I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO a Palermo il 23 novembre

+12
Donata&Lea
Rosario
Pierfra
Pedro
Veronica
TGaia22
GaGu
Chiara
Ottavia
sorriso83x
LadyDarkness
Vanna
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da LSD & Casey Dom Nov 23, 2008 9:12 pm

ma lo sapete che anche i giudici sono contenti quando il collega sceglie il cane mandato da loro?? coool
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Giuseppe Dom Nov 23, 2008 9:18 pm

Certo !!! riconferma la scelta del collega Very Happy
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ospite Dom Nov 23, 2008 10:49 pm

va be Giuseppe,noi gia ci siamo sentiti.......sono contentissima per voi!!!
fate un grandissimo sagrificio Very Happy e giustissimo che vi sia ripagato.Aveto i cani piu belli d' Italia 999 999 999 Complimenti di nuovo e un grandissssssssimo abbracio a te e Vincenzo.A cani li strapazzero tutti quando vengo Wink campione campione campione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Giuseppe Lun Nov 24, 2008 7:15 am

Grazie Monika , non esagerare i nostri sono belli ma in giro per l'italia c'è ne sono altrettanto belli , vedi Mus Mus è un gran bel cane , mi piace essere obbiettivo !!!! Ciao Bella ci si vede in settimana Very Happy
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ospite Lun Nov 24, 2008 7:24 am

Giuseppe ha scritto:Grazie Monika , non esagerare i nostri sono belli ma in giro per l'italia c'è ne sono altrettanto belli , vedi Mus Mus è un gran bel cane , mi piace essere obbiettivo !!!! Ciao Bella ci si vede in settimana Very Happy


ahha ahha va be,va be Mus Mus e bellissimo lo sempre detto io ..... yum aa
campione campione campione campione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da musmus Lun Nov 24, 2008 7:52 am

diciamo che sono entrambi bellissimi, non paragonabili in quanto uno a pelo duro gli altri a pelo liscio.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ospite Lun Nov 24, 2008 10:28 am

musmus ha scritto:diciamo che sono entrambi bellissimi, non paragonabili in quanto uno a pelo duro gli altri a pelo liscio.


bravo bravo propio questo volevo dire Wink ,certe volte non riesco trovare le parole rolleyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da GaGu Lun Nov 24, 2008 3:03 pm

Vanna ha scritto:con i suoi fan nell'ordine: Centesimo, Emilio e jack e Serena e paco
Ed io? cry
coool
ragazziiiiiiiiiiii ma quanto mi sono divertito? A parte il freddo che ci siamo presi...io lo rifarei domani!
Complimentissimi a Vicio e Giupeppe per i canuzzi...però sono sicuro che la prossima volta Sophie ve la farà!ragàààà mi sono innamorato! kisskiss
Per la cronaca...Sereeeee sono veramente andato in letargo! ho dormito 15 ore! lazy doh bounce

Ragazzi non ho veramente parole per ringraziare tutti i presenti per la splendida giornata che ho trascorso...Vabè in particolare Serena ed Emilio che sono stati mooolto moooooolto gentilizzimizzimi.

Bacino per Paco Jack e Sophie
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Vanna Lun Nov 24, 2008 3:09 pm

SCUSAAAAAAAAAAAAAAA, ma mi metto pure io, tutti eravamo a fare il tifo per il debutto della piccola
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ospite Lun Nov 24, 2008 3:29 pm

Eh si,ieri è stata una giornata un pò piovosa...tutti i cani(del Sud!) tremavano,i padroni di barboni,shitzu,Lhasa e affini...incavolatissimi per il vento e la pioggia dopo ore ed ore di toeletta...però ci siamo divertiti un sacco tutti insieme,abbiamo riso,scherzato,condiviso gioie e panini con le panelle con aggiunta di birra da bravi siculi!
E' stata una piacevolissima giornata e poi....i risultati dei jackini di S.Martino,l'esordio di Sophie,il riconoscimento di Rudy l'hanno resa ancora più bella!Come sempre Paco & Jack non si sono smentiti....hanno continuato a giocare per tutto il tempo nella loro solita maniera molto molto silenziosa e delicata Twisted Evil e Vanna che continuava a dire che Kaki è una capra....
Ora a parte tutti gli altri che già conoscevo e che reputo persone adorabili,volevo dire a Gaguzzo che sono felicissima di averlo conosciuto,è stato un compagno fantastico e spero che un giorno riuscirà ad avere il suo jackino,perchè meglio di lui un cane non può chiedere....non si è fermato un attimo,si è coccolato tutti i nostri cani,si è fatto sbavocchiare e coprire di peli,ha subito anche l'assalto di Paco & Jack chiuso in macchina con loro...insomma,Gagu,sei un vero tesoro!yum
Un bacio a tutti i miei amici,grazie a tutti quanti per la giornata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da GaGu Lun Nov 24, 2008 4:10 pm

Sere grazie mille! Sono lusingatissimo!
E' vero! penso che i giochi in macchina con Paco e Jack siano stati il momento più bello di tutta la giornata!
La cosa che mi ha sorpreso più di tutto è il carattere di Sophie e Ottavia... Ca lazy che simbiosi! U G U A L I! incredibile! sono rimasto proprio scioccato! da quando me lo avete fatto notare non smetto di pensarci! Bellissimo!!!! Che amore! wub
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ottavia Lun Nov 24, 2008 8:01 pm

Eheh Gagu... è vero, IO E LA PICCOLA VIVIAMO IN SIMBIOSI, stando sempre insieme lei ha preso il mio carattere... THAT'S AMORE!

PS Ho la febbre a 39, grazie alla splendida giornata di ieri...!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Vanna Lun Nov 24, 2008 8:57 pm

e sophie? mettile subito il termometro Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ospite Lun Nov 24, 2008 9:11 pm

Ottavia ha scritto:Eheh Gagu... è vero, IO E LA PICCOLA VIVIAMO IN SIMBIOSI, stando sempre insieme lei ha preso il mio carattere... THAT'S AMORE!

PS Ho la febbre a 39, grazie alla splendida giornata di ieri...!



Very Happy ma robba da pazzi Very Happy
Magari non mi crederete,e anche il mio Vet mi ha detto che none possibile,ma quando io sto male la mia Luna si sente uguale!!!!!e capita spessisimo!!! Una cosa mi rimastain presso quando ho avuto il virus intestinale,io tremavo (come una foglia ) e rimettevo e lei uguale!!!!! Pazzesco!! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Ottavia Mar Nov 25, 2008 11:09 am

Sophie sta benissimo! Però mi fa compagnia, io dormo tutto il giorno a causa degli antibiotici e lei si appiccica a me e dorme! Che tenera....
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da GaGu Mar Nov 25, 2008 2:01 pm

è davvero troppo giuriziusa la Topie! è una amorizzzimizzimo! mi sono proprio innamorato! rolleyes
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da emlin Mar Nov 25, 2008 6:19 pm

gagu... un eventuale cucciolo di topì?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da TGaia22 Mer Nov 26, 2008 9:14 am

gagu... un eventuale cucciolo di topì?

Questa si che è una proposta indecente... pig ....nel senso positivo ovviamente!!!!

Dai GaGu dai dai....
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Giuseppe Mer Nov 26, 2008 9:57 pm

Gagu è stato un vero piacere conoscerti !!! Very Happy
grazie per il panino e panelle e birra , spero di rivederci a presto magari con un jackino birra
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da sorriso83x Gio Nov 27, 2008 9:21 am

divertentissima la giornata e anche voi tutti siete stati fantastici! grazie
sorriso83x
sorriso83x

Numero di messaggi : 69
Età : 40
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO a Palermo il 23 novembre - Pagina 4 Empty Re: EXPO a Palermo il 23 novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.