I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nostalgia

+13
gio&jd
Paolo-Lilly-Simo
Anna&Dante
Taby
bebeking
MascalzoneCanino
Elena
nemesi_17
Mathys e Santy
Sonia.Becks.Mia
Giuliaeco
Isa, chuck e carlotta
Irene
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nostalgia Empty nostalgia

Messaggio Da Irene Mer Apr 27, 2011 6:26 pm

Ciao ragazzi, sono giorni che sento la mancanza dei miei due amori, Fox e Terry, sarà la primavera, sarà che dopo 8 mesi non riesco ancora a farmene una ragione, ho ricominiciato a piangere di sera quando vado a letto e alla mattina quando guardando fuori e non li vedo correre in giardino, ogni cosa che faccio con Terry, ogni passeggiata, penso a come sarebbe stato, se ci fossero qui loro; rifacendo i percorsi che facevo con loro mi manca il fiato per il ricordo, ma non posso sfogarmi con nessuno, perchè pochi capirebbero, scusatemi lo sfogo qui in forum, ma avevo bisogno di scriverlo e dirlo a qualcuno che sa cosa sto provando.
Ho ancora quella sensazione vivida dei baci che gli davo nel naso umido, e delle notti a litigare per un posto decente nel mio letto, dei saltelli nell'erba alta e delle rincorse pazze per riuscire ad imbragare Fox, il quale preferifa il divano alla passeggiata.
La corsa dal veterniario un mese prima che morisse per paura che avesse mangiato delle ossa di pollo gentilmente offerte dal vicino, per poi baciarlo e coccolarlo perchè il peggio era passato, e mi ricordo come fosse adesso della senzazione di felicità nel sapere che stava bene, ricordi, ricordi e ancora ricordi che non riesco a cancellare dalla mia mente mentre mi riempiono il cuore e gli occhi di lacrime.
Come vorrei che tutto questo non fosse mai accaduto..........


Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Apr 27, 2011 6:51 pm

irene mi dispiace x il tuo stato d'animo..non conosco la tua vicenda ..ma so che è normale avere questi vuoti..a me tutt'ora vengono x lo yorki morto 6 anni fa..
cerca di distrarti un pò..
a me ha aiutato molto occuparmi dei cani meno fortunati..ti riempiono il cuore..un abbraccio
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 6:56 pm

Sad Sad sfogati pure mi spiace di non potetti confortare ma uno sguardo della tua cucciola saprà sicuramente aiutarti!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Apr 27, 2011 7:02 pm

Ti capisco.... ancora adesso a distanza di un anno e mezzo dalla perdita del mio Nike, sogno sempre che è ancora vivo e che devo andare a cercarlo, lo chiamo e chiedo a tutti i passanti se hanno visto un cagnolino..... mi manca e mi mancherà sempre!
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Apr 27, 2011 7:25 pm

sigh
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da nemesi_17 Mer Apr 27, 2011 7:45 pm

Fai bene a parlarne e non ti devi vergognare delle lacrime...Tutti i nostri amici che non ci sono più sono e saranno per sempre una parte di noi...
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Elena Gio Apr 28, 2011 7:57 am

Tesoro il vuoto che ti hanno lasciato i tuoi due cuccioli è e sarà per sempre incolmabile. Terry non potrà sostituirli, ma allevierà il tuo dolore, però devi permetterglielo.

Ti abbraccio forte forte.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Apr 28, 2011 8:02 am

nn è facile, lo so bene... ma... FORZA!

ricorda... è giusto ogni tanto ricordarli ed avere nostalgia di loro... altrimenti, vorrebbe dire, che nn gli hai voluto bene...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da bebeking Gio Apr 28, 2011 8:14 am

Elena ha scritto:Tesoro il vuoto che ti hanno lasciato i tuoi due cuccioli è e sarà per sempre incolmabile. Terry non potrà sostituirli, ma allevierà il tuo dolore, però devi permetterglielo.

Ti abbraccio forte forte.

belle parole.

forza ire!!! coraggio, e fai muovere il culo a quella scansa fatiche. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Taby Gio Apr 28, 2011 8:40 am

Non importa quanto tempo sia passato... ogni tanto la nostalgia ti prende e il vuoto che provoca ti toglie letteralmente il respiro...

Ti capisco e ti abbraccio forte... Wink
Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 42
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Anna&Dante Gio Apr 28, 2011 10:00 am

Non ti devi vergognare dei tuoi sentimenti, tanti dicono "ma si sono solo animali" ma sono e saranno sempre dei pezzi del nostro cuore...
Sono sempre accanto a noi, vivono con noi sarebbe folle non considerare forti i sentimenti che proviamo per loro e per i loro "nasi di gomma" wub
Non conosco la tua storia, ma ti posso capire, la nostra Chicca è inutile girarci intorno ci stà lasciando, adesso stà andando avanti di cortisone ma ongi volta che la portiamo dal veterinario perchè l'effetto passa abbiamo paura che ci dica che non si può più fare niente... non oso immaginare quel momento...
Capire la natura dei sentimenti che proviamo per i nostri amici animali è impensabile...
Adesso hai donato un'altro pezzetto di cuore ad un'altro amico e vedrai nei momenti tristi in cui i ricordi ti assalgono i suoi occhi il suo musetto e il suo amore ti aiutano...
un abbraccio...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Gio Apr 28, 2011 11:24 am

Forza....
Come ti capisco......

Forza e ancora Forza

Noi siamo qui ad ascoltarti tutte le volte che vorrai.....
Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da gio&jd Gio Apr 28, 2011 12:09 pm

Ti capisco Irene e non ci sono parole per consolarti...parlarne ti fa bene...noi siamo qui per ascoltarti...solo il tempo e l'amore di Terry potranno lenire un pò questo dolore e la sensazione di vuoto che i tuoi due amori hanno lasciato andandosene in un modo così fulmineo e crudele...forza Irene ti abbraccio forte...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:21 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:irene mi dispiace x il tuo stato d'animo..non conosco la tua vicenda ..ma so che è normale avere questi vuoti..a me tutt'ora vengono x lo yorki morto 6 anni fa..
cerca di distrarti un pò..
a me ha aiutato molto occuparmi dei cani meno fortunati..ti riempiono il cuore..un abbraccio

Grazie Isa, io non ce la faccio ad aiutare gli altri cani da soli, me li porterei tutti a casa, il solo sapere che nessuno li accudisce con amore mi lacera il cuore, ti ammiro per questo.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:23 pm

Giulia&co ha scritto:Sad Sad sfogati pure mi spiace di non potetti confortare ma uno sguardo della tua cucciola saprà sicuramente aiutarti!

Grazie Giulia, Terry saprà sicuramente confortarmi, ieri sera l'ho presa in braccio e stretta forte a me, e lei, quasi sentisse la mia nostalgia, ha iniziato a leccarmi gli occhi.......
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:25 pm

Dream ha scritto:Ti capisco.... ancora adesso a distanza di un anno e mezzo dalla perdita del mio Nike, sogno sempre che è ancora vivo e che devo andare a cercarlo, lo chiamo e chiedo a tutti i passanti se hanno visto un cagnolino..... mi manca e mi mancherà sempre!

Nelle tue parole sento tutta la nostalgia che anch'io provo quando guardo il recinto, e mi aspetto da un momento all'altro sbuchino fuori dalla cuccia.. cry
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:29 pm

nemesi_17 ha scritto:Fai bene a parlarne e non ti devi vergognare delle lacrime...Tutti i nostri amici che non ci sono più sono e saranno per sempre una parte di noi...

Non ce ne rendiamo conto fin quando non ci succede, pensare che rimaranno sempre con noi fisicamente è ovviamente impossibile, ma non quanto mentalmente, grazie che mi capisci e non mi giudichi in questi momenti.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:30 pm

Mathys e Santy ha scritto: sigh
molte volte non ci sono parole, ma fa un immenso piacere sapere che le persone ti capiscono.
Grazie
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Herry76-Bart- Gio Apr 28, 2011 5:37 pm

Come ti capisco cara Irene, anche io a distanza di quasi un anno mi ritrovo a pensare al mio adorato Tex deceduto a causa del cuore. Ora c'è Bart che è riuscito a colmare tutti i vuoti che avevo, ma ogni tanto sento ancora il suo camminare nella notte, mi sveglio e mi ritrovo in lacrime. L'ho amato alla follia e lo ricorderò per sempre. sappi che ti sono vicino.
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:39 pm

MascalzoneCanino ha scritto:nn è facile, lo so bene... ma... FORZA!

ricorda... è giusto ogni tanto ricordarli ed avere nostalgia di loro... altrimenti, vorrebbe dire, che nn gli hai voluto bene...

Ciao

Grazie Paolo, so che mi capisci benissimo, io ho amato Fox e Terry come miei figli, forse umanizzandoli troppo, ma l'amore che loro mi hanno dato in 10 anni, "incondizionatamente" non l'ho ricevuto da altre persone ( esclusi ovviamente genitori e figlio e marito), mio padre mi diceva sempre che voglio più bene agli animali che ai umini, bè, aveva ragione, ma tu questo lo sai già, un cane non ti tradisce mai e rimane per sempre con te.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:42 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Tesoro il vuoto che ti hanno lasciato i tuoi due cuccioli è e sarà per sempre incolmabile. Terry non potrà sostituirli, ma allevierà il tuo dolore, però devi permetterglielo.

Ti abbraccio forte forte.

belle parole.

forza ire!!! coraggio, e fai muovere il culo a quella scansa fatiche. Wink

Grazie per il coraggio, e questa sera giro doppio alla scansafatiche, che manco a dirlo martedì non voleva nemmeno impegnarsi con l'agility, troppo stanca la principessa per saltare sulla bascula Very Happy
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:43 pm

Taby & Guen ha scritto:Non importa quanto tempo sia passato... ogni tanto la nostalgia ti prende e il vuoto che provoca ti toglie letteralmente il respiro...

Ti capisco e ti abbraccio forte... Wink

Grazie, sapere che sono capita nello stato d'animo non mi fa sentire più sola, grazie ancora di cuore.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:51 pm

adonesana ha scritto:Non ti devi vergognare dei tuoi sentimenti, tanti dicono "ma si sono solo animali" ma sono e saranno sempre dei pezzi del nostro cuore...
Sono sempre accanto a noi, vivono con noi sarebbe folle non considerare forti i sentimenti che proviamo per loro e per i loro "nasi di gomma" wub
Non conosco la tua storia, ma ti posso capire, la nostra Chicca è inutile girarci intorno ci stà lasciando, adesso stà andando avanti di cortisone ma ongi volta che la portiamo dal veterinario perchè l'effetto passa abbiamo paura che ci dica che non si può più fare niente... non oso immaginare quel momento...
Capire la natura dei sentimenti che proviamo per i nostri amici animali è impensabile...
Adesso hai donato un'altro pezzetto di cuore ad un'altro amico e vedrai nei momenti tristi in cui i ricordi ti assalgono i suoi occhi il suo musetto e il suo amore ti aiutano...
un abbraccio...
Mi dispiace per la tua Chicca, so cosa stai provando, stagli vicino più che puoi, e abbracciala e baciala fino alla fine, i miei sono morti di colpo sotto una macchina, e non sono riuscita a dirgli addio, ed il cuore quando ci penso va in pezzi, ma tu preparati e preparala per quel momento, è brutto da dirlo, ma avrei pagato oro per poterli guardare un'ultima volta neglio occhi e dirgli " tranquilli piccoli miei , adesso chiuderete gli occhi, tutto passa e tra un pò ci ritroveremo assieme fuori a giocare" paradossalmente è quello che ho potuto fare con mio papà quando un brutto male me lo ha portato via, ma l'ho salutato con il sorriso in bocca e con il suo sorriso stampato nel mio cuore, e l'ho visto lasciarmi sereno e questo mi è bastato per continuare la mia strada in questo mondo, sono sicura che lo rivedrò e sono sicura che l'ultimo sguardo suo vedendo la serenità nei miei occhi lo ha tranquillizzato, mentre con loro un secondo e tutto è finito, magari bene per loro che "forse" non hanno sofferto, ma non per me.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:52 pm

Paolo-Lilly-Simo ha scritto:Forza....
Come ti capisco......

Forza e ancora Forza

Noi siamo qui ad ascoltarti tutte le volte che vorrai.....
Paolo

Grazie Paolo, sapere che posso sempre sfogarmi con chi capisce mi aiuta a passare questo momento di nostalgia.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Irene Gio Apr 28, 2011 5:53 pm

giovanna e jd ha scritto:Ti capisco Irene e non ci sono parole per consolarti...parlarne ti fa bene...noi siamo qui per ascoltarti...solo il tempo e l'amore di Terry potranno lenire un pò questo dolore e la sensazione di vuoto che i tuoi due amori hanno lasciato andandosene in un modo così fulmineo e crudele...forza Irene ti abbraccio forte...

Grazie Giovanna 1354
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nostalgia Empty Re: nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.