SURI e i suoi viaggi in moto
+24
Emanuela
Ilenia
Sara*Whisky*Fabrizio
gildaladiva
Silvana
Kiara
DjSeta
Siria
~Marta~
Fed&Joy
Erika
tinpa
GiuliaeNicola
Herry76-Bart-
Andrea
iLLy & LiLy
Cri&Artù
Chiara
Cleo
bebeking
MartyMiky
Ibra&Dani
FrancescoePIPER
tito75
28 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: SURI e i suoi viaggi in moto
Fantasticoooo!!! mi sono scaricata un paio di foto in cui si vede bene lo zainetto per Suri... devo assolutamente farlo vedere a mio marito!!! anche noi amiamo la moto e ci facciamo anche dei bei viaggetti, ma finora non ci siamo mai portati dietro la nostra Gilda... wow wow... oggi vado a comprarlo così la abituiamo piano piano... a settembre dovremmo andare in Carinzia... un posto fantastico anche per i cagnolini!!!
gildaladiva- Numero di messaggi : 254
tito75 ha scritto:Grazie mille a tutti. Buona ideea uno diario . Però magari poco raconto e tante foto
tito, secondo me se ti sbattim un po' ti trovi pure uno sponsor... che so': una fornitura di cibo per cani per un anno, o qualcosa del genere...
DjSeta ha scritto:Fed&Joy ha scritto:Complimenti per le foto e per l attrezzatura, si vede che Suri è felice soprattutto nelle foto dove corre e si rotola con il suo freesbe! Immagino che ogni tanto tu ti fermi per farlo correre
ps: Suri è diventato proprio bellissimo!!
E' quello che spero anche io, lo vedo un po' costretto in quella posizione...
Domanda, ma ti sei informato se trasportare il cane in moto in quel modo è legale?
ed ora, tocchiamoci le palle...
il cane in moto si può portare!
Basta tenerlo in dei "contenitori" omologati,che devono esssere ben saldati alla moto ,non ostacolare la vista di chi guida e non devono sporgere più di un tot dalla moto
... non credo nemmeno che venderebbero dei contenitori per tenere i cani in moto se non fosse legale
Basta tenerlo in dei "contenitori" omologati,che devono esssere ben saldati alla moto ,non ostacolare la vista di chi guida e non devono sporgere più di un tot dalla moto
... non credo nemmeno che venderebbero dei contenitori per tenere i cani in moto se non fosse legale
Cleo- Numero di messaggi : 4525
F A N T A S T I C O!!! é bellissimoooooo!!!! Complimenti!! è straordinario poterlo portare con te sempre!
Mi raccomando fai il diario di viaggio, penso proprio che rimarrà un ricordo straordinario!
Mi raccomando fai il diario di viaggio, penso proprio che rimarrà un ricordo straordinario!
Sara*Whisky*Fabrizio- Numero di messaggi : 642
MERAVIGLIOSO!!!
Ed io che pensavo che l'unica soluzione fosse il sidecar! Adesso posso ricominciare a rompere le scatole per comprare la moto!
Ed io che pensavo che l'unica soluzione fosse il sidecar! Adesso posso ricominciare a rompere le scatole per comprare la moto!
Ilenia- Numero di messaggi : 2900
Fantastico !!! e fantastico il tuo Suri .......
una domanda e scusa l'ignoranza, ma mentre viaggi la testa la tiene fuori? o rimane nel trasportino?
una domanda e scusa l'ignoranza, ma mentre viaggi la testa la tiene fuori? o rimane nel trasportino?
Emanuela- Numero di messaggi : 31
Kiara ha scritto:Ci mancavano le foto di Suri, ed è un piacere vederlo perchè è cresciuto davvero bene, complimenti, Tito!DjSeta ha scritto:Fed&Joy ha scritto:Complimenti per le foto e per l attrezzatura, si vede che Suri è felice soprattutto nelle foto dove corre e si rotola con il suo freesbe! Immagino che ogni tanto tu ti fermi per farlo correre
ps: Suri è diventato proprio bellissimo!!
Domanda, ma ti sei informato se trasportare il cane in moto in quel modo è legale?
Beh, che Suri si faccia anche delle belle pause divertendosi, si vede già dalle foto... quanto al "trasportino", penso che se non fosse consentito non verrebbe nemmeno prodotto!
Kiara non vorrei sbagliarmi ma non credo proprio che quello sia un trasportino, mi sembra una classica borsa da serbatoio come se ne vedono tante sulle moto. Magari il nostro amico può confermarci se si tratta di un trasportino o meno, nel caso fosse un trasportino non avevo idea che ne facessero così.
Preso dalla curiosità ho fatto una ricerca e ho trovato che si tratta proprio di un trasportino! Beh, non si finisce mai di imparare! Questa non la sapevo.
Guardate qui clicca
Guardate qui clicca
si vedeva già nella foto,ci sono le zampette disegnate
Tito quanto costa quel trasportino?!?! è bellissimo!! ed un mio amico mi ha chiesto informazioni in più su prezzo,dove si trova,ecc!!
Tito quanto costa quel trasportino?!?! è bellissimo!! ed un mio amico mi ha chiesto informazioni in più su prezzo,dove si trova,ecc!!
Armando, Tito aveva già postato la marca ed il link del sitoDjSeta ha scritto:Preso dalla curiosità ho fatto una ricerca e ho trovato che si tratta proprio di un trasportino! Beh, non si finisce mai di imparare! Questa non la sapevo.
Guardate qui clicca
Chiara- Numero di messaggi : 3071
La borsa e abbastanza grande che Suri riesce a girarsi dentro. In piu quaando e stanco mette la testa dentro e dorme perchè puo stare sdraiato. Si e legale portare il cane in moto ( come a gia spiegato Cleo) e ti posto il articolo con il cds ( vedi comma 5). http://www.patente.it/normativa/articolo-170-cds. Che la borsa e speciale per i cani lo avevo postato sopra quando ho risposto a Henry Bart. GRAZIE mille, ancora una volta, a tutti per i complimenti.DjSeta ha scritto:
tito75- Numero di messaggi : 279
Ciao, CLEO. Io ho cercato tanto e la fine l'ho preso online su questo sito http://www.automotoracing.com/. Ho pagato 170€ borsa+ copriserbatoio. Copriserbatoio serve per forza perche ha i agganci giusti per la borsa.Cleo ha scritto:si vedeva già nella foto,ci sono le zampette disegnate
grazie!!!tito75 ha scritto:Ciao, CLEO. Io ho cercato tanto e la fine l'ho preso online su questo sito http://www.automotoracing.com/. Ho pagato 170€ borsa+ copriserbatoio. Copriserbatoio serve per forza perche ha i agganci giusti per la borsa.Cleo ha scritto:si vedeva già nella foto,ci sono le zampette disegnate
ammazza se costa
appena vedo il mio amico glielo dico..semmai, se ha bisogno di informazioni in più, ti contatto in MP
Ne ho visti tanti di canini in moto o scuter, ma è la prima volta che vedo un modo che mi sembra sicuro per portarlo, grazie mille .... credo proprio che ci faremo un pensierino !!!!
Emanuela- Numero di messaggi : 31
bebeking ha scritto:tito, gli devi prendere assolutamente questi:
Bebe, sei un grande!!
Cmq anche il mio ragazzo vuole provare a portare la nana in moto, aveva pensato di "modificare" una borsa laterale ma ora gli consiglierò questa borsa se proprio persiste con la sua convinzione!
Per ora Floh ha provato solo l'ebbrezza dei raduni in 500 d'epoca
MissCat- Numero di messaggi : 880
Volevi Dire questi( foto)? Non li ama . E come paralizato quando i li metto. Eppoi li bloccano la vedere periferica perchè vede solo avanti. Ho preferito a prendere una parabrezza universale givi piu alta . Cosi non prende il vento in faccia.bebeking ha scritto:tito, gli devi prendere assolutamente questi:
tito75 ha scritto:Volevi Dire questi( foto)? Non li ama . E come paralizato quando i li metto. Eppoi li bloccano la vedere periferica perchè vede solo avanti. Ho preferito a prendere una parabrezza universale givi piu alta . Cosi non prende il vento in faccia.bebeking ha scritto:tito, gli devi prendere assolutamente questi:
Troppo bello!!!! Immagino come sta....Whisky con il collarino si impietrisce figuriamoci con quelli!
Comunque è troppo bello
Sara*Whisky*Fabrizio- Numero di messaggi : 642
Che forte Tito!!!
Qualcuno di voi porta il cane in motorino? Quando Lia era piccola la mettevo nel marsupio ma ora non va più bene,avete idee/suggerimenti?!
Qualcuno di voi porta il cane in motorino? Quando Lia era piccola la mettevo nel marsupio ma ora non va più bene,avete idee/suggerimenti?!
Giuliaeco- Numero di messaggi : 4986
Ma perchè avete evidenziato una mia frase in rosso??
E ovvio che si fermi ogni tanto per sgranchirsi le gambe, sia lui che Suri...le foto ne sono la prova.
Anche a me piacerebbe viaggiare così con la mia nana *_*
E ovvio che si fermi ogni tanto per sgranchirsi le gambe, sia lui che Suri...le foto ne sono la prova.
Fed&Joy- Numero di messaggi : 3211
ho letto i vecchi topic e mi sono risposta da sola: con due non ce la farò mai!Giulia&co ha scritto:Che forte Tito!!!
Giuliaeco- Numero di messaggi : 4986
Io credo che lo puoi portare con questo zaino.Giulia&co ha scritto:Che forte Tito!!!
Fed&Joy ha scritto:Ma perchè avete evidenziato una mia frase in rosso??
Fede sono stato io a evidenziare la tua frase ma solo perchè mentre leggevo il topic stavo pensando proprio le stesse parole che hai scritto tu e quindi ti ho quotato ed evidenziato, tutto qui.
cavoli mi stavo perdendo il topic!bellissime le foto tito!cavoli suri è cresciuto benissimo che bello che è diventato!
*Kia*- Numero di messaggi : 3109
Chiarina ha scritto:cavoli mi stavo perdendo il topic!bellissime le foto tito!cavoli suri è cresciuto benissimo che bello che è diventato!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Suri ,la moto e gli passi di montagna
» A proposito di viaggi...
» "Cattivissimo " SURI
» SURI = "uno spietato killer "
» si fa gli affari suoi
» A proposito di viaggi...
» "Cattivissimo " SURI
» SURI = "uno spietato killer "
» si fa gli affari suoi