I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

+3
L e l e
Tonino
Cleo
7 partecipanti

Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 11:10 am

sicuramente lo dovrò compare nei prossimi mesi..
però perchè non approfittarne di quest'area mercatino!!


Cerco un trasportino tipo Atlas Car o proprio Atlas Car80..se qualcuno non lo usa più o ne ha in più...

per intenderci..
questo:

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car 94573_10
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Tonino Mer Mar 30, 2011 3:05 pm

Io ho un Atlas Vision Small, se ti interessa...stavo appunto preparando un post per venderlo fammi sapere stò decidendo a quanto venderlo...
ti inserisco una foto, c'è la possibilità di smontarlo.
USATO SOLO UNA VOLTA e riposto, se vuoi ho anche un cuscinetto per tenere il cane sul morbido... Wink
[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car P1020517
Non lo uso più perchè quel palloso di Teo non ci si vuol infilare, e faccio una fatica enorme.
Fammi sapere almeno non lo metto in vendita.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da L e l e Mer Mar 30, 2011 3:51 pm

Cleo ha scritto:sicuramente lo dovrò compare nei prossimi mesi..
però perchè non approfittarne di quest'area mercatino!!


Cerco un trasportino tipo Atlas Car o proprio Atlas Car80..se qualcuno non lo usa più o ne ha in più...

per intenderci..
questo:

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car 94573_10

Vai a comprartelooooooooooo!!!!uahuahuahuahauah
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da ~Marta~ Mer Mar 30, 2011 4:58 pm

Fiamm,se non trovi nessuno considera anche questo tipo:
http://www.futternapf.ch/images/scudocar90.jpg
Scudo car ...io ce l'ho e i miei due nani nello Scudo car 90 ci stanno perfettamente,oltre al fatto che costa meno dell'Atlas da quello che so.
E' più che comodo!
In negozio da me i prezzi sono questi così ti fai un'idea,quindi sicuramente su internet li trovi a meno:
80_ 65€ (questo non ricordo precisamente)
90_ 89€
100_ 110€

ps : Il 90 è una misura intermedia , il 100 ha la sbarra di divisione per cani che non amano viaggiare proprio insieme.

~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 6:03 pm

Tonino ha scritto:Io ho un Atlas Vision Small, se ti interessa...stavo appunto preparando un post per venderlo fammi sapere stò decidendo a quanto venderlo...
ti inserisco una foto, c'è la possibilità di smontarlo.
USATO SOLO UNA VOLTA e riposto, se vuoi ho anche un cuscinetto per tenere il cane sul morbido... Wink
[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car P1020517
Non lo uso più perchè quel palloso di Teo non ci si vuol infilare, e faccio una fatica enorme.
Fammi sapere almeno non lo metto in vendita.

grazie Toni...ma lo preferisco con un lato chiuso,proprio come l'Atlas!
Poi cercavo una misura sugli 80..così da tenere le due belve e volendo,anche Nebbia e Paride..ovviamente non tutti e 4 insieme Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 6:03 pm

~Marta~ ha scritto:Fiamm,se non trovi nessuno considera anche questo tipo:
http://www.futternapf.ch/images/scudocar90.jpg
Scudo car ...io ce l'ho e i miei due nani nello Scudo car 90 ci stanno perfettamente,oltre al fatto che costa meno dell'Atlas da quello che so.
E' più che comodo!
In negozio da me i prezzi sono questi così ti fai un'idea,quindi sicuramente su internet li trovi a meno:
80_ 65€ (questo non ricordo precisamente)
90_ 89€
100_ 110€

ps : Il 90 è una misura intermedia , il 100 ha la sbarra di divisione per cani che non amano viaggiare proprio insieme.


su internet non riesco a trovarlo..mi vengono tutti siti della Fiat cyclops
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Tonino Mer Mar 30, 2011 7:59 pm

In effetti con un lato chiuso è più comodo, specialmente se si ha un cane irrequieto come il mio...cmq di niente Fiammi, io lo devo vendere a prescindere Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da ~Marta~ Mer Mar 30, 2011 9:04 pm

Cleo ha scritto: su internet non riesco a trovarlo..mi vengono tutti siti della Fiat cyclops
Non riesco a capire perchè.... scratch
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 10:39 pm

~Marta~ ha scritto:
Cleo ha scritto: su internet non riesco a trovarlo..mi vengono tutti siti della Fiat cyclops
Non riesco a capire perchè.... scratch

svelato l'arcano..
si scrive Skudo! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Elena Gio Mar 31, 2011 8:39 am

Io ho l'80 e confermo che è perfetto! Pensa che prima avevo preso il 100...era una cosa ENORME! L'han preso i miei per metterci il loro principino Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Cleo Gio Mar 31, 2011 8:52 am

Elena ha scritto:Io ho l'80 e confermo che è perfetto! Pensa che prima avevo preso il 100...era una cosa ENORME! L'han preso i miei per metterci il loro principino Evil or Very Mad

hai l'Atlas car80 o lo Skudo?!?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Elena Gio Mar 31, 2011 8:59 am

Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:Io ho l'80 e confermo che è perfetto! Pensa che prima avevo preso il 100...era una cosa ENORME! L'han preso i miei per metterci il loro principino Evil or Very Mad

hai l'Atlas car80 o lo Skudo?!?

Atlas Car 80...dico sempre che è l'acquisto migliore che abbia fatto per i miei pupini. Secondo solo alle unghie di manzo ahahahahahahah!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Siria Gio Mar 31, 2011 9:14 am

Anche noi abbiamo l'atas 80 ed è stato un ottimo acquisto, abbiamo anche due trasportini più piccoli ,ma al 90% usiamo l'atlas è veramente comodo ! L'abbiamo usato anche quando ha partorito Siria e ci stava dentro con i suoi cuccioli benone ! Noi l'abbiamo pagato mi pare 70 -75 euro e quindi credo che il prezzo che li vende Marta sia ottimo.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Frankj Gio Mar 31, 2011 12:06 pm

Quoto, l'Atlas è ottimo per l'apertura sul lato lungo, anche se io col 100 nell'altra macchina non vedevo un'emerita cippa, occupava tutta la visuale.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

[Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car Empty Re: [Cerco-VC/MI] trasportino tipo Atlas car

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.