I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

3 partecipanti

Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da Cinzia & Co. Mar Set 06, 2011 9:38 am

Buongiorno a tutti!!

Invito tutti gli amici di Torino e non ad unirsi domenica 11 settembre alla "Festa per gli amici a quattro zampe"

Qui di seguito vi posto il link dell'evento su facebook (in continuo aggiornamento) : https://www.facebook.com/event.php?eid=100568096718114

Per info e iscrizioni contattatemi senza nessun problema!!

Inoltre, di seguito vi allego la locandina Razz

[url=FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Volant10]

[url=FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Volant11]

Condividete e partecipate numerosi Razz
Cinzia & Co.
Cinzia & Co.

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da alessia81 Mar Set 06, 2011 12:51 pm

forse farò un salto Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da Cinzia & Co. Mer Set 07, 2011 12:55 pm

alessia81 ha scritto:forse farò un salto Very Happy

daii ^^ ... più siamo e meglio è!!
Cinzia & Co.
Cinzia & Co.

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da ptata Mer Ott 05, 2011 12:16 pm

si si spero propio di riuscire a venire!!
Abbiamo anche allargato la famiglia e adesso ne ho tre....pero' la mia femmina non verra' perche' lunedi' ha avuto una cucciolata....sono in due un maschio e una femmina, La piccola forse e' gia' stata prenotata....mentre il maschietto aime' mi e' gia' stato snobbato perche' e' completamente bianco....comunque spero di incontrarvi a Venaria....

ptata

Numero di messaggi : 77
Età : 40
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da ptata Mer Ott 05, 2011 12:16 pm

si si spero propio di riuscire a venire!!
Abbiamo anche allargato la famiglia e adesso ne ho tre....pero' la mia femmina non verra' perche' lunedi' ha avuto una cucciolata....sono in due un maschio e una femmina, La piccola forse e' gia' stata prenotata....mentre il maschietto aime' mi e' gia' stato snobbato perche' e' completamente bianco....comunque spero di incontrarvi a Venaria....

ptata

Numero di messaggi : 77
Età : 40
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da alessia81 Mer Ott 05, 2011 7:22 pm

ptata, il raduno era a settembre Wink
quel giorno Toby ha giocato penso con un centinaio di cani ahaha
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO) Empty Re: FESTA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE domenica 11/09 - VENARIA REALE (TORINO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.