I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nostalgia

+13
gio&jd
Paolo-Lilly-Simo
Anna&Dante
Taby
bebeking
MascalzoneCanino
Elena
nemesi_17
Mathys e Santy
Sonia.Becks.Mia
Giuliaeco
Isa, chuck e carlotta
Irene
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:58 pm

Herry76-Bart- ha scritto:Come ti capisco cara Irene, anche io a distanza di quasi un anno mi ritrovo a pensare al mio adorato Tex deceduto a causa del cuore. Ora c'è Bart che è riuscito a colmare tutti i vuoti che avevo, ma ogni tanto sento ancora il suo camminare nella notte, mi sveglio e mi ritrovo in lacrime. L'ho amato alla follia e lo ricorderò per sempre. sappi che ti sono vicino.

Grazie Enrico, anch'io mi sono svegliata di notte perchè mi sembrava di sentire piangere Terry, ( la prima) e mi ritrovo a piangere, consapevole di aumentare la nostalgia ed il dolore, ma di notte i sentimenti si amplificano sempre di più, e mi ritrovo fuori a fissare il recinto e dove lì ho messi a riposare per sempre, sotto un cielo stellato, a chiedergli di guardare giù e donarmi un pò di serenità.
So cosa significa amare alla follia e ti ringrazio per il sostegno.

Bart cmq è bellissimo, complimenti Very Happy
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 6:04 pm

Ho voluto ringraziarvi uno per uno perchè la dimostrazione di affetto che mi state donando è una cosa che non mi sarei mai aspettata da un forum, dicono che le persone dietro una tastiera possono apparire false o diverse da come sono in realtà, io in voi ho visto un grande cuore ed un amore per il prossimo che mi ha fatto piangere, non posso fisicamente abbracciarvi tutti, ma virtualmente si group

Grazie, grazie e grazie ancora a tutti voi, per la vostra sensibilità.

Adesso vorrei chiudere questo post promettendovi che ogni volta che mi prenderà la nostagia penserò alle vostre parole ed al coraggio di proseguire che mi date, anche perchè altrimenti invece che scrivere "nostalgia" devo cambiarlo in " il muro del pianto".

Vi voglio bene a tutti.

Grazie
Irene
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da rossazzurro66 Gio Apr 28, 2011 7:09 pm

Un abbraccio caloroso da chi ti comprende.
rossazzurro66
rossazzurro66

Numero di messaggi : 137
Età : 57
Località : rottofreno
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Daniele76 Gio Apr 28, 2011 7:28 pm

punishh reagire agli eventi avversi e non mollare, il dolore passerà e rimaranno solo i ricordi felici!!
comprendo il tuo stato e ti sono vicino
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da SamyeMilo Gio Apr 28, 2011 7:34 pm

IRENE leggo solo adesso la tua tristezza e ti capisco perchè anche a me è successo mi è morta la mia york anche se sono passati 9 anni ancora oggi mi viene in mente che TUTTI in casa mia piangevano l'amore che lei ha dato a noi nessuno c'è lo potrà ridare anche se adesso c'è il nostro MILO però lei rimarrà sempre nei nostri cuori come per te i tuoi ,ci saranno tanti giorni in cui ci penserai e piangerai tutto questo perchè (anche se non ti conosco) sei una persona bella dentro e i tuoi cani sono stati fortunati ad averti come capo( perchè a me non piace il nome padrona), un abbraccio forte forte SAMY amici
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Lun Mag 02, 2011 10:16 am

Grazie ragazzi, solo chi ha passato e vissuto certi momenti riesce a trasmetterti la forza ed il coraggio in questi momenti; leggendo quanto scritto, e un pò a malincuore, mi accorgo che anche se gli anni passeranno il ricordo dei nostri amici non tenderà a sbiadire mai, ma spero che si tramuti in ricordi piacevoli di tempi lontani, con i quali abbiamo percorso un pezzetto della nostra vita.

Grazie a tutti per i Vostro sostegno.

Irene
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia - Pagina 2 Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.