I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

+10
Giuliaeco
Deki
Miki con Phebe e Kaos
tinpa
AlessiAeJacK
fra*rocky & alice*
milaria
Elena
DjSeta
MikyPaky&Milo
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mar Mar 15, 2011 11:31 pm

Ho preso il mio Milo da 3 giorni, ed ho saputo subito dopo averlo preso che il suo papà ha le orecchie a pipistrello cattivo
Anche se Milo è con me solo da tre giorni per me ormai comunque la cosa è irrilevante... lo amerei comunque, anche se, se le orecchie andassero su mi roderebbe un pochino considerando la cifra che ho speso.
Lui è nato il 6 gennaio e le sue orecchiette sono belle calate e non è mai capitato di vedere nessun accenno. Entro quanti mesi potrebbe succedere che le orecchie si alzino? Spero tanto che non succeda perchè è così carino :carino:
Magari qualche esperto sa dirmi qualcosina guardando la foto?
Grazie a chi risponderà
grazie
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 16, 2011 6:43 am

Ti invito ad andare su questo topic CLICCA QUI dove troverai altri utenti con il tuo stesso problema.
Per quanto ne so se passa il periodo della dentizione senza modificare la posizione delle orecchie sei a posto! thumbsup
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Elena Mer Mar 16, 2011 9:20 am

Se a 7-8 mesi non le ha ancora su, dovresti averla "scampata" Razz In realtà se è destinato ad averle su, per quanto visto sul forum, intorno ai 4 mesi iniziano ad alzarsi...

Però...male male male...non hai visto prima i genitori...ti sgrido Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da milaria Mer Mar 16, 2011 9:41 am

Margot1704 ha scritto:Ho preso il mio Milo da 3 giorni, ed ho saputo subito dopo averlo preso che il suo papà ha le orecchie a pipistrello cattivo
Anche se Milo è con me solo da tre giorni per me ormai comunque la cosa è irrilevante... lo amerei comunque, anche se, se le orecchie andassero su mi roderebbe un pochino considerando la cifra che ho speso.
Lui è nato il 6 gennaio e le sue orecchiette sono belle calate e non è mai capitato di vedere nessun accenno. Entro quanti mesi potrebbe succedere che le orecchie si alzino? Spero tanto che non succeda perchè è così carino :carino:
Magari qualche esperto sa dirmi qualcosina guardando la foto?
Grazie a chi risponderà
grazie

prendi la mia risposta con le pinze ma già a tre mesi si vedono cuccioli che le hanno un pò su.. o portate in modo strano.. quindi da quel che si vede a me sembrano belle e attaccate giuste..
ma non son espertissima!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mar 16, 2011 9:46 am

Complimenti a chi ha fatto accoppiare un maschio con le orecchie alzate!
...e mi spiace dirlo...complimenti a te che hai speso, da quel che dici, molti soldi...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 9:54 am

guarda jack ha delle orecchie assurde!
quando era piccolo erano perfette...poi è arrivato il perido una tutta storta e una perfetta!
scratch
periodo del cambio dei denti una tragedia.
Adesso ha le orecchie "espressive" come le chiama il mio fidanzato in base a quello che fà ha forme diverse.
nn penso però che si dovrebbero alzare perchè generalmente le ha cosi e ha sei mesi.
[img]orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Img_0911[/img]

kmq il tuo Milo è bellissimoooo!!!! I love you
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 12:37 pm

Elena ha scritto:

Però...male male male...non hai visto prima i genitori...ti sgrido Wink
Ad essere sincera ero completamente ignorante in materia di Jack Russell... ed inoltre è la prima volta che tengo un cane.
E' successo che una mia "amica" dava via dei cuccioli ed io ero alla disperata ricerca di un cagnolino e quando l'ho visto mi sono innamorata. Ho dovuto decidere in fretta e furia perchè lei stava per partire Non sapevo nulla di orecchie o cose varie... mi son fidata.
Credo che abbiano fatto accoppiare i loro cani per ignoranza...
cmq io mi sono sgridata anche da sola se non fosse che sono felicissima che il piccolo Milo sia arrivato in famiglia love 2 speriamo che le orecchiette rimangano giù!!! 1180
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 12:39 pm

DjSeta ha scritto:Ti invito ad andare su questo topic CLICCA QUI dove troverai altri utenti con il tuo stesso problema.
Per quanto ne so se passa il periodo della dentizione senza modificare la posizione delle orecchie sei a posto! thumbsup
grazie
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 12:41 pm

fra & rocky ha scritto:Complimenti a chi ha fatto accoppiare un maschio con le orecchie alzate!
...e mi spiace dirlo...complimenti a te che hai speso, da quel che dici, molti soldi...
eeeeeh lo so..... 1218
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 12:44 pm

Alessia&Jack ha scritto:

kmq il tuo Milo è bellissimoooo!!!! I love you

Grazie!!! anche il tuo Jack è stupendo!! ma che muscoloni ha ihihihih immagino che salti! Il mio così piccolo piccolo è già spericolato! Si lancia a quattro zampe! Ci fa fare certe risate!! supersmile
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da tinpa Mer Mar 16, 2011 12:44 pm

Nel periodo della dentizione le orecchie si muovono a tutti i cani, chi più e chi meno ma le muovono tutti.
Passata la dentizione subentra la genetica e le orecchie le porta come le deve portare, non c'è nulla da fare!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 1:06 pm

Margot1704 ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:

kmq il tuo Milo è bellissimoooo!!!! I love you

Grazie!!! anche il tuo Jack è stupendo!! ma che muscoloni ha ihihihih immagino che salti! Il mio così piccolo piccolo è già spericolato! Si lancia a quattro zampe! Ci fa fare certe risate!! supersmile

Grazie!
SI jack salta e si muove in continuazione ma già quando era piccolino era già bello piazzato.
kmq anche se le orecchie del tuo Milo non dovessero rimanere giù sarebbe bello lo stesso dai... Wink
anche io quando ho preso il mio l'ho fatto con tutta l'ignoranza di una persone che non se ne intende per niente!
quando dovrò prendere un'altro cucciolotto farò delle ricerche più adatte.
Anche se per me Jack è bellissimo e non è proprio un JAck Russell da buttare via. wub
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Mar 16, 2011 1:09 pm

sono alle prese con le orecchie anche io..Phebe ha ormai 7 mesi,orecchie spesso dritte che meglio non potrebbe tenerle,presa in allevamento,pagata 800+iva!!!,lir iv generazione,genitori,nonni e bisnonni con orecchie a bottone... Phebe non la cambierei per nessun motivo al mondo,ma le palle girano!!! E anche se non le ha sempre dritte,ma le tiene anche a bottone giuste,è inutile che mi convinca che le riporterà a bottone definitivamente.. Spero che a te possa andare diversamente Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 1:14 pm

miki&jack ha scritto:sono alle prese con le orecchie anche io..Phebe ha ormai 7 mesi,orecchie spesso dritte che meglio non potrebbe tenerle,presa in allevamento,pagata 800+iva!!!,lir iv generazione,genitori,nonni e bisnonni con orecchie a bottone... Phebe non la cambierei per nessun motivo al mondo,ma le palle girano!!! E anche se non le ha sempre dritte,ma le tiene anche a bottone giuste,è inutile che mi convinca che le riporterà a bottone definitivamente.. Spero che a te possa andare diversamente Very Happy

guarda anche io non so proprio cosa aspettarmi.
perchè sono veramente molto variabili.
non le tiene mai su però alcune volte sembra un elicottero...anche lui ha quasi 7 mesi e ha anche cambiato tutti i denti quindi tra un pò si dovrebbero mettere nella posizione definitiva.
Almeno credo scratch
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Mar 16, 2011 1:37 pm

Alessia&Jack ha scritto:
miki&jack ha scritto:sono alle prese con le orecchie anche io..Phebe ha ormai 7 mesi,orecchie spesso dritte che meglio non potrebbe tenerle,presa in allevamento,pagata 800+iva!!!,lir iv generazione,genitori,nonni e bisnonni con orecchie a bottone... Phebe non la cambierei per nessun motivo al mondo,ma le palle girano!!! E anche se non le ha sempre dritte,ma le tiene anche a bottone giuste,è inutile che mi convinca che le riporterà a bottone definitivamente.. Spero che a te possa andare diversamente Very Happy

guarda anche io non so proprio cosa aspettarmi.
perchè sono veramente molto variabili.
non le tiene mai su però alcune volte sembra un elicottero...anche lui ha quasi 7 mesi e ha anche cambiato tutti i denti quindi tra un pò si dovrebbero mettere nella posizione definitiva.
Almeno credo scratch


Ciao Alessia Very Happy Che ti devo dire,io non me ne intendo,e non ti posso dire se Phebe ha finito di cambiare i denti o cosa,ma se la vedessi,ti spaventeresti,te lo posso assicurare. Poi come ho gia detto prima davvero non la cambierei per nessuna cosa al mondo,però non penso neanche che sia stata cosi sfigata da prendere l'unici cucciolo "difettato"...... E dopo aver letto tanti topic,di come certe persone del forum allevano,dell'amore che ci mettono,e dell'interesse che hanno di sapere dei cuccioli come crescono nelle nuove famiglie...con tutta sincerità penso di aver commesso un tremendo errore nello scegliere l'allevamento... Ormai però non ci posso far nulla. Phebe è amata e straamata,ed è meraviglioso vederla crescere. Posso solo dirti che per il mio secondo jack cercherò di stare molto attenta
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Deki Mer Mar 16, 2011 1:46 pm

Mi aggiungo al problema orecchie, oggi Deki ad una settimana dei primi suoi 4 mesi di vita si è svegliato con le orecchie dispettose, di riportarle a bottoncino come al solito non ne vuole piu' sapere... tento di allegare la foto..... ci terrei di avere un giudizio e magari un buon consiglio da voi sicuramente molto piu' esperti di me.
Grazie
Alfredo & Deki
orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Dekior18
Deki
Deki

Numero di messaggi : 13
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Mar 16, 2011 1:59 pm

Deki ha scritto:Mi aggiungo al problema orecchie, oggi Deki ad una settimana dei primi suoi 4 mesi di vita si è svegliato con le orecchie dispettose, di riportarle a bottoncino come al solito non ne vuole piu' sapere... tento di allegare la foto..... ci terrei di avere un giudizio e magari un buon consiglio da voi sicuramente molto piu' esperti di me.
Grazie
Alfredo & Deki
orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Dekior18


Ciao Alfredo Very Happy Io non posso esserti di aiuto,se non dicendoti di digitare orecchie nel cerca,come a suo tempo ho fatto io. Troverai un sacco di spiegazioni,e ti toglierai ogni minimo dubbio. Deki è ancora piccolo,quindi tu puoi sperare tranquillamente che sia solo un problema di cambio denti
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Giuliaeco Mer Mar 16, 2011 2:02 pm

..certo che se i cuccioli nascessero già con le orecchie a pipistrello sarebbe più facile non farsi ingannare!! Invece a due mesi ce l'hanno tutti perfette e poi cambiano Neutral
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Cleo Mer Mar 16, 2011 2:06 pm

Margot, sei hai voglia, quanto hai pagato il cucciolo e che pedigree ha?!? giusto per capire che incul**** ti ha fatto la tua amica! Very Happy

comunque per le orecchie,come ti han già detto, verso i 3/4 mesi qualche cambiamento ci può essere per via della dentizione..poi, se destinato a portarle dritte,resteranno dritte...

la mammina come le ha?!?!


Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Deki Mer Mar 16, 2011 2:26 pm

Grazie delle ripsoste.... i genitori di Deki le hanno entrambi a bottone
Deki
Deki

Numero di messaggi : 13
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da ~Marta~ Mer Mar 16, 2011 5:37 pm

Sinceramente la questione orecchie è sempre incredibilmente difficile da gestire,perchè questi cani sembrano avere dei geni completamente pazzi in questa parte del corpo.
Uno dei miei,ha avuto le orecchie sempre perfette fin dopo il cambio dei denti (quindi pensavo l'avesse scampata),genitori perfette,nonni,cugini e zii perfette ....e invece, a quasi 9 mesi puff...ha iniziato a tenerle a rosa e tutt'ora che ha 1 anno e mezzo, un giorno le ha perfette e il giorno dopo le ha caotiche.
Un pò dispiace e ci si resta male, è comprensibile...però alla fine ogni scarrafone... Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 6:19 pm

Cleo ha scritto:Margot, sei hai voglia, quanto hai pagato il cucciolo e che pedigree ha?!? giusto per capire che incul**** ti ha fatto la tua amica! Very Happy

comunque per le orecchie,come ti han già detto, verso i 3/4 mesi qualche cambiamento ci può essere per via della dentizione..poi, se destinato a portarle dritte,resteranno dritte...

la mammina come le ha?!?!


Il cucciolo l'ho pagato 400,00 euro senza pedigree. Mi hanno detto che i genitori erano stati presi in allevamento e pagati un sacco di soldi. Ho davvero dovuto scegliere se prendere Milo in tipo 1 ora e visto che mi sembrava bellissimo (non sapevo nulla della storia delle orecchie) e ci siamo innamorati l'uno dell'altra immediatamente, l'ho preso.
Comunque la mamma le ha a bottone ed ha un bel caratterino cattivello, il papà a pistrello e non ha neanche le macchie sul dorso... praticamente nessuno dei due sarebbe adatto alla riproduzione, tutte cose che sto scorprendo man mano in questi giorni arrabbiato
Per fortuna il mio piccolino ha le macchie sul dorso, un carattere equilibrato, vivace e dolcissimo anche con i bimbi e altri cani... l'unico dubbio che mi rimane riguarda le orecchie... ma comunque vada... va bene così.
P.S. oggi mentre dormiva ho provato a tirargliene su una e rimaneva su! :shock2:
Vabbè chi vivrà vedra ahahahahahha ahha
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Cleo Mer Mar 16, 2011 6:22 pm

Margot1704 ha scritto:
Cleo ha scritto:Margot, sei hai voglia, quanto hai pagato il cucciolo e che pedigree ha?!? giusto per capire che incul**** ti ha fatto la tua amica! Very Happy

comunque per le orecchie,come ti han già detto, verso i 3/4 mesi qualche cambiamento ci può essere per via della dentizione..poi, se destinato a portarle dritte,resteranno dritte...

la mammina come le ha?!?!


Il cucciolo l'ho pagato 400,00 euro senza pedigree. Mi hanno detto che i genitori erano stati presi in allevamento e pagati un sacco di soldi. Ho davvero dovuto scegliere se prendere Milo in tipo 1 ora e visto che mi sembrava bellissimo (non sapevo nulla della storia delle orecchie) e ci siamo innamorati l'uno dell'altra immediatamente, l'ho preso.
Comunque la mamma le ha a bottone ed ha un bel caratterino cattivello, il papà a pistrello e non ha neanche le macchie sul dorso... praticamente nessuno dei due sarebbe adatto alla riproduzione, tutte cose che sto scorprendo man mano in questi giorni arrabbiato
Per fortuna il mio piccolino ha le macchie sul dorso, un carattere equilibrato, vivace e dolcissimo anche con i bimbi e altri cani... l'unico dubbio che mi rimane riguarda le orecchie... ma comunque vada... va bene così.
P.S. oggi mentre dormiva ho provato a tirargliene su una e rimaneva su! :shock2:
Vabbè chi vivrà vedra ahahahahahha ahha

un cane senza macchie sul dorso è comunque in standard..non è un difetto! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Andrea Mer Mar 16, 2011 6:22 pm

la disposizione delle macchie non ha alcun significato. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Mar 16, 2011 6:38 pm

Andrea ha scritto:la disposizione delle macchie non ha alcun significato. ciao!

opss ecco come dicevo sono ignorante supersmile
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello  Empty Re: (Solita?) domanda per le orecchie a pipistrello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.