I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Empty Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Giu 24, 2011 5:56 pm

Salve a tutti...ormai Emma è a casa da qualche settimana e nel parco sotto casa è diventata la beniamina di vecchi, bambini e cani...è tutto un chiamare "Emma Emma!ma quanto è bella" ecc ecc...quindi direi che dal vicinato è stata ben accolta! Ovviamente ha già conosciuto anche un sacco di cani e ha anche i suoi preferiti o preferite... Ecco alcune foto.
La compagna di giochi:
Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_023

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_024

Ama i cani PIù grandi di lei:
Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_025

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_026

Detto e mostrato ciò devo dirmi contenta perché in molti la riconoscono come Jack Russell, a parte alcuni vecchietti ma che ci vuoi fare, però si limitano a chiedere di che razza è. Ma proprio poco fa nel parco stava giocando (o tentando di giocare) con un bassotto nano maschio che non la degnava di uno sguardo (e lei si arrabbiava), ma comunque io parlavo con la padrona che mi ha chiesto quanto avevamo pagato ecc...insomma mi sono ritrovata a parlare di pedigree e lei che badava a dire che serviva solo per le mostre e le gare e che a lei non interessava..hai voglia io a dire che è come la sua carta d'identita e che senza poteva benissimo essere un meticcio...ma lei "ah ma si vede che è un bassotto, voi volevate la certificazione della razza per essere sicuri e in effetti io la vostra l'avevo scambiata per un meticcio ma non li avevo mai visti cuccioli"....quando poi mi ha detto che l'ha preso senza pedigree da un giudice di gara e gli sta facendo fare gli accoppiamenti scoppo cucciolata con una bassotta non nana... scratch (magari sbaglio io ma non dovrebbero essere nani con nani e di stazza normale con stazza normale?)

Comunque Emma saluta tutti quanti con tanta gioia e felicità!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Empty Re: Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

Messaggio Da AnnalisaeApple Ven Giu 24, 2011 6:04 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Salve a tutti...ormai Emma è a casa da qualche settimana e nel parco sotto casa è diventata la beniamina di vecchi, bambini e cani...è tutto un chiamare "Emma Emma!ma quanto è bella" ecc ecc...quindi direi che dal vicinato è stata ben accolta! Ovviamente ha già conosciuto anche un sacco di cani e ha anche i suoi preferiti o preferite... Ecco alcune foto.
La compagna di giochi:
Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_023

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_024

Ama i cani PIù grandi di lei:
Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_025

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Imag_026

Detto e mostrato ciò devo dirmi contenta perché in molti la riconoscono come Jack Russell, a parte alcuni vecchietti ma che ci vuoi fare, però si limitano a chiedere di che razza è. Ma proprio poco fa nel parco stava giocando (o tentando di giocare) con un bassotto nano maschio che non la degnava di uno sguardo (e lei si arrabbiava), ma comunque io parlavo con la padrona che mi ha chiesto quanto avevamo pagato ecc...insomma mi sono ritrovata a parlare di pedigree e lei che badava a dire che serviva solo per le mostre e le gare e che a lei non interessava..hai voglia io a dire che è come la sua carta d'identita e che senza poteva benissimo essere un meticcio...ma lei "ah ma si vede che è un bassotto, voi volevate la certificazione della razza per essere sicuri e in effetti io la vostra l'avevo scambiata per un meticcio ma non li avevo mai visti cuccioli"....quando poi mi ha detto che l'ha preso senza pedigree da un giudice di gara e gli sta facendo fare gli accoppiamenti scoppo cucciolata con una bassotta non nana... scratch (magari sbaglio io ma non dovrebbero essere nani con nani e di stazza normale con stazza normale?)

Comunque Emma saluta tutti quanti con tanta gioia e felicità!

Ma Emma e' bellissima!!! I love you I love you I love you
Anche Apple adora i cani grandi, gli si butta proprio addosso!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Empty Re: Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

Messaggio Da MarcoeByron Ven Giu 24, 2011 6:43 pm

bellissima! un consiglio, se puoi o meglio se l'ambiente te lo permette, lasciala libera di giocare senza guinzaglio. così puoi cominciare da subito a lavorare sul VIENI, moooooolto utile
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Empty Re: Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 25, 2011 7:47 am

Sìsì già lo facciamo, sia il vieni che il seduto e quando fa la brava che ubbidisce le diamo dei premietti. In queste foto è col guinzaglio, ma molte altre volte è libera ed è pure piuttosto brava, anche se ancora i cani hanno più attrattiva di noi umani :) Ho un video dove Emma e la sua amica bassotta giocano insieme e libere, sono uno spettacolo! Emma la prende per la pettorina e la tiene ferma a terra oppure la trascina! ahahaahaha
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!! Empty Re: Ma quanto mi piace giocare e dare i baci ai cani più grandi di me!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.