I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Picchiate da un uomo senza gli attributi

+53
Jessicology
Raffaella&Lucky
Polli&Coca!
Daniele & Piggy
Elena
Vanna
Mathys e Santy
Andrea.S
ziobax
AlessiAeJacK
Cleo
FISH (STEFANO SERAFINI)
Prugna
Marsilvia
RayMond
Giusy
irenina
SamyeMilo
Veronica
Fed&Joy
Sem64
fra*rocky & alice*
Irene
Cri&Artù
Simo&Musa
ALINA&LUNA
Miki con Phebe e Kaos
Erika
StefaniaeKay
Sara*Whisky*Fabrizio
Ilenia
alessia81
Silvana
Nino
marti
la cri
Andrea&Valeria
ila89
Anna&Dante
gio&jd
Giuliaeco
claudine
Siria
tinpa
Veronique
Andrea
FrancescoePIPER
bebeking
MarcoeByron
bea e penelope
MascalzoneCanino
Sergio & Dory
AnnalisaeApple
57 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Set 10, 2011 7:35 pm

gio&jd ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.

Brava Annalisa...hai ragione devono pagarla!!!!!!!!!!!! un forte abbraccio

certo gio', tempo al tempo Wink
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Andrea&Valeria Sab Set 10, 2011 8:03 pm

Ciao Annalisa,appena ho letto questo annuncio ho subito risposto,anche se è passato un giorno ho voluto dire il mio pensiero:per me se quell'uomo ha due jack e soprattutto cuccioli se un signore picchiasse i suoi jack avrebbe fatto la stessa cosa per sarvarli quindi hai fatto bene che hai fatto scappare il tuo piccolo ;quindi quell'uomo che ti ha picchiato non ha provato il dolore e come si ci sta l'indomani e non avrà sentimento per te e per il tuo piccolo.
Ciao Annalisa sei forte e so che puoi superare questo momento di dolore e anche il tuo Apple lo supererà.
Andrea&Valeria.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Supro Sab Set 10, 2011 9:09 pm

Io rimango sconcertato... Mi dispiace davvero! Come si fa ad essere cosi' cattivi? Picchiare a sangue delle persone, per nulla poi! Purtroppo la società si sta ammalando sempre di più, basta seguire la cronaca per accorgersene, ed è molto triste. Spero vi riprendiate presto. Rolling Eyes
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da karin e Tequila Mer Set 14, 2011 2:41 pm

Che schifo di persone! Hanno ragione gli anziani che dicono ci dicono di stare sempre attenti.
Adesso uno non può neanche scendere a portar fuori il cane che rischia di essere aggredito.
Mi immagino il dispiacere e la rabbia che hai provato quando hai visto questo stupido essere (chiamarlo uomo o animale sarebbe un complimento) prendere a calci la tua apple.
E mi dispiace anche x te e il bravo signore che ti ha soccorso.
Cose del genere sono impensabili... non riesco a capire come possono succedere.. Spero solo che questa testa di cavolo non la passi liscia.. Anzi, facci sapere come va a finire.
Concordo con chi dice che a persone del genere i cani andrebbero tolti.
Ancora un abbraccio e tante coccole ad Apple sia da parte mia che del mio piccolo Tequila. group
karin e Tequila
karin e Tequila

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : poggibonsi
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Set 14, 2011 2:53 pm

sono sconvolto..... Annalisa mi dispiace tantissimo per questa brutta cosa che ti è successa..... spero che questi schifosi abbiano ciò che si meritano!!!!! non ci sono parole per definire questi esseri....VERGOGNA!!!!! Ti abbraccio....e mando tante coccole alla piccola Apple.....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Pupa Mer Set 14, 2011 3:29 pm

leggo solo adesso e mi dispiace molto per la tua brutta esperienza , ti siamo vicini io e Pupa 1354
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 4 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.