I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco attivatori mentali di vario tipo!

4 partecipanti

Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da flavia Mar Ago 06, 2013 7:52 am

Come da titolo cerco attivatori mentali più modelli se ne avete!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da Kiara Mar Ago 06, 2013 8:01 am

Qui avevamo indicato qualche giochino del genere:
http://www.jackrussellitalia.com/t3005p50-nuovo-giochino?highlight=giochino
Usa poi anche la funzione CERCA con parole come ATTIVAZIONE, c'è sicuramente altro.
Io non starei a spendere nei giochi fighetti che si trovano in commercio perchè per il cane fa poca differenza, se derivano da materiale di risulta come vasetti di yogurt oppure se ci sono costati 30 e passa euro Wink 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da flavia Mar Ago 06, 2013 8:08 am

Certo, se mi puoi dare qualche dritta provo a costruirli da me, è che non so proprio come iniziare! Il massimo attivatore mentale da me costruito è ststo il prosciutto nella bottiglia, solo che zara invece si prenderlo dall apertura del tappo (l avevo posizionato proprio a un cm da la) ha aperto la bottiglia distruggendola in mille pezzetti pure dopo il premio!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da Kiara Mar Ago 06, 2013 9:03 am

Allora mi sa che potresti iniziare tenendola impegnata, più che con qualche giochino, con un po' di esercizi di controllo Wink.....

Se poi sei interessata a prodotti commerciali, puoi iniziare dalle offerte di zooplus
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/occupazione
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da flavia Mar Ago 06, 2013 11:59 am

Hai proprio ragione, esercizi di controllo! Secondo me è più facile controllare una moto su una ruota! lol! 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da gh3go Mar Ago 06, 2013 12:02 pm

Io ho provato a prendergli questo:

cerco attivatori mentali di vario tipo! 113073_dog_activity_poker_1_12_0

ma il risultato è che non ho fatto in tempo a metterlo a terra, ancora senza nulla dentro, che già si divertiva ad aprire tutto e guardare dentro... oramai con la pappa dentro non c'era più gusto...

Però son curioso di vedere se con la pappa dentro sentendone l'odore me li devasterà il piccolo tornando.
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da PEF Mer Ago 07, 2013 7:51 am

Anche io voto il "cerca", prendi il suo gioco preferito, glielo fai annusare, poi gli dai il comando "seduto" e vai a nascondere il gioco. Torni da lui (che nel frattempo non deve essersi mosso) e gli dici "cerca" con il nome del gioco, se te lo riporta subito premietto e tanti complimenti!!! Si può fare anche con le persone..
Un altro gioco: in un'asciugamano metti qualche bocconcino prelibato, poi arrotoli l'asciugamano, mentre lui deve aspettare seduto, poi gli dici "cerca", lui con il musino deve srotolarlo per accaparrarsi i premietti... di solito questi giochi li impegnano, gli insegnano l'autocontrollo e li stancano perchè devono riflettere..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da flavia Ven Ago 09, 2013 6:40 am

Carino quello dell asciugamano, proverò e farò un video
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cerco attivatori mentali di vario tipo! Empty Re: cerco attivatori mentali di vario tipo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.