I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

+8
Anna&Dante
Elena
tinpa
Andrea
AnnalisaeApple
DjSeta
bebeking
PEF
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Andrea Ven Mag 27, 2011 6:54 am

allora è palese che state facendo già il massimo, non avete nulla da rimproverarmi. probabilmente il vostro cane ha una qualche strana patologia esotica difficilmente diagnosticabile e di ancor più difficile risoluzione. se avete fede pregate. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da PEF Ven Mag 27, 2011 8:18 am

Ah..ah...io penso che aldilà delle caratteristiche della razza molto conta anche con chi vivono i nostri cagnetti: noi siamo persone abbastanza tranquille quindi forse anche lui si sta adattando a questo tipo di vita. Non so se conti anche il fatto che la mamma è di sangue australiano, mi hanno detto infatti che la linea australiana è più da compagnia, mentre quella inglese è più da tana.boh....
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mag 27, 2011 8:24 am

Perillo Floriana ha scritto:Sean di giorno se ne sta bello tranquillo a sgranocchiare il suo orecchio o a sonnecchiare, di sera invece vorrebbe giocare sempre e non andare mai a nanna. Sono costretta a bloccargli la gattaiola altrimenti sguscerebbe sempre in giardino...Bisogna fare come i bambini, prima della nanna niente giochi agitati?Anche la passeggiata lo agita..meglio fargliela fare prima di cena..

MAI fare come con i bambini, MAI! No

E' normale che il cane sia più attivo all'alba ed all'imbrunire, è il momento in cui il lupo caccia!
Sean deve solo esplorare, correre, saltare. Deve arrivare sufficientemente stanco e soddisfatto al momento in cui è previsto il riposo notturno. Non bloccategli mai la gattaiola se non la notte, quando se ne deve stare tranquillo a riposare. ho usato le parole "riposo" e "riposare" non a caso: se non è stanco non ha necessità di riposare!!!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Elena Ven Mag 27, 2011 8:28 am

Beh allora dai ti è andata bene...è stato bravissimo ad adattarsi alle tue "caratteristiche" Wink

Comunque non è vero che l'australiano è da compagnia e l'inglese da tana Very Happy nella mia vita di jack ne ho incontrati tantissimi, australiani, inglesi, ce n'erano alcuni amorfi, ma la maggior parte sono dei vulcani. E son felice di averne due di quest'ultima categoria (nonostante in Acquo scorra sangue australiano...è un demonio peggio dell'altro!).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da PEF Ven Mag 27, 2011 9:15 am

Quello che mi stupisce è la sua capacità di adattarsi alle situazioni; quando viene la donna delle pulizie e lo metto in terrazza perchè non stia tra i piedi, si accuccia in poltrona senza protestare e dormicchia fin quando non gli apriamo.Lei dice che non l'ha mai sentito abbaiare!!! A volte, quando siamo in giardino afferra un gioco e comincia a correrre all'impazzata facendo i circuiti tra l'albero, il dondolo e nel tunnel dell'Ikea che gli abbiamo comprato, ci fa troppo ridere,oppure comincia a distruggere le siepi o rincorre gli insetti e mangia le formiche..un jack a due facce.
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da tinpa Ven Mag 27, 2011 11:13 am

DjSeta ha scritto:
Anche noi ieri sera siamo andati al parco, ed eravamo ben attrezzati con palline + attrezzo da lancio (che sembra una stupidata ma chi ha un jack drogato di pallina come il mio dovrebbe avere assolutamente se ci tiene all'articolazione della spalla)

Che cos'è e come funziona, dove si acquista?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 11:29 am

tinpa ha scritto:
DjSeta ha scritto:
Anche noi ieri sera siamo andati al parco, ed eravamo ben attrezzati con palline + attrezzo da lancio (che sembra una stupidata ma chi ha un jack drogato di pallina come il mio dovrebbe avere assolutamente se ci tiene all'articolazione della spalla)

Che cos'è e come funziona, dove si acquista?


anche io... anche io.... anche io LO VOGLIO.......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da DjSeta Ven Mag 27, 2011 11:34 am

E' questo:

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 14021110

L'ho preso su zooplus, se volete vedere altre foto [CLICCATE QUI]

Io lo trovo veramente fantastico, pensate che potete lanciare la pallina anche da seduti facendole coprire distanze notevoli. Credo vada bene solo per le palline da tennis. Ovviamente quella in dotazione è già stata disintegrata... Rolling Eyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 11:39 am

DjSeta ha scritto:E' questo:

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 14021110

L'ho preso su zooplus, se volete vedere altre foto [CLICCATE QUI]

Io lo trovo veramente fantastico, pensate che potete lanciare la pallina anche da seduti facendole coprire distanze notevoli. Credo vada bene solo per le palline da tennis. Ovviamente quella in dotazione è già stata disintegrata... Rolling Eyes


Bello Bello sarà il prossimo acquisto allora Razz Razz

In quanto a palline da tennis disintegrate no comment..... alla fine non glie le lascio quando non ci sono perchè torno e trovo tutta la stoffa in giro e tutti i pezzetti neri tritati Embarassed Embarassed è da un po'che uso anche le palline in gomma che saltano da una parte all'altra a meraviglia....

grazie mille dell'aiuto supersmile

Ciaoooo
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 27, 2011 12:02 pm

io mi sono lanciata direttamente con il pallone da calcio...
Diventa un forsennato quando lo vede...
Adesso poi ha capito che lo tengo nel baule della macchina, e tutte le volte che usciamo per prendere la macchina si piazza davanti al baule, e se per sbaglio lo apro ci si fionda dentro...
Però mi fa morire quando ci gioca, addirittura se non riesce a prenderlo piange...
Peccato che domenica eravamo da mia sorella e ovviamente non essendoci il suo pallone, se l'è presa con il pallone di mia nipote...
Quindi il risultato è stato pallone delle principesse DISTRUTTO!!! e mia nipote sul piede di guerra... arrabbiato
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 12:06 pm

a me il pallone da calcio l'ha DISTRUTTO...... l'ho in auto... mi viene voglia di prenderlo e fare una foto per rendere l'idea eheheh.....

sotto i denti di Kenya non si salva niente..... una mia amica mi ha portato un gioco "indistruttibile" che lei dava al suoi cani.... dopo 15 minuti era disintegrato.....

Se qualcuno sa di giochi che durano.... ditemelo che accetto volentieri... supersmile
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Elena Ven Mag 27, 2011 12:14 pm

A me il lanciatore l'hanno regalato da Zoo Megastore...la Purina gliene aveva lasciato un tot da distribuire ai clienti Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 27, 2011 12:19 pm

Keky ha scritto:a me il pallone da calcio l'ha DISTRUTTO...... l'ho in auto... mi viene voglia di prenderlo e fare una foto per rendere l'idea eheheh.....

sotto i denti di Kenya non si salva niente..... una mia amica mi ha portato un gioco "indistruttibile" che lei dava al suoi cani.... dopo 15 minuti era disintegrato.....

Se qualcuno sa di giochi che durano.... ditemelo che accetto volentieri... supersmile

ma anche il tuo iniziava distruggendo i quadratini???
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 12:41 pm

Ma come si fa ad aggiungere una foto?? mi esce che ho superato il limite di archiviazione ma è formato piccolo.... bah.....

cmq il mio dipende.... se riesce a fare un bel buco subito allora non segue più la logica dei quadratini..... ma se non riesce allora li strappa ad uno ad uno fino a quando non arriva alla gomma nera interna.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 27, 2011 1:32 pm

Keky ha scritto:Ma come si fa ad aggiungere una foto?? mi esce che ho superato il limite di archiviazione ma è formato piccolo.... bah.....

cmq il mio dipende.... se riesce a fare un bel buco subito allora non segue più la logica dei quadratini..... ma se non riesce allora li strappa ad uno ad uno fino a quando non arriva alla gomma nera interna.....

aiuto sai che non lo so...
io credo d'esserci arrivata per caso... affraid
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 1:37 pm

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Pallon11

forse ci sono riuscita.... ecco uno degli ultimi palloni di Kenya.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 27, 2011 1:41 pm

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Disast10

e questo quelllo che fa in casa ogni tanto.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 27, 2011 1:46 pm

1206
mitico!!!

però mi auguro che il libro sia stato di suo gradimento...
ma quanto ha la peste?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da PEF Dom Giu 05, 2011 5:25 pm

Anche io quando esco mi porto dietro qualche gioco, ma a lui proprio non interessano,preferisce annusare dappertutto e al massimo rincorrere qualche merlo. E se io mi fermo si ferma anche lui, come faccio a farlo stancare?
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Giu 05, 2011 6:17 pm

Perillo Floriana ha scritto:Anche io quando esco mi porto dietro qualche gioco, ma a lui proprio non interessano,preferisce annusare dappertutto e al massimo rincorrere qualche merlo. E se io mi fermo si ferma anche lui, come faccio a farlo stancare?
l'ideale sarebbe che andassi in un posto dove può incontrare altri cani! I miei quando giocano tra di loro o con altri cani si stancano molto di più Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!! - Pagina 2 Empty Re: di giorno riposa, di sera..SI SCATENA!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.