femmina e poi vai di conseguenza...se quello che più ti ha colpito e continui a pensare a lui sempre è quel maschietto cicciottoso allora è lui!mentre se invece non hai le idee chiare,ti consiglio di scegliere prima di che sesso lo vuoi il tuo cucciolo....ma in effetti pure io ero rimasta che lo volevi ruvido...sono ruvidi questi piccoli o lisci?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da la cri Gio Set 22, 2011 10:12 am

Dream ha scritto:
la cri ha scritto:
Elena ha scritto:Anch'io ti avrei consigliato lo stesso verso cui sei orientata tu wub forse perché ha la testolina tutta marrone come il mio piccolino yum

anche a me piace la tua prima scelta! Wink
Si per me ora lui il primo in assoluto.... ho già messo la sua foto sul cell e lo guardo ogni minuto wub

e allora basta! è fatta!!!! cheers

la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Set 22, 2011 10:23 am

la cri ha scritto:
Dream ha scritto:
la cri ha scritto:
Elena ha scritto:Anch'io ti avrei consigliato lo stesso verso cui sei orientata tu wub forse perché ha la testolina tutta marrone come il mio piccolino yum

anche a me piace la tua prima scelta! Wink
Si per me ora lui il primo in assoluto.... ho già messo la sua foto sul cell e lo guardo ogni minuto wub

e allora basta! è fatta!!!! cheers




Ehhhhh mi sa di si...... Very Happy
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 10:24 am

allora poi facci vedere altre foto del tuo piccolo!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo scegliere.... voi  che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Devo scegliere.... voi che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.