I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

+41
sara87
MARTY con Kenya
MartyMiky
bea e penelope
RoyalYuri
Sara&Daky
Fed&Joy
MissCat
TessaMacchia&Noel
Paolo-Lilly-Simo
*Kia*
frajody
Luca e Taby
Silvana
Frankj
AnnalisaeApple
Claudio&Paky
Chiara
claudia&Gea
Salva
SamyeMilo
Cleo
Marietto
DjSeta
Elena
milaria
Giuliaeco
AlessiAeJacK
Anna&Dante
sweetbetbet
ila89
Sara*Whisky*Fabrizio
Ilenia
la cri
fra*rocky & alice*
Siria
Claudios
Miki con Phebe e Kaos
Kiara
Ale_Bessie
gildaladiva
45 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MartyMiky Ven Giu 03, 2011 9:10 am

belli belli belli, complimenti GILDA!!
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 9:13 am

Ma sono dei vitellini!!! wub wub Bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Ilenia Ven Giu 03, 2011 9:17 am

Fed&Joy ha scritto:
gildaladiva ha scritto:
Ederly si fa una dormitina...
Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn0919
Oh mamma ma che cos'è!!???? Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 802169 Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 802169
No, ma come si fa a resistere???? sigh bonheur
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Ven Giu 03, 2011 9:43 am

:) grazie a tutti!!!

in effetti è difficile trattenersi dallo strapazzarli di baci!!!

comunque... i due maschietti sono andati venduti subito... settimana prossima viene una persona per una femmina... mi restano 3 femmine disponibili... (io ederly spero di tenermela sinceramente... quindi 2... ma se mio marito non desiste, 3)
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 9:56 am

gildaladiva ha scritto::) grazie a tutti!!!

in effetti è difficile trattenersi dallo strapazzarli di baci!!!

comunque... i due maschietti sono andati venduti subito... settimana prossima viene una persona per una femmina... mi restano 3 femmine disponibili... (io ederly spero di tenermela sinceramente... quindi 2... ma se mio marito non desiste, 3)

E chi ti vieta di farlo?? Razz Tienila!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Ven Giu 03, 2011 10:19 am

Serena77 ha scritto:

E chi ti vieta di farlo?? Razz Tienila!!!!!!!!!!!!

mio marito Sad

ma ho ancora un mese buono per fargli cambiare idea!!!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Lun Giu 06, 2011 9:09 pm

Alcuni scatti della prima uscita!

Tutti insieme in giardino!!!
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1011[/img]

Tina in esplorazione... ma che fatica!!!
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1012[/img]

Nuccia abbandona il gruppo per perlustrare la zona...
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1013[/img]

e questi due si godono il sole!
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1014[/img]
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Mar Giu 07, 2011 10:05 am

Allora, ieri le salsicce di casa hanno festeggiato la loro 3a settimana!

Partiamo dal peso... the winner is... GURO, che con i suoi 951g sbaraglia tutti i concorrenti...

Abilità motorie... qui vince ALE, cammina ormai agevolmente, esplora... se vede qualcosa di nuovo va subito a vedere di che si tratta...

"caratterino"... auguri a chi adotterà DELORA! Sembra essere una vera bisbetica in erba... si lamenta se tualcuno le si mette addosso, tenta di mordicchiare i fratelli... speriamo che la mamma la metta in riga!

Chi invece è rimasta indietro è EDERLY, la mia diletta. Da sempre mangia meno degli altri, e dagli altri viene sopraffatta... nel senso che nella battaglia per arrivare alle tettine lei è sempre quella che soccombe... per assicurarle il nutrimento quotidiano metto la gilda sul divano e le attacco solo Ederly che così può succhiare tranquilla senza concorrenza. E' comunque un po' tardiva anche nElla camminata... gli altri con qualche ruzzolone camminano tutti, lei, sebbene stia iniziando a camminare, ancora si trascina. Da un lato dico "beato chi se la piglia" perchè dubito diventerà un cane dominante, e immagino rimarrà tranquilla, dall'altro non so se devo preoccuparmi...
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Giu 07, 2011 11:19 am

Guro ha la macchietta in testa come la mia patata....

sono tutti stupendi complimenti a mamma Gilda......

Sono spettacolari....

supersmile
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Ven Giu 10, 2011 10:54 am

scusate... non sono molto attiva sul forum ultimamente... periodo pesantino al lavoro! Comunque... ecco altri scatti...

ALE
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1110[/img]

DELORA
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1111[/img]

DELORA /2
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1112[/img]

NUCCIA E GLI ALTRI...
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1113[/img]

GURO TINA E GLI ALTRI...
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1114[/img]

DELORA CHE PARTE...
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1115[/img]

LA PICCOLA EDERLY...
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1116[/img]
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da sara87 Ven Giu 10, 2011 11:15 am

Sono meravigliosi..
sara87
sara87

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : savignone
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Peggy Ven Giu 10, 2011 11:24 am

bellissimi!!! e la piccola Ederly va smpre meglio o sbaglio? Very Happy Very Happy flower
Peggy
Peggy

Numero di messaggi : 82
Età : 54
Località : Casnate
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da DjSeta Ven Giu 10, 2011 11:35 am

Ma quanto sono belli??? sigh
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Sab Giu 11, 2011 10:18 am

guardate che momento sono riuscita a immortalare...

GURO e mio marito!
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1210[/img]
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Claudios Sab Giu 11, 2011 11:31 am

gildaladiva ha scritto:guardate che momento sono riuscita a immortalare...

GURO e mio marito!
[img]Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Dscn1210[/img]

Tenerone cuccioloso ....... lalala
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MissCat Lun Giu 13, 2011 9:19 am

Questi uomini..... vogliono fare i duri poi li sorprendi in momenti così di coccolite acuta!! Mad

Sono comunque uno più bello dell'altro, non immagino che emozione sia vederli crescere! Ancora brava Gilda!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MissCat Gio Lug 14, 2011 7:36 am

Ma non ci aggiorni più sui cuccioli??
Io sonon stata via 10 giorni per lavoro, mi sono persa qualcosa?? boh
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Gio Lug 14, 2011 8:11 am

ciao!!!!

no no, non è successo nulla... solo che sono cresciuti e sono diventati belli vivaci!!! ragazzi... non pensavo fosse così impegnativo! la mia vita è scandita dai loro orari!!! come avessi un bimbo... anzi 6!!!!

Dormono 1h e mezza e poi li metto fuori a giocare per un'altra ora e mezza... arrivo così fino a mezzanotte... e poi di nuovo sveglia alle 5...

comunque il mio impegno è ripagato da quanto si sono fatti belli!!! e hanno già anche imparato a fare i bisognini fuori!!! sono meravigliosi!!!

oggi vado a mettere il microchip a 4 di loro... 2 domenica se ne vanno già... la mia piccola diletta Ederly, che si chiamerà Margot, e la diletta di mio marito Nuccia, che si chiamerà Nocciola...

Ne ho venduti 4 su 6... restano Guro e la Delora...

appena ho un attimo vi posto le foto dei miei panzerotti...
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MissCat Gio Lug 14, 2011 8:14 am

Che esperienza impegnativa ma ..... splendida!

Sisi foto per favore!! Sai che siamo foto-dipendenti!
Mi viene il magone per te pensando a domenica... Sad
Speriamo che i nuovi proprietari si iscrivano al forum così li seguiremo passo a passo nella crescita!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Gio Lug 14, 2011 8:38 am

MissCat ha scritto:
Mi viene il magone per te pensando a domenica... Sad

ho selezionato bene le persone che prenderanno i cuccioli per cui sono sicura andranno a stare bene... ma sapere la Nuccia e la Ederly da sole... con una nuova famiglia, ma senza fratellini e mamma mi viene davvero il magone!!!!

gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MissCat Gio Lug 14, 2011 8:52 am

Andando in OT di animali, io ho dato via diversi gattini trovatelli, alcuni tirati su da piccoli piccoli fino all'età giusta per andare in adozione... e tutte le volte lacrime! Anche se come te cercavo persone affidabili! Ma che ci vuoi fare, è impossibile non affezionarsi!
Su Nuccia e Ederly, ora inizia l'avventura!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Lug 14, 2011 9:02 am

gildaladiva ha scritto:ciao!!!! no no, non è successo nulla... solo che sono cresciuti e sono diventati belli vivaci!!! ragazzi... non pensavo fosse così impegnativo! la mia vita è scandita dai loro orari!!! come avessi un bimbo... anzi 6!!!! Dormono 1h e mezza e poi li metto fuori a giocare per un'altra ora e mezza... arrivo così fino a mezzanotte... e poi di nuovo sveglia alle 5...comunque il mio impegno è ripagato da quanto si sono fatti belli!!! e hanno già anche imparato a fare i bisognini fuori!!! sono meravigliosi!!!
oggi vado a mettere il microchip a 4 di loro... 2 domenica se ne vanno già... la mia piccola diletta Ederly, che si chiamerà Margot, e la diletta di mio marito Nuccia, che si chiamerà Nocciola...Ne ho venduti 4 su 6... restano Guro e la Delora... appena ho un attimo vi posto le foto dei miei panzerotti...
affraid ma come fai??!! avevo una mezza idea di fare una cucciolata ma mi spaventi se il ritmo è questo ooohh
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Chiara Gio Lug 14, 2011 10:48 am

Giulia&co ha scritto:
gildaladiva ha scritto:ciao!!!! no no, non è successo nulla... solo che sono cresciuti e sono diventati belli vivaci!!! ragazzi... non pensavo fosse così impegnativo! la mia vita è scandita dai loro orari!!! come avessi un bimbo... anzi 6!!!! Dormono 1h e mezza e poi li metto fuori a giocare per un'altra ora e mezza... arrivo così fino a mezzanotte... e poi di nuovo sveglia alle 5...comunque il mio impegno è ripagato da quanto si sono fatti belli!!! e hanno già anche imparato a fare i bisognini fuori!!! sono meravigliosi!!!
oggi vado a mettere il microchip a 4 di loro... 2 domenica se ne vanno già... la mia piccola diletta Ederly, che si chiamerà Margot, e la diletta di mio marito Nuccia, che si chiamerà Nocciola...Ne ho venduti 4 su 6... restano Guro e la Delora... appena ho un attimo vi posto le foto dei miei panzerotti...
affraid ma come fai??!! avevo una mezza idea di fare una cucciolata ma mi spaventi se il ritmo è questo ooohh
E' così......è molto impegnativo, se lo si vuole fare bene. Io faccio tanto ma vorrei fare sempre di più, e cerco sempre di imparare e migliorarmi per crescere dei cagnolini che siano soprattutto caratterialmente equilibrati. Ragazzi.....io vengo presa per pazza, perchè sono sempre molto precisa nei miei comportamenti e nella gestione\rapporto con i cuccioli. Però.....io so perchè mi comporto così, c'è chi non lo capisce, c'è chi non lo capirà mai, e c'è chi poi si rende conto che ero nel giusto. Questione di punti di vista...di modo di essere.....ognuno è libero di fare quello che vuole, ma anche io sono libera di pensare che alcune persone non sono adatte a tenere un cane, men che meno un jack. In riferimento alle cucciolate.......sarebbe molto molto facile far accoppiare i cani a caso, mettere la mamma in un box, nutrirla, fare il minimo indispensabile a volte neanche quello e dare via i cuccioli monetizzandoli..........molti, troppi, lo fanno. Quelli che ci vanno a perdere sono solo i cani.......e le persone che li prendono......è un serpente che si morde la coda, perchè una persona che prende un jack per la prima volta non ne sa quasi nulla, e non può fare paragoni e differenze; dovrà imparare sulla propria pelle.......e per uno che impare, ce ne sono altri 10 che cadono nello stesso circolo che continua e continua.........
Se pensate di fare una cucciolata pensateci bene prima, perchè quando si è in ballo, non si può inventare ma si devono seguire i passi Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da MissCat Gio Lug 14, 2011 10:55 am

Chiara, ti sei espressa benissimo!! Brava.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da gildaladiva Gio Lug 14, 2011 11:08 am

Chiara ha scritto:
E' così......è molto impegnativo, se lo si vuole fare bene. Io faccio tanto ma vorrei fare sempre di più, e cerco sempre di imparare e migliorarmi per crescere dei cagnolini che siano soprattutto caratterialmente equilibrati. Ragazzi.....io vengo presa per pazza, perchè sono sempre molto precisa nei miei comportamenti e nella gestione\rapporto con i cuccioli. Però.....io so perchè mi comporto così, c'è chi non lo capisce, c'è chi non lo capirà mai, e c'è chi poi si rende conto che ero nel giusto. Questione di punti di vista...di modo di essere.....ognuno è libero di fare quello che vuole, ma anche io sono libera di pensare che alcune persone non sono adatte a tenere un cane, men che meno un jack. In riferimento alle cucciolate.......sarebbe molto molto facile far accoppiare i cani a caso, mettere la mamma in un box, nutrirla, fare il minimo indispensabile a volte neanche quello e dare via i cuccioli monetizzandoli..........molti, troppi, lo fanno. Quelli che ci vanno a perdere sono solo i cani.......e le persone che li prendono......è un serpente che si morde la coda, perchè una persona che prende un jack per la prima volta non ne sa quasi nulla, e non può fare paragoni e differenze; dovrà imparare sulla propria pelle.......e per uno che impare, ce ne sono altri 10 che cadono nello stesso circolo che continua e continua.........
Se pensate di fare una cucciolata pensateci bene prima, perchè quando si è in ballo, non si può inventare ma si devono seguire i passi Wink

come al solito Chiara ha ragione... anche io passo per pazza spesso... ma sinceramente non me ne importa nulla... non hanno chiesto loro di venire al mondo ed è mia la responsabilità di tenerli in salute e di renderli felici... hanno una mamma che è una meraviglia, intendo caratterialmente, non voglio diventino isterici solo perchè io vorrei dormire di più o perchè avrei di meglio da fare che guardarli giocare in giardino...

per come stanno crescendo penso 'beato chi se li piglia' perchè nonostante la tenerissima età hanno già imparato tantissimo!!! chiaro non da me... ma dalla loro mammina :)

e comunque... una cucciolata è impegnativa, senza dubbio, ma non che mi aspettassi niente di meno... e poi basta una leccata in faccia da parte di uno di loro e passa tutto!!! love 2
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono... - Pagina 4 Empty Re: Gilda e la sua cucciolata! Vediamo come crescono...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.