I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

This is Gizmo

+14
milaria
Chiara
Giuliaeco
giacomo
Veronique
SaraP
Fed&Joy
SamyeMilo
MarcoeByron
la cri
tinpa
Erika
Andrea
AleGizmo
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da AleGizmo Sab Lug 16, 2011 11:28 pm

anninathea ha scritto:innanzitutto benvenuto.
se posso permettermi, quando uno decide di aprire un topic per chiedere consigli dovrebbe accettare quello che gli viene detto. non , dopo che tutti ti scrivono per aiutarti, dargli degli sconosciuti che ne sanno meno del tuo veterinario, non mi sembra carino ne tanto meno serio. Auguro al tuo cucciolo di crescere sano e forte.

se posso permettermi io, hai travisato praticamente tutto!non ho mai dato dello sconosciuto (con accezione negativa) a nessuno e non ho detto che chi mi ha scritto ne sa meno del mio veterinario!se vai a rileggere i miei post e quelli a cui faccio riferimento, capirai che ti sei sbagliata!però grazie per il benvenuto e gli auguri
AleGizmo
AleGizmo

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da marti Ven Lug 22, 2011 2:12 pm

ciao ale, benvenuto a te e a gizmo!
ho letto della vicenda e dopo aver pensato: ma come cazzo si fa a dar via un cucciolo così piccolo... a far fare una cucciolata non avendo tempo... e non essersi informati un minimo...!!! etc. etc. cose che mi fanno incazzare non poco...!!!
in fondo alla fine rimanete tu e lui... e lui dipende totalmente da te! è questo quello che conta, ora. volevo chiederti... come sta andando?
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da spyke09 Ven Lug 22, 2011 2:34 pm

Ciao, potresti appoggiarti ad un canile in zona (assicurati che i cani con cui interagisce siano sani e vaccinati)....magari hanno cagnoline con cucciolate che possano accettare la bestiolina...

PS: é stupendo!!! Wink
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da AleGizmo Dom Lug 24, 2011 12:43 pm

marti ha scritto:ciao ale, benvenuto a te e a gizmo!
ho letto della vicenda e dopo aver pensato: ma come cazzo si fa a dar via un cucciolo così piccolo... a far fare una cucciolata non avendo tempo... e non essersi informati un minimo...!!! etc. etc. cose che mi fanno incazzare non poco...!!!
in fondo alla fine rimanete tu e lui... e lui dipende totalmente da te! è questo quello che conta, ora. volevo chiederti... come sta andando?

ciao!guarda, il cane me lo avrebbero dovuto dare dopo il 60° giorno, solo che sono sopraggiunti degli imprevisti: in primo luogo la mamma di Gizmo è stata male e l'hanno dovuta ricoverare; ma ciò che ha impedito loro di stare dietro ai cuccioli è che negli stessi giorni è finita all'ospedale la mamma della mia amica, e lei deve andarci molto spesso..mettici poi che hanno un'attività che gestiscono loro..sinceramente non hanno colpe, è che non mi andava di entrare nel dettaglio su un forum!
le cose stanno andando benone..vedo i progressi che fa giorno per giorno!adesso è vivacissimo e molto curioso!tra una settimana deve fare i vaccini e non vedo l'ora di portarlo in giro..per stare con lui sono praticamente 24 ore su 24 chiuso in casa, e un pò di aria aperta farà bene a entrambi!
AleGizmo
AleGizmo

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da AleGizmo Dom Lug 24, 2011 12:54 pm

spyke09 ha scritto:Ciao, potresti appoggiarti ad un canile in zona (assicurati che i cani con cui interagisce siano sani e vaccinati)....magari hanno cagnoline con cucciolate che possano accettare la bestiolina...

PS: é stupendo!!! Wink

ormai lo sto tenendo io!gli ho fatto conoscere un cane di un amico (mi hanno fatto molto ridere..Gizmo non si sa ancora comportare e quell'altro era molto confuso dai suoi modi) che farò venire anche altre volte prima dei vaccini insieme alla cagnetta di un altro amico!grazie da parte sua.. Very Happy
AleGizmo
AleGizmo

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

This is Gizmo - Pagina 3 Empty Re: This is Gizmo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.