I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il necessario per accogliere Doug a casa

5 partecipanti

Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Marco e Doug Gio Set 15, 2011 4:03 pm

Buonasera, come da titolo mi serve il vostro aiuto per essere pronto ad accogliere Doug,che sarà con me tra 1 settimana...allora...
Ho già preso:1 trasportino per il primo viaggio e per tutte le volte che verrà in Val Senales con me Very Happy ,1 cuccia de esterno(anche se mi sa che dormirà poco fuori ) ,1 cuccia a brandina da casa, il collare e il guinzaglio di catena.
Cosa mi serve ancora? la marca del cibo me la darà l' allevatrice,dovrebbe usare Royal Canin comunque.
Per premietti vari cosa posso usare?
Ditemi se devo procurarmi dell'altro
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Set 15, 2011 4:08 pm

Ciotole per pappa e acqua!

Premietti hai solo imbarazzo della scelta...Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Andrea Gio Set 15, 2011 4:13 pm

tappetini assorbenti, scottex e mastrolindo. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Set 15, 2011 4:14 pm

Direi che con l'aggiunta di 2 ciotole per cibo e acqua hai tutto....qualche giochino?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Marco e Doug Gio Set 15, 2011 4:18 pm

si si dai le ciotole,2 di acciaio, le ho già prese...mi sono dimenticato di aggiungerle,per i tappetini assorbenti vorrei aspettare e vedere come si comporta...visto che lo terrò sotto stretta osservazione per 4 giorni...ho il weekend in mezzo e poi mi sono preso 2 giorni di ferie Very Happy, si i giochini devo ancora prenderglieli...ho visto in un petshop una volpe di peluches bella grande che fa rumore se morsicata...quella mi piace! e poi palline su palline giusto?
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Andrea Gio Set 15, 2011 4:23 pm

ah bè se hai preso due giorni di vacanza....problema risolto.. comprali! Very Happy
la volpe la lascerei dov'è...se la mangia e basta. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Marco e Doug Gio Set 15, 2011 4:27 pm

va bene!
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Mostriglia & Perla Gio Set 15, 2011 4:37 pm

Andrea ha scritto:tappetini assorbenti, scottex e mastrolindo. ciao! Very Happy

Ahahaha concordo, io con Perla ne faccio fuori moltissimo di questi prodotti Very Happy


@Marco e Doug: I giochini devono essere adatti alla sua età e alla sua bocca: deve poterli mordere chiudendo le mandibole ma non devono esser troppo piccoli da ingoiarli.
Io uso palline di gomma, ossi di gomma.. però senza sonaglietto perchè in casa ho un persiano che si potrebbe irritare a sentire questi suoni Embarassed
Mi raccomando a fili in giro o oggetti che potrebbero esser pericolosi per il tuo cucciolo: ritira/nascondi tutto.
Io come premi uso le stesse crocchine che mangia lei (Royal Canin Junior) oppure adesso sto scoprendo anche le Educ che sono leggere sotto il link per dare un occhio
http://www.royalcanin.it/pr/supplementi-nutrizionali/educ.html
Poi chiaramente ognuno si orienta guardando anche un po' il gusto del suo cane e il consiglio de Veterinario :)
Mostriglia & Perla
Mostriglia & Perla

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il necessario per accogliere Doug a casa Empty Re: Il necessario per accogliere Doug a casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.