I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

+7
Loge
musmus
Kiara
Mizio
TGaia22
LadyDarkness
Erika
11 partecipanti

Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Erika Gio Ott 09, 2008 10:39 am

Ieri ho sentito al tg la notizia.....ke palle siamo sempre alle solite!!!!!
Tanto come già detto più volte io sono una fuorilegge!!!!! pirat boxer
http://notizie.alice.it/notizie/top_news/2008/10_ottobre/07/tutti_cani_al_guinzaglio_e_stretta_su_museruola_arriva_ordinanza,16345600.html?pmk=rss
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 09, 2008 11:07 am

lol! mi fanno solo scompisciare dal ridere...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da TGaia22 Gio Ott 09, 2008 11:08 am

Ma che se ne vadano a FAN censura !!! Perchè così si risolvono i problemi....SI SI....MAH!! Suspect
Ce lo vedo un Carlino con la museruola.... 1007 ...già già...
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Mizio Gio Ott 09, 2008 12:45 pm

Tutto nasce dal recente avvenimento dove un bambino è stato sbranato da uno o più cani randaggi.

Se leggete questo articolo
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/10_ottobre/08/campania%20%20bimbo%20ucciso%20da%20cani%20%20martini%20%20ispettori%20sul%20posto,16361685.html

c'è pure una bella bacchettata alle amministrazioni comunali del sud italia che sul fenomeno "randagismo" hanno fatto ben poco Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Kiara Gio Ott 09, 2008 12:47 pm

Mizio ha scritto:Tutto nasce dal recente avvenimento dove un bambino è stato sbranato da uno o più cani randaggi.

Se leggete questo articolo
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/10_ottobre/08/campania%20%20bimbo%20ucciso%20da%20cani%20%20martini%20%20ispettori%20sul%20posto,16361685.html

c'è pure una bella bacchettata alle amministrazioni comunali del sud italia che sul fenomeno "randagismo" hanno fatto ben poco Wink

Piccolo particolare: cosa risolve, rispetto al randagismo, "museruolare" tutti i cani di proprietà? I branchi semi-rinselvatichiti chi va a dotarli dell'attrezzatura d'ordinanza? Tanto per tornare al discorso "facciamo ORDINE, purchè sia" che stavamo trattando nell'off topic.....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Mizio Gio Ott 09, 2008 1:04 pm

Kiara ha scritto:
Mizio ha scritto:Tutto nasce dal recente avvenimento dove un bambino è stato sbranato da uno o più cani randaggi.

Se leggete questo articolo
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/10_ottobre/08/campania%20%20bimbo%20ucciso%20da%20cani%20%20martini%20%20ispettori%20sul%20posto,16361685.html

c'è pure una bella bacchettata alle amministrazioni comunali del sud italia che sul fenomeno "randagismo" hanno fatto ben poco Wink

Piccolo particolare: cosa risolve, rispetto al randagismo, "museruolare" tutti i cani di proprietà? I branchi semi-rinselvatichiti chi va a dotarli dell'attrezzatura d'ordinanza? Tanto per tornare al discorso "facciamo ORDINE, purchè sia" che stavamo trattando nell'off topic.....

L'unico nesso tra le due notizie è che in comune hanno l'obbiettivo legato alla sicurezza e alla salute del cittadino. A me è fatto obbligo di adottare tutti gli strumenti del caso, collare, museruola, allo stato e amministrazioni di tutelarci dal fenomeno randagismo. Ognuno la sua parte. Così è piaccia o no. Poi possiamo discutere all'infinito sulla reale necessità della museruola che personalmente trovo inutile sui cani di piccola taglia mentre sacrosanta sui fuori misura.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da musmus Gio Ott 09, 2008 6:48 pm

vabbé dai siamo salvi i nostri non sono cani, sono di piu' sono... jack russell ( speriamo non leggga Sam).
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 09, 2008 7:47 pm

E invece Mizio non mi trovi d'accordo. Perchè i cani "fuori misura" possono essere mastiff, alani, borzoi, saluki, setter, collie che sono cani buonissimi in generale.
Non posso girare con la mia collie in museruola solo perchè pesa 25 kg... lei è buonissima e io sono una padrona cattivissima, non appena fa qualcosa che non mi garba viene schiacciata al suolo e rimproverata.
Ma siccome la gente è stupida e non sa gestire i cani si finisce in queste ordinanze senza senso.
Credimi il più delle volte sono i cani piccoli a mordere e i jack russell sono terribili!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Mizio Ven Ott 10, 2008 9:18 am

LadyDarkness ha scritto:E invece Mizio non mi trovi d'accordo. Perchè i cani "fuori misura" possono essere mastiff, alani, borzoi, saluki, setter, collie che sono cani buonissimi in generale.
Non posso girare con la mia collie in museruola solo perchè pesa 25 kg... lei è buonissima e io sono una padrona cattivissima, non appena fa qualcosa che non mi garba viene schiacciata al suolo e rimproverata.
Ma siccome la gente è stupida e non sa gestire i cani si finisce in queste ordinanze senza senso.
Credimi il più delle volte sono i cani piccoli a mordere e i jack russell sono terribili!!

Che hai capito?? la museruola è fatta obbligo ai padroni, mordaci e chiaccheroni !!

scherzo Very Happy

Anche tu hai perfettamente ragione, la taglia non'è indice di pericolosità, e la tua bellissima e dolcissima Collie è l'esempio, ma allora come la risolviamo????

p.s. non mi risultano aggressioni letali da parte di Jack Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty In Austria...

Messaggio Da Loge Dom Set 26, 2010 11:04 pm

http://www.krone.at/Oesterreich/NOe_73-jaehriger_Hundehalter_mit_Mord_bedroht-Rottweiler-Attacke-Story-222273
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da grace Lun Set 27, 2010 7:47 am

io non riesco a vedere il video di erika..quindi anche il jack con la museruola??
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Eliot T. Lun Set 27, 2010 7:51 am

Mizio ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:E invece Mizio non mi trovi d'accordo. Perchè i cani "fuori misura" possono essere mastiff, alani, borzoi, saluki, setter, collie che sono cani buonissimi in generale.
Non posso girare con la mia collie in museruola solo perchè pesa 25 kg... lei è buonissima e io sono una padrona cattivissima, non appena fa qualcosa che non mi garba viene schiacciata al suolo e rimproverata.
Ma siccome la gente è stupida e non sa gestire i cani si finisce in queste ordinanze senza senso.
Credimi il più delle volte sono i cani piccoli a mordere e i jack russell sono terribili!!

Che hai capito?? la museruola è fatta obbligo ai padroni, mordaci e chiaccheroni !!

scherzo Very Happy

Anche tu hai perfettamente ragione, la taglia non'è indice di pericolosità, e la tua bellissima e dolcissima Collie è l'esempio, ma allora come la risolviamo????

p.s. non mi risultano aggressioni letali da parte di Jack Wink

Siiiiii!!

Diana con la museruola!!! Così magari risolve il problema dell'alcolismo!

P.s le cannucce non valgono!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Tonino Lun Set 27, 2010 8:43 am

Certo che è un pò vecchio come post...risale addirittura all'anno scorso, e fino ad oggi non ho mai messo la museruola a Teo, una volta per provargliela e mi faceva una gran pena povero...è come legare le mani ad una persona Neutral

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Nadia Lun Set 27, 2010 9:13 am

ragazzi io non sono contraria al guinzaglio , la museruola è eccessiva , ma il guinzaglio sopratutto a secondo dei luoghi , secondo me va bene .............
povera me , via con gli attacchi Wink fischio
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!??? Empty Re: Ci risiamo....tutti i cani al guinzaglio e museruola!!!???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.