I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a tutti i possessori di due o più jack

+16
alessia81
GiuliaeNicola
Elena
ALEeTANIA
TessaMacchia&Noel
daysleeper
Siria
Kiara
StefaniaeKay
tinpa
Miki con Phebe e Kaos
Claudio&Paky
bebeking
irenina
Fed&Joy
MonicaeOtto
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Elena Gio Set 22, 2011 10:53 am

Cla ma Jacky ha sempre quella faccia da pesce lesso quando guarda Sissi Razz Razz Razz della serie "Ti muoverai solo quando te lo dirò io, quando te lo dirò io!" Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 22, 2011 11:48 am

Stefania&Kay ha scritto:Vi invidio tutti....anch'io vorrei tanto raddoppiare!!!Ma ho sempre 1000 dubbi e lascio perdere ma il desiderio c' è eccome.....forse aspetto solo l prima cucciolata di Kay per tenermi un suo cucciolino...secondo voi madre e figlio/a è una buona accoppiata?

Io possiedo madre e figlio. Occorre separarli durante il calore della femmina in quanto altrimenti si accoppierebbero. Tra loro la litigiosità è quotidiana, ma non hanno mai ecceduto, si tratta di normali dispute gerarchiche in cui nessuno dei due si sottomette all'altro (il figlio è molto più forte, la mamma è molto più str censura za).
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Set 22, 2011 3:41 pm

Mi fa piacere sapere che dalle vostre esperienze d 'accoppiata mamma e figlio/a si siano instaurate buone convivenze
So bene che una cucciolata richiede molto molto impegno infatti non prendo la cosa alla leggera e vorrei avere più tempo libero a disposizione...purtroppo da 8 mesi a questa parte la mia situazione lavorativa è cambiata e le ore da dedicare alla mia Kay sono diminuite...ci soffro non poco...pensare che quando un anno fa avevo deciso di prendermi per la prima volta un cane ero straconvinta proprio perchè avevo un sacco di tempo libero da dedicargli...invece ora a volte tocca fere i salti mortali....scusate sono andata OT, il mio era uno sfogo.... Sad
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Gio Set 22, 2011 4:37 pm

Kiara ha scritto:OT: ciao, Tessa! Mi scuso per il "vuoto di memoria"... Come stanno i due pelosetti?

OT: ciao!!! Guarda che lo so che ormai al mondo esistiamo solo in qualità di "mamme di jack"! lol! Noi tutto bene i nanetti sono diventati un'unica creatura a due teste e io esplodo d'amore...
E Tina che fa di bello?
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da turbo Gio Set 22, 2011 6:07 pm

Un saluto a tutti, attualmente ho solo un maschio, ma la mia intenzione sarebbe quella di prendere in futuro una femmina. La mia domando è, vivendo sotto lo stesso tetto, come si fa a separarli durante il calore?
turbo
turbo

Numero di messaggi : 16
Età : 64
Località : corbetta
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Claudios Gio Set 22, 2011 6:35 pm

Elena ha scritto:Cla ma Jacky ha sempre quella faccia da pesce lesso quando guarda Sissi Razz Razz Razz della serie "Ti muoverai solo quando te lo dirò io, quando te lo dirò io!" Razz

Ora che poi la Sissi è diventata una bella signorina, ancor di più ....... a volte rimane estasiato e ..... non è il solo !! love 2 love1
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 22, 2011 8:02 pm

turbo ha scritto:Un saluto a tutti, attualmente ho solo un maschio, ma la mia intenzione sarebbe quella di prendere in futuro una femmina. La mia domando è, vivendo sotto lo stesso tetto, come si fa a separarli durante il calore?

Occorre separarli facendo cambiare "tetto" ad uno dei due durante quei 7-10 giorni fatidici in cui la femmina accetterebbe il maschio. È quindi indispensabile avere parenti e/o amici disposti ad ospitare un cane.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 8:41 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
turbo ha scritto:Un saluto a tutti, attualmente ho solo un maschio, ma la mia intenzione sarebbe quella di prendere in futuro una femmina. La mia domando è, vivendo sotto lo stesso tetto, come si fa a separarli durante il calore?

Occorre separarli facendo cambiare "tetto" ad uno dei due durante quei 7-10 giorni fatidici in cui la femmina accetterebbe il maschio. È quindi indispensabile avere parenti e/o amici disposti ad ospitare un cane.

si confermo ci sono appena passata devi organizzarti per tempo per il momento clou in cui il maschio impazzisce Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack - Pagina 2 Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.