I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, mi presento.

+9
Costanza
bebeking
Siria
stex86
Erika
Andrea
ALINA&LUNA
Fed&Joy
Vale80
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento. - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 11:09 am

Claudio&Paky ha scritto:
Vale80 ha scritto:premesso che cercheremo di avere 10000 occhi, ma se al primo calore non ce ne dovessimo accorgere (abbiamo il giardino) e rimane incinta è grave grave per la piccolina?

scusami tanto ma questo non sarebbe nemmeno da chiedere...al primo calore?!?!?!? è come se una bambina di 12 anni rimanesse incinta!!!in più se già pensi che potreste non accorgervi è sicuro al 100% che non ve ne accorgerete.... ti invito a riflettere su questo punto perchè mi pare che tu lo stia trattando con troppa leggerezza.

tinpa ha scritto:
Veronica ha scritto:benvenuti! è impossibile gestire due maschi nella stessa casa con una femmina in calore senza che si accoppino, avete qualcuno a cui dare la piccola durante il calore? Oppure avete pensato alla sterilizzazione? Due calori all'anno, minimo due settimane a calore... pensateci bene! Soprattutto considerando che i maschi sono due e uno è di un'altra razza.. Wink

Inoltre devi necessariamente mettere in conto che anche solo quando si avvicinerà il calore o sarà finito anche da parecchio tempo, i tuoi due maschi lotteranno tra loro per la conquista, costringendoti a dividerli o allontanarne uno!

Quoto Claudio,Veronica e Paolo. Se hai dubbi o domande,ti prego,informati bene qui o altrove,ma informati.

Benvenuta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.