I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao... !!!

+12
Anna&Dante
Kiara
MARTY con Kenya
Cleo
tinpa
Andrea
Vanna
Elena
Miki con Phebe e Kaos
bebeking
fra*rocky & alice*
luna2011
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao... !!! Empty Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Mer Giu 15, 2011 2:52 pm

Ciao a tutti,
sto conoscendo oggi il forum, sembra bello.
Ho preso da poco una piccola jack russel che ho chimato Luna, ha 54 giorni ed è vispa da morire... riesce a dare del filo da torcere pure a mia figlia che è instancabile.

Ciaooooo
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Giu 15, 2011 2:56 pm

Benvenute!!! Ciao... !!! 463766
Si, il forum è bello e soprattutto utile...o almeno per me lo è stato molto!
Sappi che siam molto curiosi e...ci piacciono le foto!!!
Ma l'hai già con te???E' piccina ancora....
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da bebeking Mer Giu 15, 2011 2:57 pm

benvenuti!!!

sei, il 2568 iscritto di palermo... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Giu 15, 2011 2:58 pm

Benvenuteeeeeeeee!! cheers

mettici qualche foto Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Elena Mer Giu 15, 2011 3:03 pm

Benvenute!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 3:10 pm

Questa faccia e soprattutto queste orecchie a cotoletta hanno un nonsochè di familiare.... Very Happy Da chi l'hai presa? O quanto meno,sai di chi è figlia?

Benvenuti! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Vanna Mer Giu 15, 2011 3:20 pm

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Andrea Mer Giu 15, 2011 3:44 pm

bebeking ha scritto:benvenuti!!!

sei, il 2568 iscritto di palermo... Very Happy

hai vinto un panettone! Very Happy
benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da tinpa Mer Giu 15, 2011 4:44 pm

Oltre al panettone hai vinto un vasetto di bagna caoda!

Benvenuti, ciao!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 10:14 am

Ciao,
grazie a tutti della vostra accoglienza!

Rispondendo a Serena77, devo dire che l'ho presa da una ragazza alquanto strana.
Ho trovato l'annuncio su internet con le foto di Luna e mi è piaciuta da morire, ho contattato l'inserzionista che mi ha inviato il numero di telefono nella mia posta privata, dopo di che abbiamo preso appuntamento per vedere la cucciola.
Le mi disse che doveva portarla a Palermo perchè era in campagna e così mi da appuntamento nel tardo pomeriggio, in quanto disponibile a quell'ora. La cosa strana è che mi da appuntamento in mezzo alla strada perché doveva far vedere la cucciola ad altre persone e la doveva portare con se.
Quando l'ha vista mia figlia se ne è innamorata e quindi le ho dato un anticipo per bloccarla e prenderla dopo in quanto non potevo subito, lei però mi ha detto che più di 10 giorni non poteva aspettare altrimenti l'avrebbe data a qualcun altro. In questa occasione mi diceva che aveva due mesi e che la dava sverminata e col primo vaccino fatto, mi dice anche che era la più piccola della cucciolata e le ho creduto.
Quando vado a prenderla dopo tre giorni le chiedo di darmi l'indirizzo, ma anziché darmi il civico mi da le indicazioni per vederci davanti ad un bar.
Pensavo che abitasse nel palazzo adiacente, ma invece me la vedo spuntare da una traversa vicino con il cane in braccio. Anche questa volta non mi fa salire a casa... un po' mi sembrava strano, ma può pure essere che vive da sola ed ha paura a fare entrare estranei in casa... non si sa mai.
Mi disse che la cucciola è figlia di cani con pedigree, a me non interessava il pedigree, ma mi sarebbe piaciuto vedere i genitori o quantomeno i fratelli, mi dice che devo stare tranquilla, che infatti in un precedente annuncio relativo a tutta la cucciolata aveva messo che a richiesta poteva fornirlo... naturalmente ad un prezzo superiore.
Ma la cosa che un po' mi ha dato fastidio è che quando me l'ha data e naturalmente io ho dato il saldo, le ho chiesto il libretto sanitario e lei mi ha detto che visto che l'a cucciola aveva 50 giorni non le aveva ancora fatto il vacciono si fa a 60 giorni. Io le chiedo come mai mi avesse detto che aveva due mesi allora... ma lei ribatte dicendo che aveva detto quasi due... mha forse aveva fretta di torgliersela!!! Certo a quel punto che dovevo fare??? Ridargliela e dirle che venivo a prenderla dopo 10 giorni!!??? Lei comunque l'aveva già staccata dalla madre a quanto mi ha detto.
Mha non so che pensare... ad un certo punto mi è venuto pure il dubbio che non sia pura... non sono un'esperta e la mia veterinaria quando gliel'ho presentata come Jack russell non ha battuto ciglio... ho guardato le caratteristiche degli standard e sembra che ci rientri eccetto che è un po' minutina rispetto ai cuccioli che vedo nelle foto...
Mha... appena riesco a farle altre foto le aggiungo e mi date un consiglio.

Ciaoooo
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Cleo Gio Giu 16, 2011 10:51 am

benvenute....

hai pagato per un cane senza nulla,senza vaccino,microchip e documenti,in più lasciata prima dei termini previsti dalla legge..spero almeno tu non le abbia dato più di 100 euro ma sicuramente sarà di più Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Elena Gio Giu 16, 2011 10:53 am

Se non ha il pedigree non è pura. O meglio, probabilmente lo è, ma non c'è nulla che lo attesta.

E' una cosa allucinante comunque! Anche il fatto del pedigree ad un prezzo superiore. Ma quante volte dovremo ancora ripeterlo che il pedigree costa 30 euro? Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2011 11:12 am

Elena ha scritto:Se non ha il pedigree non è pura. O meglio, probabilmente lo è, ma non c'è nulla che lo attesta.

E' una cosa allucinante comunque! Anche il fatto del pedigree ad un prezzo superiore. Ma quante volte dovremo ancora ripeterlo che il pedigree costa 30 euro? Sad

Già....al di là del fatto che voi vi siate innamorati della cucciola,mi spiace dirti (ma lo dico con sincerità e senza cattiveria),che avete preso una bella fregatura....non sto troppo a dilungarmi sulla stranezza della cosa,io avrei mandato a quel paese la tipa e basta,però una cosa è certa,di gente che fa schifo e ne approfitta ce n'è troppa in giro.

Per caso il bar in questione è dalle parti di Via Ernesto Basile ? Se è così,credo di sapere chi siano i cagnari......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 11:50 am

Mamma mia!!!! Mi sento estremamente demoralizzata... non mi interessava del vaccino... però volevo un jack russell vero!!!!
Si la tipa è della zona, il primo appuntamento me l'ha dato in via Ernesto Basile, il secondo di fronte al pronto soccorso dell'ospedale civico.
Mi dici che lo fa di norma??? E i cani da dove li prende??? Ha forse dei cani non di razza e non li fa vedere per questo o peggio ancora importa i cuccioli dall'estero????
Io comunque mi sono presa il numero di targa, lei mi ha dato il nome ma di certo non mi ha fatto vedere il documento di identità.
Se è il caso le faccio una bella denunzia....
A me i cani piacciono a prescindere, ho già un meticcio di taglia grossa di 11 anni, ma volevo farle fare i cuccioli e i meticci non sono facili da dare... Sad
Sono decisamente demoralizzata....!!!
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Aggiungo le foto

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 11:59 am

Aggiungo delle foto fatte oggi della piccola.

Ciao... !!! Luna210
Ciao... !!! Luna310
Ciao... !!! Luna410

Ciao
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Foto dell'annuncio

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 12:04 pm

Ciao... !!! Mini_l10

Ho aggiunto anche la foto che era stata messa nell'annuncio, purtroppo ho solo la miniatura.
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Giu 16, 2011 12:14 pm

Che piccola.... si vede dalle foto che è ancora piccina.....

La storia che hai raccontato infatti è alquanto strana...... anche io non so se sarei stata capace a non prenderla dopo averla vista (vedendo i comportamenti strana della tipa).....

Cmq è bellissima..... ciaoooo
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Kiara Gio Giu 16, 2011 12:19 pm

Che tua figlia si sia innamorata della piccola non fatico a crederlo Very Happy ... però mi vien da dire che è stata una grossa imprudenza affidarsi ad una persona "uscita dal niente", che praticamente offre un cucciolo per strada (anche se partendo dal contatto tramite annuncio), dando appuntamenti volanti manco si trattasse di scambiare una partita di droga... mah...
E poi, purtroppo ha ragione chi ha commentato che 'sta tipa era una discreta contaballe Suspect !

luna2011 ha scritto:... non mi interessava del vaccino... però volevo un jack russell vero!!!!

Ehmm, veramente ha più senso il contrario, direi che garantire la salute del cucciolo dovrebbe essere considerato una priorità, rispetto alle questioni di standard etc Neutral
Io ti auguro che la piccola sia in salute e che cresca allegra e serena; buona avventura Wink (l'inizio, è già stato più che avventuroso, direi...)!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Anna&Dante Gio Giu 16, 2011 12:23 pm

Che tatolina...
Guarda in tutta onestà credo che sinceramente ormai sia un pò tardi per recriminare sul comportamento di questa "testa di cipolle a strati..."
Nel senso ormai ce l'hai, se il veterinario l'ha vista e ti ha detto che è sana...
Certo se volevi un cane con pedigree o avere la certezza che sia di razza, so che è brutto dirlo e magari ti sembrerò un pò acida... ma credo che un pò te la sia cercata...
Ti dico questo solo perchè a questo punto secondo me è inutile crucciarsi per nulla... ha un musetto talmente tenero...
Denunciarla certo sarebbe un'ottima cosa, ma forse andava fatto prima, non hai comunque nulla di scritto ed è sempre la tua parola contro la sua...
wub ma si ormai è con te...
Benvenuta!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 12:43 pm

Sicuramente il problema della vaccinazione non era perché non mi interessasse che fosse sana, intendevo che non mi interesasava se dovevo pagarmela io alla fine la vaccinazione, la prima cosa che ho fatto è farla vedere alla veterinaria che l'ha trovata sanissima e l'ha pure vaccinata.
Non è un problema per me se i cani non sono di razza, io sono una sostenitrice dei meticci... ho gia un cane e due gatte trovatelli.
Il problema è che sapevo che se non fai fare i cuccioli alle femmine possono venire deii tumori, altrimenti bisogna sterilizzarle... io sono contraria alla sterilizzazione e quindi volevo farle fare i cuccioli... purtroppo i cuccioli di razza riescono a trovare famiglia molto più facilmente.... non vorrei essere stata fraintesa... io non sono una "MARCHISTA".
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 12:45 pm

Tra parentesi Luna assomiglia tanto alla foto del cucciolo che si vede quando si cerca jack russell su google...

Ciao... !!! Jack-russel-terrier
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da milaria Gio Giu 16, 2011 12:55 pm

che dire hai fatto incauto acquisto ... speriamo bene per la cucciolw w il suo carattere.. e che non diventi un jack di 17 kg.. poi son tutti i belli i cani.. ha un muso dolcissimo.. con quelle orecchione supersmile
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da milaria Gio Giu 16, 2011 12:57 pm

sembra avere il pelo broken o sbaglio?????
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Elena Gio Giu 16, 2011 1:19 pm

luna2011 ha scritto:Sicuramente il problema della vaccinazione non era perché non mi interessasse che fosse sana, intendevo che non mi interesasava se dovevo pagarmela io alla fine la vaccinazione, la prima cosa che ho fatto è farla vedere alla veterinaria che l'ha trovata sanissima e l'ha pure vaccinata.
Non è un problema per me se i cani non sono di razza, io sono una sostenitrice dei meticci... ho gia un cane e due gatte trovatelli.
Il problema è che sapevo che se non fai fare i cuccioli alle femmine possono venire deii tumori, altrimenti bisogna sterilizzarle... io sono contraria alla sterilizzazione e quindi volevo farle fare i cuccioli... purtroppo i cuccioli di razza riescono a trovare famiglia molto più facilmente.... non vorrei essere stata fraintesa... io non sono una "MARCHISTA".

Seguendo la tua logica...vorresti farle fare i cuccioli per tutta la vita?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da luna2011 Gio Giu 16, 2011 2:28 pm

Ciao Milaria per il pelo non so...

Comunque Elena per i cuccioli... pensavo che bastasse una volta ogni due anni... anche se non penso che sia una certezza ma credo che limiti la probabilità di insorgenza...
insomma... se poi trovi che sia ignorante in materia, cosa che non cerco di negare, erudiscimi pure... ma per favore evita l'ironia che non è molto apprezzata.
Cercavo una cucciola giocherellona e sempre attiva, come sono i jack russell, per tener testa a mia figlia che è instancabile, doveva essere femmina e di taglia piccola perché ho un cane maschio grande e non volevo che ci fossero problemi... Luna è come la volevo io...
Quello che mi da fastidio è l'eventuale fregatura presa... che penso non faccia piacere a nessuno... la piccola non è molto robusta ma potrebbe essere pure il classico cane sfigato delle cucciolate numerose che deve avere tempo per riprendersi... quando crescerà si vedrà... a me piace così...

Saluti
luna2011
luna2011

Numero di messaggi : 8
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao... !!! Empty Re: Ciao... !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.