I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

+6
Silvana
SamyeMilo
RoyalYuri
Raffaella&Lucky
la cri
jackofsun
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Mer Ago 03, 2011 9:20 pm

Oggi ci siamo visti nel parco di Mascalucia, ma quanto ci siamo divertiti, i partecipanti al mini raduno sono:
Chanel di Sofia,Giuseppe e Graziella
Lucky di Tony e Raffaella
Yuri di Alessandro
Maia di Silvana
Pepe di Aldo che ha promesso che si iscriverà presto al forum.
Ma ecco alcune foto: clap
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r10[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r11[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r12[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r13[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r14[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r15[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r16[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r17[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r18[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r19[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r20[/img]
[img]Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r21[/img]
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da la cri Mer Ago 03, 2011 9:25 pm

ragazziiiiii!!!!!! che belloooooo!!!!! com'è andata con lucky? ha fatto il bravo canetto educato? bounce dai, ditemi che è andata benissimo!!! Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mer Ago 03, 2011 9:40 pm

è stato davvero un bellissimo pomeriggio e ringraziamo Alessandro con yuri e Silvana con il suo compagno e Maya per essersi uniti a Lucky e Chanel. group
La mia peste come potete vedere dalle foto sta facendo passi da gigante e non mi credevo così in breve tempo che avrei visto risultati così soddisfacenti,e ci tengo a preciare,che ci siamo riusciti con le nostro forze e non ci siamo lasciati demoralizzare da "addestratori" che ne capiscono ZERO!!! Evil or Very Mad
Ormai la mia pulce sta crescendo ed è sempre più completamente perso per la super diva Chanel love 2 love 2
Posto anche io alcune foto:

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5910

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5911

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5912

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5913

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5914
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mer Ago 03, 2011 9:58 pm

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5915

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5916
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da RoyalYuri Mer Ago 03, 2011 10:06 pm

son sincero, pensavo peggio ed invece come primo approccio non è andato per nulla male, sta facendo dei passi da gigante il luckino Very Happy Pensate alla fine era proprio Yuri che lo stuzzicava( che con quella faccia, fa l angioletto e poi...). Di Chanel che dire, è un vero tornado, non è mai stanca, sempre a giocare, uno spettacolo.Son contento per voi che pian piano con la vostra passione e dedizione ottenete dei risultati. E' stato un piacere trascorrere del tempo con voi, e con i vostri nanetti, a presto altre rimpatriate Very Happy .
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da RoyalYuri Mer Ago 03, 2011 10:08 pm

Bellissima la foto di Chanel che rifila un montante destro a Yuri, il quale subito dopo ( non si vede nella foto ) stramazza al suolo Very Happy Very Happy .
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da la cri Mer Ago 03, 2011 10:10 pm

RoyalYuri ha scritto:Bellissima la foto di Chanel che rifila un montante destro a Yuri, il quale subito dopo ( non si vede nella foto ) stramazza al suolo Very Happy Very Happy .
hahahhahaaha, siii, gli molla uno sberlone!!!! lol!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da SamyeMilo Gio Ago 04, 2011 5:42 am

TonyLeila&Lucky ha scritto:è stato davvero un bellissimo pomeriggio e ringraziamo Alessandro con yuri e Silvana con il suo compagno e Maya per essersi uniti a Lucky e Chanel. group
La mia peste come potete vedere dalle foto sta facendo passi da gigante e non mi credevo così in breve tempo che avrei visto risultati così soddisfacenti,e ci tengo a preciare,che ci siamo riusciti con le nostro forze e non ci siamo lasciati demoralizzare da "addestratori" che ne capiscono ZERO!!! Evil or Very Mad
Ormai la mia pulce sta crescendo ed è sempre più completamente perso per la super diva Chanel love 2 love 2
Posto anche io alcune foto:

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5910

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5911

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5912

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5913

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Dscn5914
Complimenti belle foto siete tutti bellissimi ...... supersmile
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Silvana Gio Ago 04, 2011 6:32 am

Ragazzi! cheers
E' stato bello conoscervi! E che bello vedere tanti Jack che giocano bounce
Con piacere ho rivisto Ale con Yuri (è sempre più bello stò canuzzo, un vero "signorino" pelosone). Giuseppe e Graziella con le loro "bimbe" Sofia e Chanel (una bipede e una quadrupede adorabili wub ). Chanel è instancabile, correva ovunque, con Maia hanno instaurato lotte e scaramucce senza sosta. Dovevate vedere questa pallottolina tutta bianca wub che saltava, assestava menate e morsetti a più non posso. Una forza della natura!!
E poi Tony e Raffaella con il loro Luckino. A loro va tutta la mia ammirazione per come stanno affrontando le difficoltà di Lucky. Nonostante le delusioni avute con gli istrutturi, continuano con amore e costanza a far socializzare il loro canuzzo e secondo me ci stanno riuscendo benissimo. Io credo che, continuando così e soprattutto senza arrendersi o scoraggiarsi, cari Tony e Raffaella riuscirete a far crescere il vostro cucciolo sereno e felice. Di sicuro è amatissimo I love you ...e poi con quelle tre macchioline sul fianco che sembrano un fiorellino.. I love you I love you
Purtroppo ieri siamo rimasti poco ma ci piacerebbe ripetere questo incontro tutto catanese, magari potremmo cercare un luogo con meno terra e più prato ... ieri sera ci siamo docciati a turno tutti e tre, tanto eravamo zozzi Razz Razz Razz
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 6:54 am

Silvana ha scritto: Ragazzi! cheers
E' stato bello conoscervi! E che bello vedere tanti Jack che giocano bounce
Con piacere ho rivisto Ale con Yuri (è sempre più bello stò canuzzo, un vero "signorino" pelosone). Giuseppe e Graziella con le loro "bimbe" Sofia e Chanel (una bipede e una quadrupede adorabili wub ). Chanel è instancabile, correva ovunque, con Maia hanno instaurato lotte e scaramucce senza sosta. Dovevate vedere questa pallottolina tutta bianca wub che saltava, assestava menate e morsetti a più non posso. Una forza della natura!!
E poi Tony e Raffaella con il loro Luckino. A loro va tutta la mia ammirazione per come stanno affrontando le difficoltà di Lucky. Nonostante le delusioni avute con gli istrutturi, continuano con amore e costanza a far socializzare il loro canuzzo e secondo me ci stanno riuscendo benissimo. Io credo che, continuando così e soprattutto senza arrendersi o scoraggiarsi, cari Tony e Raffaella riuscirete a far crescere il vostro cucciolo sereno e felice. Di sicuro è amatissimo I love you ...e poi con quelle tre macchioline sul fianco che sembrano un fiorellino.. I love you I love you
Purtroppo ieri siamo rimasti poco ma ci piacerebbe ripetere questo incontro tutto catanese, magari potremmo cercare un luogo con meno terra e più prato ... ieri sera ci siamo docciati a turno tutti e tre, tanto eravamo zozzi Razz Razz Razz
Grazie Silvana, è stato bello anche per noi conoscervi, la prox volta dovremmo andare in un parco Gravina che conosce Alessandro, dove cìè più verde e dovremmo sporcarci tutti un pò meno Very Happy
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 6:56 am

Samy&Rebby ha scritto:
Complimenti belle foto siete tutti bellissimi ...... supersmile [/quote]

Grazie Mille!!!!!!!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 6:59 am

la cri ha scritto:
RoyalYuri ha scritto:Bellissima la foto di Chanel che rifila un montante destro a Yuri, il quale subito dopo ( non si vede nella foto ) stramazza al suolo Very Happy Very Happy .
hahahhahaaha, siii, gli molla uno sberlone!!!! lol!

Ahahah veramente bella sta foto, carinissima la mia piccola Chanel Tyson Embarassed e questi maschietti che si fanno fare tutto sono stupendi!!!!!!!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 7:25 am

Ecco il primo video della serata: cheers

jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 7:44 am

Ed ecco il secondo video:

jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 8:04 am

Terzo video Very Happy :

jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 8:11 am

Silvana ha scritto: Ragazzi! cheers
E' stato bello conoscervi! E che bello vedere tanti Jack che giocano bounce
Con piacere ho rivisto Ale con Yuri (è sempre più bello stò canuzzo, un vero "signorino" pelosone). Giuseppe e Graziella con le loro "bimbe" Sofia e Chanel (una bipede e una quadrupede adorabili wub ). Chanel è instancabile, correva ovunque, con Maia hanno instaurato lotte e scaramucce senza sosta. Dovevate vedere questa pallottolina tutta bianca wub che saltava, assestava menate e morsetti a più non posso. Una forza della natura!!
E poi Tony e Raffaella con il loro Luckino. A loro va tutta la mia ammirazione per come stanno affrontando le difficoltà di Lucky. Nonostante le delusioni avute con gli istrutturi, continuano con amore e costanza a far socializzare il loro canuzzo e secondo me ci stanno riuscendo benissimo. Io credo che, continuando così e soprattutto senza arrendersi o scoraggiarsi, cari Tony e Raffaella riuscirete a far crescere il vostro cucciolo sereno e felice. Di sicuro è amatissimo I love you ...e poi con quelle tre macchioline sul fianco che sembrano un fiorellino.. I love you I love you
Purtroppo ieri siamo rimasti poco ma ci piacerebbe ripetere questo incontro tutto catanese, magari potremmo cercare un luogo con meno terra e più prato ... ieri sera ci siamo docciati a turno tutti e tre, tanto eravamo zozzi Razz Razz Razz


Sivana non puoi capire come ci ha fatto piacere averti conosciuta.
Ieri quando abbiamo organizzato questo incontro,tu non eri il linea,ma ti abbiamo pensato tutti e ti ho mandato un sms pv.
Maya è splendida,è molto tranquilla e ha degli occhioni bellissimi grossi così sigh sigh sigh
Mi spiace che per il momento non abbiano potuto giocare anche con Lucky,ma conosco il mio cane e non volevo creare situazioni spiacevoli ma come all'inizio era anche con Chanel e poi Yuri,adesso invece dopo averli conosciuto gradualmente e pian pianino riconosco da me stessa il momento dove liberarlo o farlo avvicinare.
Ti ringraziamo per l'incoraggiamento e i complimenti fatti,ma noi ci dedichiamo a Lucky come ogni padrone dovrebbe dedicarsi al suo cane.
Noi l'adoriamo,è tutto per noi,e siccome sappiamo che queste fobie che lui ha in prima persona ci soffre lui a maggior ragione mi faccio forza anche se ti ripeto le brutte esperienze ci hanno segnato un bel pò.
Io ci tengo a dire,che da sola,io tony e Lucky non saremmo mai riusciti a fare niente,è solo grazie a voi,hai vostri cuccioli,al vostro buon senso
e Luckino vedo anche io che sta cambiando tanto,in meglio!!!
Questo forum è bellissimo,mi ha dato modo di conoscere persone eccezzionali e cuccioli splendidi,mi emoziona tutto questo sigh
Grazie ad Ale,Silvana ed il suo compagno (di cui nn ricordo il nome) e i primis a provare l'esperimento poi riuscito super bene,Giuseppe GRaziella e la piccola Sofia!!! grazie grazie grazie grazie
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 8:24 am

RoyalYuri ha scritto:son sincero, pensavo peggio ed invece come primo approccio non è andato per nulla male, sta facendo dei passi da gigante il luckino Very Happy Pensate alla fine era proprio Yuri che lo stuzzicava( che con quella faccia, fa l angioletto e poi...). Di Chanel che dire, è un vero tornado, non è mai stanca, sempre a giocare, uno spettacolo.Son contento per voi che pian piano con la vostra passione e dedizione ottenete dei risultati. E' stato un piacere trascorrere del tempo con voi, e con i vostri nanetti, a presto altre rimpatriate Very Happy .

Ale,grazie!!!
Sei stato molto carino a venire con Yuri nonostante sapevi che non sarebbe stato un incontro dove lasciarli liberi a giocare.
Yuri ha un temperamento pazzesco,al guinzaglio sembrava un angelo,ma appena slegato si è fatto tutto il parco in 3 secondi e ha giocato con un cane il doppio di luiiii lol!
Ci state aiutando tanto con la vostra presenza e con i vostri cuccioli grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 8:27 am

chanel ha scritto:Terzo video Very Happy :


Questo video è spettacolare,sono una coppietta FANTASTICA rosee
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da MissCat Gio Ago 04, 2011 9:41 am

Bellissimi i nostri jackini siculi!
E personalmente felicissima di rivedere Maia dopo la recente disavventura I love you
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Gio Ago 04, 2011 9:47 am

Bellissimi tutti......
Anche se il mio debole per Maya e' inutile nasconderlo....Bellissima....

Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 10:00 am

Tony e Raffa,posso dirvi una cosa senza correre il rischio di offendervi? E' una critica-consiglio,non un giudizio: voi siete troppo apprensivi con il vostro cane,sbagliate sotto molti punti di vista.

I cani non vanno mai forzati ad un incontro,non dovete mettere Lucky in posizione frontale con un altro cane,mai!Soprattutto se sono al guinzaglio! Quello nel codice canino è sfida bella e buna. Nel video,cercate di avvicinarlo a Yuri tramite un premio...non si fa,è sbagliatissimo.

Non seguitelo passo passo,lasciatelo respirare,quando è libero,gli state sempre addosso,perchè avete paura che morda.Il relazionarsi per un cane,può includere anche qualche pinzata o qualche morso...può uscire un pò di sangue,ma non si uccidono,soprattutto i nostri cani.

Non riuscirete mai a farlo smettere di abbaiare se continuate ad usare il metodo che ho visto nel video: voi lo mettete al guinzaglio e gli urlate di continuo NO! Zitto! . Il guinzaglio in trazione,conferisce nervosismo,la voce alta li fa abbaiare ancor di più,perchè nel linguaggio canino è un rinforzo. Lui proverà sempre a scavalcare la vostra voce. In oltre lui non abbaia per qualcosa di anomalo...è tutto normale,non stressatelo. Il Jack è un cane abbaiatore di natura. Con i cani,casomai,si gioca di distrazione: quando abbaia o è nervoso,si cambia aria,finchè non si è calmato,ma lo si fa in maniera calma,con voce bassa e tranquilla,come se nulla fosse.

Detto questo...portamelo qui a Palermo che io e Paco ve lo mettiamo in riga tempo due ore! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 10:21 am

Serena77 ha scritto:Detto questo...portamelo qui a Palermo che io e Paco ve lo mettiamo in riga tempo due ore! Razz

Sarebbe fantastico un incontro con tutti i Jack Siciliani, ma si potrà mai fare???
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 10:26 am

Serena77 ha scritto:Tony e Raffa,posso dirvi una cosa senza correre il rischio di offendervi? E' una critica-consiglio,non un giudizio: voi siete troppo apprensivi con il vostro cane,sbagliate sotto molti punti di vista.

I cani non vanno mai forzati ad un incontro,non dovete mettere Lucky in posizione frontale con un altro cane,mai!Soprattutto se sono al guinzaglio! Quello nel codice canino è sfida bella e buna. Nel video,cercate di avvicinarlo a Yuri tramite un premio...non si fa,è sbagliatissimo.

Non seguitelo passo passo,lasciatelo respirare,quando è libero,gli state sempre addosso,perchè avete paura che morda.Il relazionarsi per un cane,può includere anche qualche pinzata o qualche morso...può uscire un pò di sangue,ma non si uccidono,soprattutto i nostri cani.

Non riuscirete mai a farlo smettere di abbaiare se continuate ad usare il metodo che ho visto nel video: voi lo mettete al guinzaglio e gli urlate di continuo NO! Zitto! . Il guinzaglio in trazione,conferisce nervosismo,la voce alta li fa abbaiare ancor di più,perchè nel linguaggio canino è un rinforzo. Lui proverà sempre a scavalcare la vostra voce. In oltre lui non abbaia per qualcosa di anomalo...è tutto normale,non stressatelo. Il Jack è un cane abbaiatore di natura. Con i cani,casomai,si gioca di distrazione: quando abbaia o è nervoso,si cambia aria,finchè non si è calmato,ma lo si fa in maniera calma,con voce bassa e tranquilla,come se nulla fosse.

Detto questo...portamelo qui a Palermo che io e Paco ve lo mettiamo in riga tempo due ore! Razz

Nessuna critica Serena e nessuna offesa!!!
Considera che il video dura 5 minuti,noi siamo rimasti al parco dalle 18:30 alle 22:00 comunque può darmi conferma chi ha visto Lucky personalmente che noi non l'ho stressiamo e nei metodi canini magari come dici tu vi sono dei comportamenti da non tenere ma noi così facendo siamo riusciti ad avvicinare Yuri con lucky,chanel con lucky e tanti altri cuccioli.
Noi conosciamo bene il nostro cane e ormai sappiamo i metodi che dobbiamo usare per farlo stare tranquillo e mi spiace che nel video quello che ti è arrivato e che a Lucky l'ho stressiamo,non l'ho lasciamo respirare o che l'ho mettiamo in una situazione di sfida.
Però ti garantisco che Lucky così facendo ad un centrimetro da yuri l'ha odorato e ha smesso di abbaiare mentre yuri l'ho stuzzicava lui ha capito e non rispondeva.
Io non ho paura se il mio cane prende un morsetto o si fa una ferita,non sono contenta e non l'ho vorrei mai,ma semmai dovesse capitare stai tranquilla che non mi ricoverano tongue
Ma non tutti i padroni sono felici di slegare i loro cani quando vedono Lucky che gli ringhia contro e penso sia normale e anche giusto.
Io se vedo un cane che ringhia contro Lucky sicuramente non l'ho lascio libero con la consapevolezza che si possono fare male.
Chi è stato con noi al parco può dare qualche risposta,perchè sai vivere 3,4,5 ore tutti insieme non può mai essere la stessa cosa di una visione di un video di 5minuti.
Detto questo;fate prima a venire voi a Catania,ci farebbe piacere!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Silvana Gio Ago 04, 2011 11:33 am

MissCat ha scritto:Bellissimi i nostri jackini siculi!
E personalmente felicissima di rivedere Maia dopo la recente disavventura I love you

Grazie Caterina, come vedi la teniamo al guinzaglio, ancora ho paura a lasciarla libera, perchè lei va mangiucchiando tutto quello che incontra..

Paolo-Lilly-Simo ha scritto:Bellissimi tutti......
Anche se il mio debole per Maya e' inutile nasconderlo....Bellissima....

Paolo
Paolo, sei sempre gentile con la mia Maiuzza rosee Vorrei vedere foto recenti di Lilly, la ricordo piccolina, mi ha colpito molto per la sua bellezza wub
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da giacomo Gio Ago 04, 2011 1:09 pm

amori che belli tutti insieme!!!
il broken della prima foto chi è?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.