I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me

+16
stefania77
daniel77
niccovp
Andrea
DjSeta
*Kia*
Birillo & Silvia
Elena
bebeking
˝Chiara˝
Mikinz
Cleo
la cri
Fed&Joy
nemesi_17
sveva
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da sveva Mar Feb 22, 2011 7:32 pm

scusate ma non ci vergogniamo mica ad andare dal coompor...perchè fischi x fiaschi...vi saluto forse ho sbagliato ad inserirmi...buon viaggio a tutti...Sveva....!!!!!
supersmile fischio

sveva

Numero di messaggi : 15
Età : 29
Località : genova
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da niccovp Mar Feb 22, 2011 7:45 pm

ti consiglio i fiori di bach sono tranquillanti e funzionano bene

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da nemesi_17 Mar Feb 22, 2011 7:55 pm

sveva ha scritto:scusate ma non ci vergogniamo mica ad andare dal coompor...perchè fischi x fiaschi...vi saluto forse ho sbagliato ad inserirmi...buon viaggio a tutti...Sveva....!!!!!
supersmile fischio

confused scratch
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da nemesi_17 Mar Feb 22, 2011 7:56 pm

niccovp ha scritto:ti consiglio i fiori di bach sono tranquillanti e funzionano bene
...
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da niccovp Mar Feb 22, 2011 7:58 pm

li danno anche ai cuccioli per tranquillizarsi dopo l allontanamento dalla mamma

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da Fed&Joy Mar Feb 22, 2011 8:01 pm

sveva ha scritto:scusate ma non ci vergogniamo mica ad andare dal coompor...perchè fischi x fiaschi...vi saluto forse ho sbagliato ad inserirmi...buon viaggio a tutti...Sveva....!!!!!
help me - Pagina 2 557373 help me - Pagina 2 965273
Chi ha scritto che vi vergognate? scratch
Questo è un forum per scambiarsi opinioni, pareri e avventure belle o brutte...se non ti trovi bene nessuno trattiene nessuno help me - Pagina 2 396633
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da *Kia* Mar Feb 22, 2011 8:06 pm

vabbè erano consigli....nn è il caso di prendersela x così poco.....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da nemesi_17 Mar Feb 22, 2011 8:13 pm

Infatti...Abbiamo solo cercato di aiutarti,non volevamo offendere nessuno!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da daniel77 Mar Feb 22, 2011 9:05 pm

cosa mi ha ricordato....che tristezza...io sono andato avanti cosi per ben 14 anni...circa un 15anni fa presi un cane piccolo al canile e probabilmente maltrattato...lui era un cane dolcissimo ma all'improvviso mordeva per paura...e faceva anche molto male...poi veniva la e chiedeva scusa leccando e tremando...sai in quanti mi hanno consigliato di abbatterlo? tanti...ma questa parola nemmeno la voglio sentire...in 14 anni ne abbiamo fatta di strada e con l'amore sono riuscito a farlo calmare...poi mi ha lasciato a dicembre e ancora sento un vuoto dentro me...un cane cosi dolce e cosi matto...lo amo e l'ho amato moltissimo...poverino quanto aveva sofferto da cucciolo...le colpe del comportamento del tuo cane sono degli ex padroni...tu non rinunciare ad educarlo e vedrai che riuscirai a farlo migliorare...l'unico consiglio che vorrei darti è di non fare tutto da sola...e non ti intestardire come me... contatta un esperto almeno ti sapra consigliare al meglio e sia lui che voi vivrete ancora meglio....un abbraccio
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da stefania77 Mar Feb 22, 2011 11:05 pm

sono d'accordo...ci vuole un esperto,e ti posso dire che vedendo le puntate di Cesar Millan,non è tardi per recuperare...l'ho visto rieducare cani praticamente irreversibili all'apparenza,e i metodi che usa lui sono molto naturali,usa il loro linguaggio che è fatto di sguardi,tocchi,energia..che solo loro hanno l'intelligenza di captare.
Proprio una sera ho visto una puntata dove c'era un cane che si rivoltava quando si avvicinavano alla ciotola,proprio come nel tuo caso e lui era riuscito assieme ai padroni a risolvere questo problema e non solo quello...
Dovresti trovare una persona sul tipo di Cesar Millan...
ciao e buona fortuna!!!!
P.s. non demordere!!!
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da Kiara Mer Feb 23, 2011 8:42 am

stefania77 ha scritto:sono d'accordo...ci vuole un esperto,e ti posso dire che vedendo le puntate di Cesar Millan,non è tardi per recuperare...l'ho visto rieducare cani praticamente irreversibili all'apparenza,e i metodi che usa lui sono molto naturali,usa il loro linguaggio che è fatto di sguardi,tocchi,energia..che solo loro hanno l'intelligenza di captare.
Proprio una sera ho visto una puntata dove c'era un cane che si rivoltava quando si avvicinavano alla ciotola,proprio come nel tuo caso e lui era riuscito assieme ai padroni a risolvere questo problema e non solo quello...
Dovresti trovare una persona sul tipo di Cesar Millan...ciao e buona fortuna!!!!
P.s. non demordere!!!

Magari, ANCHE NO!!! Giusto qui sul forum non molti mesi fa eran stati postati filmati molto espliciti riguardo ai metodi di questo presunto santone: provate a cercarli, si vedeva chiaramente un cane mezzo strozzato (e non scherzo, finiva esanime a terra, con la lingua bluastra...), il che dovrebbe far riflettere sul famoso "tocco" e sugli sguardi che quel maledetto figuro usa. Tenete presente che i filmati derivano da un montaggio: se tu brutalizzi un cane per mezz'ora, filmando i trenta secondi successivi apparirà solo un animale sottomesso (perchè sfinito!).
Di sicuro il volpone è bravissimo ad abbindolare i padroni, sulle sue doti di comunicatore rispetto all'universo canino, ho invece parecchie riserve e sarei MOLTO più contenta se i suoi video-bufala sparissero dalla rete, visto che in troppi probabilmente pensano di emularlo.
Chiusa la parentesi
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 23, 2011 8:46 am

Kiara ha scritto:
stefania77 ha scritto:sono d'accordo...ci vuole un esperto,e ti posso dire che vedendo le puntate di Cesar Millan,non è tardi per recuperare...l'ho visto rieducare cani praticamente irreversibili all'apparenza,e i metodi che usa lui sono molto naturali,usa il loro linguaggio che è fatto di sguardi,tocchi,energia..che solo loro hanno l'intelligenza di captare.
Proprio una sera ho visto una puntata dove c'era un cane che si rivoltava quando si avvicinavano alla ciotola,proprio come nel tuo caso e lui era riuscito assieme ai padroni a risolvere questo problema e non solo quello...
Dovresti trovare una persona sul tipo di Cesar Millan...ciao e buona fortuna!!!!
P.s. non demordere!!!

Magari, ANCHE NO!!! Giusto qui sul forum non molti mesi fa eran stati postati filmati molto espliciti riguardo ai metodi di questo presunto santone: provate a cercarli, si vedeva chiaramente un cane mezzo strozzato (e non scherzo, finiva esanime a terra, con la lingua bluastra...), il che dovrebbe far riflettere sul famoso "tocco" e sugli sguardi che quel maledetto figuro usa. Tenete presente che i filmati derivano da un montaggio: se tu brutalizzi un cane per mezz'ora, filmando i trenta secondi successivi apparirà solo un animale sottomesso (perchè sfinito!).
Di sicuro il volpone è bravissimo ad abbindolare i padroni, sulle sue doti di comunicatore rispetto all'universo canino, ho invece parecchie riserve e sarei MOLTO più contenta se i suoi video-bufala sparissero dalla rete, visto che in troppi probabilmente pensano di emularlo.
Chiusa la parentesi
Quoto!
NO, NO, e ancora NO! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 23, 2011 10:03 am

˝Chiara˝ ha scritto:
Kiara ha scritto:
stefania77 ha scritto:sono d'accordo...ci vuole un esperto,e ti posso dire che vedendo le puntate di Cesar Millan,non è tardi per recuperare...l'ho visto rieducare cani praticamente irreversibili all'apparenza,e i metodi che usa lui sono molto naturali,usa il loro linguaggio che è fatto di sguardi,tocchi,energia..che solo loro hanno l'intelligenza di captare.
Proprio una sera ho visto una puntata dove c'era un cane che si rivoltava quando si avvicinavano alla ciotola,proprio come nel tuo caso e lui era riuscito assieme ai padroni a risolvere questo problema e non solo quello...
Dovresti trovare una persona sul tipo di Cesar Millan...ciao e buona fortuna!!!!
P.s. non demordere!!!

Magari, ANCHE NO!!! Giusto qui sul forum non molti mesi fa eran stati postati filmati molto espliciti riguardo ai metodi di questo presunto santone: provate a cercarli, si vedeva chiaramente un cane mezzo strozzato (e non scherzo, finiva esanime a terra, con la lingua bluastra...), il che dovrebbe far riflettere sul famoso "tocco" e sugli sguardi che quel maledetto figuro usa. Tenete presente che i filmati derivano da un montaggio: se tu brutalizzi un cane per mezz'ora, filmando i trenta secondi successivi apparirà solo un animale sottomesso (perchè sfinito!).
Di sicuro il volpone è bravissimo ad abbindolare i padroni, sulle sue doti di comunicatore rispetto all'universo canino, ho invece parecchie riserve e sarei MOLTO più contenta se i suoi video-bufala sparissero dalla rete, visto che in troppi probabilmente pensano di emularlo.
Chiusa la parentesi
Quoto!
NO, NO, e ancora NO! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
altro che santone!!! un cogli censura direi!! bang
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da la cri Mer Feb 23, 2011 10:26 am

STEFania, anch'io ero una sostenitrice del sig. millan, pensavo che avesse una dote naturale, e probabilmente ce l'ha anche, ma quando ho visto i video che sono girati qui sul forum un po' di tempo fa ho radicalmente cambiato opinione. i suoi sono metodi un po' troppo forti per i miei gusti! e quello che ti fanno vedere in trasmissione non è tutto, ci sono dei bei fuori scena che meritano di essere guardati e presi in seria considerazione!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 10:40 am

Ma che si parla,dell' "amico mio" ? Very Happy Di nuovo?

Stefy nel tasto cerca scrivi il suo nome e poi mi sai dire....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da bebeking Mer Feb 23, 2011 10:47 am

nooooooooooooooooooooooooooo lo psiconano messicano, nooooooooooooooooooooooooooo. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da giacomo Mer Feb 23, 2011 6:15 pm

non gli mettere la museruola per piacere, lo fai ribellare dopo diventa davvero un problema.
io dico che un comportamentalista è la cosa migliore, può risolvervi il problema sicuramente in meno tempo di quanto ci mettereste voi e questo perchè lui è un esperto e sa già perfettamente cosa fare.

a chi ti ha detto di abbatterlo, mandagli come ringraziamento un vassoio di pasticcini, tutti rigorosamente conditi con il cianuro al posto del rhum.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da sveva Mer Feb 23, 2011 6:38 pm

..okey lo ammetto mi ero offesa....avete ragione il comportame....ci stà,,,oggi si sono incontrati in giardino e taci...zorro la difende dal gatto...che porello nn gli fà niente.
in casa no nn la mettiamo la museruola,abbiamo pensato che sia troppo negativo.
Tosca ora però ci stà attenta e nn gli salta più adosso e lui pare più tranquillo.
Quello di mostrare i denti non ho capito se è una abitudine,o...non mi morde,a volte mi fà il gesto,ma io me ne frego e lo spiazzo.
Zorro è troppo bello,ha due occhi che penetrano e non è colpa sua se ha conosciuto l'uomo nero...Ci faremo aiutare.Ho visto a dicembre ad insubria a genova come fanno...penso che funzioni..ciao e grazie...

i

sveva

Numero di messaggi : 15
Età : 29
Località : genova
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da Sharon Mer Feb 23, 2011 7:32 pm

Io ho un meticcio taglia media da 10 anni, quando abbiamo deciso di prendere Sharon le mie paure erano tante, in primis quella che si sentisse messo da parte dalla nuova arrivata, essendo abituato fuori casa e ne fosse geloso. Hanno fatto subito amicizia, cerco di coccolarlo e giocarci come prima, quando sono insieme sono due pazzi, lei lo scavalca come se fosse piccolo quanto lui. Tommy non ha mai dato segni di gelosia, la mattina si danno i bacini come se si conoscessero da una vita.
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato di portare il cane da un comportamentalista, non risolverete sicuramente i problemi mettendogli la museruola. Il suo comportamento è sicuramente dettato dall'essere stato legato per molto tempo, magari ha paura ed è spaventato e reagisce in questa maniera.
Vedrai che le cose si aggiusteranno con il tempo, con un aiuto ancora prima. Auguroni

Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 23, 2011 7:55 pm

se riesci mettici una foto di zorro! e sappi che noi siamo felicissimi di consigliarti se vorrai il nostro aiuto! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da nemesi_17 Mer Feb 23, 2011 8:00 pm

Non devi offenderti..Non c'è bisogno,siamo tutti qui per darti una mano con Zorro e Tosca,i nostri sono consigli dati con il cuore!Avete fatto bene a togliere la museruola,per lui è uno stress in più che non porta a niente di positivo,ma toglietela del tutto..In questi casi non serve,deve imparare a non mordere perchè si fida di voi,non a non mordere perchè non può farlo..Hai provato a chiedere a qualche altro utente del forum se conosce dei comportamentalisti nella tua zona?
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da elena&eric Gio Feb 24, 2011 5:54 pm

Prova a cercare su www.ilbiancospino.it campi e istruttori.
ciao
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

help me - Pagina 2 Empty Re: help me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.