I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Picchiate da un uomo senza gli attributi

+53
Jessicology
Raffaella&Lucky
Polli&Coca!
Daniele & Piggy
Elena
Vanna
Mathys e Santy
Andrea.S
ziobax
AlessiAeJacK
Cleo
FISH (STEFANO SERAFINI)
Prugna
Marsilvia
RayMond
Giusy
irenina
SamyeMilo
Veronica
Fed&Joy
Sem64
fra*rocky & alice*
Irene
Cri&Artù
Simo&Musa
ALINA&LUNA
Miki con Phebe e Kaos
Erika
StefaniaeKay
Sara*Whisky*Fabrizio
Ilenia
alessia81
Silvana
Nino
marti
la cri
Andrea&Valeria
ila89
Anna&Dante
gio&jd
Giuliaeco
claudine
Siria
tinpa
Veronique
Andrea
FrancescoePIPER
bebeking
MarcoeByron
bea e penelope
MascalzoneCanino
Sergio & Dory
AnnalisaeApple
57 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Marsilvia Ven Set 09, 2011 3:41 pm

che ppezzo di mmerda!

questa storia mi ricorda la tristemente nota vicenda del tassista ammazzato di botte perché aveva investito un cane, ve lo ricordate? quegli infami pare abbiano non pochi anni di galera assicurati, spero che anche quel gentiluomo che avete incontrato voi subisca la stessa giustizia!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Prugna Ven Set 09, 2011 4:37 pm

Come si dice dalle mie parti: Mamma mia che gente c'è ni mondo!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 37
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Set 09, 2011 5:36 pm

Ciao Annalisa,
non scrivo da tempo sul forum, ma una tale vicenda mi ha fatto venire la pelle d'oca e sento la necessità di esserti in qualche modo vicino.
Dispiaciutissimo di quello che ti è successo. Allibito. Aggredire è da esseri senza dignità, aggredire una donna è ancora peggio. La tua storia è allucinante.
Rimettetevi subito in sesto te e Apple! Un abbraccio forte, forte Annalisa!
Anche Baldo, Ira ed il piccolo Bis, vi sono vicini!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Cleo Ven Set 09, 2011 6:01 pm

Annalisa non ci sono parole.
Spero che Apple si riprenda presto, ma soprattutto mi preoccupo per te e per il caro signore che ti ha aiutata per fortuna...
La violenza mi inorridisce , una violenza scatenata da futili motivi poi è spaventosa...
Un abbraccione...
non esprimo parole sulla persona che ha fatto tutto questo perchè merita solo una cosa, tutte le parole per lui sono inutili.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Set 09, 2011 6:28 pm

Il genere umano fà veramente schifo.... Evil or Very Mad
Mi dispiace tantissimo Annalisa è davvero una brutta storia che mi fà venire i brividi!
Un abbbraccio a te e alle tue piccoline.
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da ziobax Ven Set 09, 2011 6:49 pm

Annalisa&Apple ha scritto:ciao ragazzi, vi scrivo a quest'ora, scrivere mi aiuta a rilassarmi..
ero cosi felice per il ritorno a casa di dory, e stasera mi e' successa una cosa tristissima..
sono appena tornata dal pronto soccorso.
io, annalisa, ed apple, stasera siamo state aggredite e picchiate.
come ogni sera, alle 22 ho portato fuori apple per i bisognini.
davanti a casa mia, vedo una coppia di ragazzi giovani (che conosco di vista, sono di cambiago) con due cucciolini di jack russell.
avvicinano apple, dicendo "oh, un altro jackino!".
apple e i loro due jack iniziano a giocare, fino a che il gioco si fa piu' scatenato e la ragazza prende in braccio i suoi 2 cuccioli ed inizia ad urlare che apple ha morso i suoi cani.
io inizio a dire che non e' vero e lei inizia a dire che apple ha morso anche lei.
io allibita, le chiedo di farmi vedere i segni!
suo marito urla "adesso ti faccio vedere io" ed inizia a prendere a calci fortissimi in pancia apple.
ragazzi.. non avevo soluzioni..
ho fatto scappare apple e lui ha iniziato a prendersela con me.
mi ha dato molti titoli nobilissimi direi, poi mi ha picchiata e infine buttata in terra.
per fortuna i mioei urli li ha sentiti un mio vicino, che e' corso in mio aiuto.
e' stato picchiato anche lui (a sangue) dal ragazzo.
poco dopo e' arrivata tanta altra gente e i carabinieri, ambulanze, polizia..
abbiamo depositato i fatti, i carabinieri hanno sentito a verbale i testimoni, e poi pronto soccorso.
il signore che mi ha aiutato e' mezzo rotto, io me la sono cavata con contusioni varie.
la mia piccola sta bene, pero' domani mattina la porto lo stesso dal veterinario.
purtroppo e' spaventatissima, mi guarda con gli occhioni spalancati..
lei non conosce la cattiveria di cui e' capace l'uomo.. Sad


Ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo Annalisa, mi spiace per te, per Apple e anche per il vicino pestato....Spero che quel gran figlio di censura abbia la giusta punizione per quello che ha fatto....ma chissà perchè certi tipi non capitano mai a me porca miseria.....una canna di 38 in bocca non gliela leverebbe nessuno, certo non sparerei mai ma li farei letteralmente cacare sotto....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da gio&jd Ven Set 09, 2011 6:57 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, grazie per le parole di conforto, la vostra vicinanza e il vostro sostegno morale.
Vi scrivo al volo, e spero più tardi di riuscire a connettermi per raccontarvi un po..
Stamattina ho portato Apple dal veterinario, sta bene e ormai il pericolo di un'emorraggia interna e' passato.
Io sono tutta rotta, e ho dolori un po ovunque! Ma questi passeranno..
Mia figlia grazie a Dio era in casa con i miei genitori.
Il mio vicino e' messo maluccio, l'hanno ingessato e purtroppo lui ha anche già dei suoi gravissimi problemi di salute, e' un uomo di 60 anni molto malato..
E' stato picchiato anche suo figlio tredicenne, che per fortuna sta benissimo.
Grazie ancora di cuore, a tutti..


Non ho parole....ci sentiamo più tardi un abbraccio
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Andrea.S Ven Set 09, 2011 7:10 pm

Che storia ... non ci sono parole....
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Set 09, 2011 7:33 pm

sto leggendo solo adesso...ma al peggio non c'è limite?? ma quel miserabile l'ha passata liscia??? e sua moglie??? mamma mia ma che razza di persone sono??? da internare!!!! povera la tua piccolina...e tu..e il vicino...ma che bastardi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Set 10, 2011 5:45 am

ziobax ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:ciao ragazzi, vi scrivo a quest'ora, scrivere mi aiuta a rilassarmi..
ero cosi felice per il ritorno a casa di dory, e stasera mi e' successa una cosa tristissima..
sono appena tornata dal pronto soccorso.
io, annalisa, ed apple, stasera siamo state aggredite e picchiate.
come ogni sera, alle 22 ho portato fuori apple per i bisognini.
davanti a casa mia, vedo una coppia di ragazzi giovani (che conosco di vista, sono di cambiago) con due cucciolini di jack russell.
avvicinano apple, dicendo "oh, un altro jackino!".
apple e i loro due jack iniziano a giocare, fino a che il gioco si fa piu' scatenato e la ragazza prende in braccio i suoi 2 cuccioli ed inizia ad urlare che apple ha morso i suoi cani.
io inizio a dire che non e' vero e lei inizia a dire che apple ha morso anche lei.
io allibita, le chiedo di farmi vedere i segni!
suo marito urla "adesso ti faccio vedere io" ed inizia a prendere a calci fortissimi in pancia apple.
ragazzi.. non avevo soluzioni..
ho fatto scappare apple e lui ha iniziato a prendersela con me.
mi ha dato molti titoli nobilissimi direi, poi mi ha picchiata e infine buttata in terra.
per fortuna i mioei urli li ha sentiti un mio vicino, che e' corso in mio aiuto.
e' stato picchiato anche lui (a sangue) dal ragazzo.
poco dopo e' arrivata tanta altra gente e i carabinieri, ambulanze, polizia..
abbiamo depositato i fatti, i carabinieri hanno sentito a verbale i testimoni, e poi pronto soccorso.
il signore che mi ha aiutato e' mezzo rotto, io me la sono cavata con contusioni varie.
la mia piccola sta bene, pero' domani mattina la porto lo stesso dal veterinario.
purtroppo e' spaventatissima, mi guarda con gli occhioni spalancati..
lei non conosce la cattiveria di cui e' capace l'uomo.. Sad


Ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo Annalisa, mi spiace per te, per Apple e anche per il vicino pestato....Spero che quel gran figlio di censura abbia la giusta punizione per quello che ha fatto....ma chissà perchè certi tipi non capitano mai a me porca miseria.....una canna di 38 in bocca non gliela leverebbe nessuno, certo non sparerei mai ma li farei letteralmente cacare sotto....
no...sarebbe da sparargli... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad questa è gente malata!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Set 10, 2011 10:05 am

Grazie ancora a tutti per le vostre parole di conforto e per la vostra vicinanza.
Noi stiamo bene, Apple anche.
Il mio vicino ha molti dolori, povero..
Abbiamo in mano tutte le carte del pronto soccorso e anche della visita di ieri dell'ortopedico.
Oggi pomeriggio, abbiamo l'appuntamento con il Maresciallo della caserma a cui facciamo riferimento, per denunciare questo uomo, sua moglie, e suo fratello (visto che e' intervenuto anche il fratello ed ha alzato le mani a me e al mio vicino).
Poi, lunedì contatteremo l'avvocato.
Visto che me l'avete chiesto in tanti: quando sono arrivati i carabinieri (dopo mezzora), quella specie di uomo, la moglie, il fratello e poi si sono aggiunte pure la mamma e la sorella, erano tutti li.
I carabinieri hanno preso i dati di tutti (loro sono meta' egiziani e meta' italiani), poi hanno preso le nostre e le loro testimonianze, poi le testimonianze dei testimoni e anche le FALSE testimonianze della madre e della sorella del malvivente (che hanno detto di aver visto tutto, quando sono arrivate che era già tutto finito).
E poi, i carabinieri se ne sono andati.
Noi abbiamo insistito dicendo che una persona così va arrestata subito, ma i carabinieri ci hanno risposto che sarebbe accaduto se l'avessero beccato in flagrante, e che loro "hanno le mani legate".
Siamo in Italia..


AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Set 10, 2011 10:17 am

Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da MarcoeByron Sab Set 10, 2011 10:20 am

Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.

quoto.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Vanna Sab Set 10, 2011 10:51 am

Ho letto solo adesso, sono allibita. e comunque se questo clan familiare bita vicino casa tua stai sempre attenta ed evita qualunque possibile vicinanza
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da RayMond Sab Set 10, 2011 12:30 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Grazie ancora a tutti per le vostre parole di conforto e per la vostra vicinanza.
Noi stiamo bene, Apple anche.
Il mio vicino ha molti dolori, povero..
Abbiamo in mano tutte le carte del pronto soccorso e anche della visita di ieri dell'ortopedico.
Oggi pomeriggio, abbiamo l'appuntamento con il Maresciallo della caserma a cui facciamo riferimento, per denunciare questo uomo, sua moglie, e suo fratello (visto che e' intervenuto anche il fratello ed ha alzato le mani a me e al mio vicino).
Poi, lunedì contatteremo l'avvocato.
Visto che me l'avete chiesto in tanti: quando sono arrivati i carabinieri (dopo mezzora), quella specie di uomo, la moglie, il fratello e poi si sono aggiunte pure la mamma e la sorella, erano tutti li.
I carabinieri hanno preso i dati di tutti (loro sono meta' egiziani e meta' italiani), poi hanno preso le nostre e le loro testimonianze, poi le testimonianze dei testimoni e anche le FALSE testimonianze della madre e della sorella del malvivente (che hanno detto di aver visto tutto, quando sono arrivate che era già tutto finito).
E poi, i carabinieri se ne sono andati.
Noi abbiamo insistito dicendo che una persona così va arrestata subito, ma i carabinieri ci hanno risposto che sarebbe accaduto se l'avessero beccato in flagrante, e che loro "hanno le mani legate".
Siamo in Italia..


Come volevasi dimostrare e come ti avevo già detto io qualche post più indietro che la legge è sempre a favore di questi delinquenti, quindi se non vedono non credono e non possono fare nulla... Evil or Very Mad

Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.
Brava, siete in più persone ad aver avuto la peggio...continuate e fategliela pagare... Twisted Evil

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Elena Sab Set 10, 2011 12:57 pm

Annalisa leggo solo ora! Non ho parole, anche visto che è successo in un paese di fianco al mio che dovrebbe essere stra-tranquillo!

L'importante è che ora voi stiate bene, per il resto...la ruota gira, sempre.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Daniele & Piggy Sab Set 10, 2011 1:14 pm

Allucinante, non riesco a dire altro di "pulito"...spero che tu riesca a fargliela pagare legalmente o in medicine......

Riprendetevi presto dalla disavventura e dai un grosso abbraccio ai vicini che ti hanno aiutato...

Ciau
Daniele & Piggy
Daniele & Piggy

Numero di messaggi : 15
Età : 55
Località : Cesano Maderno
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Set 10, 2011 1:32 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Grazie ancora a tutti per le vostre parole di conforto e per la vostra vicinanza.
Noi stiamo bene, Apple anche.
Il mio vicino ha molti dolori, povero..
Abbiamo in mano tutte le carte del pronto soccorso e anche della visita di ieri dell'ortopedico.
Oggi pomeriggio, abbiamo l'appuntamento con il Maresciallo della caserma a cui facciamo riferimento, per denunciare questo uomo, sua moglie, e suo fratello (visto che e' intervenuto anche il fratello ed ha alzato le mani a me e al mio vicino).
Poi, lunedì contatteremo l'avvocato.
Visto che me l'avete chiesto in tanti: quando sono arrivati i carabinieri (dopo mezzora), quella specie di uomo, la moglie, il fratello e poi si sono aggiunte pure la mamma e la sorella, erano tutti li.
I carabinieri hanno preso i dati di tutti (loro sono meta' egiziani e meta' italiani), poi hanno preso le nostre e le loro testimonianze, poi le testimonianze dei testimoni e anche le FALSE testimonianze della madre e della sorella del malvivente (che hanno detto di aver visto tutto, quando sono arrivate che era già tutto finito).
E poi, i carabinieri se ne sono andati.
Noi abbiamo insistito dicendo che una persona così va arrestata subito, ma i carabinieri ci hanno risposto che sarebbe accaduto se l'avessero beccato in flagrante, e che loro "hanno le mani legate".
Siamo in Italia..


roba da matti...mi ha fatto tornare in mente una persona...denunciata dopo alcuni episodi di violenza...e i carabinieri dissero:"se non fa sangue non possiamo far nulla..."...beh...il sangue l'ha fatto,il giorno dopo mia nonna passava dalla sua strada e l'ha uccisa con una bastonata in testa... questo succedeva 30 anni fa circa...e le cose vedo che non sono cambiate. Che schifo ragazzi,non è accettabile una cosa così ....
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Polli&Coca! Sab Set 10, 2011 2:49 pm

che storia! sono davvero senza parole!
Polli&Coca!
Polli&Coca!

Numero di messaggi : 41
Età : 30
Località : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da ila89 Sab Set 10, 2011 3:20 pm

pezzi di merda...io fossi in te non m fermerei, cavolo, hai i referti dell'ospedale, un vicino ricoverato e mal messo e non possono fare niente?!?!?maledetti...più che quelli che vi hanno picchiati (che per loro non ho davvero più aggettivi) sono SCHIFATA dalla legge italiana...siamo la barzelletta dell'Europa!!!!!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Set 10, 2011 3:52 pm

Annalisa mi spiace tantissimo!!!
Ho fatto fatica a leggere quello che hai descritto;davvero terribile e indegno!!!
Spero che vi rimettiate presto!
Sono cose talmente "forti" che difficilmente vengono rimosse ma con il tempo spero possa fare meno male.
Un bacino ad Apple!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Jessicology Sab Set 10, 2011 4:31 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.


IO TI APPOGGIO. E' inutile fare i diplomatici in questo paese, le istituzioni non sanno difenderti? fai bene a provvedere tu...troppo facile malmenare le persone sapendo che tanto, se sei incensurato, non ti faranno niente di che...."abbiamo le mani legate"...ma stiamo scherzando??!!!

quattro mesi fa è successa una cosa simile al parco davanti casa mia: una ragazzetta di 19 anni stava li con il suo cagnetto, e ad un certo punto il cagnetto si è messo a fare la cacca, un ragazzino si è precipitato a metterci la mano...risultato? la ragazzetta è stata malmenata e presa a colpi di passeggino dai nonni del ragazzino!!!!!!! non è neanche riuscita a fare la denuncia, perche questi se ne sono andati!!!!

è uno schifo!!!!
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da tinpa Sab Set 10, 2011 6:36 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.

Non passare dalla parte del torto, certe persone non si fanno scrupoli a piantare un coltello in pancia ad altri, noi "persone normali" ci facciamo cento paranoie prima di far del male agli altri.
Lo spray al peperoncino è come un coltello, non so quanti avrebbero il coraggio di piantarlo in faccia a qualcuno.
Ci sono persone che fanno dei corsi solo per usarlo, sapete che c'è da stare attenti a non auto contaminarsi!
Prima di spruzzarlo a qualcuno fate un corso!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da gio&jd Sab Set 10, 2011 6:54 pm

Annalisa&Apple ha scritto:Comunque, al di la di denunce, avvocato, ecc... , nonostante io sono contro ogni forma di violenza, queste persone la pagheranno, con tutto il tempo e la calma che necessiterà aspettare.
Io non ho fretta..
Ma voglio una giusta vendetta.
Non tanto per me, ma per il male e la cattiveria nei confronti del mio cane e di un signore anziano.

Brava Annalisa...hai ragione devono pagarla!!!!!!!!!!!! un forte abbraccio
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Set 10, 2011 7:33 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:Grazie ancora a tutti per le vostre parole di conforto e per la vostra vicinanza.
Noi stiamo bene, Apple anche.
Il mio vicino ha molti dolori, povero..
Abbiamo in mano tutte le carte del pronto soccorso e anche della visita di ieri dell'ortopedico.
Oggi pomeriggio, abbiamo l'appuntamento con il Maresciallo della caserma a cui facciamo riferimento, per denunciare questo uomo, sua moglie, e suo fratello (visto che e' intervenuto anche il fratello ed ha alzato le mani a me e al mio vicino).
Poi, lunedì contatteremo l'avvocato.
Visto che me l'avete chiesto in tanti: quando sono arrivati i carabinieri (dopo mezzora), quella specie di uomo, la moglie, il fratello e poi si sono aggiunte pure la mamma e la sorella, erano tutti li.
I carabinieri hanno preso i dati di tutti (loro sono meta' egiziani e meta' italiani), poi hanno preso le nostre e le loro testimonianze, poi le testimonianze dei testimoni e anche le FALSE testimonianze della madre e della sorella del malvivente (che hanno detto di aver visto tutto, quando sono arrivate che era già tutto finito).
E poi, i carabinieri se ne sono andati.
Noi abbiamo insistito dicendo che una persona così va arrestata subito, ma i carabinieri ci hanno risposto che sarebbe accaduto se l'avessero beccato in flagrante, e che loro "hanno le mani legate".
Siamo in Italia..


roba da matti...mi ha fatto tornare in mente una persona...denunciata dopo alcuni episodi di violenza...e i carabinieri dissero:"se non fa sangue non possiamo far nulla..."...beh...il sangue l'ha fatto,il giorno dopo mia nonna passava dalla sua strada e l'ha uccisa con una bastonata in testa... questo succedeva 30 anni fa circa...e le cose vedo che non sono cambiate. Che schifo ragazzi,non è accettabile una cosa così ....

oddio, che storia..
povera la tua nonna Sad Sad Sad
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Picchiate da un uomo senza gli attributi - Pagina 3 Empty Re: Picchiate da un uomo senza gli attributi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.