I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a tutti i possessori di due o più jack

+16
alessia81
GiuliaeNicola
Elena
ALEeTANIA
TessaMacchia&Noel
daysleeper
Siria
Kiara
StefaniaeKay
tinpa
Miki con Phebe e Kaos
Claudio&Paky
bebeking
irenina
Fed&Joy
MonicaeOtto
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Set 14, 2011 8:25 pm

Ciao a tutti, vorrei acquistare un cucciolo di jack, preferibilmente una femminuccia da affiancare a Otto però ho un po' di dubbi perchè Otto è molto possessivo nei ns confronti e ha un caratterino difficile quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il secondo cucciolo ad una certa distanza dal primo e come si è trovato, se il primo ne ha risentito o ha trovato giovamento..... mi raccontate le vs esperienze?
Grazie
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 14, 2011 9:36 pm

Io sono fresca di new entry :)
Il secondo jack mi è arrivato verso il 10 agosto che aveva 2 mesi e la mia ha 2 anni.
Lei non è mai stata prepotente su cibo, giochi o territorio, un carattere veramente splendido (anche se un po' troppo paurosa perchè presa a 4 mesi) e all arrivo del piccolino per i primi 3-4 giorni non lo considerava proprio.
Forse pensava che fosse solo di passaggio study
Fin dal primo giorno però trovavo alla mattina (prima di alzarmi per la solita passeggiata) i suoi bisogni sul tappetino igienico dove li faceva normalmente il piccolino. Pensavo inizialmente che marcasse il territorio ma mi sono accorta che era semplicemente un bisogno suo perchè dopo quei 4 giorni ha smesso.
Inizialmente se ne stava anche più mogia del solito e quando il cucciolo la invitava al gioco lei mi guardava quasi a chiedermi "che vuole questo? ci devo proprio giocare?"
Lei i cuccioli li ha sempre montati e ci gioca molto di rado, ma stranamente quei primi giorni non lo ha mai toccato nemmeno per montarlo.

Ad ora invece, ogni sera hanno i loro rituali di corse, agguati e versi da gorilla vari...e come ogni sera lei se lo monta sgridandolo se prova a rigirarsi.
Il caratterino del piccolo è davvero tosto. Ho dovuto levare al 2 giorno tutte le cucce della mia perchè lui le ha marcate tutte.
Ora sto provando pian piano a rimetterle e a sgridarlo di brutto quando ci fa pipì sopra.
Devo addirittura sgridarlo quando finisce prima la sua razione di crocchette perchè va dalla Joy a mangiare nella sua ciotola (mentre lei ancora sta finendo)
Con i giochi invece pian piano sta cominciando anche lei ha sgridarlo perchè inizialmente era tutto un tira e molla.

Senza contare che per passare per primo dalla porta si strozza!! E la prima settimana non faceva altro che montarmi le gambe Evil or Very Mad
Insomma sto lavorando parecchio per indirizzare questo caratterino e anche Joy per alcuni versi mi aiuta.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da irenina Mer Set 14, 2011 9:43 pm

io ho fatto la "doppietta" quando Kill aveva 6mesi...all'inizio odio tra i due..ora non riesco a separarli nemmeno per 5 minuti!....iniziano a piangere!...
ed ora penso alla tripletta ....se non di più!...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da bebeking Gio Set 15, 2011 7:10 am

fede, il piccolo non smentisce il suo nome... Razz
a tutti i possessori di due o più jack Hulk11
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Set 15, 2011 7:36 am

Fed&Joy ha scritto:Io sono fresca di new entry :)
Il secondo jack mi è arrivato verso il 10 agosto che aveva 2 mesi e la mia ha 2 anni.
Lei non è mai stata prepotente su cibo, giochi o territorio, un carattere veramente splendido (anche se un po' troppo paurosa perchè presa a 4 mesi) e all arrivo del piccolino per i primi 3-4 giorni non lo considerava proprio.
Forse pensava che fosse solo di passaggio study
Fin dal primo giorno però trovavo alla mattina (prima di alzarmi per la solita passeggiata) i suoi bisogni sul tappetino igienico dove li faceva normalmente il piccolino. Pensavo inizialmente che marcasse il territorio ma mi sono accorta che era semplicemente un bisogno suo perchè dopo quei 4 giorni ha smesso.
Inizialmente se ne stava anche più mogia del solito e quando il cucciolo la invitava al gioco lei mi guardava quasi a chiedermi "che vuole questo? ci devo proprio giocare?"
Lei i cuccioli li ha sempre montati e ci gioca molto di rado, ma stranamente quei primi giorni non lo ha mai toccato nemmeno per montarlo.

Ad ora invece, ogni sera hanno i loro rituali di corse, agguati e versi da gorilla vari...e come ogni sera lei se lo monta sgridandolo se prova a rigirarsi.
Il caratterino del piccolo è davvero tosto. Ho dovuto levare al 2 giorno tutte le cucce della mia perchè lui le ha marcate tutte.
Ora sto provando pian piano a rimetterle e a sgridarlo di brutto quando ci fa pipì sopra.
Devo addirittura sgridarlo quando finisce prima la sua razione di crocchette perchè va dalla Joy a mangiare nella sua ciotola (mentre lei ancora sta finendo)
Con i giochi invece pian piano sta cominciando anche lei ha sgridarlo perchè inizialmente era tutto un tira e molla.

Senza contare che per passare per primo dalla porta si strozza!! E la prima settimana non faceva altro che montarmi le gambe Evil or Very Mad
Insomma sto lavorando parecchio per indirizzare questo caratterino e anche Joy per alcuni versi mi aiuta.

hai fatto la doppiettaaaaa????????? ma che bello!!!!!!! dov'è il post??? voglio vedere il nanooooo Very Happy complimenti!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Set 15, 2011 10:09 am

Ciao!! Anche io ne ho 2. Phebe ha fatto un'anno da poco e Kaos ha 6 mesi. Quando è arrivato Kaos(aveva poco più di 2 mesi) Phebe l'ha accolto in casa giocando,come fa con ogni cane. A distanza di un paio d'ore mi guardava come a dire:ma questo non se ne và?? scappa

I primi giorni Kaos cercava Phebe sempre...lei non sempre aveva voglia di averlo tra i piedi,quindi si rifugiava sul letto,dove lui riesce da poco a salire solo. Si son sistemati subito riguardo la pappa,nel senso che lui,mangiando velocemente quando finiva si buttava nella ciotola di lei... 1393 Phebe gli ha fatto capire subito che non doveva,e cosi è stato...mangiano sempre assieme ed ognuno ha la sua ciotola. Son sempre andati d'accordo,entrambi sono legatissimi a me ed al mio compagno,ogni tanto fanno i gelosetti ma nulla più. Quando usciamo non fanno altro che giocare e correre assieme. Per ora la situazione è questa. Io rifarei la scelta che ho fatto Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da tinpa Gio Set 15, 2011 10:17 am

Io ne ho due, due maschi, l secondo è arrivato quando il primo era con me da 6 mesi, non ci sono stati problemi di convivenza sino al raggiungimento della maturità sessuale di entrambi, poi hanno lottato per stabilire la gerarchia e ora è circa un anno che vanno d'accordo!
Non posso più separarli perché se no piangono e si disperano!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Set 15, 2011 10:21 am

Vi invidio tutti....anch'io vorrei tanto raddoppiare!!!Ma ho sempre 1000 dubbi e lascio perdere ma il desiderio c' è eccome.....forse aspetto solo l prima cucciolata di Kay per tenermi un suo cucciolino...secondo voi madre e figlio/a è una buona accoppiata?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Fed&Joy Gio Set 15, 2011 10:42 am

bebeking ha scritto:fede, il piccolo non smentisce il suo nome... Razz
a tutti i possessori di due o più jack Hulk11
Mamma mia, veramente!!
L alternativa era Sushi (piaceva a mia mamma)...e a pensarci ora supersmile
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Fed&Joy Gio Set 15, 2011 10:44 am

Claudio&Paky ha scritto:
hai fatto la doppiettaaaaa????????? ma che bello!!!!!!! dov'è il post??? voglio vedere il nanooooo Very Happy complimenti!!!!

Avvistamenti in cadore è il nome del topic Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Kiara Gio Set 15, 2011 11:25 am

Stefania&Kay ha scritto:Vi invidio tutti....anch'io vorrei tanto raddoppiare!!!Ma ho sempre 1000 dubbi e lascio perdere ma il desiderio c' è eccome.....forse aspetto solo l prima cucciolata di Kay per tenermi un suo cucciolino...secondo voi madre e figlio/a è una buona accoppiata?

Ora mi sfugge il nome della "mamma" di Noel e Macchia, che potrebbe illuminarti riguardo alla tua domanda proprio perchè ha tenuto un cucciolo (Noel, appunto) della sua femmina.
Voci raccolte da addestratori sconsigliano questa scelta, sostenendo che spesso il cucciolo finisce per non maturare mai (sui cani che lavorano, dicono che si vede proprio), specie se verso il genitore di casa c'è un rapporto di forte subordinazione: nel caso della madre e di una sorella di Tina, rimasta a vivere con lei, posso confermare, la ex-cucciola è cresciuta piuttosto insicura, poco autonoma, ma non so dire quanto dipenda dal suo carattere di base, rapportato a quello (veramente tosto e dominante) della madre, oppure da questo "mancato distacco".
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Kiara Gio Set 15, 2011 11:27 am

... mi stavo dimenticando di Stefano (Del Cucina) Very Happy !!! Fiore e Paco jr sono madre e figlia, magari sa dirti qualcosa di preciso in merito
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Siria Gio Set 15, 2011 12:17 pm

Noi abbiamo più jack ! Ho in casa una mamma e una figlia che vivono insieme pacificamente ,qualche volta si cercano altre volte stanno ognuna per i fatti loro, diciamo che sono indipendenti ma felici della convivenza. Mio fratello ha mamma e figlio ,anche loro vanno molto d'accordo e giocano tanto, non hanno comunque un legame morboso.Abbiamo poi altri due cani anziani e spesso vengono a trovarci anche il nostro Tarek e Lady , vanno tutti d'accordo (anche tra maschi) e spesso si stimolano a vicenda. Insomma la nostra esperienza è positiva.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Set 15, 2011 3:23 pm

Kiara ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:Vi invidio tutti....anch'io vorrei tanto raddoppiare!!!Ma ho sempre 1000 dubbi e lascio perdere ma il desiderio c' è eccome.....forse aspetto solo l prima cucciolata di Kay per tenermi un suo cucciolino...secondo voi madre e figlio/a è una buona accoppiata?

Ora mi sfugge il nome della "mamma" di Noel e Macchia, che potrebbe illuminarti riguardo alla tua domanda proprio perchè ha tenuto un cucciolo (Noel, appunto) della sua femmina.
Voci raccolte da addestratori sconsigliano questa scelta, sostenendo che spesso il cucciolo finisce per non maturare mai (sui cani che lavorano, dicono che si vede proprio), specie se verso il genitore di casa c'è un rapporto di forte subordinazione: nel caso della madre e di una sorella di Tina, rimasta a vivere con lei, posso confermare, la ex-cucciola è cresciuta piuttosto insicura, poco autonoma, ma non so dire quanto dipenda dal suo carattere di base, rapportato a quello (veramente tosto e dominante) della madre, oppure da questo "mancato distacco".

Da quel che dici mi confermi il mio dubbio sulla convivenza tra mamma/figlio sia maschio che femmina infatti prevedevo potessero esserci problemi di questo tipo specie per il cucciolo che non avrà mai il distacco dalla madre
Però ci sono un sacco di casi felici anche quì sul forum molti padroni scelgono di tenere un cucciolo a far compagnia alla mamma e raccontano esperienze positive Very Happy
Probabilmente andrà anche a carattere non so.....però sinceramente per adottarne un altro preferirei un figlio della mia tesorina, però non vorrei fosse una scelta sbagliata.....Va beh c' è ancora un po di tempo per pensarci in fondo anche con un solo jack si sopravvive.... Very Happy
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da tinpa Gio Set 15, 2011 3:32 pm

Sull'opportunità di averne 2 ho riflettuto questa mattina.
Mi sono alzato alle 6.30, li ho fatti uscire in giardino e ho lanciato la pallina, poi sono entrato ho preparato la colazione e mentre si preparava il caffè sono uscito a lanciare la pallina, dopo aver fatto colazione sono uscito a lanciare la pallina e prima di venire a lavorare ho lanciato ancora una volta la pallina, in pratica gli ho lanciato la pallina 4 volte dalle 6.30 alle 8.00 e loro hanno giocato ininterrottamente!
Gli lancio la pallina solo quando esco in cortile, mi vedono e me la portano se no giocano tra loro!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da daysleeper Mer Set 21, 2011 5:33 pm

irenina ha scritto:io ho fatto la "doppietta" quando Kill aveva 6mesi...all'inizio odio tra i due..ora non riesco a separarli nemmeno per 5 minuti!....iniziano a piangere!...
ed ora penso alla tripletta ....se non di più!...
Occhio alla tripletta, in due va benissimo soprattutto se sono un maschio e una femmina, ma metterne 3 diventa dura da gestire, Zoe con Flora va daccordo, ma guai se ci son di mezzo oggetti che interessano a tutte e due...Choco abbozza a entrambe le femmine quindi non ci son problemi, ma Zoe e Flora arrivano a scannarsi! Idem sarebbe se al posto di Flora ci fosse un altro maschio, il problema si sposta da Zoe a Choco.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da daysleeper Mer Set 21, 2011 5:35 pm

P.S.
con due vai una favola secondo me soprattutto se son di sesso diverso.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Mer Set 21, 2011 7:25 pm

Stefania&Kay ha scritto:
Kiara ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:Vi invidio tutti....anch'io vorrei tanto raddoppiare!!!Ma ho sempre 1000 dubbi e lascio perdere ma il desiderio c' è eccome.....forse aspetto solo l prima cucciolata di Kay per tenermi un suo cucciolino...secondo voi madre e figlio/a è una buona accoppiata?

Ora mi sfugge il nome della "mamma" di Noel e Macchia, che potrebbe illuminarti riguardo alla tua domanda proprio perchè ha tenuto un cucciolo (Noel, appunto) della sua femmina.
Voci raccolte da addestratori sconsigliano questa scelta, sostenendo che spesso il cucciolo finisce per non maturare mai (sui cani che lavorano, dicono che si vede proprio), specie se verso il genitore di casa c'è un rapporto di forte subordinazione: nel caso della madre e di una sorella di Tina, rimasta a vivere con lei, posso confermare, la ex-cucciola è cresciuta piuttosto insicura, poco autonoma, ma non so dire quanto dipenda dal suo carattere di base, rapportato a quello (veramente tosto e dominante) della madre, oppure da
questo "mancato distacco".

Da quel che dici mi confermi il mio dubbio sulla convivenza tra mamma/figlio
sia maschio che femmina infatti prevedevo potessero esserci problemi di
questo tipo specie per il cucciolo che non avrà mai il distacco dalla madre
Però ci sono un sacco di casi felici anche quì sul forum molti padroni scelgono
di tenere un cucciolo a far compagnia alla mamma e raccontano esperienze positive Very Happy
Probabilmente andrà anche a carattere non so.....però sinceramente per adottarne un altro preferirei un figlio della mia tesorina, però non vorrei fosse una scelta sbagliata.....Va beh c' è ancora un po di tempo per pensarci in
fondo anche con un solo jack si sopravvive.... Very Happy

Eccomi qui! Come anticipato io ho tenuto un cucciolo della mia Macchia e... È un vero idillio!!! il carattere del cucciolo sicuramente conta e nel mio caso lui non è mai stato insicuro, anzi! Tra i due è sicuramente il più spavaldo. Per forza: è cresciuto nella casa in cui è nato insieme alla sua mamma (che sono IO naturalmente!).
Io lo consiglio per due motivi. Uno è che il rapporto con la mamma si evolve naturalmente e senza contrasti (per la mamma non c'è la gelosia da intruso, anzi) e in piú lei ti aiuta naturalmente ad educare e addestrare il piccolo (fondamentale che LEI sia ben educata, altrimenti gli insegna anche il peggio ;-) ).
Ma il secondo e più importante è che è inimmaginabile il rapporto che si crea con un cane che è nato tra le tue mani, che ha sentito la tua voce e il tuo odore fin dai suoi primi respiri (ora mi commuovo), che ha trascorso quei due importantissimi primi mesi al tuo fianco... È qualcosa di davvero impagabile!!!
Quindi per me fai la tua scelta a cuor sereno, ma sappi che "fare i cuccioli" non è una passeggiata ed è una grande responsabilità, cui dovrai dedicare tanto tempo e pazienza.
Detto questo... VAI COL RADDOPPIO!!!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da ALEeTANIA Mer Set 21, 2011 7:42 pm

anche io ne ho 2 bea e arrivata quando semola aveva 5 mesi e lei 65giorni,fino ad ora non ci sono stati problemi tra loro a parte qualche scaramuccia x un osso...il problema e il mio perche quando giocano sono 2 tornadi che corrono x casa... Al mio segnale
ALEeTANIA
ALEeTANIA

Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 7:23 am

OT: ciao, Tessa! Mi scuso per il "vuoto di memoria"... Come stanno i due pelosetti?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Elena Gio Set 22, 2011 8:46 am

Raddoppio raddoppio raddoppio!

La mia serata ideale? Starli a guardare mentre giocano...meglio di qualsiasi programma TV o uscita Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 8:48 am

Elena ha scritto:Raddoppio raddoppio raddoppio!

La mia serata ideale? Starli a guardare mentre giocano...meglio di qualsiasi programma TV o uscita Razz


OT: che bello che dev'essere I love you ormai noi stiamo vivendo in area cani, proprio per lo stesso motivo...e questo weekend andiamo a tenere la lupa dei miei genitori, quindi saremo per 3 giorni con due cani...inutile dire che non vediamo l'ora!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Elena Gio Set 22, 2011 8:50 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Elena ha scritto:Raddoppio raddoppio raddoppio!

La mia serata ideale? Starli a guardare mentre giocano...meglio di qualsiasi programma TV o uscita Razz


OT: che bello che dev'essere I love you ormai noi stiamo vivendo in area cani, proprio per lo stesso motivo...e questo weekend andiamo a tenere la lupa dei miei genitori, quindi saremo per 3 giorni con due cani...inutile dire che non vediamo l'ora!

E' bellissimo...anche notare le piccole dinamiche che si creano tra di loro.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da alessia81 Gio Set 22, 2011 9:19 am

Elena ha scritto:Raddoppio raddoppio raddoppio!

La mia serata ideale? Starli a guardare mentre giocano...meglio di qualsiasi programma TV o uscita Razz
ti invidio... un giorno ce la farò :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Claudios Gio Set 22, 2011 9:48 am

Vai .... vai x il raddoppio !! Al mio segnale 1016 1016

Questi sono i miei due AMORI dopo pochi giorni che conviveno insieme ... love 2

a tutti i possessori di due o più jack Dsc_0410
a tutti i possessori di due o più jack Sissi_10
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

a tutti i possessori di due o più jack Empty Re: a tutti i possessori di due o più jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.