I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchie

+18
Zorba&Ischia
Lisa
Mizio
la cri
FISH (STEFANO SERAFINI)
alessia81
Miki con Phebe e Kaos
marta e mia
Mara & Milo
GiuliaeNicola
Giuliaeco
AlexsawadE
Veronique
Claudio&Paky
Chiara
claudine
Stefano Del Cucina
jo83
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da marta e mia Gio Nov 24, 2011 1:34 pm

Mara e i dvd??? Quelli non prendono fuoco!!
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Nov 24, 2011 1:42 pm

marta&mia ha scritto:Miki io ne ho anche un altro con copertina verde "jack russell terrier" io ho preferito questo all'altro tu?
Siamo in OT per caso??? lol


Ho letto solo quello. Ora stò leggendo Jack Storia e standard del Jack russel
Scritto dalla nostra Veronique Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 1:46 pm

Very Happy Mi fate ridere...
I dvd... Spaccateli! Twisted Evil
Vanno bene tutti i libri fuorchè quelli della Rossi, ok? Quello di Veronique lo voglio leggere anch'io Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Chiara Gio Nov 24, 2011 1:55 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao, Alex. Non preoccuparti, anche il mio Milo è stata "trattato male".In questo forum ci sono persone ben preparate in materia di standard. Il mio JACK RUSSELL TERRIER non ha pedegree. L'ho adottato e non comprato. Il fatto che "carta canta" a me non importa affatto. Ho visto i suoi genitori, erano Jack Russell forse non stupendi, ma lo erano e che piaccia o no, da loro è nato Milo. Milo NON E' UN CAMMELLO, NON E' UN METICCIO (Nulla contro questi cagnetti longevi e scevri da problemi delle "razze più pure!") MA UN JACK RUSSELL fuori standard... Il che non è neppure detto giacchè sta ancora crescendo. Carta canta, è vero, ma ho visto però tanti orribili jacckini con pedegree assolutamente da dimenticare! Tartufi rosa, occhi troppo chiari, bassotti, zampe estremamente corte quasi radenti il suolo, nell'insieme "brutti", tutt'altro che armonici e tozzi! Canta carta, ma canta male!!! Wink Riguardo allo standard ... Il jack russell terrier è stato riconosciuto come RAZZA solo nel 2000 e questo spiega il motivo per cui molti jack con o senza pedegree siano spesso così diversi nella struttura generale. Non dimentichiamo che spesso, agli expo, i cani vengono spesso giudicati in base al "gusto personale" del giudice. Ma torniamo allo standard che a mio giudizio vorrebbe dettare lunghezze e altezze, ma a cui sfuggono anche i Jack più "perfetti"... Non esistono Jack perfetti e questo sempre a prescindere dal pedegree. Preferisco un jack come il mio, molto nero e poco bianco, altino e slanciato, ma nell'insieme bello e armonico, ad un "pedegreffato" ma che frontalmente sembra un'anfora con la base a papera!!! Quando parlo, lo faccio con cognizione di causa poichè provengo dal brutto mondo delle esposizioni canine. Ad agosto è morta la mia "pedegreffata" Saredon Fancy Free (Tay per gli amici). Aveva 16 anni e mezzo. L'allevatore me l'aveva venduta per un milione e cinquecento delle vecchie lire, ma... aveva gli occhi troppo grandi, era troppo piccolina rispetto il dannato standard (che nei Welsh Terrier è fissato da parecchio tempo rispetto a quello dei Jack) e troppo biondina anzichè super tan!!! Cosa significa questo? Che standard e pedegree non aggiungono alcun reale valore ad un cane di razza. In ultimo tutto si può dire che un Jack senza pedegree e con qualche difetto NON E' UN JACK! Evil or Very Mad Questa cosa non la tollero! Si dirà semmai che è un Jack fuori standard, non certo un NON JACK, O UN METICCIO!!! Twisted Evil Un discorso del genere non esiste!!! Se un jack nasce da jack che sono nati da jack è un jack, sia che abbia o meno il pedegree!!! Ora so che tutti gli intenditori di Jack russell attaccheranno ciò che ho scritto, ma non replicherò. Alex, il tuo JACK ha le orecchie dritte... Amen! Non lo farai accoppiare e non andrai alle mostre ed io farò lo stesso. Ma da qui a dire che un jack è tale solo in presenza di pedegree ce ne passa! Quando si assiste al parto di una Jackkina e avendo visto il padre, ti garantisco che PARTO PARLA PIU' DEL PEDEGREE! E con questo godiamoci i nostri cuccioli e buonanotte! Wink PS. Ho portato personalmente il mio cucciolo da un allevatore pisano che molto gentilmente lo ha valutato. Questo è quello che lui stesso mi ha scritto in una mail...
Buongiorno Mara,
Milo, al di la delle misure a 5 mesi, e' configurabile unicamente come discendente da dei jack.
"A colpo d'occhio
, angolazioni e rapporti altezza lunghezza sono del jack il torace e' in rapporto all'altezza corretto.
Muso e cranio lo fanno più' tipico come jack inglese, comunque come lei afferma e' armonico e mi farà piacere di darle una conferma di ciò che le scrivo adesso se, mi manderà delle foto di Milo quando avrà nove mesi compiuti.
Nell' attesa, cari saluti"... E questo è quanto!
Sii felice del tuo cane... Non è di serie B! Razz
mara braidotti ha scritto:Ciao, Marta Very Happy
Si, un risarcimento ci sta, ma bisogna vedere se Alex ha voglia di mettersi ad argomentare con il venditore (i cani in vetrina sono una cosa tremenda, peggio di un canile!). Il matrattamento riservato a Milo è avvenuto a colpi di foto e mail con Valeria Rossi, autrice de "Il mio Jack Russell", non qui! affraid
Approfitto anzi per sconsigliare l'acquisto del libro. Riporta foto dove lo standard da lei precisato non trova riscontro nelle foto dei jack contenuti fra quelle pagine. La signora deve avere le idee parecchio confuse! flower
mara braidotti ha scritto:Quello che ho io è rosso e ha il dvd. Valeria Rossi "Il mio Jack Russell" De vecchi editore... Un allevatore ce l'ha a morte con lei perchè se oggi si vedono jack bruttini e tozzetti sostiene che è colpa dell'autrice e dei suoi libri precedenti... Pensa un pò!!!
Scusami, Mara.....ma quello che hai scritto mi sembra esagerato e a sproposito. Sei sul forum da pochissimo e pare che tu sia arrabbiata a priori senza conoscerci, oppure argomenti su qualcosa che hai letto in vecchie discussioni. Inoltre, nei forum o comunque pubblicamente, si evita di scrivere nomi e di fare accuse di qualsiasi tipo. Se tutti facessero così, non ci sarebbe il forum.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 2:05 pm

Ciao, Chiara. Chiedo scusa, non intendevo essere arrogante. Ho solo espresso un'opinione personale. Se ti riferisci allo standard e pedegree, credimi, sentirsi dire che hai un meticcio pesa... E va già bene che ti dicono, e non parlo del forum, ma di mie mail, che hai un bel "terrier". Desideravo essere di consolazione alla persona il cui jack ha le orecchie felicemente dritte. tutto qua! E' vero, sono entrata nel forum ieri. Arrabbiata, no... Perchè dovrei... Se la Rossi mi querela vedremo... Parlavamo di libri, in ogni caso! Tu leggi il mio nome e cognome, no? Più limpida di così... Sei entrata a missile in un discorso che non facevo con te. Comunque sei la benvenuta... robott
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 2:07 pm

Non controllerò più questo argomento (Orecchie) quindi se vuoi potrai trovarmi su altri. Ciao e buon pomeriggio! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Giuliaeco Gio Nov 24, 2011 2:11 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao, Chiara. Chiedo scusa, non intendevo essere arrogante. Ho solo espresso un'opinione personale. Se ti riferisci allo standard e pedegree, credimi, sentirsi dire che hai un meticcio pesa... E va già bene che ti dicono, e non parlo del forum, ma di mie mail, che hai un bel "terrier". Desideravo essere di consolazione alla persona il cui jack ha le orecchie felicemente dritte. tutto qua! E' vero, sono entrata nel forum ieri. Arrabbiata, no... Perchè dovrei... Se la Rossi mi querela vedremo... Parlavamo di libri, in ogni caso! Tu leggi il mio nome e cognome, no? Più limpida di così... Sei entrata a missile in un discorso che non facevo con te. Comunque sei la benvenuta... robott

dovrebbe portare ad un esame di coscienza e non ad un'accusa verso chi te lo fa notare!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da alessia81 Gio Nov 24, 2011 2:11 pm

marta&mia ha scritto:Posso soltanto sottolineare una differenza?
Alex l'ha acquistato al costo di 500 euro Mara l'ha adottato.
Io penso che Alex avrebbe diritto a un risarcimento di almeno 300/400 euro
se non ho capito male lei chiedeva questo.
quoto
a prescindere dagli standard (alla fine se il cane è in salute chi se ne frega) se hanno scritto "di razza senza pedigree" mi pare che si tratti di una truffa bella e buona. poi quasi tutti i cani dei negozi provengono dalla tratta dei cani dell'est, che è un problema ben più grave di qualche difetto estetico che fa litigare gli esperti della razza sui forum.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Giuliaeco Gio Nov 24, 2011 2:13 pm

marta&mia ha scritto:Posso soltanto sottolineare una differenza?
Alex l'ha acquistato al costo di 500 euro Mara l'ha adottato.
Io penso che Alex avrebbe diritto a un risarcimento di almeno 300/400 euro
se non ho capito male lei chiedeva questo.
P.s. non mi è sembrato che il Milo di Mara sia stato "trattato male" ma forse non ho capito cosa intendi dire con questa frase
thumbsup
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 24, 2011 3:30 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao, Chiara. Chiedo scusa, non intendevo essere arrogante. Ho solo espresso un'opinione personale. Se ti riferisci allo standard e pedegree, credimi, sentirsi dire che hai un meticcio pesa... E va già bene che ti dicono, e non parlo del forum, ma di mie mail, che hai un bel "terrier". Desideravo essere di consolazione alla persona il cui jack ha le orecchie felicemente dritte. tutto qua! E' vero, sono entrata nel forum ieri. Arrabbiata, no... Perchè dovrei... Se la Rossi mi querela vedremo... Parlavamo di libri, in ogni caso! Tu leggi il mio nome e cognome, no? Più limpida di così... Sei entrata a missile in un discorso che non facevo con te. Comunque sei la benvenuta... robott

bhe prima di tutto direi che la benvenuta sei tu...visto che sei l'ultima arrivata. Wink
In ogni caso se il discorso era riferito a me e al mio intervento è chiaro che non mi conosci e quindi come ha precisato Chiara hai parlato un pò a sproposito visto che sono il primo ad avere un jack con un orecchio su e uno giù e sia chiaro che non lo cambierei per nessun altro al mondo.
Avendo frequentato ambienti espositivi ( l'hai detto tu ) certi discorsi dovresti conoscerli bene...e dovresti sapare che il pedigree non serve solo per le expo ma che è la carta di identità del cane.... quindi se acquisti un cucciolo senza pedigree, ma conosci i genitori, tu sai che è nato da 2 jack ma non c'è nulla ad attestarlo... e ti piaccia o no CARTA CANTA...ECCOME SE CANTA e se non lo sai tu che hai frequentato le expo...
Poi ci terrei anche a precisare che se un venditore mette in vetrina un cucciolo e ci mette sopra il cartello con scritto CANE DI RAZZA SENZA PEDIGREE (è come acquistare una borsa Louis Vuitton senza certificato di garanzia)prova poi a dimostrare che non l'hai comprata dal tunisino in metropolitana... la colpa è solo di chi fà acquisti incauti senza informarsi prima, su questo forum non sappiamo più come dirlo...per indirizzare la gente a fare acquisti sensati....fanno tutti di testa loro e poi si lamentano.
Io consiglierei ad Alex di godersi semplicemente il cane che ha comprato.. l'errore è stato suo, e secondo me non ha diritto a nessun risarcimento.
Sentirvi dire che avete un meticcio o un simil jack sicuramente vi pesa, lo immagino.... ma forse ci dovevate pensare prima... non è mica una cosa che mi sono inventato io...è cosi.punto. e poi scusa volevate un jack senza pedigree?per voi è un jack? basta...contenti voi.... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 24, 2011 3:37 pm

mara braidotti ha scritto:Non controllerò più questo argomento (Orecchie) quindi se vuoi potrai trovarmi su altri. Ciao e buon pomeriggio! Very Happy

ahahahaha ora dovremmo pure venirti a cercare?!?! questa è bella..... Suspect
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 3:50 pm

Ciao, Claudio. Wink Devo dire che l'esempio della borsa fila liscio come l'olio e ti do ragione. Questi jack non hanno la "carta d'identità". La mia Welsh ce l'aveva lunga un kilometro, ma non andava bene lo stesso. Forse da qui il "fastidio" per certe affermazioni, ma è un mio problema. Mi è morta dopo una vita insieme e poi è arrivato Milo, figlio di jack che non farò accoppiare, No ne porterò certo ai concorsi di bellezza, anche perchè si fanno molti discorsi sull'estetica dei cani, ma poco si parla della loro intelligenza e come implementarla, entrare nella loro testolina No ... Per me è importante per il relazionarsi meglio con noi "compagni a due zampe"! Detto ciò, mi scuso di nuovo e no, non vi/ti chiedo di cercarmi da nessuna parte... thumbsup Come vedi sono curiosa io stessa, e sono tornata sul luogo del delitto! Buon pomeriggio a tutti
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 24, 2011 4:26 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao, Claudio. Wink Devo dire che l'esempio della borsa fila liscio come l'olio e ti do ragione. Questi jack non hanno la "carta d'identità". La mia Welsh ce l'aveva lunga un kilometro, ma non andava bene lo stesso. Forse da qui il "fastidio" per certe affermazioni, ma è un mio problema. Mi è morta dopo una vita insieme e poi è arrivato Milo, figlio di jack che non farò accoppiare, No ne porterò certo ai concorsi di bellezza, anche perchè si fanno molti discorsi sull'estetica dei cani, ma poco si parla della loro intelligenza e come implementarla, entrare nella loro testolina No ... Per me è importante per il relazionarsi meglio con noi "compagni a due zampe"! Detto ciò, mi scuso di nuovo e no, non vi/ti chiedo di cercarmi da nessuna parte... thumbsup Come vedi sono curiosa io stessa, e sono tornata sul luogo del delitto! Buon pomeriggio a tutti

ricorda sempre che il pedigree non rende un cane migliore di un altro.... Wink... io ho visto cani senza pedigree stupendi... e cani con il pedigree meno belli.... ma una cosa è la cinofilia e dobbiamo essere obiettivi quando si parla di questo...e un altra cosa è l'affetto e l'amore che nutriamo per i nostri compagni... tutti indistintamente!
Buona permanenza sul forum... avremo sicuramente modo di parlare ancora Wink ...

P.S.. spero che Alex abbia capito il senso di quello che ho detto e che non si sia offeso... trovo il cagnolino bellissimo e simpaticissimo e quello che conta di più è che siano in salute ed equilibrati caratterialmente.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 4:48 pm

Si, certo. La cinofilia è una risorsa amatoriale e va presa nel giusto verso. Per questo sono scappata... Non sopportavo più i cani in gabbia, attizzati solo dal fruscio di plastica per star dritti col collare a strozzo... I gessetti e le lacche per migliorare l'aspetto del pelo...Ora che ci penso, non so come ho fatto! No
E' un vero maltrattamento, se la vediamo dalla "loro parte, quella di cani". So bene cos'è un pedegree. Gli avi di Saredon Fancy Free , la mia Tay, sono menzionati nel libro "Il Welsh Terrier" - Audisio Somma. Era un'inglesina molto bella, ma a non tuttti piaceva! Col cane ora voglio giocare e se Milo mi segue, io seguo lui. Wink E' più bello e da molto di più un rapporto di questo tipo, piuttosto di un ring... Ma la cinofilia è quella cosa di cui parli tu, è vero! Io mi sono accalorata per le orecchie del Jack di Alex... Si, speriamo abbia capito che fra stretta cinofilia e amore per i cani c'è anche la via di mezzo! Un pò di tolleranza, di lasco che lasci spazio anche al jack non griffato eppure bello. Ti ringrazio... Sei stato gentile... Sono le ragazze ad esssere più "tremende" ! Evil or Very Mad lol! A presto e buona serata!
Mara
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 24, 2011 7:11 pm

Allora visto che sono le ragazze ad essere più tremende, mi sento in diritto di prendere la parola, anche vista la citazione "carta canta" che tanto è piaciuta alla nuova utente.

Mi spiace se sei stata trattata male altrove, ma qui su questo forum si cerca sempre di essere tutti educati, poi può capitare che in certi momenti le discussioni si accendano, ma per ciò che mi riguarda o per lo meno in generale ho sempre notato una certa educazione e civiltà.
Ognuno è libero di esternare le proprie idee e le proprie opinioni...detto questo però tu non hai idea di quante volte sul forum e a volte anche più volte nello stesso giorno vengano a presentarsi nuovi utenti che magari hanno preso un cucciolo a 40 giorni, oppure che abbiano pagato un cucciolo parecchi soldi senza che abbia un pedigree che ne accerti la razza, altri comprati in negozi che la maggior parte delle volte significa tratta dall'est.
Il forum cerca di fare informazione anche ai più inesperti (e fino ad un anno fa ero anche io fra loro), ma proprio grazie al forum abbiamo imparato moltissime cose prima di prendere la nostra cucciola. Quindi non accetto che ora venga fatta disinformazione.
E bada bene che dire che solo carta canta (perchè che piaccia oppure no è così e basta) non significa dire che un cane è di serie A e uno di serie B e che quindi quello di "valore" inferiore meriti meno amore o che sia un reietto o meno simpatico ecc ecc. Dire che solo carta canta significa che solo il pedigree attesta l'appartenenza alla razza, altrimenti senza non si possono conoscere i genitori o comunque non sono attestati. Il pedigree è la carta di identità del cane di razza, è questo uno dei tanti temi che il forum cerca con pazienza di far passare...per cui prego di non fare disinformazione.
Che poi in giro ci siano tanti jack con pedigree, ma con difetti di standard è tutto un'altro discorso diverso da quello che si stava facendo e tale discorso si chiama "cattiva selezione".
Il cane di Alex ed il tuo saranno sicuramente bellissimi cani e l'amore di tutta la vostra vita, non lo metto in dubbio e mai mi azzarderei a farlo, semplicemente però non hanno pedigree e quindi sì, non sono cani di razza, ma sono simil jack. Vuoi chiamarli così perchè meticcio è una brutta parola? Va bene, credo che sia solo una questione di termini più o meno pesanti, ma la realtà è quella (anche se penso che in certi casi aiuterebbe la gente a pensare di più prima di fare certi acquisti). Alex aveva fatto una domanda ed io avevo risposto, in un negozio credo anche che mai si dovrebbe comprare un animale e per di più credo anche che sia stato un bel pò truffato. Certo avrebbe potuto informarsi prima. Tu hai adottato il tuo splendido cagnolino e hai fatto una cosa meravigliosa per lui.
Poi per la questione "mondo expo" posso anche essere d'accordo con te, preferisco di gran lunga giocare con Emma e portarla fuori al parco a inzaccherarsi fino alla punta delle orecchie piuttosto che fare altro.
Ma resta il fatto che, ritornando al discorso iniziale pedigree o no pedigree, tale carta è l'unica che attesti l'appartenenza di un cane a tale razza, senza quel pezzo di carta si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto, ma sarebbero solo parole e nessun fatto.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 9:01 pm

Tu prima strizzi l'occhio con le faccine e poi pugnali. Civiltà... Educazione... Bene! Hai passato il pomeriggio a leggere quello che ho scritto. Ma non preferisci la "Sciura" cui ti sei rivolto ossequioso? E' una questione di coerenza! Infierisci ancora sul povero cane di Alex... Ma dagli pace, per l'amor del cielo! Truffato, simil Jack... Ma che tipo sei... Vabbè...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 24, 2011 9:20 pm

mara braidotti ha scritto:Tu prima strizzi l'occhio con le faccine e poi pugnali. Civiltà... Educazione... Bene! Hai passato il pomeriggio a leggere quello che ho scritto. Ma non preferisci la "Sciura" cui ti sei rivolto ossequioso? E' una questione di coerenza! Infierisci ancora sul povero cane di Alex... Ma dagli pace, per l'amor del cielo! Truffato, simil Jack... Ma che tipo sei... Vabbè...

Mia cara signora io non passo il pomeriggio a leggere quello che scrivi, ho altro da fare. Quando mi sono connessa stasera al forum ho letto le citazioni che mi riguardavano ed ho risposto credo in maniera educata. Nessuna coltellata e non mi sento di infierire su nessuno, ho solo spiegato in maniera più discorsiva ciò che avevo detto in maniera più concisa (forse troppo concisa e che anche altri hanno scritto, cosa che sta a significare che certe idee sono diffuse su questo forum).
Che tipo sono? Sona una ragazza che capisce quando dall'altra parte c'è un interlocutore che evidentemente non vuol capire e comprendere le mie parole e quindi preferisce non spenderci altro tempo, perchè sarebbe solo sprecato.
Ergo, vado a godermi un pò il mio cane, cosa che anche tu dovresti fare invece di continuare a scrivere qui parole in tono alquanto fastidioso poichè esclusivamente volte a instaurare polemiche e discussioni prive di senso.
E con questo, io che sono coerente, chiudo.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 9:22 pm

Scusa, non sei la persona cui mi riferivo. Era un uomo!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 24, 2011 9:30 pm

Cara Mara,

strizzare un occhio su un forum con un emotion non vuol dire stringere alleanza...
Mi sembra di aver esposto il mio pensiero in maniera chiara ed educata... palesando il fatto che la penso in maniera diversa da come la pensi tu le faccette le metto per addolcire i toni visto che non amo litigare... direi che è una cosa che appartiene di più a te... Wink
Poi di che pugnalata parli? non l'ho mica fatto segretamente.... dico quello che penso.. e non mi pare nemmeno il caso di dilungarmi troppo per darti spiegazioni che non devo.
Mara io penso con tutta onesta che devi rivedere i tuoi modi di relazionarti con la gente... e qui mi fermo.
Buona serata
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 9:33 pm

L'ho capito ora, Vuitton! Claudio, anch'io penso che tu debba rivedere un attimo le tue convinzioni! Buona notte
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 24, 2011 9:36 pm

mara braidotti ha scritto:L'ho capito ora, Vuitton! Claudio, anch'io penso che tu debba rivedere un attimo le tue convinzioni! Buona notte

se lo dici tu che hai capito....... Very Happy
Buona notte I love you
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Mara & Milo Gio Nov 24, 2011 9:39 pm

Sleep
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 10:21 pm

La razza di un cane è riportata sul pedigrèe. Ergo, se un cane non ha pedigrèe è un meticcio. Può somigliare a questo o quello ma non è questo o quello.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da la cri Gio Nov 24, 2011 10:22 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:La razza di un cane è riportata sul pedigrèe. Ergo, se un cane non ha pedigrèe è un meticcio. Può somigliare a questo o quello ma non è questo o quello.

fish, lascia perdere, ti consumi le dita inutilmente.... lol!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 10:23 pm

la cri ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:La razza di un cane è riportata sul pedigrèe. Ergo, se un cane non ha pedigrèe è un meticcio. Può somigliare a questo o quello ma non è questo o quello.

fish, lascia perdere, ti consumi le dita inutilmente.... lol!

Ah sì?! Seguo il tuo consiglio, son già corte le mie dita... Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie - Pagina 2 Empty Re: orecchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.