I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

+15
Mathys e Santy
giacomo
vapro
Erika
ginger08
DjSeta
Cleo
Fed&Joy
stex86
Kiara
bebeking
Anna&Dante
bull_Boss
Elena
Mizio
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Marci Mer Lug 13, 2011 7:43 pm

Io non posso permettermi vacanze 4 stelle... cerco sempre cose molto modeste e finora ho sempre trovato (ovunque in Italia) b&b o agriturismi dove non è richiesto alcun supplemento.
in effetti non ho mai preso in considerazione quei posti che lo chiedono perchè mi chiedo quale sia questa pulizia straordinaria!! Se devi pulire, pulisci e basta, no??? scratch
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Cleo Mer Lug 13, 2011 8:51 pm

Marci ha scritto:Io non posso permettermi vacanze 4 stelle... cerco sempre cose molto modeste e finora ho sempre trovato (ovunque in Italia) b&b o agriturismi dove non è richiesto alcun supplemento.
in effetti non ho mai preso in considerazione quei posti che lo chiedono perchè mi chiedo quale sia questa pulizia straordinaria!! Se devi pulire, pulisci e basta, no??? scratch

idem come te..ho la fortuna di avere casa al mare quindi non pago e non devo chiedere a nessuno..però quest'anno non riesco ad andare fino in Calabria e ho optato per la Liguria...ed ho avuto fortuna perchè di solito è molto cara..invece ho trovato casetta a 400 euro proprio sul mare quasi..e accettano i cani..meglio di così Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Elena Gio Lug 14, 2011 8:50 am

DjSeta ha scritto:
vapro ha scritto:penso di battere tutti i record: dove andrò ad agosto chiedono 20€ al giorno (a cane) Very Happy

Alla faccia del bicarbonato!!! Shocked

Piccolo OT: Armand! Te ne sei uscito con un'altra delle tue ahahahahah! Ma che vuol dire "Alla faccia del bicarbonato?"...garantito al limone! lol! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Lug 14, 2011 8:57 am

Io sono andata in un posto in Toscana a giugno..... e mi hanno chiesto 20 Euro al giorno... anche io l'ho trovata un'esagerazione.

Il cane aveva accesso a tutto (piscina compresa).... ma comunque fino ad ora in Hotel non avevo pagato più di 10 euro al giorno......

quindi... non mi meraviglio....

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Elena Gio Lug 14, 2011 8:58 am

Per 20 euro al giorno ce lo avrei pure buttato in piscina il cane Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Lug 14, 2011 9:04 am

Elena ha scritto:Per 20 euro al giorno ce lo avrei pure buttato in piscina il cane Very Happy

Infatti fino ad ora in qualunque posto dove avevamo alloggiato facevo ben attenzione a non far salire Kenya sul letto (nonostante a casa lo facesse).... ma quando ho prenotato e mi hanno detto il prezzo.... la sua cesta ho guardato bene di lasciarla a casa......

Risultato: Kenya felice che si è fatta 5 giorni nel lettone..... resta cmq il fatto che è un'esagerazione.... a quel punto appunto non mi facevo problemi e me la portavo da tutte le parti; piscina, colazione, pranzo,... pure a giocare a tennis... potete immaginare il suo divertimento a rincorrere le palline Very Happy Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Elena Gio Lug 14, 2011 9:05 am

Hai fatto bene!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Cleo Gio Lug 14, 2011 9:07 am

Kenya&Marty ha scritto:
Elena ha scritto:Per 20 euro al giorno ce lo avrei pure buttato in piscina il cane Very Happy

Infatti fino ad ora in qualunque posto dove avevamo alloggiato facevo ben attenzione a non far salire Kenya sul letto (nonostante a casa lo facesse).... ma quando ho prenotato e mi hanno detto il prezzo.... la sua cesta ho guardato bene di lasciarla a casa......

Risultato: Kenya felice che si è fatta 5 giorni nel lettone..... resta cmq il fatto che è un'esagerazione.... a quel punto appunto non mi facevo problemi e me la portavo da tutte le parti; piscina, colazione, pranzo,... pure a giocare a tennis... potete immaginare il suo divertimento a rincorrere le palline Very Happy Very Happy

ahahah grandissima..hai fatto bene!!
io avrei chiesto il prosciutto anche per il cane a cena... ! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Erika Gio Lug 14, 2011 9:45 am

Elena ha scritto:
DjSeta ha scritto:
vapro ha scritto:penso di battere tutti i record: dove andrò ad agosto chiedono 20€ al giorno (a cane) Very Happy

Alla faccia del bicarbonato!!! Shocked

Piccolo OT: Armand! Te ne sei uscito con un'altra delle tue ahahahahah! Ma che vuol dire "Alla faccia del bicarbonato?"...garantito al limone! lol! lol! lol! lol!

Come Elenuzzi non hai mai visto Totò sceicco????mitico!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Elena Gio Lug 14, 2011 9:53 am

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
DjSeta ha scritto:
vapro ha scritto:penso di battere tutti i record: dove andrò ad agosto chiedono 20€ al giorno (a cane) Very Happy

Alla faccia del bicarbonato!!! Shocked

Piccolo OT: Armand! Te ne sei uscito con un'altra delle tue ahahahahah! Ma che vuol dire "Alla faccia del bicarbonato?"...garantito al limone! lol! lol! lol! lol!

Come Elenuzzi non hai mai visto Totò sceicco????mitico!!!

Non mi piace Totò Embarassed Garantito al limone!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Lug 14, 2011 11:37 am

20 eurini al giorno! Alla faccia del bicarbonato di sodio! Very Happy

Il supplemento deve essere commisurato ad un maggiore servizio offerto, non può essere una "rimborso preventivo" ad eventuali piccoli danni che potrebbe combinare il peloso!
5 euro al giorno possono essere adeguati per l'ipotetica maggior pulizia richiesta, oltre deve esserci un altro tipo di servizio (ciotola con acqua, accesso ad aree comuni, accesso in spiaggia, etc.......).
E' anche vero che talvolta il supplemento non viene poi addebitato (a me è successo almeno in un paio di occasioni), e questo rafforza l'ipotesi del "rimborso preventivo" a cui prima accennavo.
La realtà è questa! Garantito al limone! Very Happy

P.S. Elena se vuoi in mp di racconto l'aneddoto del principe della risata che ha scaturito il tormentone "Alla faccia del bicarbonato di sodio!" Twisted Evil
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da spyke09 Mar Lug 26, 2011 9:13 am

Io ho prenotato in 2 alberghi, uno a Parghelia vicino Tropea in Calabria (10 giorni) e uno a Giulianova in Abruzzo (5 giorni)....
Nel primo nessun problema, tutto gratuito, ne secondo vogliono 15 euro al giorno piu' 50 euro di pulizie finali alla mia partenza....
Insomma c'é un abisso tra uno e l'altro, possibile che non esista una regolamentazione? E' proprio tutto a discrezione del proprietario dell'albergo?
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: HOTEL: piccolo supplemento per gli amici a 4 zampe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.