I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

3 partecipanti

Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da giacomo Mar Feb 22, 2011 5:45 pm

Ciao ragazzi, sono appena stato al parco con il mio disperato come tutti i pomeriggi. Mi sono accorto che tiene l'occhio destro un po' chiuso e lo stesso occhio ha un colore un po' strano a livello di "cornea?"... in attesa del veterinario domani qualche esperto sa già dirmi qualcosa? Aggiungo che ieri mattina e stamattina si è svegliato con l'occhio pieno pieno di secrezione. Vi metto una foto:
Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Foto310


Altra domandina: il cucciolo ha 5 mesi e mezzo. Peso 4 kg altezza al garrese 20cm.
Il rapporto peso altezza se non ho capito male mi sembra giusto, ma secondo voi per la sua età peso e altezza son giusti?
Altra sua foto dove forse si vede meglio la struttura:
Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Foto410
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da Giusy Mar Feb 22, 2011 5:50 pm

Portalo al veterinario...cmq prova con impacchi di camomilla sembra un colpo d'aria...
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da giacomo Mar Feb 22, 2011 5:53 pm

Giusy ha scritto:Portalo al veterinario...cmq prova con impacchi di camomilla sembra un colpo d'aria...

e si, l'ho chiamato poco fa, mi ha dato appuntamento per domattina. ma quindi niente di grave? perchè se no nella mia città c'è la clinica aperta 24h.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da Elena Mar Feb 22, 2011 6:08 pm

Ma si lamenta? Se lo sfrega o altro? La pigmentazione intorno è rossa per caso?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da giacomo Mar Feb 22, 2011 6:17 pm

Elena ha scritto:Ma si lamenta? Se lo sfrega o altro? La pigmentazione intorno è rossa per caso?

Non si mai lamentato, l'ho visto solo un paio di volte passarsi la zampina. Si, intorno è rosso!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da Elena Mar Feb 22, 2011 6:19 pm

Allora ha preso un colpo d'aria, secondo me...è successo anche a Burton il giorno in cui abbiamo fatto un raduno a Viareggio l'anno scorso...nel giro di qualche ora è andato a posto da solo...per la pigmentazione intorno ci è voluto un pò di più...

Portalo domani dal vet, ti darà qualche cremina o goccia.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info Empty Re: Occhietto mezzo chiuso più altra piccola info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.