I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

+11
fra*rocky & alice*
Stefano Del Cucina
DjSeta
Kiara
Sharon
Ale_Bessie
*Kia*
Claudio&Paky
L e l e
Cleo
groema
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Mer Apr 06, 2011 11:07 am

Si mi rendo conto che è un problema più nostro che loro ...

L'attack non lo userò di certo .... una vbolta ho fatto un modellino con l'attack per fare prima e me l'ha corroso !!!!!

Pensavo a qualcosa tipo il velcro (stacca e attacca) applicato sul leucoplast ... diciamo che un idea poco invasiva ce l'ho ... e che nella pulizia delle orecchie mi agevola ...

Ulteriore mail che mi spica come mettere il cerotto ...

Ma tu hai tentato ai tempi in cui eri in "para" Very Happy come me?

Al più tento ... e poi abbandono la strada se lui ne pè infastidito ...

Penso che sia un dilemma per tutti ... Ieri inoltre ho incontrato una signora che ne ha uno di 4 anni e mi dice anche a me avevano detto che scendevano da solo ed era per via dei denti ... mi hanno fregato .... adesso ha le orecchie dritte come un antenna cyclops
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da DjSeta Mer Apr 06, 2011 11:08 am

Credo anche io che le orecchie resteranno alte, purtroppo non si tratta neanche di una cosa leggera quindi a mio parere non contano nulla i rimedi tipo pesi o cerotti xchè ce le ha proprio sparate a pipistrello.
Peccato, ma resta sempre molto bello! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Cleo Mer Apr 06, 2011 11:23 am

groema ha scritto:Si mi rendo conto che è un problema più nostro che loro ...

L'attack non lo userò di certo .... una vbolta ho fatto un modellino con l'attack per fare prima e me l'ha corroso !!!!!

Pensavo a qualcosa tipo il velcro (stacca e attacca) applicato sul leucoplast ... diciamo che un idea poco invasiva ce l'ho ... e che nella pulizia delle orecchie mi agevola ...

Ulteriore mail che mi spica come mettere il cerotto ...

Ma tu hai tentato ai tempi in cui eri in "para" Very Happy come me?

Al più tento ... e poi abbandono la strada se lui ne pè infastidito ...

Penso che sia un dilemma per tutti ... Ieri inoltre ho incontrato una signora che ne ha uno di 4 anni e mi dice anche a me avevano detto che scendevano da solo ed era per via dei denti ... mi hanno fregato .... adesso ha le orecchie dritte come un antenna cyclops

il velcro nell'orecchio?????????????????????? affraid affraid affraid

non star lì a far nulla, se son già così sparate a 4 mesi puoi anche incollargliele ma resteranno così!!
non ha senso mettergli niente...non ha le orecchie "leggermente" alte ,le ha totalmente dritte!! Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Apr 06, 2011 11:35 am

groema ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto un evoluzione "fisica" di questo tipo?

Cosa mi devo aspettare ...

O visto molti topic ... non ho intezione di usare cerotti ecc. e non so come sono i genitori ...

Chiedo solo se qualcuno ha visto un evoluzione titpo la mia e dopo i 4 mesi cosa è successo

Grazie a tutti ...

Vedere sotto Razz

groema ha scritto:Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Evo10


Il problema è proprio questo: non sai chi sono i genitori!
Non sto a fatti la "paternale" (i cani non si comprano in negozio, l'importanza del pedegree, etc.......), ma devi comprendere, e come te tutti devono comprenderlo, che se acquisti od adotti un cane di cui non sai niente, devi accettarlo così com'è, punto.

Lo standard parla chiaro a proposito di orecchie e non è un fatto estetico, ma funzionale al lavoro in tana, orecchie non ben abbottonate farebbero entrare detriti all'interno dell'orecchio, con conseguenze per la salute.


Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Mer Apr 06, 2011 11:46 am

Grazie Stefano,
capisco quanto tu dici e riesco anche a comprendere il fatto per cui alcuni hanno la coda tagliata immagino per lo stesso motivo "lavoro in tana" ...

Io l'ho comprato senza farmi troppe domande (da ignorante in materia) in quanto rispetto agli altri era il più calmo ... ed adesso in effetti a parte quando gioca è un cane molto equilibrato ....

Il problema mio per primo e penso anche di altri che le domande te le incominci a porre in ritardo ...

Cmq da quello che ho letto in giro ... puoi anche fare una selezione puntuale ... spendere molti soldi e poi ritrovarti nella stessa situazione ... ma garanzie certe non ce ne sono ...

... adesso ci ragiono un pò su e decido se provare ....

Per Cleo : non metto il velcro nell'orecchio lo applicherei sul leucoplast al posto della colla .... figurati
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Apr 06, 2011 12:23 pm

groema ha scritto:Si mi rendo conto che è un problema più nostro che loro ...

L'attack non lo userò di certo .... una vbolta ho fatto un modellino con l'attack per fare prima e me l'ha corroso !!!!!

Pensavo a qualcosa tipo il velcro (stacca e attacca) applicato sul leucoplast ... diciamo che un idea poco invasiva ce l'ho ... e che nella pulizia delle orecchie mi agevola ...

Ulteriore mail che mi spica come mettere il cerotto ...

Ma tu hai tentato ai tempi in cui eri in "para" Very Happy come me?

Al più tento ... e poi abbandono la strada se lui ne pè infastidito ...

Penso che sia un dilemma per tutti ... Ieri inoltre ho incontrato una signora che ne ha uno di 4 anni e mi dice anche a me avevano detto che scendevano da solo ed era per via dei denti ... mi hanno fregato .... adesso ha le orecchie dritte come un antenna cyclops

no io non ho mai tentato ero fiducioso che tornassero a posto da sole per via del discreto pedigree che ha il mio cane...però cosi non è stato Mad

Stai tranquillo non sentirti giudicato non ti offendere ti diamo solo consigli per il bene del piccolino...
Un tentativo fallo non ti costa nulla...però se vedi che lui si gratta con insistenza togli subito i cerotti altrimenti si gratterà fino a rovinarsi...
E comunque è proprio bello il tuo pischello... Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Lun Apr 11, 2011 3:56 pm

ho provato non ... cerotto monete e via così ....

non gli è piaciuto ...
stupendo il lancio della moneta contro il vetro ... ho riso per 10 minuti ....

ha scosso la testa e scagliato via la moneta centrando il vetro della sala .... tongue

e ora le orecchie virano più che all'indietro ........ 4 mesi e mezzo Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di groema il Lun Apr 11, 2011 4:20 pm - modificato 2 volte.
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Lun Apr 11, 2011 3:56 pm

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Senza_10
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Apr 11, 2011 4:12 pm

...emmm...in effetti son proprio dritte dritte... lol!

Comunque quella mezza mascherina con contorni "ondulati" è fantastica!!! Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 415268
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Apr 11, 2011 5:56 pm

ahahahahahaha con le monetine che perderesti compragli una pallina...ne sarà sen'altro più felice... Wink
da dove arriva? l'hai preso presso un privato o allevamento?
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty ... oggi 5 mesi ...

Messaggio Da groema Mar Mag 03, 2011 2:13 pm

il "jacketto" è crescuito ... con i pesetti le orecchie si sono ripianate [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png[/img] ....

cosa faccio insisto?
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Mar Mag 03, 2011 2:14 pm

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Senza_12
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Mag 03, 2011 2:17 pm

se a lui nn da fastidio..perche no..l'importante è ricordarsi..in futuro..che a dei futuri cuccioli potrebbe trasmettergli il difetto.ciao!comunque è proprio bello!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Mar Mag 03, 2011 2:23 pm

no le tollera bene ... quando gliele ho tolte era un pò stranito ... forse ci è abituato ...

per il discorso genetico ... se mai dovessi farlo accoppiare sicuramente lo segnalerò ...

vicino a me ci sono 5 jack ... e uno di questi che ha le orecchie sparate con i genitori con le orecchie perfette deve aver preso una cantonata simile dall'allevatore ...

quindi è corretto dire se le orecchie sono così grazie ad una correzione o meno ... concordo pienamente
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Mar Mag 03, 2011 2:25 pm

una info .... quando termina lo sviluppo un jack ? 9 mesi?
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Mag 03, 2011 2:27 pm

si!ma il mio..dai 9 ai 12 mesi è comunque cambiato..ciao!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da nemesi_17 Mar Mag 03, 2011 4:02 pm

E' bellissimo con le orecchie a bottone così come lo era con le orecchie tirate su..Cosa hai utilizzato alla fine?

Solo un piccolo appunto:per quanto sia bello,secondo me non devi comunque farlo accoppiare perchè non è in standard.Quindi avvisare i futuri proprietari o i proprietari della fattrice che le orecchie a bottone (sempre se rimangono a bottone) sono così grazie ad un tuo intervento,per quanto estremamente corretto da parte tua,non cambia il fatto che potrebbe generare cuccioli con orecchie alte..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da groema Lun Ago 08, 2011 2:54 pm

... aggiornamento le orecchie sono tornate su ...
... come aveva predetto il mio veterinario ...

Very Happy
groema
groema

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Ago 08, 2011 3:02 pm

il DNA è DNA Wink .... non ci pensare fà nulla è bello cmq.... non tutti devono necessariamente essere perfetti....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Andrea.S Mar Ago 09, 2011 3:27 pm

Claudio&Paky ha scritto:
groema ha scritto:...Grazie ancora vi tengo aggiornati sulle sue evoluzioni ... speriamo non incominci a mangiare le zanzare tongue

finchè mangia le zanzare ancora ancora può andar bene....ma c'è il jack di una ragazza ,che frequenta il mio stesso parchetto, che si crede un operatore ecologico e mangia tutte le cacchette ( a volte anche cacatoni) che gli capitano sotto tiro...:)


Con il mio ho lo stesso problema , per paura di essere beccato fa persino come Fantozzi , muove la bocca quando faccio finta di non guardarlo ... Very Happy
è un bel problemone , abitando in campagna ne trova di ogni qualità...wacko se qualcuno conoscesse qualche soluzione ,gliene sarei immensamente grato...
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Ago 09, 2011 6:09 pm

Ciao onestamente a me dispiace dirvi che se avete speso anche un solo euro per quei teneressimi cagnolini non è giusto e nemmeno corretto da parte di chi ve lo ha venduto!Perchè io personalmente non li reputo jack russell terrier.....io preferrei a questo punto andar in canle e scegliermi un bel cagnolino bisognoso di affetto che soffre....scusate sempre la mia opionione ma non ce la faccio a non dire ciò che penso e mi da rabbia che uno vada a spnder soldi e quindi ad esser truffato ed ingannato (sempre se li avete pagati) solo perchè questa gente se ne approfitta delle belle e brave persone che siete!!!!!!!!!!!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione - Pagina 2 Empty Re: Jack da 3 a 4 mesi ... evoluzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.