I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diego di nuovo dal vet!

Andare in basso

diego di nuovo dal vet! Empty diego di nuovo dal vet!

Messaggio Da lallaby73 Gio Giu 09, 2011 10:22 am

purtroppo oggi devo riportare diego dall'ortopedico x' zoppica. mi aveva diagnosticato - dopo le lastre - una possibile microfrattura al ginocchio sinistro.
ora, visto che non sono riuscita a farlo stare a riposo manco a legarlo, zoppica ancora e dopo un mese e mezzo dall'ultima visita, mi tocca a riportarlo.
nei vari topic ho letto di molti casi simili al mio, con cagnolini zoppicanti soprattutto nel passo lento e non nella corsa, che sono stati valutati dai vari vet come affetti da displasia al ginocchio.
l'ortopedico a cui mi sono rivolta però non ha assolutamente valutato questa ipotesi e mi sa che oggi vorrà rifare a diego la seconda radiografia (con anestesia totale) nel giro di pochissimo tempo, a mio avviso.
sono molto preoccupata, non tanto x la zoppia, che comunque è proprio antipatica x il povero diego, quanto per la visita e conseguente radio...
qualcuno sa che cosa posso fare in alternativa? non mi sembra di aver letto comunque nessuna cura x questo problema se non l'intervento...
grazie in anticipo per le risposte.
ilaria
lallaby73
lallaby73

Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : dairago
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.