I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

+2
la cri
jackofsun
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da jackofsun Mar Ago 02, 2011 7:35 pm

TonyLeila&Lucky ha scritto:
Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Sono contentissima!! Dai dai che con pazienza i risultati cominciano ad arrivare!! Bellissima la foto di Chanel in braccio e Lucky dallo scivolo la annusa con le orecchie tirate indietro...mi fan morire quando fan cosi

Grazie Miki Embarassed
Oggi abbiamo avuto l'ennesima delusione grazie a persone che si presentano come addestratori e poi si rivelano tutt'altro.
Non sto bene.
Mi rimane una gioia immensa grazie al pomeriggio trascorso ieri e sono
felice che Lucky sia riuscito a sbloccarsi e mi auguro che con l'aiuto di persone come i padroni di Chanel e di cuccioli eccezionali per come in effetti è la piccola,riuscirò a far superare queste fobie che ha il nostro cane.
Continuerò ad incontrarmi con tanti cuccioli e porterò sempre Lucky nei parchi e in luoghi comuni dove vi sono altri cani e con la forza dell'amore e con tanta tenacia so che riuscirò a sbloccarlo senza bisogno di far picchiare il mio cane a gente inutile o renderlo ridicolo davanti a tutti.
Che schifo!!!

Ciao Raffaella, cosa mai è successo oggi? affraid , non preoccuparti, domani pomeriggio ci rivediamo e portiamo i piccoli al parco e poi magari se volete noi abbiamo il numero di cellulare di un addestratore di Santa Maria la Stella che ci ha dato la titolare del negozio di animali Moby Dick di Acireale possiamo provare a chiamare! Ci sentiamo domani allora!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da la cri Mar Ago 02, 2011 7:39 pm

TonyLeila&Lucky ha scritto:
Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Sono contentissima!! Dai dai che con pazienza i risultati cominciano ad arrivare!! Bellissima la foto di Chanel in braccio e Lucky dallo scivolo la annusa con le orecchie tirate indietro...mi fan morire quando fan cosi

Grazie Miki Embarassed
Oggi abbiamo avuto l'ennesima delusione grazie a persone che si presentano come addestratori e poi si rivelano tutt'altro.
Non sto bene.
Mi rimane una gioia immensa grazie al pomeriggio trascorso ieri e sono
felice che Lucky sia riuscito a sbloccarsi e mi auguro che con l'aiuto di persone come i padroni di Chanel e di cuccioli eccezionali per come in effetti è la piccola,riuscirò a far superare queste fobie che ha il nostro cane.
Continuerò ad incontrarmi con tanti cuccioli e porterò sempre Lucky nei parchi e in luoghi comuni dove vi sono altri cani e con la forza dell'amore e con tanta tenacia so che riuscirò a sbloccarlo senza bisogno di far picchiare il mio cane a gente inutile o renderlo ridicolo davanti a tutti.
Che schifo!!!

affraid Raffaella? cosa è successo???? affraid
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Ago 02, 2011 7:47 pm

Ciao Giuseppe e Grazia,guardate oggi un pomeriggio da dimenticare!!!
Dalla rabbia sono scoppiata anche a piangere,l'addestratore con cui stavo facendo le sedute di socializzazione con Lucky oggi l'ha fatto grossa e siccome non sono abituata a ridicolizzare il mio cane e nemmeno a farlo prendere a sberle nel viso perchè abbaia o farlo camminare con un collare a strozzo che gli occhi gli stavano uscendo di fuori,gli ho detto due parole con educazione e non intendo minimamente rincontrarlo più.
è stato per noi di una tristezza immensa.
Voi avete visto Lucky che non ha problemi con i bambini o con le persone,avete avuto modo di vedere quello che faceva a vostra figlia,Lucky ha Paura dei cani piccoli e grandi,non ha problemi disciplinari o di educazione ma evidentemente a questi addestratori pagati benissimo da noi non interessa nulla.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Ago 02, 2011 7:49 pm

Cristina ho descritto in parte quello che stava facendo questa persona a Lucky nella risposta inviata a Chanel Sad Sad Sad
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da la cri Mar Ago 02, 2011 7:55 pm

TonyLeila&Lucky ha scritto:Ciao Giuseppe e Grazia,guardate oggi un pomeriggio da dimenticare!!!
Dalla rabbia sono scoppiata anche a piangere,l'addestratore con cui stavo facendo le sedute di socializzazione con Lucky oggi l'ha fatto grossa e siccome non sono abituata a ridicolizzare il mio cane e nemmeno a farlo prendere a sberle nel viso perchè abbaia o farlo camminare con un collare a strozzo che gli occhi gli stavano uscendo di fuori,gli ho detto due parole con educazione e non intendo minimamente rincontrarlo più.
è stato per noi di una tristezza immensa.
Voi avete visto Lucky che non ha problemi con i bambini o con le persone,avete avuto modo di vedere quello che faceva a vostra figlia,Lucky ha Paura dei cani piccoli e grandi,non ha problemi disciplinari o di educazione ma evidentemente a questi addestratori pagati benissimo da noi non interessa nulla.
hai fatto benissimo ad andartene, non esiste!!! le sberleeee????? cavolo, da denuncia!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da jackofsun Mar Ago 02, 2011 8:09 pm

TonyLeila&Lucky ha scritto:Ciao Giuseppe e Grazia,guardate oggi un pomeriggio da dimenticare!!!
Dalla rabbia sono scoppiata anche a piangere,l'addestratore con cui stavo facendo le sedute di socializzazione con Lucky oggi l'ha fatto grossa e siccome non sono abituata a ridicolizzare il mio cane e nemmeno a farlo prendere a sberle nel viso perchè abbaia o farlo camminare con un collare a strozzo che gli occhi gli stavano uscendo di fuori,gli ho detto due parole con educazione e non intendo minimamente rincontrarlo più.
è stato per noi di una tristezza immensa.
Voi avete visto Lucky che non ha problemi con i bambini o con le persone,avete avuto modo di vedere quello che faceva a vostra figlia,Lucky ha Paura dei cani piccoli e grandi,non ha problemi disciplinari o di educazione ma evidentemente a questi addestratori pagati benissimo da noi non interessa nulla.

No sberle sul musetto noooooooo potrei capire qualche pacca nel sedere ma sul musetto mai, come vi ho già scritto ci vediamo domani e se volete chiamiamo questo addestratore di cui ho il numero.
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mar Ago 02, 2011 8:45 pm

Per rispondere ad alcuni vostri dubbi percepiti nel video...
si i cani a 6 mesi (ma anche prima soprattutto se di taglia piccola) sono già in grado di fecondare, ovviamente devono riuscirci.
Il fatto che Lucky cercasse di montare Chanel era più un rito per stabilire fin da subito le gerarchie. Io tento di montare te perchè sei un cucciolo (o più piccolo di me) e una volta stabiliti i ruoli difficilmente avranno da ridire in futuro.
Non c'è bisogno dei biscotti in questi momenti e nemmeno di tutti questi "bravo" di incoraggiamento, perchè i due si son capiti e stanno giocando attivamente (da quel che si vede nei video)
Tra individui della stessa razza c'è più possibilità di capirsi (inoltre sono maschio e femmina Very Happy) e non ci sono grossi problemi.
Ora dovete solo abituarlo a giocare anche con cani diversi della sua razza, in modo tale che sia più a suo agio possibile (anche solo quando siete in passeggiata tranquilli).

Ora avete visto che lui non ha problemi a giocare o ad interagire, ma solo con gli "altri". Twisted Evil
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Ago 02, 2011 8:55 pm

Fed&Joy ha scritto:Per rispondere ad alcuni vostri dubbi percepiti nel video...
si i cani a 6 mesi (ma anche prima soprattutto se di taglia piccola) sono già in grado di fecondare, ovviamente devono riuscirci.
Il fatto che Lucky cercasse di montare Chanel era più un rito per stabilire fin da subito le gerarchie. Io tento di montare te perchè sei un cucciolo (o più piccolo di me) e una volta stabiliti i ruoli difficilmente avranno da ridire in futuro.
Non c'è bisogno dei biscotti in questi momenti e nemmeno di tutti questi "bravo" di incoraggiamento, perchè i due si son capiti e stanno giocando attivamente (da quel che si vede nei video)
Tra individui della stessa razza c'è più possibilità di capirsi (inoltre sono maschio e femmina Very Happy) e non ci sono grossi problemi.
Ora dovete solo abituarlo a giocare anche con cani diversi della sua razza, in modo tale che sia più a suo agio possibile (anche solo quando siete in passeggiata tranquilli).

Ora avete visto che lui non ha problemi a giocare o ad interagire, ma solo con gli "altri". Twisted Evil


Si lo so abbiamo esagerato con il dire "BRAVO" "BRAVO" ma dopo sei mesi e mezzo di corsi,di passeggiate,di incontri con altri cuccioli anche piccoli come lui o anche più piccoli l'abbiamo visto per la prima volta appunto giocare e socializzare,quindi eravamo sulle nuvole Wink
Sicuramente,augurandoci che ricapiterà altre volte finoa diventare per lui un comportamento normale,non faremo come ieri,cercheremo di contenere la nostra felicità I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!! - Pagina 2 Empty Re: Lucky e Chanel seratina piacevolissima!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.