I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di due speranzosi prossimi proprietari

+9
sweetbetbet
Claudios
Siria
la cri
GiuliaeNicola
Chiara
Tonino
Cleo
Lafayette
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Dom Mag 29, 2011 8:40 pm

La ricerca del "cucciolo perfetto" sembra essere sempre in salita e piena di difficoltà, prima fra tutte la nostra ignoranza in materia di Jack!
Ora che abbiamo fatto una full immersion in genealogie, Lir RSR ROI sbroc e sbunf, e pianificato a tavolino il nostro budget (non ho mai pagato per avere un cane, e sto "lottando" con la mia coscienza... dead ) ci siamo resi conto che al massimo possiamo permetterci o un simil jack a rimborso spese o al massimo un buon jackino senza infamia e senza lode.
Credo di aver fatto centinaia di telefonate ed inviato migliaia di email, e il più delle volte la risposta è stata "ma con il pedigree costa di più... sì ma ce l'ha o no?... I genitori ce l'hanno... e allora il cucciolo?... Sì ma costa di più! ... va bene grazie e arrivederci!" doh Io sono ignorante ed è appurato e di genealogie, riproduzione e documenti ne capisco solo di cavalli, ma se il funzionamento è lo stesso, se i genitori hanno il pedigree a meno che non ci siano problemi di documentazione, non lo hanno anche i cuccioli? scratch
Ora ho contattato una signora che ha un allevamento amatoriale ed ha un ultimo maschietto che cede a €400. Vedendo il suo sito ha un solo stallone di II° e tutte fattrici di I° e II°.. se penso che a questo prezzo ho trovato solo dei simpatici apolidi Razz quasi quasi vado a vederlo dal vivo fischio


To be continued...
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Cleo Dom Mag 29, 2011 8:43 pm

io ti consiglio di andare a vederlo anche se, si trovano cani sui 400/500 euro anche con pedigree di III/IV generazione. Io con 500 euro ho preso il mio che è di quarta!

Buona forttuuuuuna! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Tonino Dom Mag 29, 2011 8:46 pm

Poi ci saranno anche le spese veterinarie e non solo...ricordatevi anche questo.
Cmq buona ricerca Wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Dom Mag 29, 2011 8:49 pm

Cerchiamo cerchiamo... stiamo diventando due segugi, fra un po' ci porteremo a spasso da soli per fare i bisognigni... Rolling Eyes
Spese del vet già messe in conto Rolling Eyes almeno le ordinarie! (sgrat sgrat!)

A volte mi chiedo perché non abbia optato per un pesciolino rosso..
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Cleo Dom Mag 29, 2011 8:57 pm

cerca anche qui sul forum...recentemente sono nate davvero tantissime cucciolate....secondo me, se sanno che il cucciolo andrà a finire in ottime mani e resterà "qui" nel forum, potrebbero essere felici di cederlo ad un prezzo più avvicinabile alle tue esigenze Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Chiara Dom Mag 29, 2011 9:04 pm

Io ho cuccioli disponibili rolleyes tricolori, con molto bianco, broken annuncio, foto/crescita contattami se ti va, così parliamo Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Mag 29, 2011 9:34 pm

Lafayette ha scritto:La ricerca del "cucciolo perfetto" sembra essere sempre in salita e piena di difficoltà, prima fra tutte la nostra ignoranza in materia di Jack!
Ora che abbiamo fatto una full immersion in genealogie, Lir RSR ROI sbroc e sbunf, e pianificato a tavolino il nostro budget (non ho mai pagato per avere un cane, e sto "lottando" con la mia coscienza... dead ) ci siamo resi conto che al massimo possiamo permetterci o un simil jack a rimborso spese o al massimo un buon jackino senza infamia e senza lode.
Credo di aver fatto centinaia di telefonate ed inviato migliaia di email, e il più delle volte la risposta è stata "ma con il pedigree costa di più... sì ma ce l'ha o no?... I genitori ce l'hanno... e allora il cucciolo?... Sì ma costa di più! ... va bene grazie e arrivederci!" doh Io sono ignorante ed è appurato e di genealogie, riproduzione e documenti ne capisco solo di cavalli, ma se il funzionamento è lo stesso, se i genitori hanno il pedigree a meno che non ci siano problemi di documentazione, non lo hanno anche i cuccioli? scratch
Ora ho contattato una signora che ha un allevamento amatoriale ed ha un ultimo maschietto che cede a €400. Vedendo il suo sito ha un solo stallone di II° e tutte fattrici di I° e II°.. se penso che a questo prezzo ho trovato solo dei simpatici apolidi Razz quasi quasi vado a vederlo dal vivo fischio


To be continued...


Intanto vi faccio un grande in bocca al lupo per la vostra ricerca del cucciolo/a...

Poi posso dire solo che capisco benissimo quello che state passando (e-mail, telefonate, contatti vari...) perchè ci siamo passati anche noi (e da ben poco è finita visto che la nostra ricerca iniziata ad inizio anno è terminata solo una settimana fa) e vi assicuro che tutto sarà ripagato quando avrete fra le braccia una pantofola pelosa e meravigliosa che vi riempirà di gioia..

Inoltre mi permetto di aggiungere due esperienze negative che abbiamo passato in questo periodo:
1. allevatore che per il pedigree richiedeva 100 euro in più a causa delle "scartoffie burocratiche" ----> DA DIFFIDARE (anche perchè poi, almeno nel caso dell'allevatore in questione, abbiamo saputo di altre esperienze negative di gente qui del forum e inoltre faceva o fa ancora il taglio della coda, cosa verso la quale noi siamo contro)
2. allevatore che nonostante ci avesse garantito, almeno telefonicamente, la prima scelta fra due cucciole e nonostante io avessi ben specificato che avremmo scelto solo una volta viste di persona, lui ha fatto poi orecchie da mercante, dicendo che "ah non avevo capito così" e ha riservato una delle due cucciole a chi semplicemente le aveva viste in fotografia (come si fa a scegliere un cane visto in foto io ancora non l'ho capito, eppure lui mi continuava a dire al telefono "ah ma le altre famiglie hanno scelto e prenotato per telefono")------> DA DIFFIDARE PURE QUESTO

Beh morale della favola, alla fine abbiamo trovato la nostra Emma (CHE FRA PARENTESI DOMENICA PROSSIMA CI PORTIAMO A CASA!!!!): l'allevatore ci ha fatto una impressione ottima, ha esordito praticamente lui parlando del pedigree e dei vari documenti, dei vari moduli (A e B, di cui abbiamo richiesto una fotocopia e ce la darà con tutti gli altri documenti), visite fatte dal loro veterinario, ci ha fatto vedere il suo libretto sanitario, abbiamo visto i genitori, ci ha lasciato coi cuccioli per darci la possibilità di porter scegliere la nostra...beh insomma, questo piccolo racconto solo per fare un esempio, non perchè credo che quello da cui abbiamo preso Emma sia il migliore allevatore o persona della terra, sicuramente ce ne sono di ben altro alto livello, ma grazie a tutto ciò che abbiamo imparato qui sul forum alla fine eravamo ben preparati e abbiamo trovato la nostra piccolina.

Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da la cri Dom Mag 29, 2011 10:12 pm

benvenuti! cheers
contatta Chiara!!!! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Siria Lun Mag 30, 2011 5:35 am

Non lasciatevi scappare un cucciolo di Chiara I love you
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Claudios Lun Mag 30, 2011 7:35 am

Benventi e mi raccomando documentatevi bene qui nel forum prima di prendere il cucciolo ... study Wink
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da sweetbetbet Lun Mag 30, 2011 7:38 am

siamo per Chiara,chiara!
benvenuti!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Lun Mag 30, 2011 8:49 am

Chiara ha scritto:Io ho cuccioli disponibili rolleyes tricolori, con molto bianco, broken annuncio, foto/crescita contattami se ti va, così parliamo Very Happy

I tuoi cuccioli li conosciamo mooooooooolto bene! E sono meravigliosi lalala Basco e Blue sono i miei preferiti... il mio ragazzo preferirebbe Banjo! Insomma, abbiamo proprio gli stessi gusti fischio Leggo che sei di Cosenza, potrei venire in giornata a vederli un giorno.. è più facile arrivare da Lamezia o da Crotone?

Stamattina mi ha risposto un allevatore di Caserta, gli è rimasto un solo maschietto bianco tan con pedrigree di IV.. prezzo allettantissimo, ma non mi ha colpito.. è un bellissimo cucciolo per carità, ma vorrei che scattasse qualcosa come il cucciolo di kiara o di ... Chiara (saranno i nick ad attirarmi?!)

Beh io non ho fretta!


PS: domani e dopomani ci troveremo a Catania per lavoro, qualcuno con Jackini da quelle parti?! wink
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Claudios Lun Mag 30, 2011 9:00 am

Lafayette ha scritto:
Chiara ha scritto:Io ho cuccioli disponibili rolleyes tricolori, con molto bianco, broken annuncio, foto/crescita contattami se ti va, così parliamo Very Happy

I tuoi cuccioli li conosciamo mooooooooolto bene! E sono meravigliosi lalala Basco e Blue sono i miei preferiti... il mio ragazzo preferirebbe Banjo! Insomma, abbiamo proprio gli stessi gusti fischio Leggo che sei di Cosenza, potrei venire in giornata a vederli un giorno.. è più facile arrivare da Lamezia o da Crotone?

Stamattina mi ha risposto un allevatore di Caserta, gli è rimasto un solo maschietto bianco tan con pedrigree di IV.. prezzo allettantissimo, ma non mi ha colpito.. è un bellissimo cucciolo per carità, ma vorrei che scattasse qualcosa come il cucciolo di kiara o di ... Chiara (saranno i nick ad attirarmi?!)

Beh io non ho fretta!


PS: domani e dopomani ci troveremo a Catania per lavoro, qualcuno con Jackini da quelle parti?! wink

I cuccioli di Chiara sono bellissimi ..... e poi qua hai anche più scelta e son tutti tricolori !!!!! love 2
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Silvana Lun Mag 30, 2011 9:56 am

Lafayette ha scritto:
Chiara ha scritto:Io ho cuccioli disponibili rolleyes tricolori, con molto bianco, broken annuncio, foto/crescita contattami se ti va, così parliamo Very Happy

I tuoi cuccioli li conosciamo mooooooooolto bene! E sono meravigliosi lalala Basco e Blue sono i miei preferiti... il mio ragazzo preferirebbe Banjo! Insomma, abbiamo proprio gli stessi gusti fischio Leggo che sei di Cosenza, potrei venire in giornata a vederli un giorno.. è più facile arrivare da Lamezia o da Crotone?

Stamattina mi ha risposto un allevatore di Caserta, gli è rimasto un solo maschietto bianco tan con pedrigree di IV.. prezzo allettantissimo, ma non mi ha colpito.. è un bellissimo cucciolo per carità, ma vorrei che scattasse qualcosa come il cucciolo di kiara o di ... Chiara (saranno i nick ad attirarmi?!)

Beh io non ho fretta!


PS: domani e dopomani ci troveremo a Catania per lavoro, qualcuno con Jackini da quelle parti?! wink

Ciao io sono di Catania, ma non ho cucciolini. Se ci accordiamo però, ti vendo a prezzo di favore una cucciolona di 11 mesi e 29 giorni bianco tan, rompiballe all'ennesima potenza. Che dici, ti alletta?? fischio lol! lol!
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Claudios Lun Mag 30, 2011 10:57 am

Silvana ha scritto:

Ciao io sono di Catania, ma non ho cucciolini. Se ci accordiamo però, ti vendo a prezzo di favore una cucciolona di 11 mesi e 29 giorni bianco tan, rompiballe all'ennesima potenza. Che dici, ti alletta?? fischio lol! lol!

Silvana, questo da te non me lo sarei mai aspettato ...... povera la piccola Maya ..... !! Evil or Very Mad

supersmile
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Lun Mag 30, 2011 11:27 am

Si ma dev'essere veramente rompiscatole altrimenti niente da fare!!! study
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Silvana Lun Mag 30, 2011 11:33 am

Lafayette ha scritto:Si ma dev'essere veramente rompiscatole altrimenti niente da fare!!! study

Oh.. per questo nessun problema, lei ce la mette davvero tutta e spesso ci riesce in pieno la mia cucciolina rompina lalala
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Mar Mag 31, 2011 10:49 am

Ho ricevuto una risposta da un allevatore della zona che ci è apparso molto serio ed affidabile, infatti dei cuccioli richiesti mi ha specificato che
"essendo sani, tipici e molto belli, ad oggi presentano una dentatura non
corretta (live enognatismo) che potrebbe rimanere tale anche nella dentatura
definitiva, facendogli perdere le caratteristiche di cani da esposizione; in
sintesi sono ottimi cani da compagnia, ma non adeguati per una gara cinofila
o per un futuro da riproduttori da allevamento."

È un difetto così grave? Noi vorremo portarlo alle mostre per gioco e divertimento.. Non puntiamo a titoli e riproduzione..
Mah...

Saluti da Catania Very Happy
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Cleo Mar Mag 31, 2011 10:51 am

Lafayette ha scritto:Ho ricevuto una risposta da un allevatore della zona che ci è apparso molto serio ed affidabile, infatti dei cuccioli richiesti mi ha specificato che
"essendo sani, tipici e molto belli, ad oggi presentano una dentatura non
corretta (live enognatismo) che potrebbe rimanere tale anche nella dentatura
definitiva, facendogli perdere le caratteristiche di cani da esposizione; in
sintesi sono ottimi cani da compagnia, ma non adeguati per una gara cinofila
o per un futuro da riproduttori da allevamento."

È un difetto così grave? Noi vorremo portarlo alle mostre per gioco e divertimento.. Non puntiamo a titoli e riproduzione..
Mah...

Saluti da Catania Very Happy

non so quantificarti la gravità del difetto..sicuramente all'expò lo penalizza..
però credo che le mostre siano tutto tranne che gioco e divertimento per il cane Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mag 31, 2011 10:54 am

Problemi di enognatismo o prognatismo sono considerati abbastanza gravi e se vorrete andare ad una expo verrete subito squalificati perchè i difetti genetici di questo tipo sono da squalifica.
A seconda del grado del problema il cane può anche condurre una vita normalissima, ma come ha scritto non potrà essere assolutamente riprodotto perchè a livello genetico è trasmissibile (se però un cucciolo ce l ha, uno dei proprietari dei genitori o dei nonni ha fatto il furbo fregandosene)
Ovviamente il prezzo di un cucciolo con questo difeto di difetto genetico dovrebbe essere più basso rispetto a tutta la cucciolata.

Buona ricerca e benvenuti! Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Vanna Mar Mag 31, 2011 10:58 am

Hai aspettato tanto , cerca un altro poco, non dico di prenderti un cucciolo da super expo ma almeno un buon cucciolo di buona corrente di sangue ( ho letto che ormai sei ferratissimo ) che non presenta difetti evidenti e trasmissibili .
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Vanna Mar Mag 31, 2011 11:02 am

Se poi il cucciolo ti piace tanto, appartiene ad una cucciolata di ottimo sangue, i fratelli e i genitori non presentano questo problema, il prezzo è allettante e l'lenognatismo è lieve , allora almeno vallo a vedere , capita talvolta che al cambio denti la dentatura va a posto.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da la cri Mar Mag 31, 2011 11:06 am

Lafayette ha scritto:Ho ricevuto una risposta da un allevatore della zona che ci è apparso molto serio ed affidabile, infatti dei cuccioli richiesti mi ha specificato che
"essendo sani, tipici e molto belli, ad oggi presentano una dentatura non
corretta (live enognatismo) che potrebbe rimanere tale anche nella dentatura
definitiva, facendogli perdere le caratteristiche di cani da esposizione; in
sintesi sono ottimi cani da compagnia, ma non adeguati per una gara cinofila
o per un futuro da riproduttori da allevamento."

È un difetto così grave? Noi vorremo portarlo alle mostre per gioco e divertimento.. Non puntiamo a titoli e riproduzione..
Mah...

Saluti da Catania Very Happy
se non ricordo male l'enognatismo come il prognatismo sono difetti da squalifica.
se rinunci alle expo e alla riproduzione il cane conduce una vita normalissima, difficilmente avrà problemi.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Ospite Mar Mag 31, 2011 11:15 am

Ciao,ancora non vi avevo dato il benvenuto!
BENVENUTI! Very Happy

Ho letto un pò tutto e vorrei dire una cosetta solamente. I cuccioli proposti con il difetto dell'enognatismo,dovrebbero essere regalati o dati ad un prezzo proprio irrisorio,in quanto non in futuro riproducibili (è un difetto genetico trasmissibile alle future generazioni). Se avete intenzione di portare un cane in expo (lascia perdere il divertimento,come detto da Fiammetta,un cane non si diverte in expo,si diverte al lavoro! Razz ) o di farlo accoppiare,lasciate perdere questi cuccioli.

Se invece volete un delizioso tornado da compagnia,prendetene uno.

L'allevatore è stato molto onesto nel precisarvi la cosa Wink

Sinceramente preferisco che un cucciolo con difetto genetico venga adottato da persone coscienziose,che non lo faranno MAI riprodurre,che da gente che dice "si,si,si..." e poi sforna cuccioli.

Hai esperienza con i cavalli,non credo faresti riprodurre un soggetto con un difetto fisico trasmissibile,no? Non si parla di un orecchio all'insù o di un mantello un pò troppo colorato,ma di una mascella sopravanzata alla mandibola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Lafayette Mar Mag 31, 2011 12:16 pm

So che le mostre sono stressanti per un cane che preferirebbe fare altro, era solo per farvi capire che non cerchiamo l'eccelso, ma un canetto che se ci venisse lo schiribbo di provare, potremmo presentarlo.. :)
Mi interessava sapere cosa fosse questo difetto, anche perché lui è stato onesto qualcun altro penso avrebbe potuto approfittersi di un'ignorante come me e veneremo il cucciolo a prezzo pieno..
Quante cose da sapere!!!


Grazie mille a tutti, la caccia continua...
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di due speranzosi prossimi proprietari Empty Re: Diario di due speranzosi prossimi proprietari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.