I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un amore di sorella

+3
Stefano Del Cucina
MarcoeByron
Giuliaeco
7 partecipanti

Andare in basso

un amore di sorella Empty un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 13, 2011 5:16 pm

Oggi Imo dopo 7 mesi ha rincontrato la sua sorellina Isy,la cagnolina di Elisabetta! ..non vi dico che incontro straziante!! Ma non perché siano stati particolarmente felici di vedersi e non perché si siano riconosciuti più di quel che immaginavo ma perché lui è impazzito d'amore!!!! Non ha smesso un attimo di cercarla,di seguirla,di montarla,di piangere e di abbaiare/ululare Neutral lui non aveva mai fatto così prima d'ora davvero mai, lei è andata in calore a metà giugno quindi non mi spiego questa follia amorosa!! Ancora adesso vaga e piange Sad si però che il suo primo amore sia proprio sua sorella mi sembra così strano!! Ho pensato che lei avesse un odore famigliare e arrapante kisskiss
non mi so dare altre spiegazioni lui era irriconoscibile!!! Un vero vero rompi p censura
lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da MarcoeByron Sab Ago 13, 2011 5:21 pm

dal tipo di comportamento sembrerebbe abbia sentito odore di calore.
Byron giorno 17 fa 8 mesi e per fortuna ancora non ha cercato di montare niente e nessuno, odora piper, le lecca censura ma niente di più ,quindi mi chiedevo se fosse asessuato o stia crescendo particolarmente equilibrato. Credimi Giulia, solo con me quando era piccolino ci ha tentato una sola volta e visto l'esito del suo tentativo Evil or Very Mad non ci ha più provato.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ago 13, 2011 5:27 pm

Giulia, tira le orecchie ad Elisabetta!! Non partecipa più al forum!!! Sad
Non credo sentisse il calore (che non c'è) Imo voleva dominarla per stabilire le gerarchie.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da MarcoeByron Sab Ago 13, 2011 5:29 pm

anche il piangere e l'ululare? scratch
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 13, 2011 5:39 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Giulia, tira le orecchie ad Elisabetta!! Non partecipa più al forum!!! Sad
Non credo sentisse il calore (che non c'è) Imo voleva dominarla per stabilire le gerarchie.
ha perso la pass Razz Razz le ho spiegato come recuperarla, tornerà presto Wink
cmq so come sono le lotte gerarchiche,con Lia si azzuffanno. Ma ti assicuro che era diverso la annusava e piangeva e abbaiava!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 13, 2011 5:42 pm

Marco&Byron ha scritto:dal tipo di comportamento sembrerebbe abbia sentito odore di calore.
Byron giorno 17 fa 8 mesi e per fortuna ancora non ha cercato di montare niente e nessuno, odora piper, le lecca censura ma niente di più ,quindi mi chiedevo se fosse asessuato o stia crescendo particolarmente equilibrato. Credimi Giulia, solo con me quando era piccolino ci ha tentato una sola volta e visto l'esito del suo tentativo Evil or Very Mad non ci ha più provato.
anche secondo me ha sentito ancora qualcosa, mi fa ridere però perché abbiamo incontrato cagnoline in calore e non se l'è mai filate,arriva sua sorella e va in crisi ormonale Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Cleo Sab Ago 13, 2011 6:10 pm

ahaha bello Imo!!
Secondo me Giulia le gerarchie non centrano..ho visto settimana scorsa Imo con Lupo e Cleo e si è comportato in modo del tutto diverso da come lo descrivi qqui..probabilmente sente qualcosa.. Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 13, 2011 6:15 pm

Cleo ha scritto:ahaha bello Imo!!
Secondo me Giulia le gerarchie non centrano..ho visto settimana scorsa Imo con Lupo e Cleo e si è comportato in modo del tutto diverso da come lo descrivi qqui..probabilmente sente qualcosa.. Very Happy
si Fiamm hai ragione infatti non me l'aspettavo ero assolutamente impreparata Imo ha dato fastidio a tutta la spiaggia x tutto il tempo testata
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 13, 2011 6:16 pm

..e inoltre non ha giocato nemmeno un attimo nè con Isy nè con Lia ed è stranissimo!!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 7:21 pm

Se è entrata in calore in giugno,adesso dopo due mesi,potrebbe essere in falsa gravidanza,per questo Imo era tanto attirato da lei Wink Quando le cagnoline sono in questa condizione,emanano ormoni molto graditi ai maschietti Razz

Non umanizzate i cani,mi raccomando...a quel povero tato non importa nulla se Isy è sua sorella,neppure lo sa Very Happy Non si riconoscono tra parenti,e anche se fosse,non avrebbe alcuna importanza per loro...gli animali si accoppiano tra fratelli e sorelle,genitori e figli,cugini,nonni e nipoti....tutto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Chiara Sab Ago 13, 2011 7:48 pm

Concordo con Serena, ho potuto constatare di persona che in caso di gravidanza isterica (anche molto leggera) il maschio si dimostra discretamente interessato alla femmina Wink ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 14, 2011 5:25 am

Grazie Chiara e Serena, lo so che i cani non sono come le persone, però non avevdo idea di cosa potesse piacergli così tanto di lei ho immaginato fosse un odore famigliare.. Anche perché pensavo tutto il contrario sulla gravidanza isterica ovvero che generasse odori tipo la gravidanza che dissuadono i maschi Wink (è sbagliato anche questo?!) in effetti Isy aveva la patatonza ancora gonfia,probabilmente quindi avete centrato il problema Wink però che brutto davvero non si riconoscono tra parenti? Sad
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da *Kia* Dom Ago 14, 2011 9:10 am

Giulia&co ha scritto:Grazie Chiara e Serena, lo so che i cani non sono come le persone, però non avevdo idea di cosa potesse piacergli così tanto di lei ho immaginato fosse un odore famigliare.. Anche perché pensavo tutto il contrario sulla gravidanza isterica ovvero che generasse odori tipo la gravidanza che dissuadono i maschi Wink (è sbagliato anche questo?!) in effetti Isy aveva la patatonza ancora gonfia,probabilmente quindi avete centrato il problema Wink però che brutto davvero non si riconoscono tra parenti? Sad
una volta ho portato golia a trovare la sua mamma jackie e la madre appena ha visto golia si è incavolata come una iena era diventata un tantinello rabbiosa nei confronti della figlia Shocked chissà poi xkè nn che golia le avesse fatto chissà cosa a meno che entrare nel suo territorio..
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2011 12:42 pm

Giulia&co ha scritto:Grazie Chiara e Serena, lo so che i cani non sono come le persone, però non avevdo idea di cosa potesse piacergli così tanto di lei ho immaginato fosse un odore famigliare.. Anche perché pensavo tutto il contrario sulla gravidanza isterica ovvero che generasse odori tipo la gravidanza che dissuadono i maschi Wink (è sbagliato anche questo?!) in effetti Isy aveva la patatonza ancora gonfia,probabilmente quindi avete centrato il problema Wink però che brutto davvero non si riconoscono tra parenti? Sad

Eh...in realtà gli ormoni che si sprigionano sono gli stessi,sia in gravidanza che in pseudogravidanza,tant'è che i maschi provano spesso a montare le cagnette gravide. La patatonzina gonfia,non è per la gravidanza isterica e se lo era eccessivamente (tipo come quando sono in calore,quindi gonfia e in posizione più bassa) suggerirei ai padroni di Isy un controllino dal Vet,a meno che non sia la sua conformazione naturale.

Si,non si riconoscono tra parenti. Ovviamente se porti un cucciolo di 2 mesi e mezzo a trovare la sua mamma,dopo 15 gg che lo hai in casa,ricorderà senza dubbio l'odore e lo stesso farà lei,ma più passano i mesi,più il legame di parentela come noi lo intendiamo,per loro acquisisce meno significato. Se dovessi avere, per esempio,madre e figlio in casa,si accoppierebbero,si litigherebbero,dormirebbero e mangerebbero insieme,proprio come 2 perfetti non parenti Very Happy

Kia ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Grazie Chiara e Serena, lo so che i cani non sono come le persone, però non avevdo idea di cosa potesse piacergli così tanto di lei ho immaginato fosse un odore famigliare.. Anche perché pensavo tutto il contrario sulla gravidanza isterica ovvero che generasse odori tipo la gravidanza che dissuadono i maschi Wink (è sbagliato anche questo?!) in effetti Isy aveva la patatonza ancora gonfia,probabilmente quindi avete centrato il problema Wink però che brutto davvero non si riconoscono tra parenti? Sad
una volta ho portato golia a trovare la sua mamma jackie e la madre appena ha visto golia si è incavolata come una iena era diventata un tantinello rabbiosa nei confronti della figlia Shocked chissà poi xkè nn che golia le avesse fatto chissà cosa a meno che entrare nel suo territorio..

Certo,che gliene frega alla mamma di chi è quella? Very Happy E' solo un'altra femmina entrata nel suo territorio....Via,intrusa! Very Happy Hai centrato il punto Wink



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Ago 14, 2011 1:08 pm

Serena77 ha scritto:....... Se dovessi avere, per esempio,madre e figlio in casa,si accoppierebbero,si litigherebbero,dormirebbero e mangerebbero insieme,proprio come 2 perfetti non parenti

Ho madre e figlio di 15 mesi, non posso che confermare, giochi e litigi quotidiani, tentano di montarsi a vicenda.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2011 3:16 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Serena77 ha scritto:....... Se dovessi avere, per esempio,madre e figlio in casa,si accoppierebbero,si litigherebbero,dormirebbero e mangerebbero insieme,proprio come 2 perfetti non parenti

Ho madre e figlio di 15 mesi, non posso che confermare, giochi e litigi quotidiani, tentano di montarsi a vicenda.

Ecco! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 14, 2011 6:49 pm

Serena77 ha scritto:
La patatonzina gonfia,non è per la gravidanza isterica e se lo era eccessivamente (tipo come quando sono in calore,quindi gonfia e in posizione più bassa) suggerirei ai padroni di Isy un controllino dal Vet,a meno che non sia la sua conformazione naturale.
si ho consigliato ad Elisabetta di farla controllare e le ho detto che al prossimo incontro Imo non lo porto più se no si dispera d'amore Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Ospite Lun Ago 15, 2011 12:21 pm

Giulia&co ha scritto:
Serena77 ha scritto:
La patatonzina gonfia,non è per la gravidanza isterica e se lo era eccessivamente (tipo come quando sono in calore,quindi gonfia e in posizione più bassa) suggerirei ai padroni di Isy un controllino dal Vet,a meno che non sia la sua conformazione naturale.
si ho consigliato ad Elisabetta di farla controllare e le ho detto che al prossimo incontro Imo non lo porto più se no si dispera d'amore Very Happy

Ma quale amore.....!!?? Ahahahahahah!! Sesso,sesso e solo sesso! Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 15, 2011 2:28 pm

Serena77 ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
Serena77 ha scritto:
La patatonzina gonfia,non è per la gravidanza isterica e se lo era eccessivamente (tipo come quando sono in calore,quindi gonfia e in posizione più bassa) suggerirei ai padroni di Isy un controllino dal Vet,a meno che non sia la sua conformazione naturale.
si ho consigliato ad Elisabetta di farla controllare e le ho detto che al prossimo incontro Imo non lo porto più se no si dispera d'amore Very Happy

Ma quale amore.....!!?? Ahahahahahah!! Sesso,sesso e solo sesso! Very Happy


vero!! pig
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ago 15, 2011 7:17 pm

Ma siamo sicuri che l'abbia riconosciuta??? Very Happy
A me sembra che si volesse "divertire" Twisted Evil
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

un amore di sorella Empty Re: un amore di sorella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.