I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SURI e i suoi viaggi in moto

+24
Emanuela
Ilenia
Sara*Whisky*Fabrizio
gildaladiva
Silvana
Kiara
DjSeta
Siria
~Marta~
Fed&Joy
Erika
tinpa
GiuliaeNicola
Herry76-Bart-
Andrea
iLLy & LiLy
Cri&Artù
Chiara
Cleo
bebeking
MartyMiky
Ibra&Dani
FrancescoePIPER
tito75
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Empty Re: SURI e i suoi viaggi in moto

Messaggio Da Silvana Lun Mag 23, 2011 5:03 pm

tito75 ha scritto: SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2214b

Ma è bellissimoooo!!!! kisskiss Razz Razz
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tito75 Sab Mag 28, 2011 7:32 pm

Rieccoci. Oggi pensavo di fare un giro lungo in moto ma come chè stanotte a fatto un brutto temporale qua (zona Lago di Garda) mi sono deciso per una caminata in montagna (Monte Baldo)
Si arriva in moto al posto dove comincia la caminata
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2581u
La nostra meta sarebbe la cima della montagna che si vede
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2582z
Mi sono dimenticato la volta scorsa di fare vedere la posizione di Suri nella borsa
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2584qq[left]Prendiamo il sentiero per la cimaSURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2589c;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2591xv
Salendo cominciamo a vedere dei paesaggi stupendi
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2588f;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2592u;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2597b;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2615jk;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2600m;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2601g;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2614m;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2606pSURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2607j[left]
Saliamo ancora con il "mangia toppi " che apre la strada Very Happy Very Happy SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2593u;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2603z; SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2608vg;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2598z
[left]
Guardiamo dove abbiamo lasciato la moto
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2606p; SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2605s[left]
Guardiamo verso cima ,la mostra meta
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2610r
Hmmmm non mi piacciono quelle nuvole. NON ho abigliamento pioggia. Meglio torniamo. Però prima faccio un piccolo video con la panorama
Torniamo alla moto. Arrivati li facciamo un'altra foto alla cima. Troppe nuvole Sad . Però a sinistra giu nella foto) si vede un piccolo laghetto??SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2622a
facciamo una foto miglior al laghetto. Ma....ci sono delle mucche?? Suri eb arrivato il tempo di sappere cos'è una mucca. Very Happy Very Happy
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2625k
Voglio che tiri fuori il tuo istinto di cacciatore e magari stasera mangiamo una fiorentina Very Happy Very Happy
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2626h;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2627h;[left]
Per farsi perdere il odore "la tigre" ha pensato bene di rotolarsi in una caca di mucca (vedi coda)SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2631e
Eppoi arriva IL INCONTRO. Imaginate come sottofondo la musica di ENIO MORRICONE- Per un pugno di dollari. Si studiano reciprocamente[left]SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2632mm;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2630;
  • La mucca pensa: UNA PULCE PELOSA
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2634ud
  • Suri pensa:UNO JACK RUSSELL FUORI STANDARD
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2640et
  • E da qua arriva il detto : GUARDI COME MUCCA A JACK RUSSELL Very Happy Very Happy
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2643t;
  • Cosi, cosi scappa codarda Very Happy
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2642e;
  • C'è qualcun altro che si vuole mettere con me?
SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2641r
  • ha trovato uno e ho fatto un video
[list][*]To be continued....
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279

Messaggio Da DjSeta Dom Mag 29, 2011 9:16 am

Ciao Tito!
Ma che bella gita che vi siete fatti! Complimenti per le foto, e poi il tuo jackino ha un cuor di leone ad avvicinarsi così ad una mucca!

Ho una domanda sul trasportino da serbatoio... ma Suri è legato in qualche modo oppure è libero di uscire in qualsiasi momento?
Te lo chiedo perchè manco a farlo apposta proprio ieri il mio Oliver ha avuto una bruttissima esperienza... Ho avuto la bislacca idea di affidarlo per 90 minuti a mia sorella, che ha pensato bene di portarlo a fare un giro in bici mettendolo nel cestino. Dopo 5 minuti Oliver ha deciso che era ora di saltare giù ed è finito sotto le ruote della bici... Sad
Per fortuna se l'è cavata bene, a parte le strisciate delle gomme sulla schiena non si è fatto nulla, però ti giuro che ho pensato proprio al trasportino che hai tu, pensando che se il cane fosse libero di saltare fuori correrebbe un bel rischio finendo in mezzo alla strada...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Messaggio Da Tunia Dom Mag 29, 2011 10:28 am

Ciao Tito!!! mi ero persa questo topic bellissimo dei tuoi diari di viaggio!!! complimenti, è una cosa veramente bella che riesci a portare 'la pulce pelosa' (ahahah) sempre con te... suri è una meraviglia.
W IL NOSTRO BIKER!!!!!! Very Happy
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556

Messaggio Da ~Marta~ Dom Mag 29, 2011 1:59 pm

Riconfermo che Suri è una cosa MERAVIGLIOSA....bellissimo...
Ma povere mucche,manco 10 minuti in pace possono stare! Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da tito75 Dom Mag 29, 2011 3:25 pm

DjSeta ha scritto:Ciao Tito!
Ma che bella gita che vi siete fatti! Complimenti per le foto, e poi il tuo jackino ha un cuor di leone ad avvicinarsi così ad una mucca!

Ho una domanda sul trasportino da serbatoio... ma Suri è legato in qualche modo oppure è libero di uscire in qualsiasi momento?
Te lo chiedo perchè manco a farlo apposta proprio ieri il mio Oliver ha avuto una bruttissima esperienza... Ho avuto la bislacca idea di affidarlo per 90 minuti a mia sorella, che ha pensato bene di portarlo a fare un giro in bici mettendolo nel cestino. Dopo 5 minuti Oliver ha deciso che era ora di saltare giù ed è finito sotto le ruote della bici... Sad
Per fortuna se l'è cavata bene, a parte le strisciate delle gomme sulla schiena non si è fatto nulla, però ti giuro che ho pensato proprio al trasportino che hai tu, pensando che se il cane fosse libero di saltare fuori correrebbe un bel rischio finendo in mezzo alla strada...
Ciao ,Aramand. Anchè io porto il mio cane nell cestino della bici e facciamo giri abastanza lunghi. Però sulla la bici lo tengo sempre legato con una catenina .Mi e saltato anchè a me fuori dal cestino pero e rimasto apeso . E sempre petorina nella bici perchè se salta fco colare la vedo bruta. Nella borsa per moto non la tengo legato.C'è il agancio dentro pero preferisco di non legarlo perchè lui si gira dentro la borsa per cambiare posizione.Per adesso non ha cercato di saltare fuori. Però imagina che tu lo vedi sempre mentre camini c'è l'hai sempre tale tue braccia. Se vedi che si sta agitando ralenti e ti fermi. Eppoi tieni presente che il buco della borsa e piccolo e permete solo alla testa di pasare. Ti metto una foto sulla biciSURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2474i
tito75
tito75

Messaggio Da tito75 Dom Mag 29, 2011 3:28 pm

Tunia e Marta grazie
tito75
tito75

Messaggio Da Silvana Dom Mag 29, 2011 4:07 pm

Tito, le tue foto sono sempre più belle e il duello mucca-Jack veramente divertenti!! Suri è una meraviglia wub
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764

Messaggio Da tito75 Dom Mag 29, 2011 4:30 pm

Silvana ha scritto:Tito, le tue foto sono sempre più belle e il duello mucca-Jack veramente divertenti!! Suri è una meraviglia wub
Grazie ,Silvana. visto che parlavi di foto........ Oggi bella giornata e siamo andati per un altro giro su Monte Altissimo. Vi posto delle foto.SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2650x;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2672w;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2676a;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2677j; SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2682j;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2683j;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2696v;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2704p;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2709u;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2715t;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2716xj;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2728l;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2748cp;SURI e i suoi viaggi in moto - Pagina 3 Img2749g
tito75
tito75

Messaggio Da Andrea Dom Mag 29, 2011 5:18 pm

ormai siamo ai reportage in piena regola, bravissimo!! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da ~Marta~ Dom Mag 29, 2011 6:52 pm

Ma grazie di cosa...grazie a te per le foto...

~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili