I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dal gioco alla rissa

3 partecipanti

Andare in basso

dal gioco alla rissa Empty dal gioco alla rissa

Messaggio Da magottola Sab Ago 13, 2011 8:52 pm

ciao a tutti ho una domanda... per queste feste è a casa mia sorella che ha un volpino (bastardino) di 4 anni. E' un cane molto molto buono e cuccioloso con tutti. Oggi ha giocato tutto il giorno col mio Spartaco però ad un certo punto io ho avuto la sensazione che non giocassero + tant'è che Buddy ringhiava e il tremendo Spartaco continuava a tiragli il pelo!!!! Sembrava si azzannassero e allora siamo intervenuti... ma secondo voi se dovesse ricapitare dobbiamo lasciarli "sfogare" o continuo a separarli? In linea di massima vanno daccordo... hanno avuto solo un pajo di momenti in serata... Mia sorella dice che fanno così perchè Buddy è stanco mentre invece il terremoto-instancabile Spartaco continua a rompergli... voi che dite?
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

dal gioco alla rissa Empty Re: dal gioco alla rissa

Messaggio Da Kiara Dom Ago 14, 2011 8:49 am

Penso abbia ragione tua sorella: per quanto Buddy possa sopportare, evidentemente a fine giornata ha deciso che Spartaco aveva passato il segno, ed essendo lui adulto ha tentato di far valere la sua autorità... con scarso effetto, mi pare Wink
Se Spartaco reagisce così, è possibile che si scateni una zuffa, niente di grave, perchè di solito è tutto ritualizzato. Però, specie per dare un po' di respiro al povero Buddy e non portarlo all'esasperazione, io consiglierei di non imporgli il cuginetto molesto Twisted Evil per l'intera giornata: divideteli magari nelle passeggiate... Buddy ve ne sarà grato Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

dal gioco alla rissa Empty Re: dal gioco alla rissa

Messaggio Da *Kia* Dom Ago 14, 2011 9:01 am

ahahahaha!!mi immagino la scena Very Happy il povero buddy avrà pensato: ma che guaio che ho passato con sto ranocchietto!!si stava cosi bene qnd ero tranquillo e figlio unico ahahahaha!!! boxer
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

dal gioco alla rissa Empty Re: dal gioco alla rissa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.